Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Utenti
  • Content count

    3,305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,148 Eccellente

About andreabeppeprato82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,826 profile views
  1. La verità è che sarebbero da vedere tutti e 3 e rimpiazzarli con calciatore validi
  2. Magari vuole vedere un tempo Ramsey e un tempo lui, le amichevoli servono per sperimentare
  3. Dicendogli "Mister, dammi 7 dei tuoi Ml di stipendio e vado via.." - "..Ok, Aaron parti titolare!"
  4. Spero tu stia scherzando..davvero. Bernardeschi è senza mercato, di base perchè è dotato di una buona tecnica ma debolissimo a livello mentale e in più ha uno stipendio spropositato al suo valore (4Ml) che le piccole come la Fiorentina non gli pagheranno mai e poi mai. Milenkovic è un giocatore 4 anni più giovane, talentuoso e con ampi margini di miglioramento, guadagna 5 volte in meno di stipendio e attualmente vale il quasi doppio di Bernardeschi. E' in scadenza nel 2022 quindi le pretese per il cartellino dovranno essere un pò più basse, ma in ogni caso lo vendi e hai la fila di pretendenti per prenderlo. Non esiste nessun motivo per cui la Fiorentina dovrebbe scambiare un giocatore valido da cui può facilmente guadagnare del cash con un mediocrissimo giocatore a cui fra l'altro non potrebbe e vorrebbe pagare lo stipendio (e non credere alla favoletta che se lo dimezzerebbe per andare a giocare a Firenze..) Già sarebbe difficile scambiare Bernardeschi con un altro mediocre sopravvalutato strapagato come Romagnoli, figuriamoci per un giocatore interessante e di belle speranze come Milenkovic.
  5. Ho la sensazione che la Juve proverà fino alla fine della prossima settimana a trovare un accordo con Locatelli e se non ci riuscirà basterà schioccare le dita e per chiudere col Barcellona e Pjanic per un prestito.
  6. Oltre al fatto che non sono babbi alla fiorentina ad accettare uno scambio del genere..Bernardeschi secondo te accetterebbe di ritornare a Firenze dove gli sputerebbero in faccia per strada dato che 'li ha traditi'?
  7. Non riesco veramente a capirne il senso...almeno avesse un seguito social pazzesco da far fare a botte gli sponsor in stile CR7 ma..
  8. 58Ml di euro....??? Sti inglesi fanno un calciomercato di un'altra dimensione.
  9. Da Gamestop o su Amazon?
  10. Quindi ha messo l'ultimatum ai primi di Agosto? Bene, quindi la prossima settimana questa storia finirà, per me possono anche tenerselo viste le pretese. Valutazione assolutamente esagerata.
  11. Scadenza 31/12/21....ma che 6Ml? Già 2Ml come indennizzo sarebbero oro che cola per loro, se no a 0 tra un paio di mesi e tanti saluti.
  12. Bah..uno che un mese fa diceva di voler rimanere a tutti i costi al Genoa dove è sicuro di essere titolare non so quanto lo sia effettivamente. Credo sia più probabile gli abbiano comunicato che se il Genoa non ne acquistava il cartellino sarebbe tornato sicuro per non spendere altri soldi, si è adattato non potendo dire di no. Cmq non è una figura ingombrante come quella di Gigi e son sicuro che Szczesny avrà vita facile.
  13. Anche per me con Allegri si troverà meglio, ha caratteristiche sicuramente più adatte per essere sfruttate dal suo gioco che da quello del Maestro. L'unica cosa spero che il ragazzo regga di testa alla pressione di doversi riscattare dall'essere etichettato un flop ma per queste cose Max è sempre stato bravo.
  14. Per me senza la pressione di Gigi alle spalle giocherà molto più tranquillo e meglio questa stagione. La testa a questi livelli ti fa fare i liberi salto di qualità e Perin non credo sarà uno stimolo a livello psicologico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.