Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, chry76 ha scritto:

Tuttosport scrive che il.bologna si è ritirato dalla corsa a Miretti in quanto reputa i costi troppo alti...apposto cosi

sono pulciari morti di fame

non dobbiamo trattare con loro

lucumi lo perdano a zero

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lascia perdere Kessie, che ha una grande autostima ma le palle quadrate sono un'altra cosa, significa avere anche ascendente sui compagni. 

Poi eviterei di valutarlo per quello che sta facendo al mondiale (che poi non è che stia dominando, sono altri quelli che stanno portando in alto la Costa d'Avorio): si è tirato a lucido per la nazionale, ma da due anni non si comportava da atleta e sono pronto a scommettere che dopo il mondiale tornerà a fare lo stesso. 

Andare in Arabia è una scelta di vita ben precisa e nessuno torna indietro da lì e fa la differenza in Europa, nessuno. 

mah, il campionato arabo non è allenante.

per me se uno torna in europa (con ingaggio dimezzato) è perché vuole rimettersi in gioco, altrimenti rimane là o va in mls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Frattesi è una pippazza al sugo. Piuttosto mi tengo miretti o metti qualche giovane che arriva dalla next

Miretti non ha nessuna qualità

tranne che se lo vendi fai plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra arrivata sesta che perde Vlahovic e Kelly... senza le risorse della Champions.

Mi spaventa molto che in questa situazione la proprietà metta pressione a Carnevali per tornare subito ad essere competitivi invece che puntare ad una crescita seria in un arco temporale sensato. 

E non aiuta in tutto questo avere Spalletti come tecnico che sarà un' ulteriore spinta verso per il tutto e subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Tuttosport scrive che il.bologna si è ritirato dalla corsa a Miretti in quanto reputa i costi troppo alti...apposto cosi

Bene.. che si tengano allora anche Lucumi e vediamo se ci sono dei club che spenderanno 25 milioni per sto fenomeno.

Trattare con sti club è sempre e solo una perdita di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

Bene.

Allora si tengano Lucumì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Markio ha scritto:

Io penso che in molti nel forum la pensino così sul fronte attaccante

Top: Osimhen

Desiderio: Tresoldi, Omorodion, Panichelli e co 

Realtà: Muani, Mateta, Sorloth e co

Aiuto: Piccoli, Castro, Lucca, Pellegrino e co

(per inciso, a me Castro e Pellegrino piacciono anche ma per le cifre richieste ora direi proprio di no)

Pellegrino o Piccoli vanno bene come arieti di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

mah, il campionato arabo non è allenante.

per me se uno torna in europa è perché vuole rimettersi in gioco, altrimenti rimane là o va in mls.

Io però finora non ne ho visto nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Markio ha scritto:

Io penso che in molti nel forum la pensino così sul fronte attaccante

Top: Osimhen

Desiderio: Tresoldi, Omorodion, Panichelli e co 

Realtà: Muani, Mateta, Sorloth e co

Aiuto: Piccoli, Castro, Lucca, Pellegrino e co

(per inciso, a me Castro e Pellegrino piacciono anche ma per le cifre richieste ora direi proprio di no)

Più che desideri sarebbero scommesse... da capire se meglio o peggio di un Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Squadra arrivata sesta che perde Vlahovic e Kelly... senza le risorse della Champions.

Mi spaventa molto che in questa situazione la proprietà metta pressione a Carnevali per tornare subito ad essere competitivi invece che puntare ad una crescita seria in un arco temporale sensato. 

E non aiuta in tutto questo avere Spalletti come tecnico che sarà un' ulteriore spinta verso per il tutto e subito.

Pensa che il nostro allenatore l'ha definita buona stagione sta annata da sesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per un dirigente capace ce ne vuole uno incapace dall'altra parte . Vedasi PSG Milan con Ramos 

Beh li abbiamo avuti in casa recentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Il confronto era con Frattesi, che riesce a far preferire pure uno come Miretti. Poi qs ultimo io lo cederei seduta stante.

io frattesi non lo voglio mai

ma 35 gol in carrera tra a e B

miretti 1 o 2? 

nemmeno i gol fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Più che desideri sarebbero scommesse... da capire se meglio o peggio di un Castro.

Per me Castro sarebbe meglio di Kolo Muani. Costi totali inferiori e margini di crescita superiori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dalla Premier sirene per Kelly

Kelly sarebbe finito nel mirino di 2 club inglesi, ovvero Newcastle e Nottingham Forest: la Juventus, che ha acquistato il giocatore 2 estati fa dal Bournemouth per un totale di 17,5ml di euro, valuta adesso il cartellino del centrale circa 30ml di euro. Possibile che i 2 club di Premier League, che non avrebbero grossi problemi economici, possano decidere di accontentare le richieste dei bianconeri per Kelly. 

La Stampa 

Sarà lui la plus che si aspetta?

Ma non c'è un'informazione corretta. 
Preso a febbraio 2025 in prestito oneroso per quasi 4 mln dal NewCastle (che lo preso a luglio 2024 a zero) e poi lo abbiamo riscattato per 17 mln a luglio 2025

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

ABBIAMO DIRIGENTI TROPPO SCARSI

Il mondo è  pieno di giocatori forti, ma li devi andare a cercare non devi aspettare solo il procuratore di turno che te lo porta davanti richiedendo commissioni monstre

Bravo. Il fatto è che il calcio di oggi è povero di giocatori forti. Salvo poche squadre come la Francia non ci sono fuoriclasse in giro.

se becchi il giocatore africano/ecuadoreno/asiatico/georgiano etc. di buona prospettiva sei apposto. Lo paghi poco e ti rende come neanche ti renderebbe più un top a fine carriera. I tempi sono cambiati. Il calcio si è livellato. Ieri era impensabile puntare su coreani, filippini, africani. Oggi sono allo stesso livello degli europei/sud americani. 
non devi più andare a prendere un  haaland già pronto. Lo devi prendere a 16 anni e farlo crescere . E parlo di un norvegese ad avvalorare il discorso sulle nazionali emergenti fino a poco fa improbabili

Con i soldi che girano noi (Italia in generale) non ci siamo più dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Intanto danno il Milan forte su Antonio Silva, difensore centrale del Benfica che ci fu accostato più volte 

prossimo anno cardinale porta i libri in tribunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E poi apri una RSA 

mi sa che modric non l'hai visto giocare, porta a spasso tutti i nostri col sigaro in bocca.

idem kessie.

vogliamo tornare competivi subito per tornare in champions e lottare x lo scudetto?

devi prendere gente così che ti riporta in carreggiata subito e aggiungere giovani di talento per costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve è interessata a Soulè

La Roma chiede 30 milioni

Orazio Accomando a Sportmediaset

Moretto ha appena smentito l'interessamento nostro per Soulè 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Vlahovic non è stato un punto di forza, secondo me. Perderlo non sarebbe un dramma, bisogna vedere chi arriva al suo posto. 

Kelly per ora solo voci da parte di fonti abbastanza inaffidabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.