Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rensenbrink63

Utenti
  • Content count

    1,931
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,113 Eccellente

1 Follower

About rensenbrink63

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,532 profile views
  1. Si. Era solo una esasperazione dialettica non una mancanza di rispetto. Comunque con chi è sceso in piazza festeggiando il goal di Magath non ci può essere alcun dialogo (sportivo, ovviamente). Ti dico una cosa. Tu puoi qui dentro parlare liberamente e confrontarti con noi non credo che io potrei fare altrettanto nei vostri forum.
  2. Bene continuate a farlo con i giocatori che potete permettervi, sicuramente non i nostri.
  3. rensenbrink63

    Traditori della nostra storia

    Non volle lui rinnovare. Stufo delle critiche. Ma non facemmo molto x trattenerlo. Poi a Roma ha capito che avrebbe campato di rendita aanche dopo facendo l'anti juventino. Persona misera misera. E si lamenta pure che mon ha la stella allo stadium.
  4. Non sono d'accordo. Questa società, proprieta', dirigenze che si sono alternate hanno ingurgitato tonnellate di letame da Presidenti di altre società, giornalisti, autorità sportive, negli stadi ed ora digrignano i denti contro un "poveraccio" che - inconsapevole della sua mediocrità attuale - ha messo la faccia in un biennio da incubo e con una società fatta da "esperti" in cosa? visto che il Presidente è pure indagato nella vicenda dell'eredità Agnelli.
  5. Si va bene ora prendiamo giocatori di questa Lazio. Almeno 20 /30 anni fa prendevamo i giocatori della Lazio di Cragnotti, Boksic Nedved e provammo x Nesta. X favore
  6. Io credo che sua forse il migliore esterno basso destro alla nostra portata in Italia. Ricordiamoci Lichtensteiner quando arrivò nel 2011 era visto con scetticismo.
  7. rensenbrink63

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Sinceramente tutta queste "novità " nella partita di ieri non l'ho vista. La solita juve che gioca al limite dell'area con in Monza che ci ha palleggiatore in faccia e che ha impegnato ripetutamente Pinsoglio. Poi in sede di proposizione la solita difficoltà ad uscire dalla nostra tre quarto, palla persa sistematicamente e grande difficoltà a portare con la manovra il gioco nella metà campo avversaria. Punti di vista, naturalmente ma ieri Allegri non c'era e al di là del modulo la squadra ha indossato lo stesso abito. Vedremo Motta cosa potrà fare. Ma sarà dura farci cambiare pelle.
  8. Esatto. È un incontrista recupera palloni incredibile. Koopmeiners mi ricorda un Diego, giocatore rivelatosi un gigantesco bidone, meno tecnico.
  9. Condivido tutto. Non conta solo il lato tecnico in un rapporto con un allenatore/collaboratore ma anche è soprattutto il lato umano..Allegri è stato lasciato solo l'anno scorso da una società liquefattasi. Ha nesso da solo la faccia in quell'altalena infernale di punti tolti, restituiti e ritolti. Pronti via e perdi Pogba e Fagioli. A gennaio gli prendi Dialo ed Alcaraz x competere con l'Inter, lo prendi x il sedere, Giuntoli, spargendo miele ai microfoni e facendo il giro di valzer alke spalle x il sostituto, ieri ha letteralmente sbloccato. Partita tatticamente perfetta. L'Atalanta data x favorita e Gasperini ridotti ad uno sterile giro palla e con un goal annullato x un microframe ed un rigore subito liquidato dal Var, ieri si è presa la giusta rivincita. Resta x me l'allenatore che con la squadra su cui aveva sputato sopra il fuggitivo x poco, veramente x poco (se avremo tempo ne riparleremo della finale con Barca) non ci portava a vincere la Champion's. Giusto cambiare ma rispetto per la persona e gratitudine x i risultati complessivi.
  10. I giovani straordinari? E chi sarebbero, Gatti e Nicolussi Caviglia? Comincia a prendere campioni o altrimenti metti la juve nelle mani di chi può e vuole vincere..la Champion's
  11. Visto quello che Agnelli ha combinato dopo con gli allenatori, non sono poi così sicuro che la scelta su Conte non sia stata determinata all'epoca prevalentemente da motivi economici. Quando Ferrare subentrò a tre giornate dalla fine nel 2009 a Ranieri, si parlava già allora di Spalletti alla juve. Però a John Elkaan i 4 milioni per Spalletti e lo staff parvero troppi e così ci ritrovammo ad iniziare con Ferrara che fu più disastroso di Allegri attuale. Conte che veniva dalla B, col Siena che nell'unica panchina in A con l'Atalanta si era dimesso, fu preso ad un prezzo più contenuto di Spalletti. Questo è il problema storico di questa società. Per gli allenatori non ha mai speso grandi cifre tranne che con Allegri che nei 8/9 anni alla Juve con relativi premi di vittorie avrà ricevuto e mi tendo basso, una 70 di milioni. Vi rendete conto. Certo che può permettersi di trascorrere il resto della sua vita ai bagni di Livorno a ca...eggiare con gli amici del bar.
  12. ricordi male xchè Zaccheroni è stato solo 5 mesi nel dopo Ferrara. L'anno successivo, il settimo posto lo raggiunse Del Neri. Tanto per ricordarlo ogni tanto ai vedovi inconsolabili di Marotta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.