Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Utenti
  • Content count

    2,772
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

961 Eccellente

About andreabeppeprato82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,643 profile views
  1. Un pò di più credo..perchè Dybala non ha ancora tutti i 90min nelle gambe e anche se partisse titolare poi dovremmo trovare una soluzione alternativa in attacco insieme a Morata nel secondo tempo.
  2. andreabeppeprato82

    Da Graca, alla Juventus per Ronaldo e i no a Inter e Chelsea

    Sembra buono, è giovane e ha bisogno di giocare per poter esplodere; nell'U23 ha la sicurezza di farlo mentre forse in una piccola di serie A non avrebbe ancora la garanzia.
  3. Dipenderà molto da chi sarà l'allenatore della Juve l'anno prossimo.. Cmq anche per il gioco di Pirlo Bunucci non è il difensore ideale. Abbiamo un Demiral giovane e forte che ha bisogno di giocare per migliorare sempre di più o rischiamo un altro caso Benatià.. e se a Bonucci non va bene fare un po' di panchina potrebbe anche scegliere di andarsene ma non lo farà perché sta troppo bene a Torino e lo stipendio che malauguratamente gli ha concesso la Juve non lo rivedrà mai più da nessuna parte.
  4. Un bel gesto, specialmente in questo periodo difficile quando molte persone sono in difficoltà finanziarie! Grande Mario!! ***la faccia di Khedira quando ha letto la notizia.. ***
  5. I titolari saranno Demiral e DeLigt con Bonucci, Rugani Dragusin per le rotazioni, con Danilo e Sandro che all'occorreza possono giocare centrali. Abbiamo altri reparti nessi molto peggio che la difesa da migliorare, non penso verranno sprecati soldi li.
  6. Cioè, dovrebbe mettere lui una pezza alla difesa nonostante gli ultimi anni ed in particolare questo sia veramente all'ultimo stadio.. Ma siamo seri? Concordo solo sul fatto che andrà ringraziato ed onorato per quello che ha fatto negli anni ma adesso basta, largo ai giovani ed arrivederci a dietro alla scrivania.
  7. Ma lo accusano di 'voler aumentare il divario tra club ricchi e poveri' e poi sottoscrivono diversi gruppi ultras dei club più ricchi d'Europa.. Che sarebbero i club dei gruppi che hanno 'co-firmato'..
  8. La scoperta dell'acqua calda.. Non è una novità che Dybala sia molto seguito sui social e faccia vendere, nonostante la società voglia venderlo credo sappia benissimo che avrebbe un bel contraccolpo a livello di immagine e che dovrebbe essere sostituito da un'altra 'faccia da social'.. Mettiamo che la Juve venda Dybala e tra un anno (se non già questo) se ne vada pure Cr7.. Chi dovrebbe essere il volto Juve sui social? Quello che ti fa vendere le magliette..quello che i più piccoli vogliono imitare? Spero veramente che anche in questo aspetto non si facciano trovare impreparati e abbiano già il sostituto se no siamo veramente messi male..
  9. Può mettere qualsiasi formazione vuole, tanto il Gasp tatticamente se magna il Maestro a colazione.
  10. andreabeppeprato82

    ItalJuve: un punto di forza da ritrovare

    Se sono italiani e FORTI ben vengano, ma al momento mi sembra ci sia ben poca roba su cui fare affidamento e costruire. Per prendere il made in italy mediocre solo per ricreare uno zoccolo duro italiano preferisco attendere tempi migliori e nel frattempo guardarmi bene attorno cercando giocatori di qualsiasi nazionalità ma che dimostrino di valere qualcosa.
  11. andreabeppeprato82

    Svincolati, perché non ne sappiamo più approfittare?

    Like per la parziale ragione e per il 30000 😂
  12. Anche per me lui vorrebbe partire in ogni caso ma fa girare talmente tanti soldi non che credo sia una cosa semplice. Gli stessi main sponsor che hanno rinnovato a cifre più alte (Adidas e Jeep) lo hanno fatto anche per la sua immagine di fianco al brand Juventus, tantissimi nuovi partner economici che hanno deciso di collaborare con noi son stati spinti dalla presenza di CR7 in squadra.. bisognerebbe conoscere tutti gli obblighi ed eventuali penali per avere un'idea un pò più chiara e capire se non 'debba rimanere' quasi per forza..
  13. Tranquillo, arriva Marcelo a far compagnia al suo amico..😎
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.