Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Premetto che non lo conosco minimamente, ma se è così forte mi domando come mai abbia una media voto di 5,88 nella scorsa stagione, praticamente peggio di tutti i nostri difensori attuali 

Così forte che a 28 anni gioca ancora a Bologna....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Se i nomi sono realmente quelli che sono usciti…per alcuni anni la Champions la vediamo in tv 

Ma se c'è andato il Como con mezza squadra di sconosciuti...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Markio ha scritto:

Ripropongo: secondo voi Thuram è tanto più forte di Muani? Tra l’altro entrambi francesi, entrambi che giocavano esterno, entrambi in Germania 

Ma è una domanda a trabocchetto? tipo:  Rosy Bindi e Sabrina Salerno, entrambe donne, entrambe  italiane , entrambe sono state alle maldive 😀

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quelli che perdono Devray e Acerbi e sono alla disperata ricerca di un difensore, chiediti perché non si sono fiondati di Lucumi.

Bremer, con tutti i problemi fisici che ha avuto, resta a mio avviso il migliore centrale difensivo del campionato.

Mi son dato questa spiegazione:

loro giocano con una difesa a 3. 

Se giochi a 3 è meglio Solet per la costruzione.

Lucumi invece è stato impostato e già testato a 4 da Italiano (che di certo non è uno che difende basso).  non è poco. Si troverà molto più a suo agio in questa juve di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se vogliono un ala vera vanno altrove non vengono a Torino detto questo non pare inverosimile che yldiz stesso capisca che a Torino sta solo perdendo tempo.

Possono prendere Diomandè dal Lipsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In realtà mi pare di ricordare che un aumento di capitale da solo non basta per evitare le sanzioni del fpf. La UEFA consente la copertura delle perdite tramite aumenti di capitale solo entro una soglia massima prestabilita oltre la quale il deficit non è più sanabile con il denaro dei soci.

Per questa ragione, abbiamo l'esigenza di registrare circa 13 milioni di plusvalenze a prescindere entro il 30 giugno, data di scadenza del bilancio. 

Si, chiaro che la UEFA preferisce la ricapitalizzazione della proprietà all'indebitamento, perché in questo modo comunque c'è più sostenibilità.

Però ci sono anche dei paletti economici che talvolta non sono aggirabili e che hanno regole ben precise nel medio/lungo termine. Credo che nello specifico possa ancora intervenire Exor, ma si cerchi di evitarlo, anche perché la coperta si è parecchio accorciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Se i nomi sono realmente quelli che sono usciti…per alcuni anni la Champions la vediamo in tv 

Pure l'Europa League, John sta preparando la squadra per l'assalto alla Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In realtà mi pare di ricordare che un aumento di capitale da solo non basta per evitare le sanzioni del fpf. La UEFA consente la copertura delle perdite tramite aumenti di capitale solo entro una soglia massima prestabilita oltre la quale il deficit non è più sanabile con il denaro dei soci.

Per questa ragione, abbiamo l'esigenza di registrare circa 13 milioni di plusvalenze a prescindere entro il 30 giugno, data di scadenza del bilancio. 

Lo ha detto Romeo insieme ad altri. Portare quei 13M entro fine mese non è obbligatorio, è preferibile. In caso non succede nulla. 

Con la UEFA ancora dobbiamo fare il Settlement

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Spalletti vuole giocare con il 433 e Kolo Muani prima punta, urge una mezzala che abbia gli inserimenti e gol nelle corde. Perché Kolo Muani tende a uscire dall'area per muoversi negli spazi laterali. Questo movimento libera lo spazio centrale, invitando sia i tagli interni delle ali (e qui Yildiz potrebbe essere avvantaggiato) sia gli inserimenti dei centrocampisti (ad esempio penso a Mckenny). 

A parte Mckenny, non abbiamo centrocampisti di inserimento: per me si deve lavorare su queste caratteristiche (personalmente prenderei Goretzka se non chiede troppo piuttosto che Kessie). 

Ma ci sono anche Fabbian del Bologna, Kjiaergaard del Salisburgo, oppure Brandt del Borussia D. che può fare la mezzala secondo me ed è diventato un'occasione di mercato clamorosa perché si svincolerà a parametro zero dal Borussia Dortmund il 30 giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E quindi? Lucumì è un nazionale colombiano, inoltre i difensori si affermano anche in età avanzata. 

Te l' ho già scritto, poteva valere 20 anni fa.

Con i mezzi di oggi, se uno è forte a 24/5 anni è in un top team o appena sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo ha detto Romeo insieme ad altri. Portare quei 13M entro fine mese non è obbligatorio, è preferibile. In caso non succede nulla. 

Con la UEFA ancora dobbiamo fare il Settlement

Ah ok, non avevo sentito la notizia. Meglio così! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Khaine ha scritto:

Ma è una domanda a trabocchetto? tipo:  Rosy Bindi e Sabrina Salerno, entrambe donne, entrambe  italiane , entrambe sono state alle maldive 😀

Mah no no sono serio, Thuram è in un contesto che funziona alla perfezione, fosse stato da noi probabilmente avrebbe reso come Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Tanto ultimamente ci andavamo solo per fare figuracce cosa che, comunque, sarà il destino di tutte le italiane nel prossimo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si, chiaro che la UEFA preferisce la ricapitalizzazione della proprietà all'indebitamento, perché in questo modo comunque c'è più sostenibilità.

Però ci sono anche dei paletti economici che talvolta non sono aggirabili e che hanno regole ben precise nel medio/lungo termine. Credo che nello specifico possa ancora intervenire Exor, ma si cerchi di evitarlo, anche perché la coperta si è parecchio accorciata.

I disastri di questi ultimi due anni sono tutta colpa di Elkann; per cui visto che va facendo video in felpa bianca, direi che deve tacere e ricapitalizzare a prescindere, anche per dare un segnale. La coperta corta per lui non deve esistere, altrimenti vendesse a Devasini e Ardoino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se vogliono un ala vera vanno altrove non vengono a Torino detto questo non pare inverosimile che yldiz stesso capisca che a Torino sta solo perdendo tempo.

Per me Yldiz sara ceduto a agosto per 100mln

ha prolungato il contratto ma dopo ha smeso di giocare

ha fato un favore alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steezy ha scritto:

Oggi purtroppo non ho potuto leggere, quindi trattiamo soule? Io sarei felice 

Ma speriamo di no. Perché dobbiamo fare favori alla Roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Ma chi te li dà 100 milioni per Yildiz? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non mi sorprenderebbe, di solito è proprio una strategia alla Elkann, vendere il numero 10 subito dopo la chiusura degli abbonamenti. Ma attualmente Yildiz non li vale 100 milioni, anzi se continua a giocare così l'anno prossimo non ce ne danno nemmeno 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Mah no no sono serio, Thuram è in un contesto che funziona alla perfezione, fosse stato da noi probabilmente avrebbe reso come Muani 

Da noi tutti rendono meno di come ha reso Kolo, staremmo parlando dell'ennesimo profilo alla Vlahovic David o Openda... però il rovescio della medaglia è ragionare sul ricordo che qui ha lasciato. Per conto mio su per giù si equivalgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.