Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daigo76

Utenti
  • Content count

    256
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

162 Buona

About Daigo76

  • Rank
    Qui dal 2007

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    musica, sport, scienza, tecnologia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,337 profile views
  1. per l'eventuale semifinale, avrei preferito il Barça dalla nostra parte, è la squadra più forte ed esperta a questi livelli e quindi molto meglio incontrarla in doppia sfida che in gara secca. comunque secondo me il Man Utd darà filo da torcere e, credo, avrà la meglio sugli azulgrana.
  2. buon sorteggio, ma guai a sottovalutare l'Ajax. vediamo di non regalare nuovamente la partita d'andata. Tottenham - Man City, derby dall'esito imprevedibile. non mi sorprenderei se passassero gli Spurs. dall'altra parte, secondo me la semifinale sarà Liverpool - Man Utd, con lo United che va in finale.
  3. dopo il secondo gol veramente non ci stavano a capì più nulla i colchoneros, io gridavo di andare avanti e continuare a spingere che erano proprio suonati in quel momento, si vedeva chiaramente, poi si sono un po' ripresi e meno male che è arrivato il terzo gol meritatissimo perché dopo una prestazione simile, andare ai supplementari con tutti i rischi che comporta, sarebbe stata veramente una beffa.
  4. Spinazzola incredibile, temevo potesse patire un esordio a questo livello, e in una partita così complicata, e con poche gare all'attivo in questa stagione. invece è stato formidabile!!! bravo lui e bravo Allegri a dargli questa chance! bravissimi tutti, grazie a tutti e Forza Juve!!!
  5. Spinazzola incredibile, temevo potesse patire un esordio a questo livello, e in una partita così complicata, e con poche gare all'attivo in questa stagione. invece è stato formidabile!!! bravo lui e bravo Allegri a dargli questa chance! bravissimi tutti, grazie a tutti e Forza Juve!!!
  6. sono deluso. avevo detto e ribadito 4 a 0 ! invece, solo un misero 3 a 0 !!! Allegri vattene !!!
  7. concordo. sfruttare maggiormente le fasce, sovrapposizioni. e contro l'Atletico, meglio il passaggio rasoterra arretrato a servire chi si inserisce in area. inoltre, provare più spesso i tiri da fuori, non bisogna per forza arrivare ad un metro dalla porta per tirare e fare gol.
  8. c'è ancora una partita da giocare. MAI arrendersi prima. 4 a 0 e vaff... alla scaramanzia. Forza Juve! Fino alla fine
  9. fosse per me, come ho già detto altre volte, si tornerebbe immediatamente a Coppa Campioni (solo vincenti dei campionati), Coppa UEFA e Coppa Coppe. ma mi rendo conto che (purtroppo) non accadrà mai. ben venga questa UEL2, io ai bei tempi guardavo anche le partite della coppa anglo-italiana (giocata da altre squadre, ovviamente, e la cui finale si disputava addirittura nel vecchio stadio di Wembley), le sfide di coppa hanno sempre un certo fascino. p.s. solo che il nome non mi piace, UEL2, ma dai, un po' di fantasia. che so, tipo "UEFA Challenge Cup".
  10. e che me frega quella sì che era una coppa seria.....
  11. io tornerei alla cara, vecchia Coppa Intercontinentale, partita secca Europa - Sudamerica a Tokyo, pensa te...
  12. leggermente difficile, ma bisogna crederci, giocando partita per partita, con la giusta concentrazione, determinazione, e poi alla fine si tireranno i conti e vedremo. Forza Juve !!!
  13. tenendo comunque presente che ancora non si è vinto nulla, ormai questo finale di campionato sembra stia facendo sbroccare a tanti. gli altri tutti si aspettavano, auspicavano e direi che erano ormai sicuri di un tracollo nostro, e che oggi ci sarebbe stato il famoso "sorpasso". bisogna accettare quello che è il verdetto del campo (come io ho accettato, senza lamentarmi, Real - Juve 1-3 e Juve eliminata), piaccia o non piaccia, questo è lo sport, e non i video "farlocchi" che si fanno girare sui cosiddetti "social" e altre robe del genere, tipo i soliti stereotipi "ladri", "rubate" etc. ma almeno una volta, riconoscere i meriti dell'avversario, no eh?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.