Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleSat11

Utenti
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

203 Buona

Su AleSat11

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buon sorteggio. Ajax sfida affascinante. Un'eventuale semifinale col City pure. Fantastico aver beccato la prima in trasferta sia nei quarti che nell'eventuale semifinale.
  2. Prima di avere il thread infestato da 1000 post: "dove si vede il sorteggio????? icsdi" Su youtube nel canale della UEFA c'è la diretta. Altrimenti anche sullo stesso sito della UEFA.
  3. Io ho fatto il mio solito sorteggio con i biglietti: Ajax-Liverpool Barcellona-City United-Tottenham Porto-Juventus Andrebbe da Dio sia per i quarti che per le semifinali. In più la prima in trasferta sia nei quarti che in semifinale. Ma i miei sorteggi sono sempre distanti da quello che accade alla fine.
  4. AleSat11

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Macchè, chiamasi: essere alle strette.
  5. Un Atletico mai visto? Hanno semplicemente cercato la vittoria e hanno trovato dall'altra parte una squadra guidata da un soggetto che la rende imbarazzante sia dal punto di vista mentale sia dal punto di vista del gioco. Il tutto per 7,5 milioni all'anno.
  6. AleSat11

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Meno male che qualcuno lo nota.
  7. AleSat11

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Allegri sterilizza il gioco e basta
  8. AleSat11

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Mi chiedo per quanto dovrà durare questo strazio con Allegri
  9. Le women fanno si e no 400 spettatori...
  10. Se quello che abbiamo fatto ieri per lui era bel gioco allora siamo messi bene. Comunque fanno più ridere quelli che qua dentro danno la colpa a Mandzukic per il risultato finale.
  11. AleSat11

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Allegri ha rotto il *. Non se ne puó più. Prendiamo il terzo gol e questo se la ride in panchina. Qualcun altro sarebbe entrato in campo e se li sarebbe mangiati vivi. Cacciatelo subito prima che riesca a farci perdere anche lo scudetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.