Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Utenti
  • Content count

    678
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

206 Buona

About andreabeppeprato82

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,768 profile views
  1. Si si, lo prendiamo noi e l'anno prox vendiamo lo stadium alle milanesi per pagare lo stipendio a tutti ☺️👍🏻
  2. L'unico che può avere un po' di mercato purtroppo è lui. Io non lo venderei mai ma se la società si trovasse l'ultima settimana col no di Manzo e un'offerta per Paolo son sicuro che lo farebbe.. Bisogna vedere cmq se Paolo accetterebbe.. 😁
  3. Uno può scegliere quello che vuole ma se tanto il giocatore ti dice “no, io resto qui“ tu sacrifichi quello vendibile sul mercato, anche se non vuoi
  4. Ma si tanto è giovanissimo prende 2 spicci di stipendio 👍🏻
  5. Mamma mia...sto leggendo commenti come se il mercato fosse ormai finito e avessimo venduto tutta la rosa.. Qui abbiamo raggiunto i livelli di fognafans, veramente impressionante..
  6. Sarebbe la stessa cosa da fare con Khedira e Manzo nel caso non schiodassero per vedere se a gennaio cambiano idea..
  7. Purtroppo i rinnovi sono stati fatti in quanto punti di forza del "gioco" di Allegri, ora che lui non c'è più sono diventati esuberi. Quello che sicuramente si poteva evitare era di aumentare un ingaggio già alto a ultra trentenni a fine carriera perchè poi è logico che nessun altro club se lo voglia sobbarcare. Paratici si è trovato nel primo anno di pieni poteri a dover cambiare diversi giocatori non più affini col nuovo allenatore e nello stesso tempo a dover vendere chi aveva mercato per fare le indispensabili plusvalenze, non una situazione delle più semplici ma credo sia un pò un banco di prova per vedere se ha le 'pelotas'. Bisognerà vedere a fine mercato, se tutti gli esuberi dovessero rifiutare le destinazioni anche se consapevoli di non essere più necessari, quale sarà il suo comportamento: pugno duro e tribuna fissa finchè non cambiano idea o dargliela vinta e provare ad integrarli in un modulo di gioco a cui non appartengono. Urgerà dare un segno forte o la Juve diventerà un'ospizio per ex campioni in cerca di pensioni dorate.
  8. Direi che questa è l'unica cosa dell'intervista da prendere per buona. Io ho fiducia in te caro Fabio, ma vedi di sbrigarti che il tempo stringe, Tic toc tic toc..
  9. Per Rabiot che è ancora giovane non credo ma Ramsey che ha 28 anni ed molto soggetto ad infortuni mi ricorda un certo tedesco che in sto mercato non vuole proprio schiodare..
  10. Se riuscissimo a piazzare almeno Manzo e Matoudì sarebbe già oro che cola, mannaccia a sti rinnovi ad minchiam..
  11. Più che altro Matoudì può avere un minimo di mercato, Sami proprio 0..la scelta è presto fatta.
  12. andreabeppeprato82

    Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

    Io credo che il prossimo anno non avremo più la voce devastante 'Ronaldo' a bilancio, anche perchè la Juve dovrebbe veramente vendere mezza squadra per poter risultare in attivo col bilancio. Credo che vedremo se questo investimento finanziario fatto dalla società ha portato i benefici economici sperati.
  13. andreabeppeprato82

    Partono le trattative per il rinnovo di Cuadrado

    Operazione evidentemente fatta per non perdere il giocatore a 0 l'anno prossimo dettata dal fatto che non ha mercato. Purtroppo il giocatore è in fase calante e anche la prova di adattamento a terzino non ha dato frutti, potrebbe essere un buon panchinaro se fosse più costante. Per me il rinnovo rimane cmq un'operazione scellerata che porterà di nuovo a tenerci un altro over 30 fino a fine contratto, spero solo che lo stipendio a sto giro sia al ribasso.
  14. Ma infatti la mia unica speranza è Raiola, ci fosse qualsiasi altro procuratore (tranne Mendes) sarei già rassegnato a vederlo fino alla fine del contratto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.