Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

noi onesti voi disonesti

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su noi onesti voi disonesti

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 01/04/1971
  1. come volevo dimostrare avete chiuso un post che non doveva essere chiuso,in quanto alla sana scopata ti auguro di farti la tua prima scopata della tua vita , sii meno fanfarone.

  2. rimarrai sempre il nostro direttore assieme giraudo e bettega GRAZIE DI TUTTO TRIADE SPERANDO DI RIVEDERVI ALLA JUVENTUS AL PIU' PRESTO.
  3. caro avvocato: qual'ora venisse dimostrata l'innocenza della JUVENTUS e gli venissero riconsegnati i due scudetti non trova che sia logico andare avanti nelle indagini per vedere chi ha voluto ed organizzato calciopoli contro la JUVENTUS? e qual'ora si trovi il responsabile (MORATTI,TRONCHETTI E FACCHETTI)NON CREDE CHE DOVREBBERO TOGLIERE ALL'INTER TUTTO CIO' CHE HA VINTO VERGOGNOSAMENTE IN QUESTI ANNI? O[twitter][/twitter]LTRE ALLA RETROCESSIONE IN SERIE Z ?
  4. ciao,scusate la mia insistenza ma c'è qualcuno che sappia dirci come fare per partecipare al fantacalcio? l'iscrizione al fantaclub.it l'ho gia' fatta.!!!!!!!!!!

  5. ciao a tutti fratelli juventini,mi sono iscritto ma adesso ke devo fare x partecipare al fantacalcio di fantaclub!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.