Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E non hai letto cos'ha appena scritto di frattesi....fuma

E lo ribadisco....non vedo errori nel dire che a 25 milioni Frattesi si prende senza problemi e si mette a giocarsi il posto con Mckennie se l'idea di Spalletti è quella di giocatore con un finto trequartista nei tre dietro la punta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Zaniolo a 15 lo prendo, già dal momento che indossa la nostra maglia raddoppia il valore.. poi se rende fai il colpo. Però gli acquisti importanti devono essere altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me una stagione come nel Tottenham da noi non la può fare, non esiste questa eventualità.

Là non è stato messo nelle condizioni di rendere, è stato usato come jolly d'attacco da mettere dove c'era un buco da coprire e per la maggior parte delle partite non è stato manco titolare. 

Da noi verrebbe a fare il centravanti titolare. 

Muani al Tottenham ha fatto quello che sta facendo Malen dell'Olanda. Non sono super estimatore di kolo ma dire che è scarso è follia. Da noi ha fatto benone, poi riseduto per quell' ebete di vlahovic e una squadra che stava andando a rotoli perché tutti contro l'allenatore. Per poi rifare bene . È forte e da noi è titolare con Spalletti che lo ha nominato espressamente . Fa 15 gol in scioltezza da noi state sereni. Siamo come il campionato greco ,solo che trovi squadre super catenacciare ancora ed è lì la differenza .

Adesso, Markio ha scritto:

Io Zaniolo a 15 lo prendo, già dal momento che indossa la nostra maglia raddoppia il valore.. poi se rende fai il colpo. Però gli acquisti importanti devono essere altri 

Ultimante chi indossa la nostra maglia il valore lo dimezza però .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide5maggio said:

E lo ribadisco....non vedo errori nel dire che a 25 milioni Frattesi si prende senza problemi e si mette a giocarsi il posto con Mckennie se l'idea di Spalletti è quella di giocatore con un finto trequartista nei tre dietro la punta 

Il problema di Frattesi è che tecnicamente è un giocatore mediocre a stare larghi.

È il motivo per cui all'Inter scende di gerarchie per ogni cc tecnico che comprano, e per cui nessuno se lo sia preso nonostante il procuratore lo offra ad ogni squadra in tutte le sessioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

L'errore che molti commettono in questa trattativa è considerare la Juve in posizione di forza.
Non è assolutamente così.
Il PSG non ha necessità di soldi, può benissimo tenerlo in tribuna per una stagione intera.
O si accettano le condizioni del PSG o altrimenti salutare Kolo e virare decisi verso altri obiettivi.

Questa è la trattativa più ridicola degli ultimi venti anni

kolo costa al PSG 30 mil all'anno. va bene che sono ricchi ma non penso gli faccia piacere buttare i soldi. sono rientrati nei parametri Uefa da poco, per quale motivo dovrebbero tenerlo a fare la muffa. loro non vogliono fare minusvalenza quindi devono cederlo sui 35. l'affare si chiuderà attorno a quella cifra, magari con formule fantasiose ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Infatti è così... Frattesi a 25 sarebbe da prendere subito e mettere a giocarsi il posto con Mckennie 

Ma voi continuate a schifa.re tutto e tutti pensando di essere il Real Madrid....

Contenti voi 

Frattesi?

Esattamente cosa sa fare Frattesi? Per capire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Muani al Tottenham ha fatto quello che sta facendo Malen dell'Olanda. Non sono super estimatore di kolo ma dire che è scarso è follia. Da noi ha fatto benone, poi riseduto per quell' ebete di vlahovic e una squadra che stava andando a rotoli perché tutti contro l'allenatore. Per poi rifare bene . È forte e da noi è titolare con Spalletti che lo ha nominato espressamente . Fa 15 gol in scioltezza da noi state sereni. Siamo come il campionato greco ,solo che trovi squadre super catenacciare ancora ed è lì la differenza .

Ultimante chi indossa la nostra maglia il valore lo dimezza però .

Fatalità sempre quelli pagati di più sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

28 giugno. Acquisti zero, cessioni zero.

Tutti i prestiti dell'anno scorso ci sono tornati sul groppone.

Gli obiettivi principali come KM e Dibu già sono poco esaltanti ma manco riusciamo a prenderli con le trattative ferme a dove erano 6 settimane fa (cioè a noi che speriamo ci facciano lo sconto)

Gli altri nomi da Zaniolo a Lucumi ecc.. oscillano dal terrificante alla discreta riserva, in una squadra che avrebbe bisogno disperato di rinnovare 3-4 titolari. 

Il tutto sotto un settlement agreement con la UEFA che ci imporrà paletti economici importanti.

E insomma dai, le cose vanno a gonfie vele. Continuiamo a ripeterci "con un portiere e una punta arrivavamo secondi". Ecco secondo me il peggio non l'abbiamo ancora visto

Piccolo particolare; la Juventus, per ragioni bilancistiche, non può registrare acquisti prima della fine del mese di giugno.

Secondo aspetto: il tempo per sistemare tatticamente questa squadra c'è, soprattutto se a gestire la barca ci sono persone esperte come Carnevali e Spalletti. 

Terzo punto; questa squadra, per fare bene in Italia, non ha bisogno di rivoluzioni, ma di giocatori esperti che diano equilibrio e non se la facciano nelle brache nei momenti topici della stagione. 

In definitiva; calma, senza ottimismi o pessimosmi senza motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Basta santo cielo, per una volta guardiamo avanti

Sono 3 anni che stiamo su sto cristiano neanche fosse Pelè

Io a quelle cifre nn voglio vederlo nemmeno in cartolina!!!

Ma esiste solo questo attaccante in tutto il mondo???????

Assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Scusate... sarò strano io

Se Lucca costa 35 milioni 

se Ramos costa 70 milioni 

Se Hojlund costa 60 milioni 

A me sembra che Kolo a 35/40 sia un affare 

Poi boh.... magari mi sbaglio io

kolo Muani ha lo stesso rendimento di Koopmeiners nelle ultime stagioni...ecco...noi dovremo prestarlo e metterci le mani dietro perchè questo ha floppato le ultime due stagioni...per Kolo Muani invece prenderlo a 40 milioni sarebbe un affare dopo che ha fallito al Psg, ha fatto una decina scarsa di partite buone alla Juve in prestito e ha fallito al Tottenham chiudendo la stagione con un gol?

è un giocatore che non è nemmeno convocato nella sua nazionale, è un 98 quinde nemmeno più giovanissimo, ha un ingaggio importante...dove sarebbe l'affare a 40 milioni? quand'è l'ultimo anno in cui ha disputato una stagione positiva?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma secondo te Frattesi è meglio di McKennie? Perchè? Cosa avrebbe di piu'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

?

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

McKennie D. Luiz Locatelli

Nico Pellegrino Yildiz

Quoto

clown-tree.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

kolo Muani ha lo stesso rendimento di Koopmeiners nelle ultime stagioni...ecco...noi dovremo prestarlo e metterci le mani dietro perchè questo ha floppato le ultime due stagioni...per Kolo Muani invece prenderlo a 40 milioni sarebbe un affare dopo che ha fallito al Psg, ha fatto una decina scarsa di partite buone alla Juve in prestito e ha fallito al Tottenham chiudendo la stagione con un gol?

è un giocatore che non è nemmeno convocato nella sua nazionale, è un 98 quinde nemmeno più giovanissimo, ha un ingaggio importante...dove sarebbe l'affare a 40 milioni? quand'è l'ultimo anno in cui ha disputato una stagione positiva?

io guarderei le partite piu' che i numeri.

Guarda le partite giocate alla Juve dai due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

?

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

McKennie D. Luiz Locatelli

Nico Pellegrino Yildiz

Ma chico? E perchè Pellegrino? Ti è parente? Hai pensato anche alle riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Kolo Muani è che tutti hanno negli occhi l'ultima stagione in Premier.

Ma le cose bisogna analizzatore a fondo, non basta fermarsi al dato dei gol realizzati.

Si è trovato l'ultimo giorno di mercato praticamente mandato a forza al Tottenham controvoglia, caso ha voluto che gli Spurs abbiano fatto la stagione peggiore degli ultimi anni, e lui fatto giocare esterno d'attacco che è un ruolo dove non ha mai reso.

Caso strano quando ha giocato da terminale d'attacco, nel Nantes,da giovane, ha fatto bene.

Idem nell'Eintracht e nei 6 mesi da noi.

Lo avessimo comprato dopo i 6 mesi a 35 milioni, credo che nessuno avrebbe fiatato, ma ovviamente non era possibile a quella cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Davide5maggio said:

Infatti è così... Frattesi a 25 sarebbe da prendere subito e mettere a giocarsi il posto con Mckennie 

Ma voi continuate a schifa.re tutto e tutti pensando di essere il Real Madrid....

Contenti voi 

No io penso semplicemente che la logica "siccome questo è costato X allora prendi uno che costa meno perché è un affare" è un ragionamento capzioso. Cancella ogni contesto e ogni sfumatura, non tiene conto di chi sono i giocatori e come possono impattare.

Frattesi a 30 milioni NON è un affare perché Koopmeiners è costato 60.

È Koopmeiners che a 60 è stata una CAZZAT* 

Il Napoli che prende McTominay a 30 e gli fa vincere uno scudetto è un affare.

La Roma che prende Malen in pddr a 25 e li trascina in champions al posto nostro è un affare.

Ma gli affari sono pochi e sono rari, e serve competenza e intuito per farli. Già pagare un giocatore il giusto prezzo è difficile. Ma il giusto prezzo non può essere tarato sugli acquisti palesemente sbagliati. 

Perché altrimenti è sufficiente portare il ragionamento all'estremo e tutto è magicamente giuatificato: siccome il Liverpool ha pagato Ekitike 100 milioni allora Ramos a 75 e Hoijlund a 60 diventato affari a loro volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Scusate... sarò strano io

Se Lucca costa 35 milioni 

se Ramos costa 70 milioni 

Se Hojlund costa 60 milioni 

A me sembra che Kolo a 35/40 sia un affare 

Poi boh.... magari mi sbaglio io

40 milioni credo siano un'esagerazione, però, onestamente, dopo la notizia di Ramos, è un'associazione che ho fatto pure io e che probabilmente faranno a Parigi. Nel qual caso sarebbe meglio soprassedere (sempre per conto mio s'intende)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, jets70it said:

Rendere i conti sostenibili intendo abbassare stipendi , eliminare giocatori dagli stipendi alti ma che non rendendo, creare una squadra più futuribile che possa crescere come competitività partendo da una base di costi più bassa, impostare un sistema che ogni anno porti qualche ragazzo da ng/primavera in prima squadra in modo da contenere i costi. Non mi sembra una cosa così semplice da fare. Per questo verrebbe pagato. Poi ovvio se dopo 3 anni ho ancora costi altissimi nulla di futuribile e non mi qualifico nemmeno alla ucl vai a casa

Senza obiettivo di business (il minimo quarto posto) non ha senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.