Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AB92

  1. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra una bella vaccata. Non esiste solo Spalletti. E poi… basta toscani 😂
  2. Mi spiace Locatelli non può circolare. Speriamo arrivi un’offerta o che arrivino giocatori che lo facciano stare al suo posto, in panchina. Uno cosí scarso in mezzo al campo non lo vedevo da Poulsen. Che imbarazzo
  3. Non contesto il lavoro di persone sicuramente competenti. Dico solo che lato opposto non riuscirei a prendere la cosa sul serio. Inizierei a considerarlo se la stampa e tutti da oggi ne parlassero mettendo in risalto questo lavoro. Quello si.
  4. Però dobbiamo essere anche onesti. Nel rispetto di tutti e del lavoro, se domani (da tifoso) leggessi che un’ipotetica “identità nerazzurra” fa un esposto contro la nostra iscrizione al campionato non lo prenderei sul serio (magari sbagliando).
  5. Ammirevole. Io sono il primo a volerli vedere fallire. Ma con tutto il rispetto, o questa notizia viene ripresa anche da testate di rilievo, altrimenti non credo si andrà lontano.
  6. Tra i due oggettivamente non c’è proprio paragone. Rabiot e anche di tanto.
  7. Nessuna idea per creare una palla gol. Ma se non le alleni… diventa difficile
  8. 4 giornate fa facevi il fenomeno e il brillante cercando di mettere pressione su una squadra nettamente più Squadra di noi. Sia chiaro, non avevamo una squadra da scudetto e abbiamo fatto più punti di quello che meritavamo, ma sono stanco di vedere questa gente in panchina. Serve nuova linfa a questi ragazzi.
  9. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ragazzi. Queste sono cose che alleni. Noi evidentemente non le alleniamo. Non sappiamo dove dare la palla perché la gente è libera di muoversi per il campo. Io non dico che bisogna essere bloccati in dettami tattici … però un minimo…
  10. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le chance che costruiamo sono tutte non pensate. Ragazzi ma si vede lontano un miglio eh. Guardo l’inter e fanno sistematicamente la stessa cosa mettendo sempre attacco in condizioni di avere palla pericolosa, hanno i centrocampisti che si inseriscono, che tirano, che la passano dentro perché il resto della squadra si muove.
  11. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Eh amara verità.
  12. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma io non parlo di avere Messi. Sembra che unico modo di vincere sia avere i fenomeni. Basta giocare semplicemente ed usare bene gli spazi in campo. Noi si gioca molto ad improvvisazione e inventiva del singolo. A me fa imbestialire che l’avversario praticava un calcio di un’elementarità imbarazzante. Inzaghi non si è inventato nulla.
  13. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Locatelli sono mesi che sta praticando uno sport che sicuramente non è il calcio. Ieri contro una squadra forte si sono visti a maggior ragione dei limiti che già si intravedevano contro squadre di minor rango. È stato proprio portato a spasso da tutto il centrocampo: saltato 9 su 10, sempre in ritardo, mai in anticipo sull’uomo, mai una seconda palla, mai una giocata in verticale. Ma questa è colpa di Allegri che lo mette li e non è palesemente capace.
  14. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sisi ma è un errore tecnico grave o anche di concetto se vogliamo dire. Ma ridurla li mi sembra esagerato. Non abbiamo perso per uno stop sbagliato perché significa che siamo proprio poco allora. Abbiamo perso perché manco abbiamo provato / pensato di poterla giocare per vincere.
  15. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si ma qui è la pecca. La gente che abbiamo oggi non è paragonabile (almeno per esperienza) a tutta la Juve che è stata. Non si può proporre un calcio di gestione di ritmo con gente cosi diversa. Vinciamo giustamente con il 97% della Serie A perché st’anno c’è dell’imbarazzo e noi abbiamo un solo impengo.
  16. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Come è grave lo stop sbagliato da Vlahovic è grave il posizionamento della difesa sul gol dell’inter. Semplicemente abbiamo giocato contro una squadra forte (più di noi in giocatori, struttura, mentalità) e noi non abbiamo mai creato azioni limpide se non contropiedi gestiti male. Loro con 3 passaggi ogni volta erano in superiorità numerica. Il nostro centrocampo era sistematicamente saltato. Se il nostro mantra è quello di tenerla in bilico fino all’80 sperando poi in qualche giocata extra stiam freschi. Di questi 6 mesi mi prendo la posizione in classifica, mi prendo che ho visto in campo qualche giovane dalle belle speranze… ma per il resto con questa mentalità e con una squadra cosi giovane come la nostra e priva di quella qualità che avevamo in passato non vinci nulla. Ma piu che non vinci.. non hai costruito nulla. Che è quello che sta succedendo da 3 anni. Se becchi una più forte difficilmente hai mezza possibilità.
  17. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sacrosanta verità. Locatelli in una squadra seria porta le borracce. Giocatore che non è migliorato in niente se non nel fare i post sui social. E’ un miracolo essere lì con gente cosi inadeguata. Trovo inspiegabile non aver più dato fiducia e continuità a Nicolussi, che almeno è di ruolo.
  18. Rugani merita di giocare ma onestamente non mi sento di criticare cosi tanto il buon Gatti che sta facendo la sua prima vera stagione da titolare e secondo me anche bene. Onestamente non avrei sciolto il trio Gatti Bremer Rugani che aveva fatto ottimamente. Danilo ha sicuramente qualche dote in più in impostazione ma a livello difensivo non l’ho visto benissimo.
  19. A me non piace Allegri e nemmeno il gioco che viene propinato, ma abbiamo una media da 2,35 punti a partita. Quanti ne volevate? 😂 Stiamo tenendo il passo di quella che ad oggi è purtroppo la squadra qualitativamente più forte ed organizzata. In termini di punti penso non si potesse fare tanto di più.
  20. Allenatore imbarazzante. Dopo la conferenza andava cacciato. Non so cosa ci si possa aspettare da una squadra (con potenziale) che non è allenata..
  21. Sarebbe bello, indipendentemente dal risultato, tornare all’atmosfera di 9-10 anni fa. La curva cantava dal primo all’ultimo minuto e c’era tanto coinvolgimento. Ieri finalmente si è intravisto qualcosa, ma serve l’apporto di tutto lo stadio. Però bello. Onestamente venire allo stadio, cantare e percepire una bella atmosfera dà gusto.
  22. L’ha presa bene comunque 😂 Detto questo, senza giudicare il calciatore, personaggio pessimo. Ha sempre fatto il para****. Potrà avere anche delle ragioni, ma quello che sta facendo è fuori dal normale. Chi si crede di essere onestamente? La Juve è più grande di qualsiasi giocatore e dirigente. Non avevamo bisogno dell’ennesima bambinata da uno che si riteneva un leader. Stacci bene Leo
  23. AB92

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    3 su 3 non vedo come questo non possa essere il nostro anno horirbilis
  24. AB92

    Il Problema Curva Sud

    La domanda è piuttosto un’altra. Come mai qualsiasi squadra, che sia forte o che sia scarsa, ha un pubblico che sostiene tranne il nostro? Lo Stadium 10 anni fa era una bolgia, oggi fa venire quasi l’angoscia. Possibile che non ci siano gruppi organizzati che pensino alla maglia? Protestate come volete ma per me il non avere tifo danneggia solo i ragazzi.
  25. AB92

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo talmente avvilenti che si fa fatica anche a trovare le parole nel post partita. Squadra senza anima. Allenatore con scelte imbarazzanti. Poco da dire. Mi sa che ci toccherà guardare gli altri vincere per un po’. Sembra quasi non ci dia nemmeno fastidio in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.