Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tornello

Utenti
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

166 Buona

1 follower

Su Tornello

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Quoto, però devo aggiungere che quella che chiami "la fine dell'inter" è semplicemente la loro storia, se togli due brevi periodi negli anni 60 e postimbroglio 2006, la loro storia è sempre stata questa. È più o meno la loro normalità, tanti piazzamenti, uno scudetto vinto ogni otto nove anni (se togli quelli vinti dopo il golpe 2006 più o meno la media è quella) e qualche coppa italia ogni tanto. Sono semplicemente tornati al loro posto, dove sono sempre stati.
  2. E comunque, ma che bidone è Dalbert? Ma dove l'hanno pescato?L'ho visto tre quattro volte e tutte le volte mi sono sentito in imbarazzo per lui.
  3. Due punti nelle ultime 4, e meritavano di perdere anche le uniche due che hanno pareggiato. Piano piano gli sta finendo il * che gli ha tenuti a galla fino a ora. Sia lazio che roma se non si buttano via hanno tutte le possibilità per tenerli fuori dalla cl anche il prossimo anno. Io ci credo.
  4. Con la metà del * e un portiere normale l'inter sarebbe veramente fuori dalla zona uefa. Squadra ridicola, con lazio stessa musica e hanno strappato un punto, stasera si trovano in vantaggio non sanno neanche loro come. Incredibile, aspetto il momento in cui gli finirà questo *.
  5. La migliore telecronaca

  6. [HIGHLIGHTS] Juventus - Roma: 1 - 0

    Lì però secondo me chiellini è almeno corresponsabile della vaccata. Benatia è in leggero anticipo rispetto a chiellini e anche meglio posizionato rispetto alla palla e l'avrebbe appoggiata comodamente al polacco, nel mezzo s'infila chiellini che fa per spazzare ma manca la palla e finisce per disturbare anche Benatia. Per me è 50/50 con chiellini che come gli capita a volte è stato troppo irruento, lì deve lasciare intervenire Benatia (che è in anticipo su tutti) e al limite rinculare dietro.
  7. [HIGHLIGHTS] Juventus - Roma: 1 - 0

    Ieri sera ho perso tre mesi di vita in dieci minuti. Non è possibile non chiudere una partita del genere, e c'è da dire che con la traversa di Florenzi abbiamo avuto anche un gran buc de cul che se gli rimbalza mezzo metro più vicino ci pareggiano e poi si rischia la beffa natalizia... Negli scontri diretti non si può sbagliare tutte queste occasioni...
  8. Anche a me dispiace molto, quando vedo otto, nove, dieci undicesimi non italiani mi piange un pò il cuore... anche perché è sempre stato il nostro marchio di fabbrica. Però non è un caso che non ci siamo qualificati al mondiale dopo sessant'anni. Per il livello a cui è oggi la juve gli italiani all'altezza sono troppo pochi e quei due tre che lo sarebbero (verratti? insigne? non me ne vengono in mente altri) non sono prendibili o comunque sarebbero doppioni o meno forti di quelli che abbiamo nei loro ruoli. Il prossimo anno entreranno sicuri caldara e spinazzola, mi consolo con quello.
  9. Bologna - Juventus 0-3, commenti post partita

    Davvero una bella partita, non ci siamo limitati a giocare mezz'ora come al solito ma lo abbiamo fatto per tutti i 90 minuti. Fraseggi, palla a terra, tante soluzioni di passaggio. Spero sia la prima di una lunga seria di prestazioni convincenti. Bene tutti,forse Khedira ancora sottotono ma sembra in crescendo. Costa devastante, bene Marione ma anche De sciglio e ottimo Benatia che ha infilato una serie di grandi prestazioni, speriamo continui così perché in difesa sta giganteggiando.
  10. Caldara: "Alla Juve devo farmi trovare pronto"

    Visto diverse volte quest'anno sia in serie A che in EL e sta andando bene; devo dire che mi ha impressionato l'autorevolezza con cui ha giocato in EL (anche spinazzola). A Lione in particolare ricordo una partita splendida, da veterano e con giocate di classe che mi hanno lasciato anche sorpreso (non so perché ma lo ricordavo più grezzo invece ha anche un discreto piede). Per me ha tutto per imporsi anche da noi, chiaramente con un pò di tempo, ma può essere l'erede di Barzaglione.
  11. Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    È il mio stesso desiderio. Abbiamo un potenziale tecnico enorme e giochiamo il calcio di quarant'anni fa. Stasera in ogni zona del campo eravamo sempre in inferiorità numerica. Non sappiamo uscire dal minimo accenno di pressing con una triangolazione che sia una. Non ci sono movimenti coordinati, non sappiamo portare pressing in modo organizzato, non giochiamo quasi mai di prima, la metà dei passaggi che facciamo è sempre all'indietro. Un giocatore come Higuain è servito 9 volte su 10 spalle alla porta.
  12. Dipende da come si muoverà barzagli. Se baarzagli si muove da terzino A. Sandro fa il terzino a sx e in effetti è una linea a 4 a tutti gli effetti: barza benatia rugani sandro.
  13. Bella se davvero Allegri l'ha pensata così mi piace. Soprattutto il doppio trequartista ci può dare imprevidibilità e più linee di passaggio sul fronte offensivo. Cuadrado e Sandro sugli esterni devono fare il partitone. Edit: rivedendo bene in effetti potrebbe essere il 4231 mascherato che ha usato nella parte finale dell'anno scorso, con cuadrado al posto di alves e con Barzagli terzino bloccato. Vediamo come ci mettiamo.
×