Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

L' apologia del Giuntolismo era qualcosa di cui sinceramente non sentivo la necessità 

Non faccio nessuna apologia, da noi ha sbagliato e pure parecchio e sono contento che abbiamo Carnevali. Dico solo che le valutazioni sui giovani erano corrette: giocatorini non da Juve, che rimanendo da noi si sarebbero solo deprezzati come sta succedendo con Miretti. Lo scorso anno si sarebbe potuto ancora vendere decentemente al Napoli, per paura del vocio della piazza adesso fai fatica a liberartene e sei costretto a inventarti rigiri con il Bologna. Lo dicevo anche ai tempi, quando stroncai l'operazione in entrata Nico da ogni punto di vista e quella di Koop da quello economico. Non criticherò mai un dirigente decisionista su un giovane perchè a leggere qui dentro erano tutti fenomeni, da Caldara a Rugani passando per Giovinco e Marrone ed arrivando a Iling Junior... Sul giovane o ci punti seriamente o meglio venderlo subito se non si è convinti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Rilassati, ero ironico fratello. 

Ironia con un fondo di verità 

Se le richieste del mister sono quelle che scrivono i giornali mi viene la pelle d'oca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

La roma deve fare plusvalenza (tanta) e la juve anche (poca). Io credo che sia solo una questione di incroci, anche perché Soule non ci serve, su quel lato abbiamo Conceicao Nico e Zhegrova 

Ma io mi riferisco alla reazione mediatica. Già partita la caciara mediatica per una bolla di sapone ad oggi. 

Se la Roma è disperata (a differenza della Juve che ha un proprietario che ha difetti ma i soldi a coprire li mette) trovo imbarazzante  fare passare la linea che la Juve cerchi Soule. 

Però ormai i cancelli si sono aperti ed è partita la caciara mediatica 

Tutto partito da un giornale. Il sospetto che non gli sia ancora passata per Nico Paz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Ripropongo: secondo voi Thuram è tanto più forte di Muani? Tra l’altro entrambi francesi, entrambi che giocavano esterno, entrambi in Germania 

Thuram ad oggi ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, Kolo per ora pare uno che ha azzeccato una buona stagione e mezza in carriera, per ora sono imparagonabili a mio parere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rocket man said:

Ma secondo me lo scenario non è quello che voglio Lucumi... e POI mi tocca vendere Kelly per equilibrare.

Secondo me lo scenario è che Kelly vuole andare via e ci si sta attrezzando per affrontare la cosa

Lucumi è legato a miretti...no? Altrimenti lo prendi a zero l'anno prossimo e dici a Kelly di aspettare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Thuram ad oggi ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, Kolo per ora pare uno che ha azzeccato una buona stagione e mezza in carriera, per ora sono imparagonabili a mio parere. 

Percorsi anche diversi.. uno è stato preso a 0 dal Gladbach, l’altro acquistato a 90 milioni dal PSG.. chiaro che poi le aspettative sono ben diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Però ci mancano CTP in rosa.

Sopratuttto se vendiamo Miretti potrebbe essere una buona idea.

Non è un obbligo avere CTP, si avrà un posto in meno in rosa e pace, o salirà uno in più dalla Next. Non si può strapagare un comprimario perchè è CTP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma io mi riferisco alla reazione mediatica. Già partita la caciara mediatica per una bolla di sapone ad oggi. 

Se la Roma è disperata (a differenza della Juve che ha un proprio che ha difetti ma i soldi a coprire li mette) trovo imbarazzante  fare passare la linea che la Juve cerchi Soule. 

Tutto partito da un giornale. Il sospetto che non gli sia ancora passata per Nico Paz. 

Da quel giornale domani uscirà che il padre di Nico Paz non è il suo vero padre e di come abbia manipolato Nico per rifiutare l'offerta irrinunciabile dell'inter .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma magari davvero Calhanoglu. Che centrocampista mamma mia, fortissimo

Mondiale e Champions league devastanti.

Fuori dalla serie A dimostra sempre di essere un campione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Lucumi è legato a miretti...no? Altrimenti lo prendi a zero l'anno prossimo e dici a Kelly di aspettare...

Aspetta , devo dirti una cosa.. e che devo aspettare.. aspettaaaaa 

aspetto cosaaaa

aspettaaaa ho detto aspettaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione: la Juve deve vendere entro il 30 giugno. La Roma deve vendere entro 30 giugno

La Juve che deve vendere strapaga la Roma per il loro bidone entro il 30 giugno

Chi trova la logica in questa roba assurda alzi la mano!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Questa squadra già con soli Dibu e Kolo Muani arriva seconda dietro i pentaperati con la pipa in bocca.

Tutto il resto del mercato è per giocarsela con n quelli li gian dal prossimo anno

Questa squadra con Dibu e Kolo gioca per il quinto posto. Cerchiamo di fare valutazioni realistiche per evitare le illusioni di tutti gli anni. Napoli nettamente più forte, al completo al pari dell'Inter. Roma e Como con solo quegli innesti partono avanti a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Roma è disperata (a differenza della Juve che ha un proprietario che ha difetti ma i soldi a coprire li mette) trovo imbarazzante  fare passare la linea che la Juve cerchi Soule. 

La Gazzetta ha preso due tranvate clamorose con Palestra e Paz. Basta confrontare gli articoli e le tendenze del prima e dopo, così come successe con Inzaghi che passò dall essere il nuovo Guardiola al più classico degli Oronzo Canà. Ormai gli articoli  fake di Zampini sembrano più reali di quelli che appaiono su quel giornale. E c'è chi ancora lo compra... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

??? L´abbiamo comprato proprio dal Newcastle due anni fa non dal Bournemouth. È stato il Newcastle tre anni fa a prenderlo a zero dal Bournemouth.

Si ok hanno fatto confusione.

Ma la notizia sembra interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Aspetta , devo dirti una cosa.. e che devo aspettare.. aspettaaaaa 

aspetto cosaaaa

aspettaaaa ho detto aspettaaaa

Ha un contratto, se vuole è così altrimenti fa la muffa...

Ma dubito Kelly voglia andarsene di sua spontanea volontà... è semplicemente la solita strategia in voga da un decennio alla continassa...cedo chi riceve offerte e mi adeguo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule è stata una buona cessione,lo dissi all'epoca e lo confermo oggi.

Buon giocatore venduto a una cifra molto vicina al suo valore massimo possibile,infatti la roma lo venderà per 30-35 (se ci riesce).

Fosse rimasto non mi sarei lamentato ma è stato ceduto bene e riprenderlo oggi avrebbe ben poco senso... comunque ho letto nomi peggiori di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Mondiale e Champions league devastanti.

Fuori dalla serie A dimostra sempre di essere un campione.

A momenti lo considerano un traditore della patria in Turchia .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Markio ha scritto:

Ripropongo: secondo voi Thuram è tanto più forte di Muani? Tra l’altro entrambi francesi, entrambi che giocavano esterno, entrambi in Germania 

Anche Pio Esposito è più forte di Kolo Muani. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La narrazione: la Juve deve vendere entro il 30 giugno. La Roma deve vendere entro 30 giugno

La Juve che deve vendere strapaga la Roma per il loro bidone entro il 30 giugno

Chi trova la logica in questa roba assurda alzi la mano!!!!

La gazzapopò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Koop lo scambiamo con Svilar, Ndicka o Konè o per noi sarebbe inutile lo scambio con Soulè

Secondo me per Svilar e Koné vogliono solo cash, giustamente direi, uno scambio tra 2 "flop" costosi invece potrebbe accontentare entrambi, Soule potrebbe essere una buona riserva a mio avviso e ci libereremmo del pacco Koopmeiners che per ingaggio e svalutazione è difficilmente piazzabile, io farei lo scambio ad occhi chiusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.