Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Poi è la fine davvero…

Ti dico la verità... Se con quei 100 compri 2 giocatori veramente forti da 30 milioni e te ne restano 40 io sarei ben contento.

Il punto è che non ci fidiamo del mercato (giustamente). Ma la Roma con Malen a 28 ha dimostrato che si possono comprare giocatori forti a cifre oneste 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Il tema di fondo è questo.

Il livello è così basso che bisognerebbe fare così tante operazioni (almeno 6-7 innesti tra i titolari) che, paradossalmente, sarebbe preferibile farne poche ma mirate, e puntare tutto su gruppo e organizzazione.

Chiaro però che quelle 2 entrate che fai non devi sbagliarle, altrimenti hai buttato un’altra stagione.

Guarda secondo me se già si trovano portiere e prima punta hai fatto bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, oetzi ha scritto:

Esatto, se parte Kelly infatti non credo in Lucumi ma in Muharemovic per 3 banalissimi motivi: 

- costa meno di stipendio

- costa la metà di cartellino

- ha potenziale superiore almeno da quanto sembra

Insomma in un colpo solo abbatti i costi e inserisci un giocatore di prospettiva. 

Ho dubbi che Lucumi sia un giocatore che possa essere oggi titolare nella Juve... Muhamerovic avrà anche più potenziale ma oggi il titolare non lo può fare secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Lucumì è molto forte sia in fase di marcatura che in fase di impostazione, speriamo di concludere presto l'operazione.

A 28 anni gioca a Bologna... Permettimi di dubitare sul molto forte...

Non siamo più negli anni 90/2000 se uno è forte lo scoprono al 99% molto prima le big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non che mi faccia impazzire, però Lucumi come difensore secondo me è meglio di Kelly

Si ma nessuno dei due è un difensore di livello.. se cedi kelly fai plus in questo bilancio e ok ma poi ti carichi lucumi che siam li.. niente di nuovo sotto al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A 28 anni gioca a Bologna... Permettimi di dubitare sul molto forte...

Non siamo più negli anni 90/2000 se uno è forte lo scoprono al 99% molto prima le big.

E Bazagli a 30 è stato regalato a 500 mila euro. Non sarà un fenomeno, ma a livello puramente difensivo, Lucumì è ottimo, forse anche meglio del Bremer visto l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, oetzi ha scritto:

Esatto, se parte Kelly infatti non credo in Lucumi ma in Muharemovic per 3 banalissimi motivi: 

- costa meno di stipendio

- costa la metà di cartellino

- ha potenziale superiore almeno da quanto sembra

Insomma in un colpo solo abbatti i costi e inserisci un giocatore di prospettiva. 

Lucumì rientra nei duscorsi per miretti, ormai il modus operandi lo conosciamo. Se miretti verra ceduto al bologna alle cifre che si leggono è perche prenderemo lucumi

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E Bazagli a 30 è stato regalato a 500 mila euro. Non sarà un fenomeno, ma a livello puramente difensivo, Lucumì è ottimo, forse anche meglio del Bremer visto l'anno scorso.

Si vabbe.. 

Poi pero è normale che ci stupiamo che lottiamo per il quarto posto da anni, se queste son le valutazioni che facciamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma su quello io sono d'accordo, purtroppo leggevo che strapagheremo KM perché ElCane si deve tenere buono Elkelafi perché hanno altri grossi affari in comune. 

Per fortuna che Al Khelaifi è ben disposto. Durerà sicuramente poco la trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Lucumì è molto forte sia in fase di marcatura che in fase di impostazione, speriamo di concludere presto l'operazione.

PUrtroppo ha delle fasi di down prolungate che lo portano a perdersi l'uomo abbastanza di frequente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Lucumì rientra nei duscorsi per miretti, ormai il modus operandi lo conosciamo. Se miretti verra ceduto al bologna alle cifre che si leggono è perche prenderemo lucumi

Si vabbe.. 

Poi pero è normale che ci stupiamo che lottiamo per il quarto posto da anni, se queste son le valutazioni che facciamo..

Arriviamo quarti perchè spendiamo um fottìoo di soldi per mezze seghe che reputiamo campioni. Se spendi poco per delle "riserve" magari fai pure il colpaccio, perchè potrebbero rivelarsi degli ottimi calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Premetto che non lo conosco minimamente, ma se è così forte mi domando come mai abbia una media voto di 5,88 nella scorsa stagione, praticamente peggio di tutti i nostri difensori attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma nessuno dei due è un difensore di livello.. se cedi kelly fai plus in questo bilancio e ok ma poi ti carichi lucumi che siam li.. niente di nuovo sotto al sole

Lucumi difensivamente è più forte dell'inglese, che a me è parso sempre un po' troppo moscio. Poi certo, non è che Lucumi sia Stam o Thuram e si concede anche diverse vaccate. Boh, non saprei. 

Spero sempre comunque in un buon centrocampista e un buon trequartista, che sono i ruoli dove possiamo migliorare facilmente, oltre al portiere e l'attaccante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il mercato anziché aprire il 1 luglio ho letto aprirà il 28 giugno per permettere a chi deve di fare le plusvalenze 

Penso che le operazioni di mercato chiuse entro il 30 giugno sono intese per l'esercizio finanziario 25/26 per poter sistemare bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Barzagli parliamo di 15 anni fa

E parliamo comunque di un giocatore che era già andato in nazionale Italiana (quella vera) da più giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Arriviamo quarti perchè spendiamo um fottìoo di soldi per mezze seghe che reputiamo campioni. Se spendi poco per delle "riserve" magari fai pure il colpaccio, perchè potrebbero rivelarsi degli ottimi calciatori.

Se son vere le cifre che si leggono, non sono pochi per lucumi eh. 

Se sommi tutte le risorse spese per giocatkri che sono "riserve" "che ci stanno" "che possono far bene" (che non sono altro che giri di favori e accordi con procuratori) vengono fuori una marea di risorse sprecate..

Oggi spendere 25+ milioni per lucumi non ha senso se non per facilitare la plus su miretti

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

E parliamo comunque di un giocatore che era già andato in nazionale Italiana (quella vera) da più giovane 

Ormai noto che vengino portati due esempi opposti quasi scientificamente

Ogni giocatore che a 30 anni non ha combinato nulla puo essere il nuovo barzagli

Qualsiasi giocatore in hype che costa piu di un tot puo essere il nuovo koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Bisognerebbe avvertire anche i compagni di squadra della Colombia visto che, in fase di impostazione, la davano soltanto all'altro centrale Sanchez (che per inciso non ha i piedi di Pirlo).

Molto meglio Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Secondo me Thuram semplicemente ha le doti giuste per l’Inter: è un ottimo saltatore, grandissimo fisico, buona tecnica; Muani è più tecnico, meno fisico ma comunque con la sua stazza.

Il contesto è fondamentale infatti, vedremo cos'avrà in mente Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

E quindi? Lucumì è un nazionale colombiano, inoltre i difensori si affermano anche in età avanzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quelli che perdono Devray e Acerbi e sono alla disperata ricerca di un difensore, chiediti perché non si sono fiondati su Lucumi.

Bremer, con tutti i problemi fisici che ha avuto, resta a mio avviso il migliore centrale difensivo del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

In questi giorni si legge sui forum inglesi che l'Arsenal vuole assolutissimamente un colpo di alta qualita' sulle ali, ma che per ora hanno preso picche dal PSG e dal Real. Il mercato e' lungo, se questi 100+ milioni verranno gingillati davanti agli occhi di Carnevali, ci sara' da ridere. 

Se vogliono un ala vera vanno altrove non vengono a Torino detto questo non pare inverosimile che yldiz stesso capisca che a Torino sta solo perdendo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

nulla, ricapitalizzazione 

In realtà mi pare di ricordare che un aumento di capitale da solo non basta per evitare le sanzioni del fpf. La UEFA consente la copertura delle perdite tramite aumenti di capitale solo entro una soglia massima prestabilita oltre la quale il deficit non è più sanabile con il denaro dei soci.

Per questa ragione, abbiamo l'esigenza di registrare circa 13 milioni di plusvalenze a prescindere entro il 30 giugno, data di scadenza del bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che tizio ha bisogno del contesto giusto etc. Un nostro grosso limite è che prendiamo e abbiamo solo giocatori da contesto, ci servirebbero due/tre calciatori che "creano" il contesto loro stessi, insomma gente forte in valore assoluto. (penso non ne prenderemo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Repubblica scrive che il Genoa ha respinto un'offerta del Napoli di 15ml per Norton Cuffy.

Potrebbe interessarci?

Con Ottolini non dovrebbe essere difficile.

Francamente spero di no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.