Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ovidius

Utenti
  • Content count

    867
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

561 Eccellente

3 Followers

About ovidius

  • Rank
    Entrenador
  • Birthday 02/28/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,032 profile views
  1. ovidius

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'affare Rabiot si deve fare comunque, a costo di pagare di tasca nostra i 10mil alla mammina. Comunque sarebbe una plusvalenza + sgravio del suo stipendio alto e possibilita' di reinvestire comunque 10mil di attivo. Tenerlo non conviene affatto.
  2. Ennesimo parto prima di arrivare ad una conclusione. Il mercato e' diventato noioso ed irritante.
  3. Io questo perbenismo obbligato non lo concepisco. Ogni volta bisogna calarsi le braghe agli altri. Preferisco tenerlo in tribuna un anno interno. tanto lo perdo a zero comunque fra 12 mesi.
  4. Che squallore il nostro tifoso medio
  5. Queste partite mi aspetto invece di vincere 3-0 e avere il 58% noi di possesso. Come fanno tutte le grandi squadre.
  6. Tra tutti i tifosi nessuno se ne accorge pero'. Tristezza.......
  7. Quei 9 anni li ho vissuti tutti e, a parte la Juve di Marchesi, si é sempre cercato di costruire una squadra degna del nostro nome. In quegli anni abbiamo comprato Vialli, Baggio, Moeller, Hassler, Zavarov, Rui Barros etc. Non tutti si sono rivelati fondamentali ma c'era la voglia di ricostruire. La Juve di Zoff, di Galia, De Agostini e Schillaci, povera in molti reparti era un squadra spettacolare. Calcio veloce e piacevole da vedere. Sempre in quegli anni abbiamo vinto 2 coppe Uefa. Abbiamo sofferto. Il Milan ed il Napoli erano inarrivabili nonostante gli investimenti ma la nostra squadra era comunque piacevole da vedere. Eravamo consapevoli di non essere i migliori anche perche' non era la rosa piu' costosa della serie A come invece lo é oggi.
  8. Questo é chiaro ma io sto dicendo di seguire questo percorso se non si vuole spendere tanti soldi per un allenatore che tra l'altro, come nel caso di Klop, dovrebbe essere disposto a lasciare il Liverpool per venire da noi. La vedo difficile.
  9. Siamo la Juve e di arrivare tra le prime 4 e passare il turno di Champion non me ne faccio niente (almeno questo é il mio parere). Se poi dobbiamo ottenere queste cose allo stesso modo dello scorso anno, ripetendo quell'oscenità messa in campo ad ogni partita allora lo dicessero subito che non perdo neppure tempo a fare l'abbonamento a Dazn
  10. Potrebbe essere anche più difficile. La Roma ci é davanti. La Fiorentina che é cresciuta come squadra per tutta la stagione e la solita Atalanta possono insidiarci il 4 posto. Vedo la Juve al triste livello di Napoli e Lazio
  11. Che senso ha una stagione così ? non lo capisco. Non era meglio buttare 2/3 anni in ricostruzione puntando sui giovani ?
  12. Ma poi la costruzione dal basso annunciata da Perin e l'atteggiamento più propositivo, con giocatori addirittura più avanti del solito, corroborata da Locatelli, si sono visti ? No perche' forse oggi mi sono distratto un po e non l'ho notato .....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.