Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornello

Utenti
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

233 Buona

1 follower

Su Tornello

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. bello che dopo aver speso millemila milioni il psg si ritrovi a giocare con marquinos davanti alla difesa, kimpembe centrale dietro e una serie di giovani carneadi in panchina.
  2. certo ricordo anch'io: due ottime partite, gol mangiati, possesso palla (soprattutto al ritorno) e nell'ultimo quarto d'ora suicidio collettivo con errori da terza categoria. classic tottenham. poi si può discutere, per me sono una buona squadra con qualche ottimo giocatore. il problema è che sono da sempre la tipica squadra che può vincere e perdere contro chiunque, ma la cosa certa è che alla fine del torneo vince qualcun'altro. per me il girone si risolve alla fine. gli inglesi dovranno vincerle tutte in casa. a differenza dell'inda hanno le potenzialità per vincere anche con il barcellona (l'anno scorso dettero un 3-1 al real), l'inter vista stasera con gli spagnoli ne prende tre/quattro in casa e fuori.
  3. per me non è che sia sopravvalutata, sono una buona/ottima squadra, è proprio nel loro dna fare figure del genere. gli manca sempre il centesimo per fare l'euro. ricordo che è stata la squadra in corsa con il leicester per vincere la premier, l'unico anno in cui le big big avevano steccato tutte, e alla fine ovviamente ha vinto il leicester... sono un po'la roma italiana, giocano, magari bene, ma alla fine vince sempre qualcun'altro.
  4. Classico Tottenham, fa un gol, se ne mangia altri due e poi esce inspiegabilmente dal campo. Fa sempre male veder vincere l'inda specie dopo una partita dove al massimo potevano meritare un pareggio. Peccato.
  5. Ok prendo atto che De Sciglio è molto sfortunato. No se ti riferisci a me credo tu abbia sbagliato soggetto. Sono iscritto dal 2008, scrivo quasi mai e non per criticare questo o quello. Mi piace discutere di calcio e qui si parlava di De Sciglio, ho semplicemente detto che è fisicamente marcio e inaffidabile. Ma più che io a dirlo è il suo storico infortuni. Con me non c'entrano nulla i discorsi che tiri in ballo te.
  6. Quindi entrano duro solo su De Sciglio? Esistono atleti più soggetti all'infortunio e all'usura rispetto ad altri. Con fragile intendo questo. Una volta è l'osso, una volta l'infiammazione, poi il tendine, poi il ginocchio, poi la caviglia... Anche a Madrid uscì dopo un quarto d'ora per una semplice botta al tallone e facendo bruciare un cambio... è completamente inaffidabile e basta vedersi il suo storico infortuni, sembra più un reduce di guerra che un calciatore di pallone.
  7. Non so se ha l'osteoporosi, spero di no per lui. Te lo ripeto: o è molto sfortunato o è molto fragile, in entrambi i casi non è affidabile.
  8. Tant'è ma è sempre rotto. I colpi ci sta di prenderli, Lichtsteiner le dava e le prendeva come un matto e avrà saltato 15 partite in 5 anni. Solo l'anno scorso De Sciglio ne ha saltate 24 e in quest'inizio di stagione non ha ancora toccato campo: o De Sciglio è molto sfortunato o De Sciglio è molto fragile, la sostanza resta che è inaffidabile.
  9. Lo spero anch'io ma è stato operato a metà maggio e in genere alla juve non forzano mai i rientri. Per me a novembre inoltrato si inizierà a vedere tra i convocati, a dicembre fa l'esordio e ad anno nuovo è pronto per giocare. Comunque sia un giocatore reduce da un crociato e da uno stop >6 mesi non è mai affidabile al 100%. Se De Sciglio si conferma marcio come sembra qualcuno per dare cambio potrebbe starci. https://www.transfermarkt.co.uk/mattia-de-sciglio/verletzungen/spieler/88682 l'anno scorso ha saltato 24 partite (appena 12 presenze). Se non è marcio De Sciglio non è marcio nessuno.
  10. De Sciglio è completamente marcio. È del tutto inaffidabile, a gennaio toccherà prendere qualcuno perché tra Spinazzola reduce da un crociato e questo caso clinico irrecuperabile non possiamo fare tutta la stagione con due terzini e mezzo.
  11. Non sono gli scienziati a dirlo, ma qualsiasi essere umano che abbia mai calcato un campo da calcio dalla terza categoria in su. Alle provocazioni non si deve reagire, mai, se lo fai sei un fesso due volte perché ti buttano fuori e poi ti squalificano. Materazzi è uno dei pochi (se non l'unico) a esser stato punito per "provocazione", tra l'altro retroattivamente, insomma una comica.
  12. In principio sono d'accordo, ci mancherebbe. Ma appunto è da quando esiste il calcio 😀 che i provocatori la fanno (quasi) sempre franca e i provocati che ci cascano fanno sempre la figura dei fessi. L'arbitro non può sempre sentire cosa si dicono i giocatori quando sono vicini o vanno a contatto, è tecnicamente impossibile.
  13. È da quando esiste il calcio che ci sono i provocatori e chi casca nelle provocazioni. Costa ha sbagliato e può succedere. Poi per quanto mi riguarda lo sputo a un avversario è il peggio che si possa fare in un campo; gli avesse tirato un cartone in faccia ci sarebbe uscito meglio.
  14. Nessuno, immagino neppure te, conosce il motivo per cui Costa sia impazzito. Se avesse ricevuto insulti razzisti sarebbe solo parzialmente giustificato. Comunque sia lo sputo in faccia a un avversario resta un gesto inqualificabile, qualunque provocazione possa avere subito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.