Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Moretto ha smentito la Juventus su Soule 

E meno male... Oltre ad essere solamente un buon giocatore venduto benissimo dall'unico dirigente degli ultimi 8 anni che, nel bene e nel male, è stato decisionista, in quel ruolo siano in evidente soprannumero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

E meno male... Oltre ad essere un buon giocatore venduto benissimo dall'unico dirigente degli ultimi 8 anni che, nel bene e nel male, è stato decisionista, in quel ruolo siano in evidente soprannumero.

Capirai... 25 + 4 bonus.. a quanto lo volevi vendere a 10 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Premier sirene per Kelly

Kelly sarebbe finito nel mirino di 2 club inglesi, ovvero Newcastle e Nottingham Forest: la Juventus, che ha acquistato il giocatore 2 estati per un totale di 17,5ml di euro, valuta adesso il cartellino del centrale circa 30ml di euro. Possibile che i 2 club di Premier League, che non avrebbero grossi problemi economici, possano decidere di accontentare le richieste dei bianconeri per Kelly. 

La Stampa 

Sarà lui la plus che si aspetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

dibu, kessie e modric e fai il pieno di palle quadrate con pochi spiccioli e sicuramente lotti per lo scudetto.

poi pensi ai giovani.

Concordo, Modric attualmente si mangia il nostro cc con la sigaretta in bocca.. un annuale e poi può tornare da dirigente al real, ma penso a quel punto rimarrà al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Kelly sarebbe finito nel mirino di 2 club inglesi, ovvero Newcastle e Nottingham Forest: la Juventus, che ha acquistato il giocatore 2 estati fa dal Bournemouth per un totale di 17,5ml di euro, valuta adesso il cartellino del centrale circa 30ml di euro. Possibile che i 2 club di Premier League, che non avrebbero grossi problemi economici, possano decidere di accontentare le richieste dei bianconeri per Kelly. 

La Stampa 

Probabile

se devi vendere devi farlo all'estero in Italia non ti paga nessuno

Miretti il Bologna lo valuta meno di 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Non hai capito cosa voglio dire 

Se l'idea di Spalletti è quella di giocare con il 4-2-3-1 e il trequartista non sarà mai in De Bruyne o Kaka....ma sempre uno giocatore dinamico che sappia inserirsi alla Mckennie o il Perrotta che fu....

OGGI dietro Mckennie non c'è nessuno

Considerando che Mckennie sarebbe il titolare inamovibile in quel ruolo per Spalletti 

In tutta quest'ottica e pippon.e....io non ci vedo nulla di male nello spendere 25 milioni per Frattesi e metterlo in concorrenza con Mckennie 

Perché?

Perché una cosa sa fare Frattesi...correre .. inserirsi e ha un buon senso del gol...

Non lo vedrei come uno scandalo ma come un acquisto TATTICAMENTE giusto 

Anche per me frattesi sarebbe un acquisto intelligente. Però 25 milioni per un giocatore chiaramente fuori dal progetto tecnico, che hanno difficoltà a cedere e che l'anno scorso non ha visto il campo sono sinceramente troppi. Dovrebbe costare sui 15 milioni..... A meno che non ci acquistino Cambiaso iper valutato, introno ai 55-60 milioni. Scambio di super plusvalenza e tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Pensa invece il nostro leader come batte bene le punizioni

Quindi non ci serve uno che sappia come disturbare la barriera, ma uno che sappia battere le punizioni. 

Poi oh a me il Dibu va bene, ma come portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

dibu, kessie e modric e fai il pieno di palle quadrate con pochi spiccioli e sicuramente lotti per lo scudetto.

poi pensi ai giovani.

beh... questo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

E meno male... Oltre ad essere solamente un buon giocatore venduto benissimo dall'unico dirigente degli ultimi 8 anni che, nel bene e nel male, è stato decisionista, in quel ruolo siano in evidente soprannumero.

Però ci mancano CTP in rosa.

Sopratuttto se vendiamo Miretti potrebbe essere una buona idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davik ha scritto:

Non so perché ma ho come l'impressione che dopo questo mondiale arriverà l'inglese di turno a pagare la clausola di Lucumi.....

Vediamo se il giocatore si è promesso a noi,oppure vuole solo uscire da Bologna e gli va bene una media di Premier.

Se abbiamo già venduto a loro miretti prima di luglio, speriamo vivamente che accada.

Prendiamo un difensore di prospettiva tipo Tiago Gabriel (non Muharemovic, per cui sarebbe meglio incassare) e abbassiamo i costi della rosa senza prenderci un altro 28enne invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Anche per me frattesi sarebbe un acquisto intelligente. Però 25 milioni per un giocatore chiaramente fuori dal progetto tecnico, che hanno difficoltà a cedere e che l'anno scorso non ha visto il campo sono sinceramente troppi. Dovrebbe costare sui 15 milioni..... A meno che non ci acquistino Cambiaso iper valutato, introno ai 55-60 milioni. Scambio di super plusvalenza e tutti contenti

Io Frattesi nemmeno a 10, francamente. Giocatore che non mi è mai piaciuto. Nravo negli inserimenti senza palla e stop. Mi pare pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

L' apologia del Giuntolismo era qualcosa di cui sinceramente non sentivo la necessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kelly sarebbe finito nel mirino di 2 club inglesi, ovvero Newcastle e Nottingham Forest: la Juventus, che ha acquistato il giocatore 2 estati fa dal Bournemouth per un totale di 17,5ml di euro, valuta adesso il cartellino del centrale circa 30ml di euro. Possibile che i 2 club di Premier League, che non avrebbero grossi problemi economici, possano decidere di accontentare le richieste dei bianconeri per Kelly. 

La Stampa 

L'abbiamo preso dal Newcastle, di che droga si fanno alla la stampa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

poi pensi ai giovani.

Lascia perdere Kessie, che ha una grande autostima ma le palle quadrate sono un'altra cosa, significa avere anche ascendente sui compagni. 

Poi eviterei di valutarlo per quello che sta facendo al mondiale (che poi non è che stia dominando, sono altri quelli che stanno portando in alto la Costa d'Avorio): si è tirato a lucido per la nazionale, ma da due anni non si comportava da atleta e sono pronto a scommettere che dopo il mondiale tornerà a fare lo stesso. 

Andare in Arabia è una scelta di vita ben precisa e nessuno torna indietro da lì e fa la differenza in Europa, nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

poi pensi ai giovani.

E poi apri una RSA 

10 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Probabile

se devi vendere devi farlo all'estero in Italia non ti paga nessuno

Miretti il Bologna lo valuta meno di 10 milioni

Si ma siccome in Premier buttano soldi letteralmente per chiunque per Kelly si parla dai 50 in su 

O dobbiamo essere sempre gli unici ******* in sto sport di *****? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ne esistono  altri. Ti faccio qualche nome.

Mateta, El Nessyry, Icardi, Guirassy, Sorloth.

Questi sono i nomi che ci hanno accostato da gennaio ad oggi e potrei dimenticarne qualcuno.

La domanda che ti devi porre è, ma la Juve può prendere qualcuno  meglio di Kolo Muani ?

Perché io da li ne salvo solo uno che è Sorloth.

Guirassy secondo me è  più  forte 

Ma a Torino non se ne è accorto nessuno

E cerchiamo da due anni kolo muani 

Ma tu sai quanto costava Guirassy?

18 milioni

clausola rescissoria 

Il borussia lo.ha acquistato due anni fa

prezzo contenuto, doti importanti 

Noi invece cerchiamo il francese da 2 anni a 40 milioni e nel frattempo tolti i 6 mesi da noi ha fatto sempre schifo

Le squadre estere vengono da noi e acquistano i nostri migliori prospetti, noi non siamomcapaci di andare a prendere i buoni giocatori all'estero nemmeno quando i prezzi sono contenuti

ABBIAMO DIRIGENTI TROPPO SCARSI

Il mondo è  pieno di giocatori forti, ma li devi andare a cercare non devi aspettare solo il procuratore di turno che te lo porta davanti richiedendo commissioni monstre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Dai, siamo seri però... Kolo Muani è comunque uno che ha fatto l'attaccante della Francia, vieni a Spezia e senti cosa dicono di Piccoli. Un giocatore di rara scarsezza...

Ma era per fare un esempio estremo 3 anni dietro un giocatore mediocre ..a una cifra assurda per quello che ha dimostrato negli ultimi anni è stato un fantasma al Psg lo è stato Con noi nella seconda parte del prestito e si è consacrato fantasma al Tottenam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Kessie ha senso se cedi qualcuno tra Locatelli, Thuram e McKennie… O forse vogliamo complicare ulteriormente una situazione gia’ tragica di suo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io Frattesi nemmeno a 10, francamente. Giocatore che non mi è mai piaciuto. Nravo negli inserimenti senza palla e stop. Mi pare pochino

Tecnicamente e fisicamente una robaccia da serie B, se non ti fa un gol è come giocare la partita in 10 uomini 

Manco regalato lo voglio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mah, a me sembra molto simile a Mckennie, ossia tecnicamente non eccelso ma nemmeno scarso. Passaggio ok, tiro ok, tanta quantità tanti inserimenti, discreta intelligenza tattica..... Il profilo a me piace per caratteristiche, e mi è sempre piaciuto a dir la verità. Però ovvio non parliamo di un campione, semplicemente di un buon giocatore che alle giuste condizioni prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Mah, a me sembra molto simile a Mckennie, ossia tecnicamente non eccelso ma nemmeno scarso. Passaggio ok, tiro ok, tanta quantità tanti inserimenti, discreta intelligenza tattica..... Il profilo a me piace per caratteristiche, e mi è sempre piaciuto a dir la verità. Però ovvio non parliamo di un campione, semplicemente di un buon giocatore che alle giuste condizioni prenderei.

Mckennie vale 3 Frattesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La Stampa 

Articolo de "La Stampa" che inizia con una frase al condizionale. 

Passerei oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.