Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Essere cafoni non significa avere personalità, è peino il mondo di buzzurri che non valgono niente. Una volta eravamo famosi per lo stile Juventus ora rischiamo di perdere anche quello oltre ai risultati.

giocatore da inter morattiana di stampo materazziano. non è un leader autentico ma semmai ha bisogno di leader che lo tengano a freno (dove sarebbero?). boniperti si rivolterebbe nella tomba. 

la crisi della juve degli ultimi anni è dovuta, in ultima istanza, a dirigenti che quando si trattava di andare a comprare dei giocatori non avevano idea di cosa  fosse l'ethos juventino. a partire dal presidentissimo agnelli che aveva messo la diva cr7 su un trono, da adorare come un vitello d'oro, sopra tutto e tutti, tradendo la cultura del club, mortificando il resto della rosa, e dimostrando di aver capito nulla del giocattolo che si trovava tra le mani.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papop ha scritto:

giocatore di una pochezza disarmante...come fondamentali non è nemmeno malaccio ma è completamente impalpabile e non ha 19 anni ma 23..
ha fatto un gol in 600 minuti e in quei 600 minuti non è mai stato determinante in positivo..poi ok è cresciuto nel vivaio e ci viene gratis tenerlo ma se qualcuno ci da 15 mln sono grasso che cola altrochè

La Juve è un livello troppo alto per lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo che venda a qualcuno di ambizioso e si dedichi solo alla Ferrari il buon John...

Dovrebbe lasciare anche quella, la sta affossando e l'aggravante è che gli dedica pure maggior impegno. È proprio negato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io non ho mai visto nessuno come Martinez  fare un gesto così volgare e cafone dopo aver vinto un trofeo, dopo una partita tiratissima, in cui forse avrebbe meritato di più la Francia. In quel caso  si dovrebbe rendere onore agli agli sconfitti col passillo. E l'ha fatto anche volte. Il portiere è anche buono, ma se penso che un buzzurro del genere venga a vestire la magia che fu di Zoff, mi vengono i brividi anche con questo caldo.

Avessi vinto io il mondiale avrei fatto l'elicottero con l'uccello in diretta tv, altroché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Dovrebbe lasciare anche quella, la sta affossando e l'aggravante è che gli dedica pure maggior impegno. È proprio negato.

23 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speriamo che venda a qualcuno di ambizioso e si dedichi solo alla Ferrari il buon John...

Però mentre la Ferrari è un pozzo di soldi a prescindere, con la Juve ci rimette. Per questo non si capisce questa ostinazione nel non voler vendere a un gruppo come Theter che, dati alla mano, produce più del doppio degli utili e possiede una liquidità superiore; ma soprattutto è composta da due gobbi marci come Devasini e Ardoino! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Brandt a 0 potrebbe essere un'occasione da non farsi scappare in sta situazione.

Ormai i p0 sono meno succulenti rispetto a chi è sotto contratto. Gli agenti vogliono un sacco di soldi alla firma + stipendi da capogiro. Ne approfittano proprio perché il club acquirente non paga il cartellino. Oggi il calcio è diventato l'occasione perfetta per strappare il contratto della vita. 

Per il bene di questo sport, bisogna che l'uefa metta dei paletti rigidi per bilanciare la potenza economica tra i campionati principali. Ad esempio max 100 milioni di cartellino e max 15 milioni di stipendio a giocatore. Quindi il limite massimo per il top player assoluto. Tutto il resto sarà per forza più basso. Poi via sti procuratori che pensano soprattutto i soldi anziché il bene del calciatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Lewa Chicago Fire 

Here we go

Un altro parametro zero che si accasa… ci sono ancora parecchi nomi (Goretzka, Kessie, Brandt, Mingueza, Sarr… ci potremmo aggiungere Vlahovic e sicuramente ne dimentico altri).

Vediamo quanta pazienza avranno, tra aspettare il club giusto e/o abbassare le loro pretese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Markio ha scritto:

Ripropongo: secondo voi Thuram è tanto più forte di Muani? Tra l’altro entrambi francesi, entrambi che giocavano esterno, entrambi in Germania 

Certo che è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però mentre la Ferrari è un pozzo di soldi a prescindere, con la Juve ci rimette. Per questo non si capisce questa ostinazione nel non voler vendere a un gruppo come Theter che, dati alla mano, produce più del doppio degli utili e possiede una liquidità superiore; ma soprattutto è composta da due gobbi marci come Devasini e Ardoino! 

O per puro orgoglio o vuole un'offerta irrinunciabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io non ho mai visto nessuno come Martinez  fare un gesto così volgare e cafone dopo aver vinto un trofeo, dopo una partita tiratissima, in cui forse avrebbe meritato di più la Francia. In quel caso  si dovrebbe rendere onore agli agli sconfitti col passillo. E l'ha fatto anche volte. Il portiere è anche buono, ma se penso che un buzzurro del genere venga a vestire la magia che fu di Zoff, mi vengono i brividi anche con questo caldo.

E c'hai straragione 

Poi però ti giro a vedere le sedie che abbiamo in porta, e secondo me gli sto facendo pure un complimento, e tocca mandare giù amaramente il boccone e farselo pure piacere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma tutto questo silenzio su Rugani, eroe della salvezza della Fiorentina?

primo sostituto della difesa zona centro destra, inamovibile se vendiamo gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Ormai i p0 sono meno succulenti rispetto a chi è sotto contratto. Gli agenti vogliono un sacco di soldi alla firma + stipendi da capogiro. Ne approfittano proprio perché il club acquirente non paga il cartellino. Oggi il calcio è diventato l'occasione perfetta per strappare il contratto della vita. 

Per il bene di questo sport, bisogna che l'uefa metta dei paletti rigidi per bilanciare la potenza economica tra i campionati principali. Ad esempio max 100 milioni di cartellino e max 15 milioni di stipendio a giocatore. Quindi il limite massimo per il top player assoluto. Tutto il resto sarà per forza più basso. Poi via sti procuratori che pensano soprattutto i soldi anziché il bene del calciatore. 

Questo discorso lo capisco e concordo pure. Ma se fosse nei panni degli inglesi che hanno lavorato meglio per anni forse la penserei diversamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma ratificato al primo di luglio...puoi concludere le operazioni in anticipo, ma diventano ufficiali solo quando la lega deposita il contratto e ciò avviene all' apertura del mercato..

Lotta fra poveri..

Quindi si possono fare le trattative prima di luglio???   Mannaccia a me è stato detto che visto che abbiamo cambiato AD tutto è azzerato e quindi sono solo 10 giorni di trattative che la Juve ha fatto…… vi sono cervelli con tanti spigoli in questo forum…. E piu spigoli ci sono più arroganza c’è. Evviva la Juve che faceva le trattative lungo l’anno e ufficializzava appena poteva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si è vero, pero' a me pare uno con molta personalità

nel genoa ha giocato bene, quest'anno con noi ha giocato bene si e no 2 partite,poi ha fatto sempre e solo disastri

Sono molto dispiaciuto per Miretti, però io proprio non capisco. Lui e Fagioli, la stessa impalpabile smorta espressione: due senza palle a livelli cosmici, gente che subentrava e doveva spaccare il mondo e che invece trottorellava tranquillo per il campo, impalpabile e ininfluente. La Juve non ha bisogno di queste persone qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non è retoica è dignità e, vogliamo, anche un po' eleganza che una volta possedevamo

Ma quando? Ai tempi di Scirea (lui e basta per altro)? Lo sport è agonismo, sempre nei limiti della sportività, ma non è una sfida di estetica e di belle maniere. Conte è un esempio di eleganza? Ravanelli? Nedved? Camoranesi? Tevez? Buffon stesso tra pattumiera, moccoli e gesti coloriti? Eppure sono stati tutti degnissimi rappresentanti della squadra. I santi stanno in paradiso, non giocano nè nella Juve, nè in altre squadre, nè praticano tennis o F1. Tutto il resto è una narrativa ridicola e una santificazione mediatica ai miei occhi fastidiosa, anche dello stesso Zoff in precedenza. Quando dice che Donnarumma è meglio di Gigi e fa paragoni con Buffon sminuendolo ci vedo solo della grande invidia, simile a quella di Pietrangeli con Sinner. Però quella è socialmente accettabile, lasciarsi andare a una scurrilità inoffensiva dopo un grande traguardo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per fortuna che c'è Sartori che non ne capisce nemmeno lui niente a prenderselo allora

Esistono i livelli, nel Bologna miretti ci può stare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Romano sostiene che la Juve abbia scelto Kolo Muani come 9. 

Quindi stiamo affidando le nostre sorti ad un tizio che ha segnato un solo gol in Premier nella passata stagione .uah

E l'alternativa è il dormiente Jonathan .ghgh

Che triste fine, vecchia signora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.