Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Utenti
  • Content count

    7,830
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,924 Guru

About andreabeppeprato82

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,730 profile views
  1. Ho letto Superlega e non riuscivo a capire che senso avessero le frasi... Cmq potevano risparmiarselo.
  2. Si..direttamente a colloquio tramite cornetta in carcere, e per l'occasione gli hanno portato una sacchetta di tarocchi..😁
  3. C'è da stare ben alla larga da delle teste di * così. Luis Alberto non è la prima volta che ha comportamenti veramente discutibili con la società che lo paga.. Grande talento indubbiamente, ma di testa poco furbo, non abbiamo alcun bisogno di andarci a cercare grane con un 31enne lunatico che non sposta gli equilibri.
  4. Mamma mia, se fa già * a spruzzo quella Away non oso immaginare la terza..😢 Ma perché tutti gli anni la stessa storia..?
  5. Ottimo 😍 Sta settimana tra Elkaan e lui sono ormai sicuro al 100% che andrà via, la Juve è pronta a risorgere!!
  6. Ha deluso più di DeLigt in questi anni, credevo sarebbe diventato il centrocampista totale erede di Modric ma non lo vedo molto in ripresa
  7. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Serviranno sia i soldi di Soule che di Bremer se la Juve vuole rivoluzionare la squadra, e non solo loro.. Aspetta giugno e vedrai.
  8. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è difficile..La soluzione che han dato a Giuntoli è di trovare i soldi. I soldi li fai coi giocatori che hanno mercato (molto pochi alla Juve). Se un giovane della NG che ti garantisce 40Ml di plusvalenza sull'unghia per prendere magari altri 2 giocatori che servono in altri reparti, lo fanno. Per Exor la Juve non deve vincere la Champions, deve qualificarsi alle prossime edizioni rimanendo sostenibile. E visto che i pozzi petroliferi sono un'utopia, proprio come lo è credere che la proprietà decida di investire 200Ml per il mercato dopo aver appena ricapitalizzato, l'unica soluzione è proprio autofinanziarsi con i pochi che ti garantiscono belle cifre.
  9. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo, penso ci saranno altri accordi, hanno speso troppo per un semplice prestito di 6 mesi.
  10. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché serve aumentare numericamente e qualitativamente la rosa per la prossima stagione stando pure attenti al fpf e non abbiamo ancora scoperto un pozzo di petrolio sotto la Continassa.
  11. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende la cifra che chiedono in Inghilterra.. vabbè i 50Ml sono una *, ma non è neppure detto che rinnovino il prestito per valutarlo meglio per una stagione intera.
  12. Questa 'intelligenza artificiale' sicuramente tifa i prescritti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.