Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, gustavo92 said:

Mah, Sancho anche io.

Brandt invece è proprio uno che non mi ha mai detto niente 

Si concordo, ma con gli ingaggi adeguati me li prenderei entrambi...il tedesco fa bene anche in mezzo.. nel ruolo di mckennie ce lo vedrei bene...

Poi ripeto, stiamo parlando di scelte fra i nomi imbarazzanti che girano oggi...per me starei fermo piuttosto...

5 minutes ago, alex101974 said:

Ricordiamoci che il napoli per Moretti offrì lo scorso anno 8 mil, se riusciamo a venderlo a 14 dopo un'altra stagione di nulla o quasi è un successo

Non ne aveva offerti 15 e noi ne chiedevamo 25¿?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minghia Jadon Sancho l'ex Golden boy per il quale la gente si strappava i capelli....

Forse nel mediocrissimo campionato italiano potrebbe tornare a sembrare un giocatore di calcio, ma dovrebbe almeno prendere 10 volte meno per provare la scommessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sancho floppa da troppi anni, arrivasse nel nostro ambiente mi sembrerebbe un fallimento annunciato 

A parametro zero il rischio me lo prendo, visto i nomi che circolano e i soldi che dovremmo pure mettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wick ha scritto:

Secondo me Lucumi farà come Kelly, accolto tra la diffidenza(eufemismo) e poi sorprenderá

In sostanza Kelly in cosa ci ha sorpresi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

Sancho? Da dove esce? 
Cmq neanche gratis uhuh 

A sto punto meglio Rashford .ghgh 

Magari Rashford, ma secondo me rimane allo United con Carrick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si concordo, ma con gli ingaggi adeguati me li prenderei entrambi...il tedesco fa bene anche in mezzo.. nel ruolo di mckennie ce lo vedrei bene...

Poi ripeto, stiamo parlando di scelte fra i nomi imbarazzanti che girano oggi...per me starei fermo piuttosto...

Non ne aveva offerti 15 e noi ne chiedevamo 25¿?

22 pippazze si stanno giocando un sedicesimo di finale al Mondiale or ora in TV, il livello e' questo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' vero che il PSG non ha necessità di soldi, ma in ogni caso ha preso i due club più alla deriva in Europa per vendere loro la sua cianfrusaglia e puntellare la squadra, rendendola ancora più forte (vedi Akliouche).

Il controrisultato è che sti due club alla deriva comprano giocatori che non hanno mercato pagandoli una roba immonda. Questo perchè ormai l'abitudine a lavorare male e senza criterio ha preso il sopravvento.

Che poi Muani sia la trattativa più ridicola degli ultimi 20 anni sembra simile alla realtà, perchè effettivamente non ho memoria di una roba del genere.

Ma poi ti dico già come andrà: Muani se viene farà anche 8/10 gol, noi arriveremo quarti (sempre con grande affanno) e qui i soliti 2/3 soloni ti urleranno in faccia che il quarto posto è un capolavoro assoluto grazie - indovina un pò - a Muani (e magari anche grazie a Locatelli, top assoluto in Europa, per 5 verticalizzazioni al nostro portiere .ghgh)

Te gusta lo scenario? sefz 

Io vorrei solo sperare che sia un nome  da dare in pasto a qualcuno mentre stanno provando a prendere qualcun altro.
C.zzo non è possibile che Spalletti voglia solo Muani e si accontenti di uno che ha segnato1 gol in più di Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non ho ben capito come si pone l'avversione per chi vede la Juve come una mucca da mungere nei confronti di Dibu Martinez... che mi sembra il prototipo del mercenario a cui della Juve frega meno di zero.

Questo prende più di Yildiz eh... e non verrà certo nel caso a prendere di meno perché tiene in qualche modo alla Juve

In realtà si legge dovunque che scenderebbe a 5.5, ma a te non piace tecnicamente e allora mi sta benissimo che tu non lo voglia. Quello che mi fa specie è invece prescindere dal giudizio tecnico e rifiutare aprioristicamente il calciatore per una questione di pura facciata quando siamo pieni in squadra di sepolcri imbiancati. E questa gente è molto peggio di uno che provoca gli avversari o si lascia andare nelle esultanza. Guardare alla forma quando manchiamo totalmente nella sostanza è assolutamente insensato, dal mio punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

In sostanza Kelly in cosa ci ha sorpresi?

Non ti ricordi come è stato accolto Kelly a Gennaio dell'anno scorso

Gli europei del 1300 erano più contenti della pesta nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Non ti ricordi come è stato accolto Kelly a Gennaio dell'anno scorso

Gli europei del 1300 erano più contenti della pesta nera

In cosa ti ha sorpreso, esattamente? Non fa gli assist diretti agli avversari, certo un enorme merito nel nostro modestissimo contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sancho floppa da troppi anni, arrivasse nel nostro ambiente mi sembrerebbe un fallimento annunciato 

So di chiedere troppo, ma il vero colpo sarebbe Greenwood.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

In cosa ti ha sorpreso, esattamente? Non fa gli assist diretti agli avversari, certo un enorme merito nel nostro modestissimo contesto.

Prima che me lo chiedi, no non è un elogio a Kelly come nuova la reincarnazione di Maldini

Sto dicendo che Kelly preso da appestato, bollato come pippone(pure da me) si è comunque rivelato un difensore decente/modesto. Almeno a me ha sorpreso in positivo al contrario dei top players strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sancho è da evitare come la peste per il nulla che ha combinato girovagando qua e là. idem per zaniolo, poca testa, due crociati fatti, mezza stagione decente dopo anni di oblio. dovremmo far sì che carnevali diventi da juve e non la juve diventare il sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, hackett ha scritto:

Mala tempora currunt(* disco)

pero’ dobbiamo essere pazienti (non è che ci resti altro ..🫣..ma la sensazione è che passerà ancora un bel po’ di tempo prima di rivedere la nostra signora competitiva..😒

Più che altro il problema è che gli altri top club ormai non ti lasciano nemmeno le briciole e ti fanno strapagare pure le riserve delle riserve 

O ti metti a fare scouting come dio comanda, o prendi il blocchetto di assegni sostanzioso, noi attualmente siamo in una via di mezzo molto molto pericolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

So che chiedo troppo, ma il vero colpo sarebbe Greenwood.

non capisco come lo si lasci andare così facilmente alla roma. lui si che è un giocatore che sposta i valori di una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Almeno era stato provocato all'andata con lo stesso gesto da Simeone. E poi Martinez è recidivo

pure martinez era staro provocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io farei Brandt e sancho, tanto ormai...se devo aspettare lucumi e zaniolo...

Sancho si troverebbe bene sia con David che con McKennie, perché entrambi hanno la Panza. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

ci sono un giro osimenh a 70 e greenwod a 50 e noi siamo ancora alle prese con il pagamento di openda e con le vedove di vlahovic. sarebbe bello tornare ad avere anche un po di sana ambizione

Osimhen ha la benedetta clausola, su Greenwood sono d’accordo ma devi vendere Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’importante è che le caratteristiche dei giocatori sposino le esigenze dell’allenatore e che portino un po’ di palle che a sta squadra mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Rashford non è roba da serie A .ghgh   

Disintegrerebbe ogni difesa 

Non pensare necessariamente. Le difese in Italia sono bastarde e c'è molto tatticismo. In tanti fanno fatica perché ci sono pochi spazi mediamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.