Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paol

Utenti
  • Content count

    448
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Paol last won the day on May 1 2011

Paol had the most liked content!

Community Reputation

232 Buona

About Paol

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. allora se conoscete la ricetta per fatturare 1 miliardo di euro come sceicchi, premier e spagnole fatevi avanti.
  2. non lo so, Marchisio è stato l'ultimo caso più di 10 anni fa ma poi non mi sembra si siano intravisti dei potenziali fenomeni o anche ottimi giocatori. Magari lo diventerà Kean sperando non di non avere rimpianti.
  3. Perché non è vero che le persone s'indebitano per prendersi l'iphone? Che razza di esempio fai, qui parliamo di finanza ad alti livelli. Ma poi scusa ma chi sei tu per dire a dei professionisti lautamente pagati su come si debba operare sul mercato. Lo sapranno loro se hanno o meno la disponibilità per poter imbastire certe operazioni e rientrare da certe situazioni, io non ho l'arroganza di dire agli altri come devono fare il loro lavoro, ma forse tu sai cose che io non so, lavori alla juventus fc?
  4. Si certo perché in tal caso gli altri aspettano te che piazzi prima tutti gli esuberi non sapendo quanto tempo ti porta via. Nel frattempo gli altri ti hanno soffiato gli obbiettivi principali di mercato, intelligente come cosa.
  5. Perché pensi che usciranno dal calcio. Ormai comandano loro in europa
  6. questo genere di video si possono fare per tutti i giocatori, anche di Ronaldo e Messi. Detto questo non fa impazzire neanche me, almeno la versione Hulk di Lukaku.
  7. La soluzione c'è, l'anno prossimo prendiamo messi e mbappe, così ne schieriamo uno a partita e sono tutti contenti😁
  8. loro a differenza nostra non si pongono questo problema essendo un'altra cultura sportiva , certo credo che anche a loro piacerebbe competere ad alti livelli ma per loro la maglia è la cosa più importante indipendentemente dalla categoria. Noi perderemmo più della metà dei tifosi già diminuiti con farsopoli se non di più, non compreremmo più maglie (purtroppo mi ci metto pure io) etc.. loro no.
  9. sarebbe una mancanza di rispetto verso i loro i tifosi che hanno una storia che molte società italiane minori si sognano. Diventare una squadra dove vengono parcheggiati i nostri giocatori per poi eventualmente riprenderli non farebbe piacere a loro ma neanche a noi fossimo al posto loro
  10. Ragazzi hanno appena annunciato la nuova proprietà, secondo me era una bufala o se l'hanno chiesto è stato un po' di tempo fa, adesso non mi pare il caso di fare collette, i nuovi proprietari sapranno cosa fare no?
  11. Comunque i nuovi proprietari danesi si sono appena presentati ai tifosi sui loro social con l'affare ormai concluso , quindi questa storia mi pare una bufala
  12. si però nel frattempo sono passati 5 anni, avrà visto anche lui che il giocatore non è cresciuto tecnicamente e mentalmente, soprattutto. Giocare alla Juve è un altro discorso, ieri il veterano che gioca da 4 anni alla Juve sembrava Demiral, non lui, poi sarà stata un'amichevole e tutto il resto (anche se con l'Inter non lo è mai), ma fra i 2 mi pare evidente sia meglio il turco
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.