Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brazzo66

Utenti
  • Content count

    75
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

94 Buona

About brazzo66

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,498 profile views
  1. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    D'accordo su tutto. l'unica cosa che vorrei dire è che più che lucidità credo abbia perso la "fame" che aveva nei primi anni juventini. ricordo che l'anno scorso prima di ritornare da noi in un' intervista lui disse che aveva staccato completamente con il calcio. non solo allo stadio ma neppure a casa sua vedeva le partite. quando invece di solito se un' allenatore è disoccupato si aggiorna, va a vedere tante partite. mentre lui sembra molto appagato e anche se quando vai al santiago bernabeu o giochi con qualche grande club sono sicuro che le motivazioni le troverà senz'altro. è nella quotidianità nel lavoro di tutti i giorni che devi trasmetter qualcosa ai giocatori. e lui questo secondo me non lo fa più. e infatti i giocatori in campo riflettono tutto questo. non c'è più grinta e anche quella sana cattiveria a livello sportivo necessaria per giocare a certi livelli.
  2. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Guarda io sarò felicissimo se a giugno vincessimo lo scudetto. ma questo non toglie le colpe di Allegri dal suo modo di gestire le partite. giusto per la cronaca, io dal terzo anno di Allegri lo criticavo come ora nonostante le vittorie in campionato.
  3. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Da quando esiste il calcio si discute dell'importanza dell'allenatore rispetto ai calciatori. e qui si fa lo stesso quando i sostenitori di Allegri parlano di giocatori scarsi e via dicendo. ma si può sostenere questa tesi quando ci sono errori tecnici del calciatore ( l'attaccante che non dribbla o anticipa il marcatore per diverse azioni durante una partita oppure il difensore che si fa sistematicamente saltare o è fuori posizione e anche questo per diverse volte in una partita) ma qui siamo di fronte a un atteggiamento di tutta la squadra passivo, mai propositivo, sempre e solo a cercare di sfruttare l'eventuale errore altrui. e questo atteggiamento è totale responsabilità del tecnico. con la sua paura e le sue poche idee ha intossicato tutta la squadra.
  4. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io di anni ne ho 56 e sottoscrivo anche le virgole di quello che hai scritto. mai avuta questa sensazione che non riesco neppure a descrivere, guardando la mia Juve.
  5. brazzo66

    Juve interessata a Veretout

    Credo sia più una speranza di quella redazione giallorossa del Messaggero.
  6. Se qualcuno ricorda il grande Barcellona di Guardiola ricorderà appunto che i 2 fenomeni del centrocampo di quella squadra stellare si appoggiavano sempre a lui. scambi veloci con il pallone che andava a mille all'ora e sempre da parte sua controlli perfetti e palla o in mezzo o sulla trequarti a Messi. puro spettacolo per chi ama il calcio.
  7. Scostante, irritante, volubile. ma quello che ha fatto vedere in 2 mesi io che purtroppo comincio ad avere un' età. l'ho visto fare solo a Cabrini.
  8. Lui e il gioco del calcio sono due linee parallele destinate a non incontrarsi mai. non sa dribblare, fa degli stop che sono una vergogna per il genere umano ed è sempre a testa bassa. adesso che a 22 anni si salva con la fisicità, ma giocare a calcio è ben altra cosa.
  9. brazzo66

    Addio a Silvio Longobucco

    Un bellissimo e nostalgico ricordo quando da bambino facevo la raccolta delle figurine Panini. e lui era come gli altri giocatori juventini un eroe solo perchè indossava quella meravigliosa maglietta a strisce bianconere. condoglianze alla famiglia.
  10. Esatto. quel procuratore sarà anche il più odiato dai tifosi di tutte le squadre perchè movimenta sempre i suoi giocatori secondo la sua convenienza. ma se io fossi un calciatore vorrei solo lui come procuratore. puoi anche essere un calciatore senza i fondamentali come kean, che non ha un idea di cosa deve fare in un campo di calcio ma grazie a Raiola giochi nella juve e sei nel giro della nazionale.
  11. Ma veramente. oltretutto Morata l'avevamo già avuto e lo sanno anche i sassi che dà il meglio di se quando può giocare largo e sfruttare la sua tecnica. e questi della società gli vanno ad affiancare, spendendo quasi 40 milioni un altro che prima punta non è.
  12. brazzo66

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Sono d'accordo con te. Chiesa è attualmente il nostro giocatore offensivo più forte, mentre Allegri non lo vede di buon occhio perchè secondo lui dovrebbe sfiancarsi e tornare sempre a difendere. immagino che anche a Robben e Ribery nella loro carriera gli veniva chiesto anche di difendere.
  13. brazzo66

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io penso che se si vuole ricostruire una squadra con giovani italiani e neppure tanto costosi come ha detto Cherubini. ci vuole un allenatore che dà un impronta di gioco. e francamente Allegri è quanto di più lontano dà questo tipo di allenatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.