Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mondiale a 48 squadre, era prevedibile...a 32 per me è sempre stata la formula giusta,un buon numero visto che parliamo di mondo ma non eccessivo,i gironi era sufficienti a scremare il meglio

Tra l'altro finira' per drogare una marea di record.

Speriamo l'era infantino, del magna magna, finisca al piu' presto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Miretti pippa assurda.

Già tanto xh abbia vestito questa maglia nelle giovanili.

Quella della prima squadra la può solo comprare allo store.

con il dovuto rispetto ma, ho visto far peggio ad openda, zeghrova, cabal e david.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No ma se trovano le plusvalenze entro martedì da luglio possono prenderlo in teoria se fanno uscite entro giugno prossimo. 

Si certo tutto facile, d'altronde a Roma è una vita che è così sefz

Poi però scopri che hanno abbassato il tetto ingaggi a 3.5/4, che il marsiglia deve il 50% allo united, che mezza Europa lo vuole, però quando lo presenteranno insieme a Klopp e tutta la miriade di campioni che ogni anno (immaginano) di prendere, dovremo applaudire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Si certo tutto facile, d'altronde a Roma è una vita che è così sefz

Poi però scopri che hanno abbassato il tetto ingaggi a 3.5/4, che il marsiglia deve il 50% allo united, che mezza Europa lo vuole, però quando lo presenteranno insieme a Klopp e tutta la miriade di campioni che ogni anno (immaginano) di prendere, dovremo applaudire

Se analizziamo le loro sessioni di mercato è così. Negli ultimi anni chi hanno venduto dei big?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

I record di questo mondiale valgono il giusto,infatti...per una manciata di voti da federazioni meno "importanti" hanno rovinato una formula che funzionava,meritocratica e che durava il giusto.

Purtroppo anche chi verrà dopo infantino non credo avrà voglia di fare diversamente,anzi già temo il mondiale a 64

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como nei prossimi anni lo vedo molto più competitivo di noi, del Napoli e del Milan.

(Unica speranza per contrastare il ciclo Marottiano). Metto un asterisco sulla Roma di Gasperson

Sta facendo un grandissimo lavoro, a partire dalla razzia di talenti (anche under 14) per il loro settore giovanile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai s'e' capito, anche l'angolo va a ore: quando ci son quelli che "bastano un portiere e un centravanti" non ci son quelli che "almeno venti su venticinque devono sparire" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ok dai s'e' capito, anche l'angolo va a ore: quando ci son quelli che "bastano un portiere e un centravanti" non ci son quelli che "almeno ventimsu venticinque devono sparire" .ghgh 

mah veramente io c'ero pure quando è stato scritto che basta un portiere e un centravanti "per arrivare secondi con la pipa in bocca" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il Como nei prossimi anni lo vedo molto più competitivo di noi, del Napoli e del Milan.

Sta facendo un grandissimo lavoro, a partire dalla razzia di talenti (anche under 14) per il loro settore giovanile 

Il Como sta nel "regime agevolato delle startup innovative" applicato al calcio ma a fine 2026 gli scade e vedremo che fine fa uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più passano i giorni e più ci manca una proprietà vera, diretta, presente e dannatente tifosa. non comprendo il perché elkan nkn permetta a tether di prendere una quota più corposa e non il solo rastrellamento di titoli da piccoli azionisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvecare ha scritto:

pure martinez era staro provocato.

Da chi? Che l'ha fatto t un quarto d'ora quasi dopo che era finita la partita, nel momento della premiazione, quando gli animi dovrebbero essere calmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il Como sta nel "regime agevolato delle startup innovative" applicato al calcio ma a fine 2026 gli scade e vedremo che fine fa uhuh 

Vedremo, per me (a prescindere dai soldi, vedasi i 60 milioni per Nico Paz) stanno facendo tutte le cose per bene, e che vorrei facessimo anche noi. 

Investire sui giovani e sul talento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito: non siete ancora pronti per vedere per il sesto (SESTO) anno consecutivo il sorriso a 32 denti al primo giorno di raduno del grande Arthur :statbuon:

e i bimbominkia che gli chiedono l'autografo :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lo sperano tutti.

E te lo dice uno che molto indirettamente ha lavorato per Infantino (FIFA)

Ultima la “fusione” con DAZN che è stata veramente una roba oscena, solo per business

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

e con cabal quale paragone faresti? un torricelli ancora alle prese a levigare legnami? 

cabal ricordiamo l'unico giocatore in europa ad avere preso la rumba da zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

4 euro

La più pippa tra i 22 in campo pensa che è la nostra punta titolare 

Veramente, più lo vedo giocare e più mi chiedo cosa ci ha visto lo chef/Comolli?

Bisogna essere scarsi come dirigenti per ingaggiare una pippa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se analizziamo le loro sessioni di mercato è così. Negli ultimi anni chi hanno venduto dei big?

A parte svllar mi sfugge chi siano i loro big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

cabal ricordiamo l'unico giocatore in europa ad avere preso la rumba da zhegrova

e noi così lungimiranti da riuscire ad unire i puntini.

il prossimo, di questo passo, sarà zaniolo.

1 neurone attivo, 2 crociati rotti, anni di oblio e noi riusciamo a vedere un futuro per l aver indovinato 10 partite

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.