-
Content count
9,166 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,817 GuruAbout Tenente Colombo

-
Rank
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Aspetta, Carnevali è un AD e DG Ovvero sa leggere le pagine dei conti e sa al momento cosa deve fare in termini di numeri e di risorse sportive, ovvero chi cedere come costi e perché quel giocatore. È tutto in 1. Giuntoli non era Ad, non sapeva fare i conti e in più ha sbagliato acquisti e cessioni. Questa è la grande differenza -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me no, Zaniolo é più un 3quartista di destra abile nelle ripartenze e strappi. Io come detto l'ho visto più volte questo anno e al posto di Miretti ci sta benissimo. Grazie della notizia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La signorina Coriandoli -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non è vero per me Pure io ho guardato la partita e va al piccolo trotto Kessie. C'è differenza abissale tra uno che corre e spacca il cc è Kessie -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Intanto notizia che Arsenal ci prova per Yildiz 100 mln letta oggi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No cambiaso.perche avevamo ricevuto offerte alte e il giocatore potrebbe avere mercato -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questo ragionamento per me non vale perché si tratta di 3 giocatori che non avrebbero avuto impatto alla Juve. Ritengo inoltre che Fagioli sia il passato remoto per caso scommesse, problemi di testa e dormite in campo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Scordatevi 58mln della clausola per Bremer. Max 35 fidatevi. Prendono di Marzio? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si coi soldi si fa tutto. Chiudi tutto e subito. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Male, si sono accorti che non è il giocatore che speravano, ha preso tanti cartellini e non è il difensore che cercava il Real. Non è nemmeno stato convocato in nazionale per i mondiali. Io lo avevo detto l'altro anno. Huijsen sopravvalutato è stupido il Real.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il Real non è più il Real, spendere 120 per Huijsen e Cucurella è da casa di riposo per Florentino No, è il Real che è stato stupido 2 volte, caso isolato -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me si, che qualcuno della Juve inizi a presentarsi e conoscere con chi si parla può portare ad accordi migliori, sennò spinta fare tutto alla Intelligenza Artificiale,.forse Comolli aveva questo obiettivo insieme alla moglie -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bis stupido di Florentino dopo i 60 di Huijsen. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E la moglie afferma che Comolli stava 20 ore al lavoro. Veramente persone particolari. Se per Bremer viene fuori Marcus Thuram non avrei nulla a che dire. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Tenente Colombo replied to Lev's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No ma meglio di no. Non è il momento, abbiamo sbagliato quelli passati con consti elevati e Carnevali non si deve presentare con investimenti così alti altrimenti rischia.moltissimo
