Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma parli di Juve diverse da questa. Erano Juve in salute, che vincevano in campo o comunque che facevano il bello e il cattivo tempo sul mercato. 

Ok.

Mi.dici perché da due anni cerchiamo kolo muani ad una cifra intorno ai 40 milioni?

Quando ad esempio un Guirassy 2 anni fa costava 18 (aveva la clausola rescissoria)?

Nessuno se ne è accorto?

Perché??

Non credo che kolo muani sia tanto più  forte...anzi

Questo.sai cosa significa?

Avere dirigenti prssimi.che acquistano solo.da procuratori amici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo 20 giorni fa ..il primo giorno di mercato dovevamo avere almeno firmato il portiere e il centravanti ...ora siamo nella Condizione che tutti sanno che abbiamo un disperato bisogno del portiere e dell'attaccante ed è inevitabile che il prezzo aumenti , e di conseguenza come abbiamo già potuto appurare nessuno si fila Di Gregorio perché anche il questo caso tutti sanno che potranno prenderselo tranquillamente con un prestito...

Ps: se dobbiamo valutare KM per le stagioni fatte non alla Juve è qualcosa di impresentabile anche a 15 milioni ...per dire per me vale di più un Piccoli , poi mi viene il dubbio che tutto questo amore dimostrato per KM da parte della societa' possa solo appesantire il giocatore nel prendersi responsabilità che magari non è in grado di prendersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pawn Heart said:

Secondo me stiamo parlando di due tipologie diverse. 

L'acquisto in prospettiva va benissimo, lo prendi sapendo di avere già un titolare e se poi si dimostra un fenomeno magari dental subito titolare. 

Ma se si parla di centravanti titolare o di altri ruoli chiave, andare a prenderela scommessa è azzardato. 

Certo, è il rischio che ti assumi... però ti assumi un rischio anche se vai su kolo muani vista la sua carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ok.

Mi.dici perché da due anni cerchiamo kolo muani ad una cifra intorno ai 40 milioni?

Quando ad esempio un Guirassy 2 anni fa costava 18 (aveva la clausola rescissoria)?

Nessuno se ne è accorto?

Perché??

Non credo che kolo muani sia tanto più  forte...anzi

Questo.sai cosa significa?

Avere dirigenti prssimi.che acquistano solo.da procuratori amici

Perché è già stato alla Juve dove ha fatto bene, è inserito nello spogliatoio, è un giocatore tecnicamente sovradimensionato per la serie A attuale, prende uno stipendio in linea con i nostri paletti e dulcis in fundo è gradito a Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho come l'impressione che dopo questo mondiale arriverà l'inglese di turno a pagare la clausola di Lucumi.....

Vediamo se il giocatore si è promesso a noi,oppure vuole solo uscire da Bologna e gli va bene una media di Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Hanno telefonato a Pedulla nella notte per dirglielo.

"Siamo favorevolmente  colpiti dalla prestazione di Lucumi con il Portogallo il fatto che giochi nel Bologna e lo potevamo vedere tutte le settimane non conta, meno male che gioca il mondiale "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

si mi immagino carnevali che chiama Pedullà: "oh hai visto che partita lucumi??!?" 

Andasse a raccogliere le pigne al parco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rocket man said:

Però la cosa va oltre lo scambio diretto tra i due giocatori.

Lucumi (ed i suoi costi) andrebbe messo in relazione più con Kelly (ed i suoi costi).

La preoccupazione è che la sostituzione dell'inglese possa portare un elemento dai costi più alti, della stessa età e su cui ho forti dubbi possa replicare il medesimo rendimento (figuriamoci migliorarlo...)

Solamente a livello di accostamento, ma dal punto di vista dei costi conta zero il ruolo...tu nel caso facessi tale operazione hai aumentato i costi...

Poi dovrai farne altre (quindi ulteriori costi perché qui non si considerano mai le risorse come tempo e persone...) tipo la tua paventata di Kelly per riequilibrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Wolfman45 said:

cmq lo sport ai giovanissimi oggi rompe le palle

vivono su tik tok

Consideriamo che prima gratuitamente ti vedi praticamente qualsiasi sport in TV e i biglietti allo stadio avevano costi umani, adesso solo per vederti il calcio ti devi fare 3 abbonamenti diversi contemporaneamente e i biglietti hanno dei costi proibitivi, basta vedere quanto costa andare a vedere le partite in questi mondiali o i biglietti delle olimpiadi a cortina questo inverno...

Magari consideriamole queste cose prima di sparare a zero sulle nuove generazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

No io non ci vedo nulla di osimhen se non il.colore della pelle. 

Perchè?

In quali caratteristiche differiscono secondo te?

18 minuti fa, chry76 ha scritto:

Vuskovic e Muharemovic in difesa se parte Kelly. se vendono anche Bremer dentro Kim o similare.

A centrocampo proverei a prendere Bouaddi e Goretzka. 

Sulle fasce Greenwood o Elzzalzouli.

Davanti Lewandowski se ancora libero è una riserva giovane anche pellegrino va bene

Mi ricorda il giovane antonini del milan....che era considerato giovane anche a 28 anni sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic mette in standby il Besiktas e si offre al Barcellone

L'arroganza di questo giocatore è pazzesca.

Tutti mezzi giocatori che si credono Messi abbiamo in rosa. Ne potrei citare almeno altri 7 così

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in video del dibu Martinez che fa mettere i propri compagni in posizione per disturbare la punizione a loro favore

risultato?

2 gol su punizione per l Argentina stanotte

poi venite a dirmi che non è decisivo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma esiste solo Kolo muani?

Io posso anche non conoscere una alternativa, ma noi abbiamo dirigenti superpagati che si vantano di esser il top del top e può essere non trovino un nome nuovo? Non è  normale xhe passino 3 direttori generali (giuntoli comolli carnevali) ed esca solo il nome di kolo muani...

Questa cosa mi.lascia basito...

Io, noi possiamo avere una visione limitata dei nomi o delle opzioni....LORO NO!!!!

Ne esistono  altri. Ti faccio qualche nome.

Mateta, El Nessyry, Icardi, Guirassy, Sorloth.

Questi sono i nomi che ci hanno accostato da gennaio ad oggi e potrei dimenticarne qualcuno.

La domanda che ti devi porre è, ma la Juve può prendere qualcuno  meglio di Kolo Muani ?

Perché io da li ne salvo solo uno che è Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Solamente a livello di accostamento, ma dal punto di vista dei costi conta zero il ruolo...tu nel caso facessi tale operazione hai aumentato i costi...

Poi dovrai farne altre (quindi ulteriori costi perché qui non si considerano mai le risorse come tempo e persone...) tipo la tua paventata di Kelly per riequilibrare...

Ma secondo me lo scenario non è quello che voglio Lucumi... e POI mi tocca vendere Kelly per equilibrare.

Secondo me lo scenario è che Kelly vuole andare via e ci si sta attrezzando per affrontare la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

si mi immagino carnevali che chiama Pedullà: "oh hai visto che partita lucumi??!?" 

Andasse a raccogliere le pigne al parco 

Io immagino Spalletti che guarda una partita alle 4 di notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho visto in video del dibu Martinez che fa mettere i propri compagni in posizione per disturbare la punizione a loro favore

risultato?

Ma poi avete visto come i giocatori argentini avevano le scarpe ben allacciate?

Lo hanno fatto sicuramente seguendo il grande leader Dibu Martinez.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

risultato?

Ci manca palesemente gente del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La Juventus di oggi e presumibilmente di domani (se Elkann non vende) e' Chiellini... anche perche' Spalletti & Carnevali hanno quasi 70 anni, sanno fare il loro specifico lavoro ma con la Juventus non c'entrano nulla.

Il calcio di oggi è cambiato. Tolti 10 profili più forti, gli altri sono giocatori buoni me dipinti come fenomeni o presunti tali, ma in linea di massima tra x e y poco cambia, serve il giocatore funzionale. Una volta compravi e sapevi pesare il peso dell'acquisto, oggi è fondamentale si adatti all'idea del tecnico... il mercato lo fa Guardiola, lo fa Klopp, lo fa Fabregas, al contrario prendi gente come Ancelotti o Allegri e gli chiedi di arrangiarsi con quello che hanno.

Ho messo nomi per dividere le categorie, Spalletti fa parte, seppur attempato, più dei primi che dei secondi, andrebbe assecondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Vlahovic mette in standby il Besiktas e si offre al Barcellone

L'arroganza di questo giocatore è pazzesca.

Tutti mezzi giocatori che si credono Messi abbiamo in rosa. Ne potrei citare almeno altri 7 così

il bercellona non vedrà l'ora di dare tutti quei soldi a vlahovic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

risultato?

Penso che in carriera anche io ho segnato su punizione alla Giordania .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rocket man said:

Ma poi avete visto come i giocatori argentini avevano le scarpe ben allacciate?

Lo hanno fatto sicuramente seguendo il grande leader Dibu Martinez.

Pensa invece il nostro leader come batte bene le punizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.