Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daigo76

Utenti
  • Content count

    340
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Buona

About Daigo76

  • Rank
    Qui dal 2007

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    musica, sport, scienza, tecnologia

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,393 profile views
  1. felicissimo se rimane. spero riuscirà a prendersi le sue rivincite con noi, invece di essere svenduto a qualche big europea nostra rivale in champions.
  2. sono d'accordo col tuo discorso. il punto è che se uno si ritrova a giocarla, tipo Sarri quest'anno, deve comunque provare a vincerla, in maniera seria. quindi complimenti a lui che ci è riuscito. una finale europea l'ha vinta. noi nella semifinale EL 2014, ritorno in casa, ci addormentiamo contro un Benfica così così, che sarebbe bastato un solo golletto per andare in finale. e vabbeh... comunque, a me pare proprio che in Italia (anche se negli ultimi anni sta cambiando un po' il vento per fortuna) la "Nuova Coppa Uefa - Europa League" sia sempre stata snobbata. nel frattempo varie squadre la alzavano anche più volte, Atletico, Siviglia, United, Chelsea...
  3. guarda che è la stessa cosa che ripeto io da circa un mese, Lippi, il Trap eccetera... infatti dico: prima di giudicare, aspettiamo e vediamo cosa fa Sarri. tifare Juve, sempre e comunque, per quel che mi riguarda.
  4. sarà alla terza partecipazione in Champions. nelle prime due non ha brillato (ottavi, eliminato ai gironi). nelle tre in Europa League, col Napoli ha fatto male (due volte eliminato ai sedicesimi, una da "ripescato" come terzo classificato ai gironi di CL 2017-18) e col Chelsea l'ha vinta. che poi, non capisco come in tanti qui schifino l'EL, che è comunque la seconda coppa europea per importanza, vincendola (e nessuno ti regala niente, neanche al torneo di briscola al bar, tantomeno a questi livelli) ti fa giocare la Supercoppa, e magari ti da anche quel "coraggio" in più in una futura eventuale finale di CL... magari l'avessimo vinta noi nel 2014, invece della fissazione di Conte di inseguire il record di 100 mila punti in campionato. insomma, Sarri è un po' un'incognita. speriamo bene.
  5. indeciso. bisogna aspettare e vedere come va la stagione. comunque Sarri non mi piace granchè, e dovremo anche vedere come e se riuscirà ad adattarsi alle forti pressioni che derivano dal sedersi sulla panchina di un top team mondiale come la Juve. poi, quando sento parlare di aver sostituito (cosa che comunque, dopo 5 anni, andava fatta, ma proprio Sarri? ) un allenatore con un gioco "vecchio" (ma vincente) per prenderne uno che dovrà portarci il calcio - spettacolo, o calcio - champagne, mi vengono i brividi... ripensando anche a quanto successo nella stagione 90/91 (si facevano gli stessi discorsi di oggi, più o meno). ok, ma ora Sarri è il nostro nuovo allenatore, quindi forza mister, sarei ovviamente molto contento se riuscirai a farmi ricredere sul tuo conto. e soprattutto... Forza Juve!
  6. vista anch'io, che emozione fino alla fine. grandissime!!! ragazze continuate così, fateci sognare! Forza Azzurre!!!
  7. annunciato entro prox settimana... alla Juve eh intendo, non sulla luna...
  8. Forza ragazze! non vedo l'ora di seguire questo mondiale. fateci sognare, azzurre!!!
  9. dopo il secondo gol veramente non ci stavano a capì più nulla i colchoneros, io gridavo di andare avanti e continuare a spingere che erano proprio suonati in quel momento, si vedeva chiaramente, poi si sono un po' ripresi e meno male che è arrivato il terzo gol meritatissimo perché dopo una prestazione simile, andare ai supplementari con tutti i rischi che comporta, sarebbe stata veramente una beffa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.