Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con il Milan che ha chiuso l'acquisto di Gonçalo Ramos dal Paris Saint-Germain, la Juventus deve ora intensificare i contatti con il club parigino per cercare di portare a Torino Kolo Muani. Il francese rappresenta l'obiettivo principale per l'attacco della Juventus, caldeggiato fortemente sia dal nuovo dirigente Giovanni Carnevali che dall'allenatore Luciano Spalletti, posizionandosi in cima alle loro preferenze. L'ostacolo principale è legato ai costi: il PSG, avendo incassato cifre importanti dal Milan per Ramos, non ha necessità di fare sconti. Anche se dopo l'ultima stagione il valore del calciatore dovrebbe essere inferiore ai 40-45 milioni di euro, il Paris Saint-Germain resta una bottega carissima che impone le proprie condizioni.

 

Romeo Agresti

Ma loro possono chiedere anche 90.

Siamo disposti a pagare quello che chiedono?

Ok si chiude,non siamo disposti????cambiare obbiettivo in tempo zero prima di fare come l'anno scorso,lo perdono a zero piuttosto vedi mbappe.

Tra l'altro è almeno un anno che leggo in questo prestigioso blog "beppe1987" elettrauto da Pavia ci assicurava dicendo "prendiamo goncalo ramos che costa ancora meno" 

Ho visto si.......bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché dovrebbero pagarti bene un giocatore che in 2 anni non ha dimostrato nulla ?

E' stato pagato 25 milioni ma il suo valore non è che sia cresciuto gran che.

Ci fai mercato con un giocatore se lo vendi a cifre tipo 50/60/80 milioni.

I giocatori che possono portarci queste cifre sono pochi, forse solo Yldiz perché è un talento. Poi ci sono Mckennie e Kalulu che hanno alzato il loro livello.

I valori dei nostri giocatori si sono deprezzati  quasi tutti. I giocatori che partiranno serviranno soprattutto per il bilancio.

Ma il punto è che se rinnovi due giocatori a 4,5 è perché la tua visione è quella di vederli titolari.

Thuram probabilmente potrebbe pure restare nell'organico visto che a bilancio ha un peso basso.

I giocatori che andranno via saranno sicuramente quei giocatori che a bilancio pesano ma non hanno titolarità.

Uno di questi è sicuramente Koopmainers. L'altro Douglas Luiz a meno che Spalletti in ritiro non cambi idea se il mercato offrirà poco.

Non puoi tenere in panchina giocatori da 4/5 milioni l'anno in questo momento storico.

Di conseguenze il trio di centrocampo quasi sicuramente la prossima stagione sarà formato da Mckennie, Locatelli piu un nuovo centrocampista.

E concordo con te.

A me sta bene tenere gli unici due che hanno cmq dimostrato di starci alla Juve.

Terrei anche Thuram eh...

Però poi devi inserire un cc forte e magari un altro , giovane , futuribile (alla Moretti come era , intendo..).

Ideale sarebbe resuscitare Luiz e poi uno nuovo.

Ma la vedo dura.

Speriamo in Spalletti.

La qualità non gli manca per fare , per esempio il play o imbeccare le punte, ma deve avere ritmo e costanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io continuo a pensare che invece di spendere quasi 40 milioni per Kolo Muani si potrebbe andare a prendere il Tedesco Undov a 20/25 con un ingaggio bassissimo. Ha una media gol  attuale che Kolo si sogna, mi sembra anche uno tosto. Perché dobbiamo sempre andare sui soliti nomi, sono finite le prime punta?

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Di essere chiari chiarissimi non di parlare di scudetto Champions League competere per la vittoria Grande Juve aumentare i prezzi dello stadio siate chiari e basta basta premere per il c*** alla gente

la cosa che mi fa incazzare è leggere cose tipo 

a 15 milioni zaniolo è da fare

oppure mati lo riprenderei

oppure con kolo muani arriviamo secondi

Ma dico io..... vabbè lasciamo perdere... che è domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Scopro solo ora che il Milan ha cacciato 75 milioni per Goncalo Ramos, cioè se queste sono le trattative che imbastisce il PSG per le cessioni KM mi sa che si farà un altro anno in prestito al 31 d'agosto 

A loro credo non interessi svendere o fare favori.

Cash oppure una vita da precario.

A questo punto andiamo sul prestito senza obbligo e amen...

Solo che conviene aspettare sino a fine agosto?

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma come puoi pensare di vincere uno scudetto dopo anni di 4 posti e l'ultimo con 6 posto? Ci sarà un problema di costruzione della rosa no ? Potrai mai risolvere in un anno rispetto agli altri ?

Secondo me tutti avete in testa la Juve di Conte che dopo due settimi posti vinse subito ma in primis non avevamo le coppe, in secondo vari fattori si innescarono a nostro favore sfruttando un Milan a fine ciclo.

L'Inter dopo il 7 posto fece due 4 posti con Spalletti e un 2 posto con Conte prima di vincere lo scudetto.

Il Milan con Pioli fece un 2 posto e poi vinse lo scudetto.

O spendi suon di milioni e compri stile Manchester United o ipotizzare una Juve con problemi economici che subito possa vincere lo scudetto con un Inter ben piu avanti come organico è folle. Vuol dire sognare ed essere poco realisti.

il fatto è che le altre stanno come noi se non peggio dimentichiamo che la juve di spalletti in classifica è seconda con il furto di San Siro,senza un portiere senza una punta.

L'inter ha una rosa ancora più vecchia,con chivu da valutare,Napoli senza conte e senza allenatore ad oggi,Milan non ne parliamo,a Roma il nuovo guardiola sarà da valutare.

Con un mercato sensato sarà tutto da vedere,colpa del livellamento a ribasso del campionato naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma come puoi pensare di vincere uno scudetto dopo anni di 4 posti e l'ultimo con 6 posto? Ci sarà un problema di costruzione della rosa no ? Potrai mai risolvere in un anno rispetto agli altri ?

Secondo me tutti avete in testa la Juve di Conte che dopo due settimi posti vinse subito ma in primis non avevamo le coppe, in secondo vari fattori si innescarono a nostro favore sfruttando un Milan a fine ciclo.

L'Inter dopo il 7 posto fece due 4 posti con Spalletti e un 2 posto con Conte prima di vincere lo scudetto.

Il Milan con Pioli fece un 2 posto e poi vinse lo scudetto.

O spendi suon di milioni e compri stile Manchester United o ipotizzare una Juve con problemi economici che subito possa vincere lo scudetto con un Inter ben piu avanti come organico è folle. Vuol dire sognare ed essere poco realisti.

Ma a me non frega nulla di vincere subito proprio perche so che é utopico.

Figuriamoci se mi interessa arrivare dietro ai prescritti.

Fare all in per vincere questo campionato di morti non ne vale neanche la pena.

La rosa va rivoluzionata. 

Serve un progetto serio che porti a vincere con continuità nel prossimo futuro e non continuare con questi cavolo di all in che ci hanno devastato il futuro (ormai il presentie).

Ci vorranno 4-5 sessioni fatte bene per costruire una rosa decente.

Se partiamo comprando 2 che tra 4-5 sessioni di mercato saranno vicini alla pensione, stiamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Miretti è scarso 

Per la Juve, probabile. Ma:

1- se, per esempio, su Zaniolo ci si * per 5 mesi discreti a Udine dopo una serie di fallimenti a ruota altrove non capisco perche per Miretti non possa essere cosiderata l'altrettanto buona stagione a Genoa, che presumibilmente è la sua "categoria".

2- ci sono migliaia di storie di calciatori scarsi, scarsissimi, addirittura di altre serie minori che sono stati ceduti/acquistati per costi insoiegabilmente maggiorati mentre noi costano il 30% in meno se vendiamo e in piu se acquistiamo. Ad esempio c'è un calciatore che manco la madre ricorda il nome appena passato dall'Inter al Pisa per 7.5 mln di euro. E noi Miretti lo valutiamo 12-14.

 

Va bene le necessita di bilancio, ma santoddio cambiano dirigenti e allenatori e continuiamo a farci perculare sul valore dei calciatori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo, muani, soulé, Lucumi... mmmmhh, sono già tutto eccitato per un'altra annata da protagonisti

8 ore fa, Berico ha scritto:

Io modric lo prenderei 

Visto ieri è impressionante, un atteggiamento incredibile. 40 anni, un pallone d'oro, sei coppecampioni e non so quanti altri trofei e al 94esimo di Croazia-Ghana andava a raddoppiare e a pulire palloni come un 19enne. Giocatore epocale, sarà meglio di tutti i nostri centrocampisti attuali anche fra tre/quattro anni quando avrà smesso e giocherà coi nipotini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mah...io continuo a pensare che invece di spendere quasi 40 milioni per Kolo Muani si potrebbe andare a prendere il Tedesco Undov a 20/25 con un ingaggio bassissimo. Ha una media gol  attuale che Kolo si sogna, mi sembra anche uno tosto. Perché dobbiamo sempre andare sui soliti nomi, sono finite le prime punta?

E certo, con questo mondiale lo daranno sicuramente a 20 milioni... Posto che anche senza mondiale non avrebbero chiesto meno di 35. Va bene criticare l'operazione Kolo Muani, però non inventiamo le cose... Ho anche letto Guirassy in prestito dal Borussia, un po' come se a noi chiedessero Yildiz o Bremer in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ms415 ha scritto:

60 milioni cash e ci stò rimettendo (cit)

Dice prestito con diritto di riscatto,non mi aspettavo nulla di più 🤓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La Juve non può più giocare per arrivare quarta. È ora che la si smetta con questo concetto. 

Ripeto se pensiamo di mettere a posto tutto con due acquisti siamo proprio fuori strada. Se non sono in grado si facciano da parte a cominciare dal diversamente proprietario. 

La Juventus non parte mai per arrivare quarta. E' motivo per cui spesso certi giocatori falliscono, perché c'è una pressione enorme che molti sentono.

Ma poi c'è la realtà e il calcio non è come football manager o fifa che da un giorno all'altro disfi e ricomponi come se nulla fosse.

La realtà dice che la Juve ha problemi economici e che non può fare spendi e spandi e ci sono squadre davanti ben piu strutturate  e piu avanti nel percorso.

Poi ogni stagione è a se e il calcio è strano ma bisogna essere realsti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

Basta santo cielo, per una volta guardiamo avanti

Sono 3 anni che stiamo su sto cristiano neanche fosse Pelè

Stiamo su sto cristiano neanche fosse Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

C'è poco da fare ironia. Eppure dovreste ormai aver preso coscienza di cosa servirebbe per avere una squadra almeno competitiva, dopo 7 anni di disastri. 

 

Contenti voi 👍🏻

Io no, dimmelo tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

E certo, con questo mondiale lo daranno sicuramente a 20 milioni... Posto che anche senza mondiale non avrebbero chiesto meno di 35. Va bene criticare l'operazione Kolo Muani, però non inventiamo le cose... Ho anche letto Guirassy in prestito dal Borussia, un po' come se a noi chiedessero Yildiz o Bremer in prestito...

Si però prende 5,5 lordi , i costi sarebbero comunque decisamente più bassi e di molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma io credo che prima di Soule, ma in generale dell'esterno destro, ci siano molte altre lacune e criticità da sistemare; in ordine:

  1. Portiere
  2. Prima punta
  3. Terzino sinistro
  4. Centrocampista

Non capisco infatti poi perché si parli più dei centrali di difesa e ci siano più movimenti in quella posizione piuttosto che per il terzino sinistro.

Non vorranno mica fare un'altra stagione con quel telepass di Cambiaso sulla fascia?

Ci sono tantissime necessità. Anche i portieri ci sono ma non servono.

Qualche scambio con Bologna, Roma o Fiorentina che si prendono qualche nostro esubero ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, non lo so, io un posto a Locatelli lo troverei comunque. .the

Vice Rice. L'inglese fa tutto quello che fa Locatelli ma lo fa meglio, in più fa cose che costui non fa, tipo tirare i calci da fermo divinamente. Quindi con Rice devo rassegnarmi, d'altronde stiamo parlando del mio centrocampista preferito in assoluto, anche più dei due che gli ho messo di fianco e di Bellingham. Forse giusto Joao Neves se la gioca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con il Milan che ha chiuso l'acquisto di Gonçalo Ramos dal Paris Saint-Germain, la Juventus deve ora intensificare i contatti con il club parigino per cercare di portare a Torino Kolo Muani. Il francese rappresenta l'obiettivo principale per l'attacco della Juventus, caldeggiato fortemente sia dal nuovo dirigente Giovanni Carnevali che dall'allenatore Luciano Spalletti, posizionandosi in cima alle loro preferenze. L'ostacolo principale è legato ai costi: il PSG, avendo incassato cifre importanti dal Milan per Ramos, non ha necessità di fare sconti. Anche se dopo l'ultima stagione il valore del calciatore dovrebbe essere inferiore ai 40-45 milioni di euro, il Paris Saint-Germain resta una bottega carissima che impone le proprie condizioni.

 

Romeo Agresti

Io li avrei mandati a quel paese anni fa. Voglio vedere senza di noi che siamo praticamente gli unici a cercare in modo perverso Kolo Muani dove lo vendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con il Milan che ha chiuso l'acquisto di Gonçalo Ramos dal Paris Saint-Germain, la Juventus deve ora intensificare i contatti con il club parigino per cercare di portare a Torino Kolo Muani. Il francese rappresenta l'obiettivo principale per l'attacco della Juventus, caldeggiato fortemente sia dal nuovo dirigente Giovanni Carnevali che dall'allenatore Luciano Spalletti, posizionandosi in cima alle loro preferenze. L'ostacolo principale è legato ai costi: il PSG, avendo incassato cifre importanti dal Milan per Ramos, non ha necessità di fare sconti. Anche se dopo l'ultima stagione il valore del calciatore dovrebbe essere inferiore ai 40-45 milioni di euro, il Paris Saint-Germain resta una bottega carissima che impone le proprie condizioni.

 

Romeo Agresti

Eh noi andiamo ancora dietro agli strozzini francesi pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vice Rice. L'inglese fa tutto quello che fa Locatelli ma lo fa meglio, in più fa cose che costui non fa, tipo tirare i calci da fermo divinamente. Quindi con Rice devo rassegnarmi, d'altronde stiamo parlando del mio centrocampista preferito in assoluto, anche più dei due che gli ho messo di fianco e di Bellingham. Forse giusto Joao Neves se la gioca. 

Massi, dai, Loca é a quei livelli più o meno. Se la gioca tranquillamente. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per la Juve, probabile. Ma:

1- se, per esempio, su Zaniolo ci si * per 5 mesi discreti a Udine dopo una serie di fallimenti a ruota altrove non capisco perche per Miretti non possa essere cosiderata l'altrettanto buona stagione a Genoa, che presumibilmente è la sua "categoria".

2- ci sono migliaia di storie di calciatori scarsi, scarsissimi, addirittura di altre serie minori che sono stati ceduti/acquistati per costi insoiegabilmente maggiorati mentre noi costano il 30% in meno se vendiamo e in piu se acquistiamo. Ad esempio c'è un calciatore che manco la madre ricorda il nome appena passato dall'Inter al Pisa per 7.5 mln di euro. E noi Miretti lo valutiamo 12-14.

 

Va bene le necessita di bilancio, ma santoddio cambiano dirigenti e allenatori e continuiamo a farci perculare sul valore dei calciatori. 

In realtà il giocatore che ci citi dell’Inter al Pisa non è stato più comprato dal Pisa a quella cifra però per il resto sono d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Scusate, ma Lobotka a 32 anni valutato circa 20 milioni (scambio con Gatti), è un'operazione per il futuro?🤔

Chiedo per un amico....🤣

No é un'assurdità che spero sia solo nella mente dei giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Massi, dai, Loca é a quei livelli più o meno. Se la gioca tranquillamente. .sisi

Guarda, tornando seri, su Locatelli credo di essere stato frainteso. 

 

Per me è un buon mediano d'ordine e di contenimento, tra i migliori che la serie A attuale possa permettersi, ma non ho mai detto che sia un fenomeno. 

 

Il motivo per cui mi ritrovo sempre a discutere su di lui è che alcuni lo prendono ingiustamente come capro espiatorio di tutti i mali e mettono al suo posto nomi imbarazzanti pur di levarlo dai titolari.

Una volta ho letto addirittura che Cristante è meglio. 

 

Tu solitamente sei un utente equilibrato, quindi ieri sera mi ha sorpreso vedere che mi menzionavi rispondendo ad un utente che equilibrato non è affatto e che ha scritto "vedere Locatelli titolare mi fa vomitare".

Poi il giocatore non ti piace e va bene, ma c'è modo e modo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La Juventus non parte mai per arrivare quarta. E' motivo per cui spesso certi giocatori falliscono, perché c'è una pressione enorme che molti sentono.

Ma poi c'è la realtà e il calcio non è come football manager o fifa che da un giorno all'altro disfi e ricomponi come se nulla fosse.

La realtà dice che la Juve ha problemi economici e che non può fare spendi e spandi e ci sono squadre davanti ben piu strutturate  e piu avanti nel percorso.

Poi ogni stagione è a se e il calcio è strano ma bisogna essere realsti.

In verità la Juve avrebbe meno problemi economici anche di chi lo scudetto lo vince... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.