Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daigo76

Utenti
  • Content count

    355
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

168 Buona

About Daigo76

  • Rank
    Qui dal 2007

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    musica, sport, scienza, tecnologia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,849 profile views
  1. premetto che non sono mai stato un estimatore di Sarri, nè l'avrei preso ad allenare la Juve l'anno scorso. però... la decisione di esonerarlo ora è, dal mio punto di vista, assolutamente incomprensibile. in un'annata che definire anomala è poco, e con vari giocatori che stavano più tempo infortunati che ad allenarsi, o altri che comprati come top players (o quasi) hanno reso pochissimo, Sarri è riuscito comunque a portare la squadra allo scudetto. la champions quest'anno (completamente stravolta nella formula e nei tempi pur di portarla a termine) meriterebbe un discorso a parte che ora non mi va di fare, sì non fa piacere uscire così, ma comunque c'è da notare che dal punto di vista atletico i nostri erano ormai con le batterie scariche, eppure sarebbe bastato pochissimo (un gol di testa tra quelle occasioni avute, ad esempio) per stare a parlare ora in un'altra maniera. insomma, io credo che Sarri si fosse meritato di restare per la prossima stagione calcistica, e di giocare un anno (si spera) normale con acquisti fatti ad hoc per il suo tipo di gioco, in maniera da poter dimostrare quale sia realmente, completamente il suo valore come allenatore. siccome non l'ho ancora fatto, ringrazio mister Sarri per essere stato il nostro allenatore in quest'annata particolare, e per averci portato allo scudetto numero 9 di fila.
  2. Daigo76

    Il Topic del Jazz

    grazie mille, non la conoscevo ancora in questa versione, On Green Dolphin Street... stupenda
  3. Daigo76

    Il Topic del Jazz

    "Bass On Top", Paul Chambers l'avete già nominato? sto disco mi manda in estasi...
  4. un saluto a tutte e a tutti. Forza Juve!

  5. sono grato a Conte per i 3 scudetti che ci ha portato, dopo anni di nulla e di settimi posti, ma quando faceva certe dichiarazioni proprio non riuscivo a sopportarlo, un allenatore non dovrebbe mai dire cose del genere perché deprime i giocatori, che quando vanno a fare le grandi sfide in Champions partono già mentalmente sconfitti. Allegri si è rivelato, in maniera (anche per me) un po' sorprendente, un allenatore migliore di Conte, e non solo dal punto di vista tattico, ma anche da quello, importantissimo, psicologico.
  6. Daigo76

    Le più belle cover di sempre

    mi piace molto la cover di "Like a Rolling Stone" (Bob Dylan) eseguita dai Rolling Stones
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.