Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brazzo66

Utenti
  • Content count

    56
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Buona

About brazzo66

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,050 profile views
  1. Certo ci può essere quel rischio che lui non progredisca, ma sarai d'accordo con me che questo è un discorso che vale per tutti i giocatori. nessuno è in grado di dire con assoluta certezza che livello raggiungerà un calciatore nella sua carriera. però quando vedo che in inghilterra vengono spesi decine di milioni per difensori mediocri, credo che valga la pena di credere in Demiral e aspettarlo. ripeto, se il Chiellini di 23 anni fosse adesso titolare. qui ci sarebbe mezzo forum che chiederebbe la testa di Pirlo e Paratici.
  2. Mi trovo molto in sintonia con le tue idee su Demiral. difensori di quel tipo quando sono giovani tendono a essere irruenti e poco calcolatori. del resto basta ricordarsi Chiellini a quell'età, era molto peggio di Demiral e a parte pochi eletti come De ligt o andando indietro nel tempo, Nesta, è difficile vedere difensori giovani che non commettono qualche sciocchezza. lo stesso Romero a Bergamo alterna grandi partite a momenti dove sembra un Kamikaze sull'avversario. io me lo terrei stretto il turco anche pechè come te, credo che l'olandese difficilmente invecchierà a Torino. anche se spero di sbagliarmi. e comunque adesso è un momento dove ovviamente tutti siamo pessimisti per il futuro ma è solo lo stato d'animo che si ha dopo la sberla dell'altra sera.
  3. brazzo66

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quest'anno l'unico giocatore che con un pò di qualità con i suoi assist ha permesso di arrivare al gol è stato Cuadrado. ma quando anche lui non gira è notte fonda.come dici giustamente tu si arriva al gol per giocate estemporanee. mai dopo un'azione corale.
  4. brazzo66

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Terribile notizia, senza parole.
  5. brazzo66

    Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

    La perla di stasera è stata quando ha detto che studi scientifici hanno dimostrato che un rigore se è tirato a fil di palo,basso e forte diventa imparabile.e meno male che ci sono gli studi a spiegarcelo.
  6. Vero,non sono attualmente un eccellenza del campionato NBA. però in quella zona c'è una fortissima incidenza italiana e ispanica.credo sia quello il motivo per cui hanno scelto i Nets.
  7. Ho sorriso leggendo il tuo post perché a me è successa la stessa cosa al comunale contro l'Aston villa e fisicamente non sono certo un peso piuma.
  8. Si ce n'erano ma noi eravamo in netta maggioranza.mi sembra di ricordare che loro occupassero una piccola curva ma tutto il resto dello stadio era bianconero.
  9. Guarda io ero sia a Basilea che all'Heisel e per dirti di come era il calcio in quel periodo.a Basilea lo speaker pochi minuti prima della partita annunciò che c'erano 60.000 persone.ricordo che con i miei amici ci guardammo increduli perche era uno stadio persino più piccolo del nostro Stadium.ma erea anche vero che eravamo pigiati come sardine.non solo in italia ma anche in europa all'epoca non si badava tanto alla sicurezza.
  10. Bellissimo quando Zamparini dice che l'inter ha insistito molto per acquistarlo.ma con un "sistema di pagamento particolare" che lui non ha accettato.me lo immagino quale fosse: 15 euro subito.8.500 euro più 3 buoni pasto il secondo anno.e il saldo tra tre anni.
  11. anche io penso che la grandezza di del piero sul campo è inarrivabile, anche per buffon.ma ritornando al trattamento della società verso i due,ascolta cosa dice buffon a inizio conferenza.lui dice che proponeva anche un solo anno di contratto per verificare le sue motivazioni e la sua forma,ma la cosa più importante la dice quando afferma che voleva che la juve fosse stata più LIBERA.cioè non legata a un nome importante e a un contratto lungo.e a un giocatore ormai sul viale del tramonto.questo non ha mai fatto del piero.lui ha sempre anteposto i suoi interessi alla società.per questo il diverso trattamento dei due da parte di andrea agnelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.