Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, dawa ha scritto:

Spiegatemi perché per i nostri giocatori che non hanno reso si parla solo di prestiti mentre voi sareste disposti a spendere 25 per frattesi che all'Inter non gioca da due anni.

Pure Lucca e laang del napoli sono andati in prestito. 

Nessuna società sana di mente, manco in premier, acquisterebbe a titolo definitivo frattesi. 

Vai tranquillo che nessuno è disposto ad offrire 25 per Frattesi, ce la menano da due anni ma è ancora lì. Forse solo una squadra di bassa classifica di premier o una destinazione non gradita al calciatore. È un problema di Marotta che vuole venderlo per monetizzare e dello stesso entourage del giocatore che cerca una destinazione di gradimento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Ma la gazzetta parla di un interessamento della Juve per Soulè?

La Gazzetta in redazione avrà una di quelle sfere da sorteggio di quando l'Inter ha vinto l'ultima Champions che usa per decidere i titoli e gli articoli sul calciomercato giorno dopo giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Scusate... sarò strano io

Se Lucca costa 35 milioni 

se Ramos costa 70 milioni 

Se Hojlund costa 60 milioni 

A me sembra che Kolo a 35/40 sia un affare 

Poi boh.... magari mi sbaglio io

Con i prezzi che girano ora si

La questione è solo che è il quarto mercato che parliamo di kolo

Fosse la prima volta tanti sarebbero piu contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tra l'altro rispetto a 10 anni fa ci sono Napoli e Roma che sono messe molto meglio. A Napoli arrivano ormai ottimi giocatori, di fatto ha più potere sul mercato di noi.

Poi ci sono 2 realtà che hanno tanti soldi per la Serie A e possono prendere i migliori talenti attualmentd come Como e Atalanta.

Ormai non è come prima.

Ho letto che il Como ha offerto 25 mln per Chalobah e ha già speso 60 per Nico Paz.

Noi con 100 mln magari compriamo 7 giocatori per cui siamo lì a fare i conti della serva.

E allora perdonami ma la Roma e la ciuccese di dieci anni fa non te le ricordi. Era semplicemente la Juve ad essere fuori concorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

OGGI dietro Mckennie non c'è nessuno

Io direi per prima cosa che McKennie a 27 anni oramai debba trovare una collocazione tattica e non essere sballottato a destra e sinistra facendogli fare 50mila ruoli durante i novanta minuti.

Dietro la prima punta ha giocato benissimo proprio perché appunto ha ottimi tempi di inserimento. Non si è capito perché poi Spalletti abbia deciso di spostarlo esterno destro, poi terzino destro, poi terzino sinistro ed esterno sinistro. Ci mancava solo che lo metteva centrale di difesa.

Spalletti in queste ultime settimane prima del ritiro spero metta su un 11 titolare e definito, con posizioni chiare e la smetta di fare esperimenti su esperimenti (al netto di emergenze, sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

io guarderei le partite piu' che i numeri.

Guarda le partite giocate alla Juve dai due...

HiC, ma ha fatto 8 gol e 1 assist

Può valere 40 milioni e 6 di ingaggio?

Non va in doppia cifra da una vita...

Se avesse fatto male.solo in Inghilterra ti davo ragione, ma se negli ultimi 4 anni l'unico momento "felice" è stato x 6 mesi da noi, questa è la regola nel suo rendimento o l'eccezione?

E nelle condizioni in cui siamo possiamo rischiare di investire questa cifra in un 28 enne che diventerebbe  eventualmente invendibile???

Questo non è osimhen....non lo è mai stato e mai lo diventerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare dal parlare di higuain Mandzukic a pellegrino Kolo muani.

Peggior involuzione di una squadra mondiale negli ultimi 5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

durante il mercato, la juve (secondo i giornali) ha un interessamento per oltre 2400 giocatori

i bei tempi in cui tuttosport dava per fatto un giocatore al giorno.

Per poi successivamente prendersi i meriti di averlo anticipato 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

i bei tempi in cui tuttosport dava per fatto un giocatore al giorno.

Per poi successivamente prendersi i meriti di averlo anticipato 😆

eh si, ormai nn si arrischiano manco più a quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

E' anche vero però che sotto l'aspetto caratteriale ha forti limiti, dopo il mondiale perso contro l'Argentina si è smarrito, ha reagito molto male, ci sta si a chiaro, parliamo di una finale , la piu' importante di una carriera. Ma la sensazione è che segue l'andazzo dell'ambiente che lo circonda. Non è ne un leader ne un trascinatore. E noi abbiamo chiuso questa stagione con un mantra: Ci servono leader e gente che trascini gli altri. Il rischio della prossima stagione potrebbe essere: Yildiz demotivato dal pessimo mondiale, Bremer (se rimane) che ha fatto la riserva al Mondiale e che voleva andar via, Locatelli con il peso raddoppiato di dover dimostrare di esser un Leader che non sarà mai semplicemente perchè non è nelle sue corde, David che sentirà il peso di ogni gol mancato, Douglas Luiz che non si sa quanta voglia abbia di giocare al calcio in generale, invece che stare con la sua nuova fidanzata al Mare (e lo dico io che darei mille chance al brasiliano). Koop che forse chiederà di giocare in porta dopo aver chiesto di avere un ruolo sempre piu' arretrato. Io stare molto attento ad aggiungere a questo stato di cose anche un altro giocatore che non ha dimostrato grande tenuta mentale. Poi sono il primo a sperare che tutti loro possano ingranare e crederci.

Se Kolo Muani avesse tenuta mentale farebbe il titolare o il primo cambio in qualche top team, perché dal punto di vista tecnico e atletico il livello è quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ma infatti il calcio de popolo portera' il calcio a morire

questi credono di poter andar avanti con la premier

la liga ancora regge per 3 squadre

in germania e francia crollano ascolti e diritti tv

vedrai tu fra 10 anni

Il calcio degli appassionati è già morto, oggi il calcio è dei fruitori occasioni che si divertono a vedere PSG Bayern 5-4 anche se si fanno 4/5 gol da soli. UEFA e FIFA fanno numeri perché ci danno in pasto 800 partite che guardiamo frettolosamente e con distacco, tanto ce ne saranno altre... ammesso e non concesso si riesca a guardarle senza doversi fare ulteriori abbonamenti.

Se prendiamo gli States come riferimento gli ascolto su tutto il corso dell'anno reggono solo in NFL, dove giocano poco, praticamente solo la domenica con Monday night gestiti da decenni con determinati canoni di qualità e per i quali già è stata una rivoluzioni passare da 16 a 17 partite. Perché se togliamo i playoff, la NBA sta messa peggio del calcio, solo che quantomeno loro hanno capito che per migliorare il prodotto ridurre le partite è un'opzione, ancora non lo hanno fatto, ma lo sanno... nel nostro amato sport invece, i gestori, continuano ad aumentare incontri, partecipanti e competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Se avesse fatto male.solo in Inghilterra ti davo ragione, ma se negli ultimi 4 anni l'unico momento "felice" è stato x 6 mesi da noi, questa è la regola nel suo rendimento o l'eccezione?

E nelle condizioni in cui siamo possiamo rischiare di investire questa cifra in un 28 enne che diventerebbe  eventualmente invendibile???

Ripeto.. e dimmi se sbaglio.

Alla Juve per me ha dimostrato tecnica, senso del gol, velocitò, atteggiamento sempre aggressivo in campo, un buon colpo di testa... Un gol ogni due partite con un solo rigore e tutto questo in una squadra allo sbando.

Sono cose giuste o cose sbagliate?

Guarda, paradossalmente, sono piu' tranquillo con lui che con chiunque altro a quelle cifre...perchè almeno so esattamente cosa mi puo' dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il Bayern lo fa comunque. Anche il Liverpool, il City e il Barcellona.

Dobbiamo cambiare mentalità 

Senza andare troppo lontano lo fa anche il Como a parte rare eccezioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

E allora perdonami ma la Roma e la ciuccese di dieci anni fa non te le ricordi. Era semplicemente la Juve ad essere fuori concorso.

Si la Juve era fuori concorso chiaro.

Ma oggi con una Juve in estrema difficoltà, le altre sono salite molto.

L'Inter sul mercato non sta facendo niente.

L'Inter ha solo un grosso vantaggio ha costruito una rosa 4/5 anni fa che di fatto è titolare e ha ammortizzato quasi tutti gli investimenti ma nonostante questo e due finali di Cl non riesce a migliorare la formazione titolare.

Ormai comprare in Italia giocatori di assoluto livello è diventato quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Capisco benissimo quello che dici Pitbull, e nel tuo hai ragione, ma c’è veramente una moria importante di attaccanti e, oltre a questo, la serie A ha potere di acquisto pari a 0. Io credo che i giovani pronti a esplodere (Tresoldi e e co) siano già sotto l’ala della premier e che noi siamo costretti a scavare tra gli scontenti e le riserve dei top club. Prima un utente citava Undav, ma giustamente lo Stoccarda figurati se ti “regala” a 25-30 milioni il loro attaccante di punta, molto più probabile che aspettino prima qualche squadra di Premier che arriva con 40-50 milioni. Sono anche d accordo che 40-45 per Muani siano incredibilmente esagerati e credo proprio che sia il motivo per cui questa trattativa va così per le lunghe, perché la Juve riconosce un valore dai 30 ai 35 Max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Kolo Muani avesse tenuta mentale farebbe il titolare o il primo cambio in qualche top team, perché dal punto di vista tecnico e atletico il livello è quello. 

Ma infatti gli unici dubbi che ho su di lui è questo. Se non avesse questo limite per me potremmo pure spendere 60 Milioni perchè ha qualità indubbie. Ma in questa Juve di oggi mi sembra l'ennesimo rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perfetta era la copia Del Piero e Trezeguet.

Non dimenticare che siamo squadra da sesto posto e non è periodo storico di calciatori come Alex e Treseguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma il Como lo vende Perrone?

Il Como non è una piccola.

Ormai comprare dal Como significa comprare dall'Atalanta a suon di 40-50 ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il Como non è una piccola.

Ormai comprare dal Como significa comprare dall'Atalanta a suon di 40-50 ecc

Proverei ad andare con 30/40 per l’argentino, è un regista coi fiocchi, è quello che ci servirebbe. 

Il Como qualcosa deve vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.