Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ovidius

Utenti
  • Numero contenuti

    1.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ovidius

  1. Questo e' sicuramente vero ma c'e' anche da dire che non aggrediamo mai l'avversario. lo facciamo sistematicamente arrivare al limite dell'area libero di ragionare e tirare (vedi empoli) o crossare/passare in area (vedi inter). Un po piu' aggrassivi sull'avversario in queste situazioni avrebbe evitato il gol. Ma tanto e' quasi matematico, quando si abbassiamo in quel modo, senza metterci ne grinta ne tecnica ma solo il voler difendere e basta, prima o poi il gol arriva.
  2. ovidius

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Da luglio a dicembre abbiamo fatto ridere facendoci schiacciare in difesa da tutti e vincendo partite assurde. Se non ti sei accorto di questo mi spiace ma non abbiamo altro da dire
  3. ovidius

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ok ma qualcosa è successo o no ? mi sembra evidente che ci sia stato un cambiamento quasi radicale. Vedo addirittura i giocatori in campo che si richiamano quando ci abbassiamo troppo, lo stesso allegri che invita al pressing. la squadra è parente lontana di quella vista fino ad un mese fa e lo è nel bene. Spero solo che si continui su questa direzione e che non sia solo casualità Queste ultime partite mi hanno fatto riaffezionare alla Juve
  4. ovidius

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    Il calcio deve cambiare. Non diverte più, le partite sono noiose e brutte. In Italia ancor di più ma è così in ovunque. Dopo aver visto Sinner switchare a questo sport è letale.
  5. Ma di cosa stiamo parlando ? Di uno che in 3 anni non ha saputo dare un minimo di logica alla squadra Dalle dichiarazioni che rilascia sembra venuto da Marte, non capisce cosa sia giocare a calcio, no sa neanche per cosa la gente lo critica,. Lui non comprende cosa possa voler dire avere uni schema, un filo di gioco ogni holta cade dalle nuvole. Non si era neppure accorto del motivo per cui ad Udine avevamo giocato benino, no sapeva cosa rispondere
  6. Vedere la mia Juve e' diventata una sofferenza. Non e' possible essere nervosi ogni volta per una partita, provare una forte rabbia e nutrire quasi odio verso quel signore che siede in panchina. Per non parlare della proprieta': Sara' mai possibile che il proprietario della Juventus non e' mai presente allo stadio ? Sono veramente avvilito per come stanno andando le cose.
  7. ovidius

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    9 + 12 maledizione
  8. ovidius

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Il Bologna non dovrebbe esserci superiore per qualità della rosa, eppure…..
  9. Se è normale trattare così i tesserati perché non si può fare la stessa cosa con Alex Sandro, Rugani, MacKenny e tutte le altre piattole inutili che ci portiamo dietro da anni. Bernarderschi abbiamo dovuto aspettare la scadenza altrimenti non sarebbe andato mai via Bonucci può piacere o meno ma non capisco perché quasi trattamento
  10. se ad agosto si vuole vivere di solo risultato ok. se si vuole giudicare in modo obiettivo no
  11. ovidius

    Juventus - Real Madrid 3-1, commenti post partita

    Quindi tutto come sempre. Nulla di nuovo neanche quest'anno.
  12. Anche per me sono ormai 41 anni di tifo. Di questo calcio in generale non mi ritrovo in nulla. Non e' di questo sport che mi sono innamorato ed ho praticato per molto tempo. Non mi piace piu' nulla, dalle scuole calcio e da come sono gestite, fino ad arrivare alle varie leghe e federazioni. Dal tifo: l'odio per i rivali supera anche l'amore per la proprio squadra. Ai presidenti: Petrolieri e sceicchi che non sanno nulla di calcio ma buttano soldi senza ritegno. Probabilmente non sanno neanche da chi e' composta la rosa. Io che ammiravo gli Anconetani, Rozzi, Viola e Boniperti proprio non mi ritrovo in queso mondo. Non riusciro' mai a smettere di tifare Juve. Ho fatto carte false al lavoro per vedere le partite, chiedendo favori ai colleghi ma ora e' giunto il momento di dire basta.
  13. ovidius

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Del suo livello ce ne sono molti, anche tra i giovani.
  14. ovidius

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Chi sostiene questo giocatore non ricorda o non sa chi in passato ha indossato questa maglia. E' piu' un danno che altro.
  15. Non avrei mai pensato che un girono sarei arrivato a nutrire una tale rabbia nei confronti di questa società. I tifosi sono stati lasciati allo sbando per tutto l'anno e a nulla sono valse le milioni di esortazioni per quello che doveva essere il cambio tecnico. Delusione totale. Anche se se non fregherà a nessuno sarà il mio anno sabbatico dal calcio.
  16. ovidius

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Pensa che 30 persone vorrebbero che restasse. Incredibile davvero.
  17. ovidius

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Perche' gli allenatori difensivi non perdono mai ? chiedilo ai tifosi del Real dopo stasera se sono felici o meno.
  18. ovidius

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Calcio vomito guardiola ? ma che partite vedi ?
  19. ovidius

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    32 trofei e calcio spettacolo ad ogni partita.
  20. ovidius

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Non sara' mai un fallimento uno che regala 90 minuti di emozione ad ogni partita. Abbasso i pullman davanti la porta. Disguso eterno.
  21. ovidius

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Con mille lire oggi. De Sciglio lo abbiamo preso prima di Ronaldo. De Jong al milan era nella rosa con Pirlo, cosa c'entra ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.