Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

comevava’

Utenti
  • Numero contenuti

    660
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

125 Buona

Su comevava’

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Riconoscenza. Viviamo in un mondo di m....a e non mi meraviglia la perdita di valori. O accordo o esonero, purchè vada aff. e non si faccia mai più vedere dalle parti di Torino.
  2. Premesso che non rinuncerà nemmeno a un centesimo. Lui non ha una coscienza. Lui ha preso già un anno di contratto per stare a casa al tempo del primo esonero. Se fosse una persona seria e dignitosa non direbbe ogni tre per due che lui ha un contratto di due anni e che non si dimette. Deve essere cacciato, e spero che lo facciano a calci. deve essere trattato come fu trattato il 14 luglio del 2014.
  3. Mi gioco i gioielli di famiglia, che questo individuo vergognoso pretenderà che gli vengano pagati anche i due milioni di bonus per quest' anno, uniti ai due anni di contratto, totale 16 milioni netti. Lui dirà che senza la penalità avrebbe centrato la qualificazione in Champions e pretenderà i due milioni in più. Lui rappresenta la più grande sciagura che potesse capitare alla Juventus, e mi riferisco al lontano 14 Luglio 2014.
  4. comevava’

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Se senti che ha detto Guardala’ ti piglia male. Mi ha destabilizzato.
  5. Io non capisco una cosa. Se in tanti minacciano di abbandonare la Juventus, di non seguire più il calcio di boicottare tutto ecc.ecc., allora non dovrebbero più tornare all' ovile se il progetto Super Lega dovesse andare in porto. Elkann, a meno di terremoti, sempre lì starebbe. Se Elkann non va bene per essersi appecorato , non deve andar bene benne nella secodna ipotesi. Detto questo, a me Elkann non è mai piaciuto e sarei per una nuova proprietà.
  6. ma io non faccio più da una vita i conti con la Giustizia Sportiva, faccio i conti pensando a chi è John Elkann. Lui è così, parte del sistema, con il quale non farà mai la guerra.
  7. Faccio per ragionare: che alternativa avevamo? Chiudere baracca e burattini sciogliendo società e squadra? Siamo a un bivio: decidere se sfanculare tutto e tutti o ripartire da queste sentenze. A chi mi rompe le palle, lo rimando all' articolo della gazetta, in cui scrivono papale papale che siamo stati sotto ricatto dall' Uefa, e che siamo stati processati due volte per lo stesso fatto. Ripeto, fatto, non reato, perchè le plusavalenze non sono illecito. detto questo nemmeno io spenderò più un centesimo per seguire il calcio in tv, nè foraggerò la Juventus comprando gadget. Chiuso.
  8. ma quali campioni, Di Maria? Abbiamo bisogno di gente che sputi sangue, e sopratutto di uno che sappia cosa vuol dire lavorare. Basta raccomandati, basta col lavativo di Livorno.
  9. Sfogatevi, incazzatevi, maledite chi volete, ma ora è fondamentale restare unti. Torneremo da subito a farli piangere.
  10. comevava’

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Allegri, sei acqua passata. Stasera ti possono cacciare. Spero a calci.
  11. Il mio sogno è che domani tutto lo stadio gli possa gridare a squarciagola: "Salta la, salta la, salta la panchina, max Allegri, salta la panchina". Questo per 20 minuti almeno. Tipo il primo Conte?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.