Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brazzo66

Utenti
  • Content count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Buona

About brazzo66

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,384 profile views
  1. Lui e il gioco del calcio sono due linee parallele destinate a non incontrarsi mai. non sa dribblare, fa degli stop che sono una vergogna per il genere umano ed è sempre a testa bassa. adesso che a 22 anni si salva con la fisicità, ma giocare a calcio è ben altra cosa.
  2. brazzo66

    Addio a Silvio Longobucco

    Un bellissimo e nostalgico ricordo quando da bambino facevo la raccolta delle figurine Panini. e lui era come gli altri giocatori juventini un eroe solo perchè indossava quella meravigliosa maglietta a strisce bianconere. condoglianze alla famiglia.
  3. Esatto. quel procuratore sarà anche il più odiato dai tifosi di tutte le squadre perchè movimenta sempre i suoi giocatori secondo la sua convenienza. ma se io fossi un calciatore vorrei solo lui come procuratore. puoi anche essere un calciatore senza i fondamentali come kean, che non ha un idea di cosa deve fare in un campo di calcio ma grazie a Raiola giochi nella juve e sei nel giro della nazionale.
  4. Io mi chiedo sempre, lui che nasce calcisticamente in un paese che ha una filosofia calcistica che è agli antipodi delle idee del nostro allenatore, cosa pensa in realtà del gioco di Allegri. e sopratutto mi chiedo se questo può influire sulla sua decisione di andarsene o rimanere. io spero tanto che rimanga perchè sono convinto che siamo di fronte a un fuoriclasse del ruolo.
  5. Magari la notizia è pure falsa e surreale come dici tu. ma di reale c'è che Dybala sono 2 anni che non porta niente di concreto alla causa. e se vogliamo dirla tutta anche prima solo in Italia faceva la differenza perchè in E Europa si contano sulle dita di una mano le partite dove è stato in qualche modo decisivo.
  6. Ma veramente. oltretutto Morata l'avevamo già avuto e lo sanno anche i sassi che dà il meglio di se quando può giocare largo e sfruttare la sua tecnica. e questi della società gli vanno ad affiancare, spendendo quasi 40 milioni un altro che prima punta non è.
  7. brazzo66

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Sono d'accordo con te. Chiesa è attualmente il nostro giocatore offensivo più forte, mentre Allegri non lo vede di buon occhio perchè secondo lui dovrebbe sfiancarsi e tornare sempre a difendere. immagino che anche a Robben e Ribery nella loro carriera gli veniva chiesto anche di difendere.
  8. brazzo66

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io penso che se si vuole ricostruire una squadra con giovani italiani e neppure tanto costosi come ha detto Cherubini. ci vuole un allenatore che dà un impronta di gioco. e francamente Allegri è quanto di più lontano dà questo tipo di allenatore.
  9. brazzo66

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quest'anno l'unico giocatore che con un pò di qualità con i suoi assist ha permesso di arrivare al gol è stato Cuadrado. ma quando anche lui non gira è notte fonda.come dici giustamente tu si arriva al gol per giocate estemporanee. mai dopo un'azione corale.
  10. brazzo66

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Terribile notizia, senza parole.
  11. brazzo66

    Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

    La perla di stasera è stata quando ha detto che studi scientifici hanno dimostrato che un rigore se è tirato a fil di palo,basso e forte diventa imparabile.e meno male che ci sono gli studi a spiegarcelo.
  12. Vero,non sono attualmente un eccellenza del campionato NBA. però in quella zona c'è una fortissima incidenza italiana e ispanica.credo sia quello il motivo per cui hanno scelto i Nets.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.