Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ovidius

Utenti
  • Content count

    470
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

399 Buona

3 Followers

About ovidius

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 02/28/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sulmona(Aq)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,854 profile views
  1. Va beh dai non dire così... diciamo che ci sono almeno 30 anni in più e la massa grassa é un po aumentata.... Non diamo solo colpa alle sigarette
  2. Certo ci sono stati molti che lo hanno odiato. Molti si sono ricreduti nel finale di stagione. Di fatto non é mai stato trattato troppo bene ed ha incontrato difficoltà Se dai un occhiata qui https://www.football.london/chelsea-fc/news/chelsea-news-maurizio-sarri-reaction-16437665 ti renderai conto che in molti hanno apprezzato Sarri.
  3. Dici che non me lo ricordo ? 🙂 Lo so che non hanno espresso un gioco propositivo. Ma non mi pare che dopo l'uno a zero si siano chiusi in difesa a difenderlo. Il secondo tempo, complice noi stessi, ci hanno anche bastonato però, ricordo anche questo. Ma ora te la faccio io una domanda: Secondo te quindi vince solo che gioca questo tipo di calcio "poco propositivo" o c'é anche qualche possibilità per chi ama giocarsi la partita ? perché a sentirti parlare mi pare di capire che si possa vincere solo giocando male.
  4. Si scusa, in effetti la mia osservazione non era rivolta a te ma all'utente che in risposta al tuo messaggio parlava parlava male di Gasperini 🙂
  5. Il Real non giocava un calcio spumeggiante e sono d'accordo ma non si barricava in difesa dopo l'uno a zero. Il Barcellona ha vinto la sua ultima coppa quando ? 3-4 anni fa ? Non mi sembra così remota. Ovviamente non esiste una ricetta per vincere. Nessuno vuole dire che giocando bene si vince sicuro. Io credo molto nella mentalità.
  6. Allegri con l'Atalanta sarebbe arrivato terzo ?
  7. Allegri invece quando l'ha vinta ? Quando ha messo Dani Alves ala e Barzagli terzino nella stessa patita ? O quanto ha messo Vidal trequartista due anni prima per coprire meglio a centrocampo ? A ma forse intendevi dire "almeno noi ci siamo arrivati in finale..."
  8. Guarda io rispetto la tua opinion e lungi da me voler convincere altre persone. A me risulta però che le squadre che notoriamente prediligono in gioco propositivo (da non confondere con gioco offensivo) hanno sempre portato a case qualcosa. A memoria mi vengono in mente il Brasile, il Barcellona, l'Ajax anni 70 il Liverpool di Klopp ed il Milan di Sacchi e poi Capello e chissà quante ne dimentico. E queste squadre nella storia si sono sempre ripetute. La mentalità ha fatto e farà sempre la differenza. Fai un po i conti di quante Champions hanno in confronto a noi. Non mi risulta che Allegri, Ottavio Bianchi o Roy Hodgson abbiano lasciato chissà quale segno. Unica eccezione l'Italia di Bearzot. Dovevamo cambiare da molto prima a mio parere.
  9. Delirio non direi proprio. Condivido in todo l'analisi. Come si fa a dire che non giocavamo il peggior calcio della seria A ed oltre rimarrà un mistero.
  10. Fortunatamente nel mondo del calcio c'é anche qualcuno che sa vedere oltre il risultato. Il fatto che da 4 anni facciamo defecare in campo non é un motivo sufficiente ?
  11. Tra tutte le altre cose, questa é di certo quella che meno gli si possa attribuire
  12. Spesso mi ricorda Giovinco, con sprazzi di qualità, ma al momento cruciale sbaglia il passaggio o il tiro. Ma non vorrei che Sebastian si offendesse.
  13. ovidius

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Capisco ma non sarebbe così anomalo per la Juve prendere allenatori senza un palmares ricco. Il dopo Trapattoni fu Rino Marchesi che veniva dal Como tanto per fare un esempio. Io poi sarei decisamente pro Gasperini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.