Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brazzo66

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

77 Buona

Su brazzo66

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.781 visite nel profilo
  1. Ho sorriso leggendo il tuo post perché a me è successa la stessa cosa al comunale contro l'Aston villa e fisicamente non sono certo un peso piuma.
  2. Si ce n'erano ma noi eravamo in netta maggioranza.mi sembra di ricordare che loro occupassero una piccola curva ma tutto il resto dello stadio era bianconero.
  3. Guarda io ero sia a Basilea che all'Heisel e per dirti di come era il calcio in quel periodo.a Basilea lo speaker pochi minuti prima della partita annunciò che c'erano 60.000 persone.ricordo che con i miei amici ci guardammo increduli perche era uno stadio persino più piccolo del nostro Stadium.ma erea anche vero che eravamo pigiati come sardine.non solo in italia ma anche in europa all'epoca non si badava tanto alla sicurezza.
  4. Bellissimo quando Zamparini dice che l'inter ha insistito molto per acquistarlo.ma con un "sistema di pagamento particolare" che lui non ha accettato.me lo immagino quale fosse: 15 euro subito.8.500 euro più 3 buoni pasto il secondo anno.e il saldo tra tre anni.
  5. anche io penso che la grandezza di del piero sul campo è inarrivabile, anche per buffon.ma ritornando al trattamento della società verso i due,ascolta cosa dice buffon a inizio conferenza.lui dice che proponeva anche un solo anno di contratto per verificare le sue motivazioni e la sua forma,ma la cosa più importante la dice quando afferma che voleva che la juve fosse stata più LIBERA.cioè non legata a un nome importante e a un contratto lungo.e a un giocatore ormai sul viale del tramonto.questo non ha mai fatto del piero.lui ha sempre anteposto i suoi interessi alla società.per questo il diverso trattamento dei due da parte di andrea agnelli.
  6. Lo stesso pensai anch'io.ma per fortuna ora è tornato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.