Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

non capisco come lo si lasci andare così facilmente alla roma. lui si che è un giocatore che sposta i valori di una squadra

Si? Lo ha preso già la Roma?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Osimhen ha la benedetta clausola, su Greenwood sono d’accordo ma devi vendere Conceicao 

osimenh non ha nessuna clausola. l ha ribadito a gennaio il presidente della squadra turca. non ci sono veti. allora perché lasciare lì due giocatori che spostano i valori? ci puoi anche mettere un kessie a 0 e un kim in prestito per completare, vendendo tutto e tutti i possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbeh

se bisogna cominciare a fantasticare ex giocatori tipo Sancho,  o altri tipo Rashford senza avere un riscontro o una fonte, allora il topic va in vacca eh.

Non ci si può limitare a commentare le pochissime notizie che arrivano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Prima che me lo chiedi, no non è un elogio a Kelly come nuova la reincarnazione di Maldini

Sto dicendo che Kelly preso da appestato, bollato come pippone(pure da me) si è comunque rivelato un difensore decente/modesto. Almeno a me ha sorpreso in positivo al contrario dei top players strapagati

Dico che ci aveva "sorpreso" Cabal per un mese, quando davvero pareva un mini Maldini sulla fascia... poi e' regredito, poi s'e' fatto male, poi son cambiati due allenatori e ora e' inguardabile.... ma Kelly, una sagoma ci si aspettava e una sagoma abbiamo trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ricordiamoci che il napoli per Moretti offrì lo scorso anno 8 mil, se riusciamo a venderlo a 14 dopo un'altra stagione di nulla o quasi è un successo

Io ricordo che offri molto di più, con noi che chiedavamo 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Si? Lo ha preso già la Roma?

no ho sentito di contatti diretti tra gasperini e il giocatore con accordo tra le parti. manca quello con il club e , cosa che ha rallentato le operazioni, una flangia del tifo romano ha aperto una petizione online dove esprimere dissenso sull acquisto per i trascorsi processuali con la moglie 

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Miretti al Bologna quanto ci danno?

ci danno i 12 che ci servono a patto che compriamo il primo di luglio lucumi a 25. scherzzo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Anche io prenderei Liberali ad occhi chiusi, però è pur vero che in quel ruolo e con quelle caratteristiche hai Licina e Corigliano oltre a Conceicao su cui hai investito 40 milioni...

Che però devono ancora testarsi ad alto livello, Corigliano ancora ha fatto 2 partite in primavera ( e con pado allenatore ho molta paura per la sua crescita).

vogliano elencare la batteria di esterni e trequartisti che ha il Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sì vabbeh

se bisogna cominciare a fantasticare ex giocatori tipo Sancho,  o altri tipo Rashford senza avere un riscontro o una fonte, allora il topic va in vacca eh.

Non ci si può limitare a commentare le pochissime notizie che arrivano?

se non ci si lascia andare un po alla fantasia, le notizie che arrivano sono il più puro tafazzismo che si potrebbe desiderare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezz'ora prima Miretti sfumato al Bologna mezz'ora dopo si sta chiudendo per Miretti. Che bello fare il giornalista sportivo che si tirano i dadi per indovinare 

4 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

no ho sentito di contatti diretti tra gasperini e il giocatore con accordo tra le parti. manca quello con il club e , cosa che ha rallentato le operazioni, una flangia del tifo romano ha aperto una petizione online dove esprimere dissenso sull acquisto per i trascorsi processuali con la moglie 

ci danno i 12 che ci servono a patto che compriamo il primo di luglio lucumi a 25. scherzzo

Solo che il l 1 luglio per sbaglio il numero del Bologna viene bloccato sul telefono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io ricordo che offri molto di più, con noi che chiedavamo 20

Io ricordo che si parlava di una offerta dei pulcinella sui 14 ...la nostra richiesta, appunto, di 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

non capisco come lo si lasci andare così facilmente alla roma. lui si che è un giocatore che sposta i valori di una squadra

Ah si? Lo ha gia preso? con quali soldi che entro martedi devono fare piu di 50M di plus o la uefa se li inchiappetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

22 pippazze si stanno giocando un sedicesimo di finale al Mondiale or ora in TV, il livello e' questo

aggiungo: un mare di errori gratuiti, tecnici e di misura, non solo sotto pressione ma anche negli spazi, con l'attenuante di una partita storica per entrambe (chi passa stasera, davvero scrive la storia calcistica del proprio Paese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Pensavo potesse giocare anche a sinistra.

Potrebbe farlo probabilmente anche se non mi è mai capitato di vederlo lì,ma per certe cifre credo sarebbe meglio non adattare il calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ah si? Lo ha gia preso? con quali soldi che entro martedi devono fare piu di 50M di plus o la uefa se li inchiappetta?

no ho sentito di contatti diretti tra gasperini e il giocatore con accordo tra le parti. manca quello con il club e , cosa che ha rallentato le operazioni, una flangia del tifo romano ha aperto una petizione online dove esprimere dissenso sull acquisto per i trascorsi processuali con la moglie.

riguardo all uefa fp, non dimenticare che c è la possibilità di fare come ha fatto il marsiglia lo scorso anno, ovvero pagare una multa e spostare di 12 mesi l adeguamento. greenwod fu preso aggirando così la norma. il problema è che durante l anno i francesi hanno floppato ed ora sono costretti a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

aggiungo: un mare di errori gratuiti, tecnici e di misura, non solo sotto pressione ma anche negli spazi, con l'attenuante di una partita storica per entrambe (chi passa stasera, davvero scrive la storia calcistica del proprio Paese)

Mondiale a 48 squadre, era prevedibile...a 32 per me è sempre stata la formula giusta,un buon numero visto che parliamo di mondo ma non eccessivo,i gironi era sufficienti a scremare il meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

22 pippazze si stanno giocando un sedicesimo di finale al Mondiale or ora in TV, il livello e' questo

Me ne sono sorbito 25 di pippazze per tutta la stagione, uno di questi sta giocando pure stasera uhuh

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, silver1981 said:

Miretti al Bologna quanto ci danno?

4 euro

31 minutes ago, Bepi_ said:

La più pippa tra i 22 in campo pensa che è la nostra punta titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti pippa assurda.

Già tanto xh abbia vestito questa maglia nelle giovanili.

Quella della prima squadra la può solo comprare allo store.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.