Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mah...io continuo a pensare che invece di spendere quasi 40 milioni per Kolo Muani si potrebbe andare a prendere il Tedesco Undov a 20/25 con un ingaggio bassissimo. Ha una media gol  attuale che Kolo si sogna, mi sembra anche uno tosto. Perché dobbiamo sempre andare sui soliti nomi, sono finite le prime punta?

Se siamo così disperati da puntare su un nuovo Openda piuttosto mi prendo Shomurodov sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so, con Allegri a tre ha fatto la sua stagione peggiore giocando davanti alla difesa, ma magari era colpa più del modo di interpretare il calcio da parte di Allegri che del modulo in sé. 

Magari da mezzala, boh. 

Però al Sassuolo ha fatto le sue migliori stagioni da mezz’ala e da noi non ha mai giocatori in quel ruolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

In realtà il giocatore che ci citi dell’Inter al Pisa non è stato più comprato dal Pisa a quella cifra però per il resto sono d’accordo 

Uguale insomma, la valutazione restava quella. Per dire, non è che Miretti valga 30 mln. Ma * miseria, almeno 18.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Mamma mia, Soule.

Ci facciamo proprio ridere dietro.

Facciamo un favore alla Roma, così fanno pure mercato.

E dire che abbiamo crocifisso Giuntoli per averlo ceduto  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per la Juve, probabile. Ma:

1- se, per esempio, su Zaniolo ci si * per 5 mesi discreti a Udine dopo una serie di fallimenti a ruota altrove non capisco perche per Miretti non possa essere cosiderata l'altrettanto buona stagione a Genoa, che presumibilmente è la sua "categoria".

2- ci sono migliaia di storie di calciatori scarsi, scarsissimi, addirittura di altre serie minori che sono stati ceduti/acquistati per costi insoiegabilmente maggiorati mentre noi costano il 30% in meno se vendiamo e in piu se acquistiamo. Ad esempio c'è un calciatore che manco la madre ricorda il nome appena passato dall'Inter al Pisa per 7.5 mln di euro. E noi Miretti lo valutiamo 12-14.

Va bene le necessita di bilancio, ma santoddio cambiano dirigenti e allenatori e continuiamo a farci perculare sul valore dei calciatori. 

abbiamo obbligo e necessità di sfoltire una rosa piena di mediocri...lo sappiamo noi e tanto più lo sa chi è del settore...puoi anche chiedere 25 milioni per Miretti ma te lo tieni li e cerchi un altro che da cedere per sistemare i conti 

il problema è la nostra necessità di vendere che ti mette sempre spalle al muro nelle trattative, puoi metterci anche il padre eterno in dirigenza ma la situazione non cambia

noi al posto del PSG avremmo ceduto Kolo Muani anche facendo munusvalenza perchè avremmo avuto la fottuta necessità di liberarci di quell'ingaggio e di rientrare in parte dell'investimento andato male...loro questa necessità non ce l'hanno, possono pure tenerlo li a fare il giardiniere o prestarlo a gratis all'ultimo giorno di mercato ma scordiamoci che ci facciano un euro di sconto per la vendita

chiunque sapendo della nostra situazione tratta da posizione forte, l'unica è trovare qualcuno che abbia le noste stesse necessità e imbastire una compravendità che risolva i problemi di entrambi tipo quella fatta per DL due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con il Milan che ha chiuso l'acquisto di Gonçalo Ramos dal Paris Saint-Germain, la Juventus deve ora intensificare i contatti con il club parigino per cercare di portare a Torino Kolo Muani. Il francese rappresenta l'obiettivo principale per l'attacco della Juventus, caldeggiato fortemente sia dal nuovo dirigente Giovanni Carnevali che dall'allenatore Luciano Spalletti, posizionandosi in cima alle loro preferenze. L'ostacolo principale è legato ai costi: il PSG, avendo incassato cifre importanti dal Milan per Ramos, non ha necessità di fare sconti. Anche se dopo l'ultima stagione il valore del calciatore dovrebbe essere inferiore ai 40-45 milioni di euro, il Paris Saint-Germain resta una bottega carissima che impone le proprie condizioni.

Romeo Agresti

Anche Romeo si è fatto travolgere dall'ennesimo tormentone Kolo Muani.
Ripeterlo 10 volte al giorno è diventato veramente palloso.

Abbiamo novità rispetto ai giorni scorsi? NO

Allora perchè dare sempre la stessa notizia trita e ritrita?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mah...io continuo a pensare che invece di spendere quasi 40 milioni per Kolo Muani si potrebbe andare a prendere il Tedesco Undov a 20/25 con un ingaggio bassissimo. Ha una media gol  attuale che Kolo si sogna, mi sembra anche uno tosto. Perché dobbiamo sempre andare sui soliti nomi, sono finite le prime punta?

La fissazione su Kolo Muani é un qualcosa su cui tutti ci stiamo domandando il perché... dato che costa come un top player ma non lo é..é incomprensibile.

Se arrivasse per venti milioni(il suo valore attuale all'incirca) non credo ci sarebbe da ridire...ma il PSG non scenderà troppo di prezzo come dicono a volte i media..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io li avrei mandati a quel paese anni fa. Voglio vedere senza di noi che siamo praticamente gli unici a cercare in modo perverso Kolo Muani dove lo vendono.

ma cosa vuoi che gliene freghi...potrebbero anche metterlo li a strappare l'erba delle aiuole fuori dallo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tornello ha scritto:

Zaniolo, muani, soulé, Lucumi... mmmmhh, sono già tutto eccitato per un'altra annata da protagonisti

Visto ieri è impressionante, un atteggiamento incredibile. 40 anni, un pallone d'oro, sei coppecampioni e non so quanti altri trofei e al 94esimo di Croazia-Ghana andava a raddoppiare e a pulire palloni come un 19enne. Giocatore epocale, sarà meglio di tutti i nostri centrocampisti attuali anche fra tre/quattro anni quando avrà smesso e giocherà coi nipotini.

Ahahahhahahah se i nomi sono questi davvero iniziamo pure a cercare un altro dirigente il prossimo anno. Chi c'è da rovinare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Angelo1988br said:

Però al Sassuolo ha fatto le sue migliori stagioni da mezz’ala e da noi non ha mai giocatori in quel ruolo 

??

A Sassuolo giocava a due a fianco di quel piccoletto Maxime Lopez che faceva il regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Anche Romeo si è fatto travolgere dall'ennesimo tormentone Kolo Muani.
Ripeterlo 10 volte al giorno è diventato veramente palloso.

Romeo riporta quello che viene a sapere, non è tipo da accodarsi ai tormentoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

La fissazione su Kolo Muani é un qualcosa su cui tutti ci stiamo domandando il perché... dato che costa come un top player ma non lo é..é incomprensibile.

Se arrivasse per venti milioni(il suo valore attuale all'incirca) non credo ci sarebbe da ridire...ma il PSG non scenderà troppo di prezzo come dicono a volte i media..

Non costa come un top player manco per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so, con Allegri a tre ha fatto la sua stagione peggiore giocando davanti alla difesa, ma magari era colpa più del modo di interpretare il calcio da parte di Allegri che del modulo in sé. 

Magari da mezzala, boh. 

De Zerbi, che lo aveva allenato al Sassuolo, ritiene che la posizione migliore per Loca è il mediano nel cc a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa fatta tanta pulizia, in senso buono ovviamente. Nella nostra rosa ci sono pochi elementi da grande club: Yldiz, Conceicao, Kalulu, Bremer, Mckennie. Stop. E guardate che uno di questi manco è stato convocato per il mondiale e altri due sono panchinari nelle rispettive nazionali. Tanto per dire.

Per me ci servono minimo 6 titolari di valore assoluto per tornare grandi.

Ergo minimo ci vogliono 2 stagioni piene, a patto di azzeccare davvero gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

L'errore che molti commettono in questa trattativa è considerare la Juve in posizione di forza.
Non è assolutamente così.
Il PSG non ha necessità di soldi, può benissimo tenerlo in tribuna per una stagione intera.
O si accettano le condizioni del PSG o altrimenti salutare Kolo e virare decisi verso altri obiettivi.

Questa è la trattativa più ridicola degli ultimi venti anni

io fossi il PSG lo cederei alla metà a un'altra squadra solo per sfizio...per vedere la faccia di sti mentecatti che mi chiedono la carità da tre anni...

se anche Carnevali tira sta buffonata fino a fine mercato non so più cosa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Non costa come un top player manco per sbaglio.

Mah guarda io non ho ancora letto da nessuna parte la conferma che il PSG scenderà a 30(che sono comunque tanti per lui) come vorrebbe la Juve..

Io ho il timore che alla fine questa assurda ostinazione verso questo giocatore ci porterà a spendere una cifra esagerata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

L'errore che molti commettono in questa trattativa è considerare la Juve in posizione di forza.
Il PSG non ha necessità di soldi, può benissimo tenerlo in tribuna per una stagione intera.
O si accettano le condizioni del PSG o altrimenti salutare Kolo e virare decisi verso altri obiettivi.

E' vero che il PSG non ha necessità di soldi, ma in ogni caso ha preso i due club più alla deriva in Europa per vendere loro la sua cianfrusaglia e puntellare la squadra, rendendola ancora più forte (vedi Akliouche).

Il controrisultato è che sti due club alla deriva comprano giocatori che non hanno mercato pagandoli una roba immonda. Questo perchè ormai l'abitudine a lavorare male e senza criterio ha preso il sopravvento.

Che poi Muani sia la trattativa più ridicola degli ultimi 20 anni sembra simile alla realtà, perchè effettivamente non ho memoria di una roba del genere.

Ma poi ti dico già come andrà: Muani se viene farà anche 8/10 gol, noi arriveremo quarti (sempre con grande affanno) e qui i soliti 2/3 soloni ti urleranno in faccia che il quarto posto è un capolavoro assoluto grazie - indovina un pò - a Muani (e magari anche grazie a Locatelli, top assoluto in Europa, per 5 verticalizzazioni al nostro portiere .ghgh)

Te gusta lo scenario? sefz 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, armenobianconera said:

abbiamo obbligo e necessità di sfoltire una rosa piena di mediocri...lo sappiamo noi e tanto più lo sa chi è del settore...puoi anche chiedere 25 milioni per Miretti ma te lo tieni li e cerchi un altro che da cedere per sistemare i conti 

il problema è la nostra necessità di vendere che ti mette sempre spalle al muro nelle trattative, puoi metterci anche il padre eterno in dirigenza ma la situazione non cambia

noi al posto del PSG avremmo ceduto Kolo Muani anche facendo munusvalenza perchè avremmo avuto la fottuta necessità di liberarci di quell'ingaggio e di rientrare in parte dell'investimento andato male...loro questa necessità non ce l'hanno, possono pure tenerlo li a fare il giardiniere o prestarlo a gratis all'ultimo giorno di mercato ma scordiamoci che ci facciano un euro di sconto per la vendita

chiunque sapendo della nostra situazione tratta da posizione forte, l'unica è trovare qualcuno che abbia le noste stesse necessità e imbastire una compravendità che risolva i problemi di entrambi tipo quella fatta per DL due anni fa

Un altro problema sono anche gli stipendi che diamo, se prendiamo un cane per fare la guardia alla Continassa danno 2,5/3 milioni all’anno anche a quello, ci sono “star” della serie a come McTominay o Marcus Thuram che prendono meno dei vari Mckennie e Locatelli.

Poi diventa dura vendere giocatori come Miretti soprattutto se hanno mercato solo in serie A ed in squadre di medio livello che danno stipendi molto bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

De Zerbi, che lo aveva allenato al Sassuolo, ritiene che la posizione migliore per Loca è il mediano nel cc a 2

Che infatti è quello che sta facendo egregiamente da due anni anche da noi. 

Ma forse anche a Sassuolo giocava a due.

Solo l'ultimo anno di Allegri ha fatto il regista centrale a tre ed era inguardabile in impostazione, ma c'è da dire che era acciughina stesso a chiedere di rallentare anziché verticalizzare e far ripartire rapidamente l'azione.

Secondo me è lì che è nato il luogo comune di Locatelli che fa solo passaggini laterali facili, nomea che non si è più tolto pur avendo poi cambiato radicalmente modo di giocare, in parte già con Motta e poi in maniera più marcata con Tudor e soprattutto con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sono d'accordo...questa ostinazione verso questo giocatore non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

due anni dietro al 10° attaccante francese, per prenderlo ad un prezzo molto alto

ma chi è che si è fissato cò stò coso?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Neanche fosse Pellè

Neanche fosse la (ex) fidanzata di Pellè

1 minuto fa, jets70it ha scritto:

Comunque per Soule vorrei ricordare che Carnevali è quello di “se dobbiamo fare un piacere a un amico lo facciamo”. Ricordiamo che Carnevali è la groupie di Marotta . Ricordiamo che Carnevali è Spalletti sono all’ultimo contratto e non hanno nessun interesse a costruire qualcosa ma solo tentare di vincere qualcosa per mettere in bacheca un trofeo. Dunque mi aspetto di vender tutta l’argenteria per cercare di prendere una marea di Medioman o vecchi campioni per cercare di vincere il campionato nei prossimi due anni. Poi loro se ne vanno è rimarremo con una situazione sia economica che sportiva immensamente peggio rispetto ad oggi. Per ripartire serviva un dirigente Max 50/55 anni e idem l’allenatore così costruivi sia a livello societario che sportivo. Ma invece sembra che pure jonny la pensi come i tifosi. Bisogna vincere almeno uno scudetto a costo di mandare a rotoli il futuro piuttosto che mettere basi solide.

mala tempora currunt

invece di combattere il sistema prende carnevali per farne parte in qualche modo...

come tifoso mi sento umiliato...................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' vero che il PSG non ha necessità di soldi, ma in ogni caso ha preso i due club più alla deriva in Europa per vendere loro la sua cianfrusaglia e puntellare la squadra, rendendola ancora più forte (vedi Akliouche).

Il controrisultato è che sti due club alla deriva comprano giocatori che non hanno mercato pagandoli una roba immonda. Questo perchè ormai l'abitudine a lavorare male e senza criterio ha preso il sopravvento.

Che poi Muani sia la trattativa più ridicola degli ultimi 20 anni sembra simile alla realtà, perchè effettivamente non ho memoria di una roba del genere.

Ma poi ti dico già come andrà: Muani se viene farà anche 8/10 gol, noi arriveremo quarti (sempre con grande affanno) e qui i soliti 2/3 soloni ti urleranno in faccia che il quarto posto è un capolavoro assoluto grazie - indovina un pò - a Muani (e magari anche grazie a Locatelli, top assoluto in Europa, per 5 verticalizzioni al nostro portiere .ghgh)

Te gusta lo scenario? sefz 

io su Kolo Muani ho smesso di fare discorsi "tecnici"

il giocatore può piacere o non piacere (a me non piace assolutamente) è molto soggettivo. Rispetto che ama il giocatore

Sono valutazioni che ci stanno.

Ho invece MOLTO  da ridire a livello di mera trattativa: 4 mercati consecutivi sempre dietro al solito giocatore a spuntare i 10 € di sconto.
Si propone un prestito con riscatto ci dicono compralo, si propone un prestito con obbligo ci dicono compralo.
Stiamo trattando con gli sceicchi come se fossero un Preziosi o Lotito qualunque,  che si accontentano di trattative aggrovigliolate e fantasiose, tipo prestito per due anni e poi lo compri con calma. Maniera molto italica di porsi.

Credi nel giocatore? vai deciso e metti i soldi e portalo a casa.
Non ci credi? saluta educatamente il PSG e muoviti verso altri obiettivi, se ne hai.

Sto tira e molla stucchevole è quanto di peggio ci si potesse aspettare. Non dobbiamo sistemare solo l'attacco, ci sono TUTTI  i reparti da aggiustare.
Essersi impantanati per il quarto mercato consecutivo con Kolo Muani è qualcosa di semplicemente idiota

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lo dico da giorni,o gli dai quello che chiedono o tempo perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Mamma mia, Soule.

Ci facciamo proprio ridere dietro.

Facciamo un favore alla Roma, così fanno pure mercato.

7 gol e 7 assist in una annata con la pubalgia 

Ma non credo siano scemi a Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.