Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenente Colombo

Utenti
  • Content count

    9,166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,817 Guru

About Tenente Colombo

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aspetta, Carnevali è un AD e DG Ovvero sa leggere le pagine dei conti e sa al momento cosa deve fare in termini di numeri e di risorse sportive, ovvero chi cedere come costi e perché quel giocatore. È tutto in 1. Giuntoli non era Ad, non sapeva fare i conti e in più ha sbagliato acquisti e cessioni. Questa è la grande differenza
  2. Secondo me no, Zaniolo é più un 3quartista di destra abile nelle ripartenze e strappi. Io come detto l'ho visto più volte questo anno e al posto di Miretti ci sta benissimo. Grazie della notizia
  3. La signorina Coriandoli
  4. Non è vero per me Pure io ho guardato la partita e va al piccolo trotto Kessie. C'è differenza abissale tra uno che corre e spacca il cc è Kessie
  5. Intanto notizia che Arsenal ci prova per Yildiz 100 mln letta oggi
  6. No cambiaso.perche avevamo ricevuto offerte alte e il giocatore potrebbe avere mercato
  7. Questo ragionamento per me non vale perché si tratta di 3 giocatori che non avrebbero avuto impatto alla Juve. Ritengo inoltre che Fagioli sia il passato remoto per caso scommesse, problemi di testa e dormite in campo.
  8. Scordatevi 58mln della clausola per Bremer. Max 35 fidatevi. Prendono di Marzio?
  9. Si coi soldi si fa tutto. Chiudi tutto e subito.
  10. Male, si sono accorti che non è il giocatore che speravano, ha preso tanti cartellini e non è il difensore che cercava il Real. Non è nemmeno stato convocato in nazionale per i mondiali. Io lo avevo detto l'altro anno. Huijsen sopravvalutato è stupido il Real..
  11. Il Real non è più il Real, spendere 120 per Huijsen e Cucurella è da casa di riposo per Florentino No, è il Real che è stato stupido 2 volte, caso isolato
  12. Per me si, che qualcuno della Juve inizi a presentarsi e conoscere con chi si parla può portare ad accordi migliori, sennò spinta fare tutto alla Intelligenza Artificiale,.forse Comolli aveva questo obiettivo insieme alla moglie
  13. Bis stupido di Florentino dopo i 60 di Huijsen.
  14. E la moglie afferma che Comolli stava 20 ore al lavoro. Veramente persone particolari. Se per Bremer viene fuori Marcus Thuram non avrei nulla a che dire.
  15. No ma meglio di no. Non è il momento, abbiamo sbagliato quelli passati con consti elevati e Carnevali non si deve presentare con investimenti così alti altrimenti rischia.moltissimo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.