Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ODIATO E FIERO***

Utenti
  • Content count

    1,759
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,414 Eccellente

3 Followers

About ODIATO E FIERO***

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BIELLA

Recent Profile Visitors

3,771 profile views
  1. ODIATO E FIERO***

    Progetto giovani poco chiaro

    A livello di giovanili siamo indietro anni luce da almeno 20 anni. Chiunque qua dentro,come il sottoscritto, abbia lavorato nei settori giovanili , lo sa benissimo e negarlo sarebbe da ipocriti. I risultati sono chiari. Poco pochissimo scouting sui giovani dai 12/13 anni, pescate a random fuori dall'Italia e speranze riposte in giovani che hanno una forte attitudine TATTICA. E qui casca l'asino. Quando m, per fare un esempio, nei pari età dell'Atalanta (diciamo i 2010/2011) lavorano per un buon 70% sulla tecnica individuale, protezione palla e orientamento visivo senza guardare le punte dei piedi, al Center li fai lavorare come dei maratoneti spiegandogli la diagonale , le coperture preventive, i raddoppi in uscita e via dicendo. Resto sempre della mia idea. Prima gli insegni a dare del tu alla palla. Dopo viene la tenuta atletica e il senso della posizione. Non si possono invertire nel tempo. Perché a un 16/17 enne non glielo insegni più.
  2. Se Dybala decide di diventare centrale al progetto, lo diventa in prima persona ed ha ancora margine per portare il suo status a stella della squadra. Ma deve essere convinto lui in primis. Se non è convinto di firmare la chiuda del tutto e a giugno arriverderci e grazie. Perché un Dybala con la testa altrove non fa bene ne a lui né a noi. Se le trattative vanno avanti ancora a lungo e di conseguenza le sue prestazioni ne vengono intaccate, dovesse andare via a 0 non troverebbe di certo la fila di squadroni a dargli 12 Pippi all'anno. Diversamente, se concentrato solo sul campo allora il discorso cambia. Scommettiamo che se dovesse firmare entro un mese, diventa il trascinatore nella risalita ai posti che dovrebbero competerci? Certo,se mi metto nei suoi panni anche a me girerebbero i cabbasisi a vedere che vengo pagato poco di più rispetto ad uno sgabello polacco e meno rispetto ad un ragazzino olandese che deve dimostrare ancora molto. Poi però, siccome il mio gruppo sanguigno è Bianconero positivo, me ne sbatteterei le pelotas e firmerei. Bisogna vedere a lui cosa scorre nelle vene. E questo non glielo può suggerire ne il fratello né Scooby-Doo o il Papa. Si decidesse in fretta però Che il tempo non lo restituiscono con il 730.
  3. Giusto. In Germania è anni che under 40 allenano in zweite o in bundes. Ad esempio il Bayern stesso.
  4. ODIATO E FIERO***

    Perchè prendiamo sempre goal?

    I limiti di questa squadra esistono dall'anno da almeno 4 anni. La differenza? I campioni invecchiano, giustamente, e vengono a nudo le lacune del mercato. Passare da Pogba, Vidal e Pirlo a Khedira,Pjianc,Matuidi infine a Locatelli, Rabiot, Benta... Beh fate voi. Se in più ci mettiamo il codice fiscale, che da una vita è risaputo ha dei problemi fondamentali di impostazione (Ribattere davanti a te non lo fanno più nemmeno negli esordienti per non parlare del piazzamento, roba da vomito..)... Il risultato è ovvio. Manco se in panchina ci metti il padreterno.
  5. 50 euro per tirare * 90 minuti? Venite al lavoro con me,le tiriamo giù tutti assieme per 9-10 al GG e ci pagano pure.
  6. Qui si credeva che l'allegribis fosse il Nuovo Lippi bis. Tralasciando il fatto che allora, la dirigenza c'era. L'allenatore non era mai solo. Hanno ripreso Allegri, coperto di soldi , e lasciato in mezzo alla tempesta,solo. Questo è quanto. Sarri scaricato come un appestato quando ,in piena pandemia, è riuscito a vincere al primo anno con una squadra alla frutta. Pirlo mandato al macello ,con una squadra ancora peggio... È almeno da tre anni che AA non apre bocca e se lo fa, vedi superlega,fa danni. Fate voi.
  7. ODIATO E FIERO***

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi sa che sono da rivedere gli obiettivi. La Champions League ad oggi è utopia. Assenti o meno. Sta squadra ha delle lacune in mezzo da fare paura.
  8. ODIATO E FIERO***

    Il topic della Formula1

    Sainz a muro Is de niu "barriera colpita da Ronaldo"
  9. ODIATO E FIERO***

    NFL Season

    Pronti per un altra season. Spero che quest'anno la difesa ritorni almeno la metà di quella che era anche solo 5anni fa.
  10. Ecstasy of Gold in versione metallica come intro. Poi sui goal Sono tentato tra un Kissing the Shadow dei Children of bodom e people = s*It degli Slipknot.
  11. Potevo scegliere qualsiasi immagine ritraente Mario in bianconero. Non cambia nulla. In tutte c'è lo stesso sguardo. La stessa intensità. La stessa voglia di non mollare. Occhi e Cuore Bianconero. Ti ho voluto e ti voglio bene Mario.
  12. ODIATO E FIERO***

    Numero maglia Federico Chiesa

    Ok.
  13. ODIATO E FIERO***

    Numero maglia Federico Chiesa

    Premettendo che per me è un sette. Ma perché devono vergognarsi??? No n capisco.
  14. ODIATO E FIERO***

    Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Italia-Bulgaria 1-1 (Chiesa)

    Di penna bianca c'è n'è stato solo uno , caro Ciro..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.