Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma cosa vuoi che gliene freghi...potrebbero anche metterlo li a strappare l'erba delle aiuole fuori dallo stadio...

Devi vedere cosa frega a me.

L'ho scritto solo per dire che siamo gli unici che lo cercano con insistenza. Chissà come mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' vero che il PSG non ha necessità di soldi, ma in ogni caso ha preso i due club più alla deriva in Europa per vendere loro la sua cianfrusaglia e puntellare la squadra, rendendola ancora più forte (vedi Akliouche).

Il controrisultato è che sti due club alla deriva comprano giocatori che non hanno mercato pagandoli una roba immonda. Questo perchè ormai l'abitudine a lavorare male e senza criterio ha preso il sopravvento.

Che poi Muani sia la trattativa più ridicola degli ultimi 20 anni sembra simile alla realtà, perchè effettivamente non ho memoria di una roba del genere.

Ma poi ti dico già come andrà: Muani se viene farà anche 8/10 gol, noi arriveremo quarti (sempre con grande affanno) e qui i soliti 2/3 soloni ti urleranno in faccia che il quarto posto è un capolavoro assoluto grazie - indovina un pò - a Muani (e magari anche grazie a Locatelli, top assoluto in Europa, per 5 verticalizzazioni al nostro portiere .ghgh)

Te gusta lo scenario? sefz 

Aggiungi che mettono i grafici per far sembrare locatelli un mix tra pirlo ed iniesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

7 gol e 7 assist in una annata con la pubalgia 

Ma non credo siano scemi a Roma 

È un giocatore ottimo per una squadra da metà classifica dai.. ma non ci credo minimamente che lo vogliamo riprendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Giusto per staccarci un po’ da questo stress per l’attaccante, leggevo di Zaniolo a 15 m, può essere interessante, no? 

Per metterlo dove? Riserva jolly per tutti e tre i ruoli dietro l'attaccante? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Le mezzepunte allenate dal Gasp sono più catfish delle fighe su IG. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... sarò strano io

Se Lucca costa 35 milioni 

se Ramos costa 70 milioni 

Se Hojlund costa 60 milioni 

A me sembra che Kolo a 35/40 sia un affare 

Poi boh.... magari mi sbaglio io

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah guarda io non ho ancora letto da nessuna parte la conferma che il PSG scenderà a 30(che sono comunque tanti per lui) come vorrebbe la Juve..

Io ho il timore che alla fine questa assurda ostinazione verso questo giocatore ci porterà a spendere una cifra esagerata..

I top player vanno via dai 70 in su. I giocatori da 30-40 sono giocatori nella media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Friggio ha scritto:

Per lucumi si parla di 28.

Per gila 25-30, siamo li.

Gila è uno dei migliori della Serie A in questo momento, voglio proprio vedere se Lotito lo vende a ste cifre.

Premesso che secondo me manco Lucumi vale 28.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Personalmente la penso come te, l'unico problema è che il psg ne vuole di più, o almeno così sto leggendo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Beh, se vai a prendere i peggiori acquisti degli ultimi anni è normale che sembri un affare.

Ci sono anche gli esempi contrari però. Tipo l'Inter che si prende Thuram senza pagare il cartellino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vedo collegato @Ampiezza&mediocrità gli chiedo: guardando i capocannonieri delle scorse stagioni di Polonia, Norvegia, Belgio e così via vedo pennellino che hanno fatto 20 goal  anche sotto i 24 anni. Possibile che nessuno di questi possa essere una scommessa da fare? Tu li conosci? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jets70it ha scritto:

Comunque per Soule vorrei ricordare che Carnevali è quello di “se dobbiamo fare un piacere a un amico lo facciamo”. Ricordiamo che Carnevali è la groupie di Marotta . Ricordiamo che Carnevali è Spalletti sono all’ultimo contratto e non hanno nessun interesse a costruire qualcosa ma solo tentare di vincere qualcosa per mettere in bacheca un trofeo. Dunque mi aspetto di vender tutta l’argenteria per cercare di prendere una marea di Medioman o vecchi campioni per cercare di vincere il campionato nei prossimi due anni. Poi loro se ne vanno è rimarremo con una situazione sia economica che sportiva immensamente peggio rispetto ad oggi. Per ripartire serviva un dirigente Max 50/55 anni e idem l’allenatore così costruivi sia a livello societario che sportivo. Ma invece sembra che pure jonny la pensi come i tifosi. Bisogna vincere almeno uno scudetto a costo di mandare a rotoli il futuro piuttosto che mettere basi solide.

mala tempora currunt

Non ho capito, i campionati si vincono con i Medioman e vendendo l'argenteria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Friggio ha scritto:

Per lucumi si parla di 28.

Per gila 25-30, siamo li.

Lucumi va a scadenza il 30 giugno 2027 e non credo proprio che abbia la benché minima intenzione di rinnovare, per cui, o fanno come le squadre di Premier, che se ne fregano altamente dei soldi e sfruttano il giocatore fino all'ultimo secondo di contratto, accettando di perderlo a zero, oppure dovranno in qualche modo scendere a più miti consigli entro fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, se vai a prendere i peggiori acquisti degli ultimi anni è normale che sembri un affare.

Ci sono anche gli esempi contrari però. Tipo l'Inter che si prende Thuram senza pagare il cartellino.

Beh noi abbiamo preso David...senza pagare il cartellino.......

Questo per dire che il costo va pesato il giusto 

Conta il rendimento proporzionato al costo 

E se kolo è quello dei 6 mesi con noi....per me...visto i prezzi...40 milioni non mi sembrano eccessivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jets70it ha scritto:

Comunque per Soule vorrei ricordare che Carnevali è quello di “se dobbiamo fare un piacere a un amico lo facciamo”. Ricordiamo che Carnevali è la groupie di Marotta . Ricordiamo che Carnevali è Spalletti sono all’ultimo contratto e non hanno nessun interesse a costruire qualcosa ma solo tentare di vincere qualcosa per mettere in bacheca un trofeo. Dunque mi aspetto di vender tutta l’argenteria per cercare di prendere una marea di Medioman o vecchi campioni per cercare di vincere il campionato nei prossimi due anni. Poi loro se ne vanno è rimarremo con una situazione sia economica che sportiva immensamente peggio rispetto ad oggi. Per ripartire serviva un dirigente Max 50/55 anni e idem l’allenatore così costruivi sia a livello societario che sportivo. Ma invece sembra che pure jonny la pensi come i tifosi. Bisogna vincere almeno uno scudetto a costo di mandare a rotoli il futuro piuttosto che mettere basi solide.

mala tempora currunt

Sta roba del dirigente giovani e allenatore giovane con contratti a lungo termine e progetto lungo era stata fatta. Giuntoli 52/53 anni, Thiago Motta 42 anni. E' andata male. E poi oh, non saranno sicuramente giovanissimi, ma mica son vecchi decrepiti, e soprattutto non sono loro a dover andare in campo ma devono prendere decisioni dietro una scrivania (e sotto al condizionatore sefz). 

Altra roba. Nonostante i contratti, mi sembra che l'obiettivo primario sia sempre quello di non rovinare la società dal punto di vista economico, quindi non penso propria si sperpereranno soldi per campioni o pseudo tali più avanti con l'età per tentare di vincere subito (un Goretzka insomma).

10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mai decisivo e un fantasma nelle partite contro le prime 6 della classifica. Glielo abbiamo appioppato a circa 30 mln, penso una delle migliori cessioni di Giuntoli, non facciamo la * di riprendercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Hojlund non lo metterei tra i peggiori acquisti, Ramos non lo sappiamo ancora. 

Thuram non fa molto testo, sappiamo anche per esperienza diretta che Marotta è bravo a prendere giocatori forti pagandoli poco o niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Mattia Sufflè con la maglia della Juventus contro una squadra non da retrocessione

Vabbè, l’Inter ci ha vinto uno scudetto con questi giocatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Beh noi abbiamo preso David...senza pagare il cartellino.......

Questo per dire che il costo va pesato il giusto 

Conta il rendimento proporzionato al costo 

E se kolo è quello dei 6 mesi con noi....per me...visto i prezzi...40 milioni non mi sembrano eccessivi 

Guarda che David non è male se messo a fare quello che sa fare. Ossia giocare accanto a una punta fisica. Il problema è che loro prendono calciatori che vengono messi nelle condizioni di rendere, mentre noi facciamo acquisti a casaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 giugno. Acquisti zero, cessioni zero.

Tutti i prestiti dell'anno scorso ci sono tornati sul groppone.

Gli obiettivi principali come KM e Dibu già sono poco esaltanti ma manco riusciamo a prenderli con le trattative ferme a dove erano 6 settimane fa (cioè a noi che speriamo ci facciano lo sconto)

Gli altri nomi da Zaniolo a Lucumi ecc.. oscillano dal terrificante alla discreta riserva, in una squadra che avrebbe bisogno disperato di rinnovare 3-4 titolari. 

Il tutto sotto un settlement agreement con la UEFA che ci imporrà paletti economici importanti.

E insomma dai, le cose vanno a gonfie vele. Continuiamo a ripeterci "con un portiere e una punta arrivavamo secondi". Ecco secondo me il peggio non l'abbiamo ancora visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Hojlund non lo metterei tra i peggiori acquisti, Ramos non lo sappiamo ancora. 

Thuram non fa molto testo, sappiamo anche per esperienza diretta che Marotta è bravo a prendere giocatori forti pagandoli poco o niente. 

Parlavo di Hojlund preso dallo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non ho capito, i campionati si vincono con i Medioman e vendendo l'argenteria?

Medioman o vecchi campioni. In una serie A così scarsa con due vecchi campioni e una serie di Medioman potresti anche vincerlo il campionato eh. Guarda che non serve molto, già quest’anno senza favori alle * e senza accanimento contro di noi saresti stato in corsa per molto più tempo, poi non avresti mai vinto perché hai una squadra di pippe, ma per la serie A villaggio vacanze serve poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' vero che il PSG non ha necessità di soldi, ma in ogni caso ha preso i due club più alla deriva in Europa per vendere loro la sua cianfrusaglia e puntellare la squadra, rendendola ancora più forte (vedi Akliouche).

Il controrisultato è che sti due club alla deriva comprano giocatori che non hanno mercato pagandoli una roba immonda. Questo perchè ormai l'abitudine a lavorare male e senza criterio ha preso il sopravvento.

Che poi Muani sia la trattativa più ridicola degli ultimi 20 anni sembra simile alla realtà, perchè effettivamente non ho memoria di una roba del genere.

Ma poi ti dico già come andrà: Muani se viene farà anche 8/10 gol, noi arriveremo quarti (sempre con grande affanno) e qui i soliti 2/3 soloni ti urleranno in faccia che il quarto posto è un capolavoro assoluto grazie - indovina un pò - a Muani (e magari anche grazie a Locatelli, top assoluto in Europa, per 5 verticalizzazioni al nostro portiere .ghgh)

Te gusta lo scenario? sefz 

Peccato che fino ad ora l'unica squadra che ha speso più di 80 mln per una riserva del Psg non è la Juventus... 

Adesso siamo arrivati addirittura alle critiche basate su scenari frutto di immaginazione e probabilmente alcool andato a male. 

Che roba imbarazzante fatevelo dire.... 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Parlavo di Hojlund preso dallo United.

Ah ok. Però poi ha confermato di essere un buon/ottimo centravanti, anche se non molto prolifico. Allo United fan male tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.