Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brazzo66

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di brazzo66

  1. Perdonami, ma Damascelli a radio radio sono anni che dice che Agnelli sloggerà a breve. a forza di dirlo ci ha preso. ricordo che parlava di Juve senza soldi che non poteva fare mercato ancor prima che prendessimo Ronaldo. una cosa è certa, per lui che odia Agnelli, stasera è festa grande,
  2. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    D'accordo su tutto. l'unica cosa che vorrei dire è che più che lucidità credo abbia perso la "fame" che aveva nei primi anni juventini. ricordo che l'anno scorso prima di ritornare da noi in un' intervista lui disse che aveva staccato completamente con il calcio. non solo allo stadio ma neppure a casa sua vedeva le partite. quando invece di solito se un' allenatore è disoccupato si aggiorna, va a vedere tante partite. mentre lui sembra molto appagato e anche se quando vai al santiago bernabeu o giochi con qualche grande club sono sicuro che le motivazioni le troverà senz'altro. è nella quotidianità nel lavoro di tutti i giorni che devi trasmetter qualcosa ai giocatori. e lui questo secondo me non lo fa più. e infatti i giocatori in campo riflettono tutto questo. non c'è più grinta e anche quella sana cattiveria a livello sportivo necessaria per giocare a certi livelli.
  3. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Guarda io sarò felicissimo se a giugno vincessimo lo scudetto. ma questo non toglie le colpe di Allegri dal suo modo di gestire le partite. giusto per la cronaca, io dal terzo anno di Allegri lo criticavo come ora nonostante le vittorie in campionato.
  4. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Da quando esiste il calcio si discute dell'importanza dell'allenatore rispetto ai calciatori. e qui si fa lo stesso quando i sostenitori di Allegri parlano di giocatori scarsi e via dicendo. ma si può sostenere questa tesi quando ci sono errori tecnici del calciatore ( l'attaccante che non dribbla o anticipa il marcatore per diverse azioni durante una partita oppure il difensore che si fa sistematicamente saltare o è fuori posizione e anche questo per diverse volte in una partita) ma qui siamo di fronte a un atteggiamento di tutta la squadra passivo, mai propositivo, sempre e solo a cercare di sfruttare l'eventuale errore altrui. e questo atteggiamento è totale responsabilità del tecnico. con la sua paura e le sue poche idee ha intossicato tutta la squadra.
  5. brazzo66

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io di anni ne ho 56 e sottoscrivo anche le virgole di quello che hai scritto. mai avuta questa sensazione che non riesco neppure a descrivere, guardando la mia Juve.
  6. Se qualcuno ricorda il grande Barcellona di Guardiola ricorderà appunto che i 2 fenomeni del centrocampo di quella squadra stellare si appoggiavano sempre a lui. scambi veloci con il pallone che andava a mille all'ora e sempre da parte sua controlli perfetti e palla o in mezzo o sulla trequarti a Messi. puro spettacolo per chi ama il calcio.
  7. Scostante, irritante, volubile. ma quello che ha fatto vedere in 2 mesi io che purtroppo comincio ad avere un' età. l'ho visto fare solo a Cabrini.
  8. Lui e il gioco del calcio sono due linee parallele destinate a non incontrarsi mai. non sa dribblare, fa degli stop che sono una vergogna per il genere umano ed è sempre a testa bassa. adesso che a 22 anni si salva con la fisicità, ma giocare a calcio è ben altra cosa.
  9. Vero,non sono attualmente un eccellenza del campionato NBA. però in quella zona c'è una fortissima incidenza italiana e ispanica.credo sia quello il motivo per cui hanno scelto i Nets.
  10. Ho sorriso leggendo il tuo post perché a me è successa la stessa cosa al comunale contro l'Aston villa e fisicamente non sono certo un peso piuma.
  11. Si ce n'erano ma noi eravamo in netta maggioranza.mi sembra di ricordare che loro occupassero una piccola curva ma tutto il resto dello stadio era bianconero.
  12. Guarda io ero sia a Basilea che all'Heisel e per dirti di come era il calcio in quel periodo.a Basilea lo speaker pochi minuti prima della partita annunciò che c'erano 60.000 persone.ricordo che con i miei amici ci guardammo increduli perche era uno stadio persino più piccolo del nostro Stadium.ma erea anche vero che eravamo pigiati come sardine.non solo in italia ma anche in europa all'epoca non si badava tanto alla sicurezza.
  13. Bellissimo quando Zamparini dice che l'inter ha insistito molto per acquistarlo.ma con un "sistema di pagamento particolare" che lui non ha accettato.me lo immagino quale fosse: 15 euro subito.8.500 euro più 3 buoni pasto il secondo anno.e il saldo tra tre anni.
  14. anche io penso che la grandezza di del piero sul campo è inarrivabile, anche per buffon.ma ritornando al trattamento della società verso i due,ascolta cosa dice buffon a inizio conferenza.lui dice che proponeva anche un solo anno di contratto per verificare le sue motivazioni e la sua forma,ma la cosa più importante la dice quando afferma che voleva che la juve fosse stata più LIBERA.cioè non legata a un nome importante e a un contratto lungo.e a un giocatore ormai sul viale del tramonto.questo non ha mai fatto del piero.lui ha sempre anteposto i suoi interessi alla società.per questo il diverso trattamento dei due da parte di andrea agnelli.
  15. Lo stesso pensai anch'io.ma per fortuna ora è tornato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.