Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve è interessata a Soulè

La Roma chiede 30 milioni

Orazio Accomando a Sportmediaset

smentito da moretto 1 ora fa

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giusto bisogno di aiutare la Roma a comprare Greenwood.

Sia mai che si voglia arrivare davanti a loro il prossimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

non e' vero

soule non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Moretto ha appena smentito l'interessamento nostro per Soulè 

Asse Roma-Torino: la Juventus aprirebbe ad un ritorno di Soule in bianconero, ma ad oggi nessun contatto tra le due parti. La Roma vorrebbe venderlo a cifre importanti all’estero, l'Italia ad ora, non risulta una pista calda.

🗞 Matteo Moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma non c'è un'informazione corretta. 
Preso a febbraio 2025 in prestito oneroso per quasi 4 mln dal NewCastle (che lo preso a luglio 2024 a zero) e poi lo abbiamo riscattato per 17 mln a luglio 2025

Il Newcastle lo prese a 0 dal Bournemouth .ghgh

Notizia palesemente inventata, figuriamoci se lo rivuole il Newcastle dove faceva panchina fissa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh... questo no

kessie p0, modric non credo ti facciano pagare più di una cifra simbolica, dibu a 8/10.

francamente non credo esista qualcosa di più economico quando per vicario, uno che ai livelli di cui sopra mai c'è arrivato e mai ci arriverà, ti chiedono minimo 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oppure vende il Milan

se prima non fa lo stadio non credo eh

hanno in ballo quello la nba l'atp a milano

2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

kessie p0, modric non credo ti facciano pagare più di una cifra simbolica, dibu a 8/10.

francamente non credo esista qualcosa di più economico quando per vicario, uno che ai livelli di cui sopra mai c'è arrivato e mai ci arriverà, ti chiedono minimo 20 milioni.

modric il 30 e' svincolato credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sappiamo già che con l’avvento di malagò  che prepara l’era della lupa,la cosa sarà impossibile a priori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vlahovic non è stato un punto di forza, secondo me. Perderlo non sarebbe un dramma, bisogna vedere chi arriva al suo posto. 

Kelly per ora solo voci da parte di fonti abbastanza inaffidabili. 

Vlahovic non è stato un punto di forza in relazione ai costi... ma rimane meglio di David e Openda che attualmente compongono il nostro attacco.

E una bella fetta della potenza di fuoco liberata da Vlahovic la dovremo usare per coprire i costi di Openda per il quale scatta il riscatto obbligatorio.

Secondo me il quadro complessivo in cui deve operare Carnevali è molto ma molto complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma a quel punto cosa cambia con un dirigente e l'altro? Non potevi semplicemente dire: Basta acquisti insensati? E ti tenevi pure Giuntoli. Tanto cosa cambia?

Cambia invece.

Il primo dirigente fa acquisti sbagliati e tu lo sostituisci per questo, sperando che il secondo dirigente,quello subentrante non faccia altro vaccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me Castro sarebbe meglio di Kolo Muani. Costi totali inferiori e margini di crescita superiori.

Sono giocatori di livelli molto diversi, di base.

Poi magari renderebbe meglio Castro, chi può saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sta roba del dirigente giovani e allenatore giovane con contratti a lungo termine e progetto lungo era stata fatta. 

Sta roba è un feticcio solo per le squadre senza soldi. Bastano i soldi e se non ci sono basta metterli, se non li si vuole mettere si suc4 ma basterebbe che riccioli d’oro parlasse chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

si ha smentito che siamo su soule per un ritorno

0 contatti

Meglio così. Come dice anche Momblano, dobbiamo dare priorità ad altre zone del campo.

Forse uno per cui farei un'eccezione è Greenwood, ma temo che se lo prendiamo noi lo ingabbiano e buttano la chiave!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Asse Roma-Torino: la Juventus aprirebbe ad un ritorno di Soule in bianconero, ma ad oggi nessun contatto tra le due parti. La Roma vorrebbe venderlo a cifre importanti all’estero, l'Italia ad ora, non risulta una pista calda.

🗞 Matteo Moretto

Sarebbe una cosa tragicomica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

Sono giocatori di livelli molto diversi, di base.

Poi magari renderebbe meglio Castro, chi può saperlo.

A me non piace né come caratteristiche (molto lontano da quello che chiedeva Spalletti a Gennaio), né come livello (7 gol in campionato nella passata stagione, 8 in quella prima).

A Bologna se fai quei numeri non ti dicono nulla, alla Juve ti lanciano i pomodori allo stadio a momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Intanto danno il Milan forte su Antonio Silva, difensore centrale del Benfica che ci fu accostato più volte 

E pure sull'esterno della Bosnia, Alejbegovic (spero di averlo scritto bene). Nel caso boh, non capisco dove prendano i soldi ma sarebbero comunque due grandi acquisti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A me non piace né come caratteristiche (molto lontano da quello che chiedeva Spalletti a Gennaio), né come livello (7 gol in campionato nella passata stagione, 8 in quella prima).

A Bologna se fai quei numeri non ti dicono nulla, alla Juve ti lanciano i pomodori allo stadio a momenti.

Infatti "due livelli molto diversi" era inteso a favore di Kolo Muani

16 minuti fa, Markio ha scritto:

Intanto danno il Milan forte su Antonio Silva, difensore centrale del Benfica che ci fu accostato più volte 

"danno" chi? La fonte è importante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E pure sull'esterno della Bosnia, Alejbegovic (spero di averlo scritto bene). Nel caso boh, non capisco dove prendano i soldi ma sarebbero comunque due grandi acquisti 

Come dicevo relativamente al messaggio a cui hai risposto: chi sta dando queste notizie? Perché finché si tratta dei tre quotidiani sportivi nazionali o di Sportmediaset possiamo anche far finta di non aver letto nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena di conforto più famosa del Dibu Martínez nei confronti di un portiere avversario è avvenuta ai quarti di finale della Copa América 2024, subito dopo la vittoria dell'Argentina ai calci di rigore contro l'Ecuador. 

Mentre tutti i calciatori dell'Argentina correvano a festeggiare, Martínez ha interrotto i propri festeggiamenti per andare ad abbracciare e consolare Alexander Domínguez, il portiere dell'Ecuador visibilmente distrutto dall'eliminazione. Il gesto è diventato virale sui social poiché ha mostrato il lato incredibilmente sportivo ed empatico del portiere, in netto contrasto con il suo solito atteggiamento provocatorio e i suoi balletti di fronte agli avversari durante i tiri dal dischetto.

Altri episodi simili e curiosità

Il conforto a Kylian Mbappé: Subito dopo aver vinto la finale del Mondiale 2022 in Qatar, Martínez è stato uno dei primi (insieme al presidente francese Macron) ad andare a consolare sul terreno di gioco la stella francese Mbappé, che sedeva a terra sconsolato nonostante la sua tripletta storica.

Fair play post-partita: Nonostante il suo personaggio pubblico da "cattivo" e provocatore durante i 90 minuti (o ai rigori), diversi colleghi e avversari hanno confermato che Martínez è sempre il primo a stringere la mano e mostrare profondo rispetto ai portieri avversari al fischio finale. 

A me sto tizio piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ecco, fosse vero questo mi farebbe incazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.