Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io ho il forte timore che sia stato un fuoco di paglia perché da anni non conferma queste caratteristiche ovunque ha giocato...

beh ma le caratteristiche ci sono. Non salti l'uomo se non ne sei capace... non segni di testa se sei Openda...non sei veloce se sei David...ecc...

Probabilmente il problema è caratteriale (ma mi pare anche di aver letto che negli Spurs giocasse praticamente ala e non centravanti), io, per caratteristiche, lo vedo come un Osimhen ovviamente meno forte...ma le caratteristiche mi sembrano quelle.

Sicuramente bisogna sperare...perchè di certezze non ce ne sono ne' con lui ne' con altri 😕

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che le uscite Miretti Kelly portino Dibu Lucumi.

Risolto Problema portiere e leadrship

Risolto Problema difensore centrale migliore in difesa, grinta e colpi di testa. 

Manca

Qualità e Leadrship a centrocampo con punizioni gol e assist 

Punta centrale fisica

Punta centrale tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io comunque non capisco questa passione per Pellegrino, addirittura da metterlo titolare.

David é molto piú forte di Pellegrino, per dirne uno che giá abbiamo 

A me piace il chinotto San Pellegrino e ne ho veramete passione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Eccolo. 

Intanto non sono massimo esperto di niente.

Poi gradirei che scrivessi direttamente a me, invece di fare il ganassa di nascosto.

Dimmi. 

Di nascosto? Mi sembra di aver scritto in un forum pubblico. 

Vedo spesso che ti chiedono pareri sui giocatori, quindi per molti qui dentro sei un esperto, ma - da quello che scrivi solitamente - io non sono d'accordo.

Quello che hai scritto sopra a proposito di Locatelli ironizzando sui "passaggi verticali al proprio portiere" mi conferma nella mia opinione che tu, in realtà, abbia grossi pregiudizi nel giudicare i calciatori (che tu lo faccia per mestiere o meno). 

Come vedi, non ho problemi a dirti quello che penso e a domanda rispondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non sono affatto d'accordo sul discorso i prezzi sono questi e ci dobbiamo adeguare...kolo muani a 40 va bene...etc...etc...

Faccio un esempio Perrone del Como è un gran bel centrale, acquistato per 13 milioni...sottolineo 13

Ora ne vale 30/35

Cosa significa che ae sai cercare i giocatori di qualità nel mondo esistono 

Ip problema  che alla juve ci si vanta di avere grandi dirigenti ma poi non sanno andare oltre kolo muani da 2 anni...

Ripeto non sono io che devo suggerire nomi ma sono loro che devono individuarli...sono pagati per questo

Un buon dirigenti deve avere queste capacità....se non le hai non puoi stare in una grande squadra 

Il compitino di parlare solo con il procuratore X o Y lo può fare anche la segretaria se dobbiamo demandare tutto il lavoro ai giocatori che propongono 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Ripeto ancora una volta e lo dirò ogni giorno . Chi ha seguito Buriani su Juventibus ,ha capito il quadro completo fra bilancio e paletti UEFA . Quindi direi che il mercato è chiarissimo, ma doveva essere chiaro anche Senza Buriani. 

Abbiamo 30 ,ripeto 30 giocatori a libro paga ,alcuni con ingaggi molto alti e Senza richieste da altre squadre. Non puoi comprare Senza cedere ma deve uscire qualcuno perché il bilancio è saturo e ti ammazzeresti ulteriormente.

Ecco perché un miretti- lucumi. Come lui stesso ha detto che per Muani secondo lui sarà moooolto lunga perché hai David Openda e milik dentro ( ad oggi).

Non so chi sia sto buriani, ma miretti cuba meno di 3 milioni l'anno, lucumi con 2 netti e 20 di costo (mi tengo basso) te ne cuba 8...

Quindi circa il triplo di costi rispetto a prima...

Nel mio team se buriani facesse una proposta simile verrebbe licenziato seduta stante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Quindi se Carnevali dovesse "imporre" un suo nome sarebbe fuori anche lui?

Penso che con Comolli il problema fosse ben oltre il singolo nome... arrivando ad una completa disistima da parte di Chiellini e Spalletti.

Sarò ottimista io... ma non mi aspetto nulla di lontanamente simile con Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque riflettevo sul fatto che i rapporti tesi tra Spalletti e Comolli dipendessero anche dal fatto che bisognava chiudere subito per un portiere ed un attaccante e l'AD se la prendeva troppo comoda...

Ora invece siamo fermi uguale, ma va tutto bene perché c'è la chiusura del bilancio, eventualmente prima le cessioni ecc ecc..

Boh

È aria fritta dai. Comolli è stato fatto fuori da almeno un mese, solo che uno come Carnevali non si muoveva dal Sassuolo in due giorni con tutti gli intrallazzi che ha con gli Squinzi. Poi vabbè, il francese si è messo pure a fare quella pagliacciata di conferenza e secondo me lì lui già sapeva di essere fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh ma le caratteristiche ci sono. Non salti l'uomo se non ne sei capace... non segni di testa se sei Openda...non sei veloce se sei David...ecc...

Probabilmente il problema è caratteriale (ma mi pare anche di aver letto che negli Spurs giocasse praticamente ala e non centravanti), io, per caratteristiche, lo vedo come un Osimhen ovviamente meno forte...ma le caratteristiche mi sembrano quelle.

Sicuramente bisogna sperare...perchè di certezze non ce ne sono ne' con lui ne' con altri 😕

No io non ci vedo nulla di osimhen se non il.colore della pelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' vero che il PSG non ha necessità di soldi, ma in ogni caso ha preso i due club più alla deriva in Europa per vendere loro la sua cianfrusaglia e puntellare la squadra, rendendola ancora più forte (vedi Akliouche).

Il controrisultato è che sti due club alla deriva comprano giocatori che non hanno mercato pagandoli una roba immonda. Questo perchè ormai l'abitudine a lavorare male e senza criterio ha preso il sopravvento.

Che poi Muani sia la trattativa più ridicola degli ultimi 20 anni sembra simile alla realtà, perchè effettivamente non ho memoria di una roba del genere.

Ma poi ti dico già come andrà: Muani se viene farà anche 8/10 gol, noi arriveremo quarti (sempre con grande affanno) e qui i soliti 2/3 soloni ti urleranno in faccia che il quarto posto è un capolavoro assoluto grazie - indovina un pò - a Muani (e magari anche grazie a Locatelli, top assoluto in Europa, per 5 verticalizzazioni al nostro portiere .ghgh)

Te gusta lo scenario? sefz 

Eeeeh, se invece di Kolo Muani prendessimo tutti i talentini segnalati in questo topic invece, ci potevamo riempire la curva nord .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, The Barnacle said:

Ok, quindi abbiamo messo in conto che si può andare un altro anno fuori dalla CL purché si riducano i costi? A me starebbe anche bene, basta che si vada in quella direzione in modo chiaro e non prendendo gente che non ti migliora e che ingolfa comunque il bilancio

john-elkann-elkann.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Cmq io non sono affatto d'accordo sul discorso i prezzi sono questi e ci dobbiamo adeguare...kolo muani a 40 va bene 

Faccio un esempio Perrone del Como è un gran bel centrale, acquistato per 13 milioni...sottolineo 13

Ora ne vale 30/35

Cosa significa che ae sai cercare i giocatori di qualità nel mondo esistono 

Ip problema  che alla juve ci si vanta di avere grandi dirigenti ma poi non sanno andare oltre kolo muani da 2 anni...

Ripeto non sono io che devo suggerire nomi ma sono loro che devono individuarli...sono pagati per questo

Un buon dirigenti deve avere queste capacità....se non le hai non puoi stare in una grande squadra 

Il compitino di parlare solo con il procuratore X o Y lo può fare anche la segretaria se dobbiamo demandare tutto il lavoro ai giocatori che propongono 

Scovare i giocatori poco conosciuti ma già pronti per la prima squadra è qualcosa che possono permettersi:

- le squadre medie e piccole che non hanno obblighi di vincere

- le big in salute che già vincono anche senza nuovi innesti. 

Queste due tipologie di realtà possono sbagliare l'acquisto dello "sconosciuto" senza grosse conseguenze. 

Noi oggi non possiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma esiste solo Kolo muani?

Io posso anche non conoscere una alternativa, ma noi abbiamo dirigenti superpagati che si vantano di esser il top del top e può essere non trovino un nome nuovo? Non è  normale xhe passino 3 direttori generali (giuntoli comolli carnevali) ed esca solo il nome di kolo muani...

Questa cosa mi.lascia basito...

Io, noi possiamo avere una visione limitata dei nomi o delle opzioni....LORO NO!!!!

No sicuro no, dico che evidentemente o ci sono state sbattute porte in faccia, o hanno deciso che per una serie di motivi Muani a 30-35 è l’acquisto più giusto. Ricordiamoci che siamo in un mercato dove paghi Piccoli 27, Lucca 35, Pellegrino 30, e via andare. Poi sono il primo a dire che se arriva il giovane promettente alla stessa cifra e ingaggio più basso, meglio, però proprio per le cose dette qui sopra non so quanto sia fattibile. Mettici anche Guirassy e profili del genere: di sicuro il Dortmund non ci regala la loro punta di diamante. Detto questo vediamo, per me tutti gli acquisti sono relativi, una volta che il quadro sarà completo trarremo un giudizio. Però se torniamo sui nomi tipo Mateta e co, prendo Muani. Se invece si parla di Omorodion, Tresoldi e co, è già diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova a 10 mln lo vendi

Joao Mario a 4/5 mln lo vendi.

Cambiaso a 25 mln lo vendi

Adzic a 8 mln lo vendi

Cabala a 4/5 mln lo vendi

Miretti a 12 mln lo vendi

Nico Gonzalez a 20 mln lo vendi

Luiz a 10/15 mln lo vendi

David a 10/15 mln lo vendi

Openda a 15/20 mln lo vendi.

Koop a 20 mln lo vendi

La Juventu non lo vuole fare perchè registrebbe moltissime minusvalenze.

Quindi sei costretto a tenerli, a dover ammortizzare ancora i cartellini ed aspettare L'anno prossimo.

Il problema è che l'anno prossimo non si rilanciano e non riesci a venderli più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me una campagna acquisti che gusterebbe è:

in

dibu

kessie

greenwood

kolo muani

mingueza

pellegrino

lucumi

ritorno di luiz

out:

digre

cambiaso

thuram

david

openda

miretti

kelly

zhegrova

koop

nico gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Scovare i giocatori poco conosciuti ma già pronti per la prima squadra è qualcosa che possono permettersi:

Queste due tipologie di realtà possono sbagliare l'acquisto dello "sconosciuto" senza grosse conseguenze. 

Noi oggi non possiamo. 

Vero ma dato che sbagliamo pure quelli conosciuti e costosi, forse varrebbe la pena di assumersi il rischio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so chi sia sto buriani, ma miretti cuba meno di 3 milioni l'anno, lucumi con 2 netti e 20 di costo (mi tengo basso) te ne cuba 8...

Quindi circa il triplo di costi rispetto a prima...

Nel mio team se buriani facesse una proposta simile verrebbe licenziato seduta stante...

Penso volesse dire che intanto il Bologna ti aiuta a fare la plus , poi lucumi lo prendo dopo ma è chiaro a costi contenuti non ai 28 che dicevano..ha detto anche quello ovviamente . Cmq era per dire che non abbiamo chissà che margine di manovra ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il dirigente capace che piazza Mckennie a 45 milioni lo arrestano dopo 2 minuti, perchè vorrebbe dire che ha minacciato con un revolver la dirigenza  con cui fa la trattativa..

Cercate di tornare sulla terra, perchè si leggono di quelle robe che nemmeno su marte...

la capacita del tifoso Juventino di svendere i propri giocatori e pompare quelli degli altri sarebbe da studiare seriamente ad Harvard o qualche altra università.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a me una campagna acquisti che gusterebbe è:

in

dibu

kessie

greenwood

kolo muani

mingueza

pellegrino

lucumi

out:

cambiaso

thuram

david

openda

miretti

kessie

I tuoi out chi li prende ? Addirittura vuoi fare kessie Senza averlo preso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Quindi se Carnevali dovesse "imporre" un suo nome sarebbe fuori anche lui?

L'ordine dall'alto è che gli acquisti siano concordati con l'allenatore. Altrimenti non si spiegano i frequenti summit che si leggono tra Carnevali, Spalletti e Chiellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Comolli era un cialtrone ma forse non ci si e accorti che abbiamo le pezze al cuxo , carnevali mago merlino o chi per lui non può fare nulla se prima non si vende 

Situazioni molto diverse anche se solo a distanza di un anno.

Magari Carnevali avesse modo di avere le risorse che Comolli ha potuto usare per Openda, Zhegrova, Conceicao, David, Joao Mario... non parliamo mica di bruscolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Noi oggi non possiamo. 

Esattamente 

Continuare a paragonare realtà differenti non ha senso davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

055136327-092777fa-7830-41a6-a9b5-717109a154de.jpg

Intanto Spalletti è molto inkazzato per il mercato fermo .ghgh

Ma qui è quando ha avuto delle rassicurazioni da Carnevali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

I tuoi out chi li prende ? Addirittura vuoi fare kessie Senza averlo preso .

dammi tempo di correggere 

che rottura di coglio… ehm pignolo che sei 

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.