Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Utenti
  • Content count

    3,693
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,330 Eccellente

About andreabeppeprato82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,970 profile views
  1. andreabeppeprato82

    Kaio Jorge

    A parte che per il momento è assolutamente ingiudicabile. Non mi sembra abbia particolari predisposizioni tecniche o fisiche per giocare in quella posizione. Perché dovrebbe mettersi a fare un ruolo totalmente diverso da quello che ha fatto e che lo ha portato ad emergere finora?
  2. andreabeppeprato82

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ci serve tanta qualità e un allenatore che ci faccia giocare a calcio. Penosi e fortunati.
  3. andreabeppeprato82

    Fagioli alla Cremonese

    Le premesse mi sembrano buone per il momento, almeno per farlo aggregare alla rosa e giocarsi le sue carte. Peggio di Ramsey o Bernardeschi è difficile fare quindi la possibilità di prendersi un posto in prima squadra la trovo abbastanza concreta.
  4. “Se potessi giocare sempre con gli stessi, lo farei. Questo, però, è un grande rischio, c’è grande differenza di qualità tra un gruppo di calciatori e un altro gruppo, ho deciso che in questa fase era giusto fare questi cambi. So che alcuni dei noi hanno dei limiti, non è niente di nuovo ma mi aspettavo un’altra risposta. La responsabilità è la mia” La tocca piano..o vuole motivarli a fare meglio con una terapia shock o spera che gli amerregani a gennaio gli cambino mezza squadra.. IN entrambi i casi non la vedo bene per lui 😁
  5. Sentirlo 'strillare' con quella vocina mi ha fatto scompisciare..🤣 Non so come potesse cazziate i ragazzi con quella personalità..
  6. E' esattamente questo il punto. Ho letto una 'pagella' che riassume in pieno questo punto secondo me: - "La realtà è che a lungo non la vede, con un primo tempo da assente ingiustificato o quasi e una ripresa senza grandi squilli – anzi, con il gol mangiato davanti a Musso. Poi però guardi il tabellino e il gol della vittoria chi l’ha messo? Lui. Sempre lui."
  7. Perché bisognava recitare il mantra che 'non eravamo degni di averlo in squadra' mentre ci si fustigava pregandolo di restare, magari con un ritocchino all'ingaggio, visto che letteralmente tutte le squadre d'Europa erano in fila per strapparcelo.
  8. Ma perché? L'assemblea potrebbe avere qualche ripercussione o influenza sul rinnovo? Ad esempio chiedere di modificare le cifre del contratto?
  9. andreabeppeprato82

    Sampdoria, Ihattaren in Olanda: si muove Raiola per capire

    Forse sarà per quello che l'utente ha trascritto in rosso sotto l'immagine una parte del testo? Così chi non sa l'inglese se la traduce in 5 sec su Google..
  10. andreabeppeprato82

    Sampdoria, Ihattaren in Olanda: si muove Raiola per capire

    Ma per favore, non rompiamo i * anche sulle notizie in inglese va..se non lo sai nessuno te ne fa una colpa. Ma se uno fosse interessato alla notizia basta copiare il testo e tradurlo su Google translator, non ci vuole veramente niente, senza fare tanto la morale come un boomer ridicolo.
  11. Ma che tentativo vuoi fare? Offrire 1/4 di quello che può offrire il PSG e sentirti fare una pernacchia in faccia? Non è essere 'buoni tifosi', è essere tifosi adulti consci del fatto che la Juve non può competere con le cifre in ballo e capire che spendere quelle cifre vuole fare la fine dell'Inter. Poi che il tifoso 15enne può anche non arrivarci a capire che gli acquisti che fa a fifa 22 non sono replicabili nella realtà ci può anche stare..
  12. andreabeppeprato82

    Sampdoria, Ihattaren in Olanda: si muove Raiola per capire

    Forse intendevi che si faceva di crack.. Talmente fenomeno da esser messo fuori rosa dalla società per aver mentito e se non fossimo arrivati noi polli imbeccati da Raiola a pagarlo il PSV lo avrebbe lasciato andare a scadenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.