Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ODIATO E FIERO***

Utenti
  • Content count

    1,481
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,324 Eccellente

3 Followers

About ODIATO E FIERO***

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    BIELLA

Recent Profile Visitors

3,517 profile views
  1. Ringraziassero che siamo in stato d'emergenza e gli stadi sono vuoti. Ma soprattutto ringraziassero che la gente non può liberamente girare e piazzarsi sotto la sede a riempirli di insulti. Si può perdere, ma almeno l'onore delle armi...
  2. ODIATO E FIERO***

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Seguo la Juve da tanto. Con una fede incrollabile. Attraverso i vari Marchesi,Maifredi, Ancelotti,Del Neri,Zaccheroni e Ferrara. Mai e dico mai aveva vacillato. Fino a ieri. Ne avessi la possibilità li piglierei tutti a sonori schiaffoni. Stanno sputando in faccia a un popolo intero.
  3. "L'occhio della madreeeeee.. la carrozzella... I soldati.. i Bambini!!!!!!!!" Quanti sogni infranti.
  4. Si ok, ma devi mantenere un giusto tono muscolare, troppo ti porta a bloccarti e romperti, poco anche. A livello muscolare da anni stanno facendo più danni della grandine. E' inutile mettere su 11 Robocop in campo, fatti di cristallo.
  5. 3 ore e mezza di allenamento. E niente... fa già ridere così. Non per dire, ma 25/15 anni fa le stesse ore le facevamo tra Allievi/Juniores e Promozione/eccellenza. Ovviamente aggratise, se proprio eri buono c'avevi la cena pagata e la serata post-partita nel locale del Pres. Veramente non riescono ad allenarsi come i professionisti?
  6. ho più fiducia che cadano gli altri, piuttosto che credere che ne usciamo indenni da Milan,Inter e Mihailovic.
  7. ODIATO E FIERO***

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Considerando che in mezzo a questi Sturaro sembrerebbe un incrocio tra Gattuso e Deschamps, e ad oggi giocherebbe a mani basse tra i 3 in mezzo. Ci stiamo e ci siamo esaltati per McKennie perchè è stato l'unico a segnare e correre. Vi ricordo che anche Nocerino con Ibra davanti ha azzeccato l'anno di grazia, ma non viene ricordato negli annali del calcio. McKennie, come il sopracitato, ha dalla sua la furbizia di infilarsi negli spazi lasciati per coprire il portoghese. Gli altri manco quello, oltre che scarsi tecnicamente e con un forma fisica e salute pari a un ex manovale ottantenne, non sono nemmeno furbi. Cioè abbiamo un centrocampo da scapoli e ammogliati. Voglia:0 Testa:0 Capacità:0 se pensiamo di risolverla in una sessione estiva di mercato, siamo lontani dalla realtà, specialmente in questo contesto storico/economico
  8. * l'educazione, se questi potessero ci metterebbero sotto alla macchina uno ad uno.
  9. Il tempo risistemerà tutte le cose. Ogni re sul suo trono, ogni clown alla pinetina. Godetevelo finchè potete.
  10. Rinnova? Bene, tutti contenti. Non rinnova? Bene tutti contenti ma lo si fa andare. Fine delle discussioni. Una società seria non lo manda a scadenza...
  11. Fa bene. Io , nonostante la mia fede bianconera, al posto suo, dopo essere stato silurato, col * che tornerei.
  12. Allegri primo nome. Gattuso non mi dispiacerebbe. Vedere rabiot,Ramsey e compagnia briscola volare per aria, a calcioni nel * non sarebbe male.
  13. ODIATO E FIERO***

    Alessandro Del Piero in società...

    Premesso che ho chiamato il mio primogenito Alessandro, e non per caso, giusto per farvi capire l'adorazione che avevo per Alex come calciatore e uomo. Ma sti topic ciclici, perchè si ripetono ad ogni stagione (intesa come stagione dell'anno), fanno cadere le braccia. Essere stati dei campioni sul campo , non equivale ad esserlo fuori nei vari ruoli dirigenziali. Ci vuole preparazione, ma soprattutto pratica. Quale pratica di gestione ha avuto Alex? Perchè mica deve fare il presidente in interregionale eh... Signori, va bene che si vive sperando, ma qui si pretende di giocare alla roulette russa, con 5 proiettili su 6.
  14. Obiettivamente devono non avergli versato i contributi per 4-5 e deve recuperarli per l'INPS. Altrimenti non me lo spiego.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.