Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Fool ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te, parlo dal punto di vista di chi lo sport lo segue, e la NBA fa la metà degli ascolti di qualche anno fa. Solo questo.

ah si ? boh non lo so io leggo che sono in rialzo m ognuno la dice come vuole

cmq lo sport ai giovanissimi oggi rompe le palle

vivono su tik tok

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Capisco benissimo quello che dici Pitbull, e nel tuo hai ragione, ma c’è veramente una moria importante di attaccanti e, oltre a questo, la serie A ha potere di acquisto pari a 0. Io credo che i giovani pronti a esplodere (Tresoldi e e co) siano già sotto l’ala della premier e che noi siamo costretti a scavare tra gli scontenti e le riserve dei top club. Prima un utente citava Undav, ma giustamente lo Stoccarda figurati se ti “regala” a 25-30 milioni il loro attaccante di punta, molto più probabile che aspettino prima qualche squadra di Premier che arriva con 40-50 milioni. Sono anche d accordo che 40-45 per Muani siano incredibilmente esagerati e credo proprio che sia il motivo per cui questa trattativa va così per le lunghe, perché la Juve riconosce un valore dai 30 ai 35 Max 

Ma esiste solo Kolo muani?

Io posso anche non conoscere una alternativa, ma noi abbiamo dirigenti superpagati che si vantano di esser il top del top e può essere non trovino un nome nuovo? Non è  normale xhe passino 3 direttori generali (giuntoli comolli carnevali) ed esca solo il nome di kolo muani...

Questa cosa mi.lascia basito...

Io, noi possiamo avere una visione limitata dei nomi o delle opzioni....LORO NO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

da prossimo anno partono i paletti

intanto hano zero ctp 

Sarebbe un sogno vedere gli Hartono che vanno alla CE e distruggono il FFP (che andrebbe abolito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma sono d'accordo assolutamente, però direi che in momenti cosi difficili è ora di raschiare il barile delle idee, una situazione alla Malen per esempio  non è qualcosa di impossibile.

Invece come sempre a me sembra che si preferisca l'usato sicuro( ha addirittura vestito la nostra maglia) piuttosto che cercare  di trovare qualcosa che ti possa aiutare tanto, io non contesto che ci siano pochi soldi, ma poche idee ( purtroppo è conclamato se per 4 sessioni seguiamo lo stesso giocatore e non è neymar).

Si può essere ma magari pensano chr Kolo Muani sia l'attaccante perfetto per Spalletti. Oppure l'allenatore l'abbia richiesto tenendo conto del mercato delle punte che è molto complicato.

In altri ruoli si sentono nomi nuovi

Lucumi ad esempio è un nome di questa stagione fidi mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Spalletti con Comolli era già incazzato da tempo , magari dal mercato di gennaio.  Carnevali è arrivato 1 settimana fa e non penso sia nelle tempistiche idonee per incazzarsi.

Sì ma il portiere continua a non esserci. L'attaccante pure. I problemi economici sono gli stessi che c'erano prima. 

Qui si è azzerato un'altra volta il gruppo che fa mercato a giugno pensando che i problemi si risolvessero per magia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sarebbe un sogno vedere gli Hartono che vanno alla CE e distraggono il FFP (che andrebbe abolito).

se volevi dire distruggono magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque riflettevo sul fatto che i rapporti tesi tra Spalletti e Comolli dipendessero anche dal fatto che bisognava chiudere subito per un portiere ed un attaccante e l'AD se la prendeva troppo comoda...

Ora invece siamo fermi uguale, ma va tutto bene perché c'è la chiusura del bilancio, eventualmente prima le cessioni ecc ecc..

Boh

A Spalletti (spalleggiato da un Chiellini che ha già fatto fuori Giuntoli) Comolli stava sulle palle. Quello che comanda davvero e fa da tramite con Elkann è Chiellini. E' lui che sta decidendo la direzione. Chiellini aspetta che la Juve torni stabilmente tra le prime quattro e si assesti come contendente al titolo per poi prender un ruolo apicale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HIC ET NUNC said:

Sempre piu' di Luiz e kessie...e  rispetto a Thuram corre meglio. Keph è una furia quando si mette in moto..ma tatticamente è un po' sprovveduto.

...e non gioca in una nazionale giovanile? sefz

Di sicuro non nella U17 che ha vinto gli europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Il dirigente capace piazza mck a 45mln in premier e prende a 65 Paz 

Vende conceicao a 60 in premier e prende Greenwood a 45+zeghrova al marsiglia

Il dirigente capace che piazza Mckennie a 45 milioni lo arrestano dopo 2 minuti, perchè vorrebbe dire che ha minacciato con un revolver la dirigenza  con cui fa la trattativa..

Cercate di tornare sulla terra, perchè si leggono di quelle robe che nemmeno su marte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Già corretto, ma siete più veloci di bolt a commentare mannaggia

io sto qua quando non voglio sentire mia moglie

questo e' il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

sí, il colombiano ci riporterá in alto

quindi si giudica un giocatore per un episodio? ha letteralmente fatto fare la figura del dilettante a ronaldo,potrei farti vedere quegli episodi li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e sti ciufoli però, non posso mica comprarlo io,devono darsi una mossa

Ripeto ancora una volta e lo dirò ogni giorno . Chi ha seguito Buriani su Juventibus ,ha capito il quadro completo fra bilancio e paletti UEFA . Quindi direi che il mercato è chiarissimo, ma doveva essere chiaro anche Senza Buriani. 

Abbiamo 30 ,ripeto 30 giocatori a libro paga ,alcuni con ingaggi molto alti e Senza richieste da altre squadre. Non puoi comprare Senza cedere ma deve uscire qualcuno perché il bilancio è saturo e ti ammazzeresti ulteriormente.

Ecco perché un miretti- lucumi. Come lui stesso ha detto che per Muani secondo lui sarà moooolto lunga perché hai David Openda e milik dentro ( ad oggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ripeto.. e dimmi se sbaglio.

Alla Juve per me ha dimostrato tecnica, senso del gol, velocitò, atteggiamento sempre aggressivo in campo, un buon colpo di testa... Un gol ogni due partite con un solo rigore e tutto questo in una squadra allo sbando.

Sono cose giuste o cose sbagliate?

Guarda, paradossalmente, sono piu' tranquillo con lui che con chiunque altro a quelle cifre...perchè almeno so esattamente cosa mi puo' dare.

Io ho il forte timore che sia stato un fuoco di paglia perché da anni non conferma queste caratteristiche ovunque ha giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

A Spalletti (spalleggiato da un Chiellini che ha già fatto fuori Giuntoli) Comolli stava sulle palle. Quello che comanda davvero e fa da tramite con Elkann è Chiellini. E' lui che sta decidendo la direzione. Chiellini aspetta che la Juve torni stabilmente tra le prime quattro e si assesti come contendente al titolo per poi prender un ruolo apicale.

Ma la Juve non torna a "comandare" per grazia ricevuta. O si fa qualcosa di concreto o resteremo a galleggiare dove siamo stati negli ultimi anni.

Con i paletti che abbiamo (imposti da esterno o interni) non vedo come possa cambiare tutto per magia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io direi per prima cosa che McKennie a 27 anni oramai debba trovare una collocazione tattica e non essere sballottato a destra e sinistra facendogli fare 50mila ruoli durante i novanta minuti.

Dietro la prima punta ha giocato benissimo proprio perché appunto ha ottimi tempi di inserimento. Non si è capito perché poi Spalletti abbia deciso di spostarlo esterno destro, poi terzino destro, poi terzino sinistro ed esterno sinistro. Ci mancava solo che lo metteva centrale di difesa.

Spalletti in queste ultime settimane prima del ritiro spero metta su un 11 titolare e definito, con posizioni chiare e la smetta di fare esperimenti su esperimenti (al netto di emergenze, sia chiaro)

Ma Spalletti mica spostava McKennie per cercare di massimizzare il SUO di rendimento... lo faceva solo ed esclusivamente per evitare l'inserimento di giocatori assolutamente impresentabili.

Non è il ruolo di McKennie il problema ma avere solo 6/7 giocatori affidabili in rosa, qualche altro non affidabile ma quanto meno tollerabile... e uno stuolo di giocatori di cui Spalletti si fida zero (giustamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflettevo sul fatto che i rapporti tesi tra Spalletti e Comolli dipendessero anche dal fatto che bisognava chiudere subito per un portiere ed un attaccante e l'AD se la prendeva troppo comoda...

Ora invece siamo fermi uguale, ma va tutto bene perché c'è la chiusura del bilancio, eventualmente prima le cessioni ecc ecc..

Boh

Ma queste sono tutte fregnacce 

Comolli è stato cacciato perché non ha azzeccato un acquisto ed era anche piuttosto arrogante con gli altri colleghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma il portiere continua a non esserci. L'attaccante pure. I problemi economici sono gli stessi che c'erano prima. 

Qui si è azzerato un'altra volta il gruppo che fa mercato a giugno pensando che i problemi si risolvessero per magia.

Il punto è sempre lo stesso

Se non cedi ( non prestare) CEDERE

David

Openda

Joao Mario

Zeghrova

Kooopmeiners

Nico Gonzalez

Luiz

Cabal

Gatti

Miretti

Arthur

Milik

Tutti giocatori fuori dal progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Il dirigente capace che piazza Mckennie a 45 milioni lo arrestano dopo 2 minuti, perchè vorrebbe dire che ha minacciato con un revolver la dirigenza  con cui fa la trattativa..

Cercate di tornare sulla terra, perchè si leggono di quelle robe che nemmeno su marte...

Ma li vedi i prezzi che fanno per chicchessia?

Ora uno come mck non può essere venduto a 45?

Giocatore ultrafunzionale, col vizio del.gol, motorino inesauribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Boh

Ma prima del 30 giugno non si possono mettere a bilancio acquisti, anzi bisogna introitare circa 15ml per i paletti UEFA del fpf.

Quindi neanche Comolli poteva chiudere subito gli acquisti del portiere e dell'attaccante.

Penso che Damien è stato mandato via per divergenze con Spalletti e Chiellini sul tipo dei giocatori da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma la Juve non torna a "comandare" per grazia ricevuta. O si fa qualcosa di concreto o resteremo a galleggiare dove siamo stati negli ultimi anni.

Con i paletti che abbiamo (imposti da esterno o interni) non vedo come possa cambiare tutto per magia

Secondo me sperano di azzeccare l'annata giusta, magari con problemi altrui, nel frattempo ridurre i costi anche con il serio rischio dei ciccare la Champions anche il prossimo anno. Che poi dicono sia quello che Carnevali ha fatto al Sassuolo nell'anno della retrocessione. Fatto apposta per respirare cedendo e riducendo le spesa per poi tornare in A piu' Sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Ma queste sono tutte fregnacce 

Comolli è stato cacciato perché non ha azzeccato un acquisto ed era anche piuttosto arrogante con gli altri colleghi 

Non so, si parlava di Spalletti furioso perché non si muoveva foglia sul mercato. Soprattutto per il portiere dato per fatto e invece ancora lontano dall'essere chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ripeto ancora una volta e lo dirò ogni giorno . Chi ha seguito Buriani su Juventibus ,ha capito il quadro completo fra bilancio e paletti UEFA . Quindi direi che il mercato è chiarissimo, ma doveva essere chiaro anche Senza Buriani. 

Abbiamo 30 ,ripeto 30 giocatori a libro paga ,alcuni con ingaggi molto alti e Senza richieste da altre squadre. Non puoi comprare Senza cedere ma deve uscire qualcuno perché il bilancio è saturo e ti ammazzeresti ulteriormente.

Ecco perché un miretti- lucumi. Come lui stesso ha detto che per Muani secondo lui sarà moooolto lunga perché hai David Openda e milik dentro ( ad oggi).

beh ovviamente dopo aver sfoltito un pò la rosa ci mancherebbe, ma non ho ancora capito se i nostri sono al mare o da un'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

è una battuta? premesso che K.M non è un cattivo attaccante, ma si vede che non avete presente gli attaccanti nei top team..

K.Muani non ha nulla di quella roba li, è veloce ma non velocissimo, tecnicamente è discreto, non è potete, non ha un fisico che fa a sportellate..

Non ho parlato di sportellate da nessuna parte. 

Tecnicamente discreto? Se Jackson è il primo cambio di Kane, Ramos lo era di Dembelé, Garcia di Mbappè e nel Barca il titolare è Ferran Torres, non vedo cos'abbia meno di questi Muani dal punto di vista tecnico e atletico.

Il motivo per cui lui non si trova a certi livelli, come diceva l'amico a cui ho risposto sopra, è probabilmente da ricercarsi in qualche limite caratteriale, ma per QUESTA serie A rimane comunque un giocatore sovradimensionato, per cui credo che alla Juve farà (farebbe) molto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.