Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ODIATO E FIERO***

Utenti
  • Content count

    3,241
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,060 Guru

4 Followers

About ODIATO E FIERO***

  • Rank
    Titolare
  • Birthday August 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BIELLA

Recent Profile Visitors

4,815 profile views
  1. Parliamo di una cifra pari a un anno di stipendio. Ma chi è il * che se ne accorge un anno dopo... Ma veramente il popolino ha l'anello al naso?
  2. beh... giustamente... 20 mln era lo stipendio annuale di Ronaldo. Anche io se dopo un anno e mezzo , mi accorgo di una mancanza di un anno e mezzo di mensilità.... Ah no.
  3. Lautardo mi sta mandando a * la schedina.... ho il 3-1, cartonato di *.
  4. Continuassero pure. Ogni volta che ci attaccano mi danno un motivo in più per amare questi colori. Non ci avrete mai. Medde.
  5. ODIATO E FIERO***

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono per nulla tranquillo
  6. io fossi nei tedeschi aspetterei gli ultimi minuti e poi mi farei segnare apposta.
  7. Si vede che hanno la memoria corta Nel 2007 hanno avuto un buco clamoroso di introiti sia dalle TV che dagli sponsor. Sai che ti dico? A me andrebbe bene pure la lega Pro. Il mio amore per la squadra resta immutato o si cementa ancora di più come nel 2006. Loro nel frattempo implodono.
  8. PSG? Utd? City? Barca? Hanno più buchi e magheggi di qualsiasi squadra al mondo eppure....
  9. Detto che personalmente ho il sentore che si risolverà in sanzioni personali per il CDA e la Juve eventualmente verrà punita con un ammenda,o al massimo 3 pt come il Chievo anni fa, sto iniziando a stancarmi. Non è possibile che ogni volta sia lo stesso cinema sempre e solo con noi. La serie A e metà delle squadre presenti dovrebbe essere commissariata da anni. A noi controllano anche i peli del *
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.