Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

kolo Muani ha lo stesso rendimento di Koopmeiners nelle ultime stagioni...ecco...noi dovremo prestarlo e metterci le mani dietro perchè questo ha floppato le ultime due stagioni...per Kolo Muani invece prenderlo a 40 milioni sarebbe un affare dopo che ha fallito al Psg, ha fatto una decina scarsa di partite buone alla Juve in prestito e ha fallito al Tottenham chiudendo la stagione con un gol?

è un giocatore che non è nemmeno convocato nella sua nazionale, è un 98 quinde nemmeno più giovanissimo, ha un ingaggio importante...dove sarebbe l'affare a 40 milioni? quand'è l'ultimo anno in cui ha disputato una stagione positiva?

kolo non ha fatto bene quando lo hanno fatto giocare da esterno. giocando da 9 ha sempre fatto molto bene. vedi sorloth con la nazionale: lo mettono esterno e non segna .........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Davide5maggio said:

E lo ribadisco....non vedo errori nel dire che a 25 milioni Frattesi si prende senza problemi e si mette a giocarsi il posto con Mckennie se l'idea di Spalletti è quella di giocatore con un finto trequartista nei tre dietro la punta 

Sono opinioni, per me cacci tutti e tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

?

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

McKennie D. Luiz Locatelli

Nico Pellegrino Yildiz

In attesa di sapere chi sia il portiere, per me questa è peggio di quella che è appena arrivata sesta. 

Lucumi non lo vedo migliore di Kelly. 

Douglas Luiz e Locatelli insieme, con Thuram fuori significa non avere dinamismo a centrocampo, in più Luiz c'ha pure la saudade. 

Nico segna quanto Conceicao ma è molto meno imprevedibile. 

Pellegrino avrebbe anche le caratteristiche chieste da Spalletti, ma è lentissimo e tecnicamente improponibile, oltre a segnare poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ma secondo te Frattesi è meglio di McKennie? Perchè? Cosa avrebbe di piu'?

Non hai capito cosa voglio dire 

Se l'idea di Spalletti è quella di giocare con il 4-2-3-1 e il trequartista non sarà mai in De Bruyne o Kaka....ma sempre uno giocatore dinamico che sappia inserirsi alla Mckennie o il Perrotta che fu....

OGGI dietro Mckennie non c'è nessuno

Considerando che Mckennie sarebbe il titolare inamovibile in quel ruolo per Spalletti 

In tutta quest'ottica e pippon.e....io non ci vedo nulla di male nello spendere 25 milioni per Frattesi e metterlo in concorrenza con Mckennie 

Perché?

Perché una cosa sa fare Frattesi...correre .. inserirsi e ha un buon senso del gol...

Non lo vedrei come uno scandalo ma come un acquisto TATTICAMENTE giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rux ha scritto:

Si ma è stato sostituito da conceicao che per quanto a me piaccia e può crescere ancora ha goal e assist nettamente inferiori a soule

Ma concordo, Sule' non lo rimpiango affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chico? E perchè Pellegrino? Ti è parente? Hai pensato anche alle riserve?

Chico si alterna con Gonzalez, visto che vogliono silurare Zeghrova.

Pellegrino è un acquisto più intelligente di Kolo Muani, che il prossimo anno prendi alla metà di oggi. Riserva ad oggi ci sarebbero David e Milik.

Comunque, io voto Pellegrino che è un bel combattente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

E lo ribadisco....non vedo errori nel dire che a 25 milioni Frattesi si prende senza problemi e si mette a giocarsi il posto con Mckennie se l'idea di Spalletti è quella di giocatore con un finto trequartista nei tre dietro la punta 

Frattesi mi ricorda vagamente la storia di Sturaro.

Grande partita con il Real che lo porta perfino a giocare in Nazionale.

Ma ora gioca nella serie B Turca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jets70it ha scritto:

Comunque per Soule vorrei ricordare che Carnevali è quello di “se dobbiamo fare un piacere a un amico lo facciamo”. Ricordiamo che Carnevali è la groupie di Marotta . Ricordiamo che Carnevali è Spalletti sono all’ultimo contratto e non hanno nessun interesse a costruire qualcosa ma solo tentare di vincere qualcosa per mettere in bacheca un trofeo. Dunque mi aspetto di vender tutta l’argenteria per cercare di prendere una marea di Medioman o vecchi campioni per cercare di vincere il campionato nei prossimi due anni. Poi loro se ne vanno è rimarremo con una situazione sia economica che sportiva immensamente peggio rispetto ad oggi. Per ripartire serviva un dirigente Max 50/55 anni e idem l’allenatore così costruivi sia a livello societario che sportivo. Ma invece sembra che pure jonny la pensi come i tifosi. Bisogna vincere almeno uno scudetto a costo di mandare a rotoli il futuro piuttosto che mettere basi solide.

mala tempora currunt

Comunque per Soule vorrei ricordare che qua dentro scoppiò il finimondo al momento della cessione...

Vorrei ricordare, per esperienza storica che almeno un buon 80% delle profezie, positive o negative, non si sono MAI avverate.

Per cui, andrei con moderazione nel fare i profeti di sventura, senza averne titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗣 Fabrizio Romano tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti diretti tra la Juventus e il PSG per Kolo Muani. La Juve è pronta a presentarsi con l'ad Carnevali e con l'entourage del giocatore, il ruolo degli agenti è importante perché il rapporto con le altre parti coinvolte è importante. Ci sarà un tavolo nei prossimi giorni: Giovanni Carnevali, il PSG e gli agenti di Kolo Muani. Tutti in una direzione: voglia di Juve totale e decisa di Randal, che non accetta più situazioni secondare come il Tottenham la scorsa stagione. La Juve corre forte verso Randal Kolo Muani".

📍 @AroundJuventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guarderei le partite piu' che i numeri.

Guarda le partite giocate alla Juve dai due...

io se guardo le partite del Tottenham l'hanno scorso non ho nessuna voglia di investire 90 milioni in cinque anni per questo giocatore e portarmelo fino a 33 anni a fine carriera...

ma sarà che a me anche in quei famosi quattro mesi alla Juventus non è che abbia fatto tutto sto effetto

poi probabilmente nella fascia dei 30/40 milioni è l'unico prendibile per noi e le opzioni in giro sono poche o non arrivabili...a sto punto il prezzo lo sanno e non scenderà di un euro, quindi lo prendano e amen....speriamo in bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, codegia ha scritto:

kolo non ha fatto bene quando lo hanno fatto giocare da esterno. giocando da 9 ha sempre fatto molto bene. vedi sorloth con la nazionale: lo mettono esterno e non segna .........

vedi malen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Infatti è così... Frattesi a 25 sarebbe da prendere subito e mettere a giocarsi il posto con Mckennie 

Ma voi continuate a schifa.re tutto e tutti pensando di essere il Real Madrid....

Contenti voi 

Il dirigente capace piazza Mc Kennie a 35/40 essendo alla sua massima valutazione in carriera e lo sostituisce con Frattesi a 25...allo stesso modo cerca di piazzare Conceicao a 45/50 e si riprende Soule a 30...in questo modo abbassi i costi, livelli verso il basso di nuovo il monte ingaggi (Chico e Weston prendono oltre 4 nettu a capoccia) e ti crei spazio per inserire gente veramente determinante...il vero  dirigente scaltro piazzerebbe anche Koop nell'affare con Soule..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

🗣 Fabrizio Romano tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti diretti tra la Juventus e il PSG per Kolo Muani. La Juve è pronta a presentarsi con l'ad Carnevali e con l'entourage del giocatore, il ruolo degli agenti è importante perché il rapporto con le altre parti coinvolte è importante. Ci sarà un tavolo nei prossimi giorni: Giovanni Carnevali, il PSG e gli agenti di Kolo Muani. Tutti in una direzione: voglia di Juve totale e decisa di Randal, che non accetta più situazioni secondare come il Tottenham la scorsa stagione. La Juve corre forte verso Randal Kolo Muani".

📍 @AroundJuventus

siamo sempre li

la juve punta sugli agenti

lo sceicco nemmeno risponde al tel degli agenti

siamo sempre fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

?

Nico Pellegrino Yildiz

Questa è da salvezza tranquilla.

Quando non si vedranno piú tra i titolari gente come McKennie e Locatelli probabilmente sarà il momento in cui avremo nuovamente possibilità di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Markio said:

Io Zaniolo a 15 lo prendo, già dal momento che indossa la nostra maglia raddoppia il valore.. poi se rende fai il colpo. Però gli acquisti importanti devono essere altri 

Questo e letteralmente l'opposto di quello che è successo a quasi tutti gli acquisti degli ultimi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In attesa di sapere chi sia il portiere, per me questa è peggio di quella che è appena arrivata sesta. 

Lucumi non lo vedo migliore di Kelly. 

Douglas Luiz e Locatelli insieme con Thuram fuori significa non avere dinamismo a centrocampo, in più Luiz c'ha pure la saudade. 

Nico segna quanto Conceicao ma è molto meno imprevedibile. 

Pellegrino avrebbe anche le caratteristiche chieste da Spalletti, ma è lentissimo e tecnicamente improponibile, oltre a segnare poco. 

Vorrei una Juve che non ripetesse gli errori delle ultime stagioni, indebitandosi senza motivo. Mi andrebbe bene lottare ancora per il quarto posto ma mi piacerebbe avere in rosa dei lottatori.

Di tutti i nomi fatti non me ne entusiasma nessuno, tranne Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Non hai capito cosa voglio dire 

Se l'idea di Spalletti è quella di giocare con il 4-2-3-1 e il trequartista non sarà mai in De Bruyne o Kaka....ma sempre uno giocatore dinamico che sappia inserirsi alla Mckennie o il Perrotta che fu....

OGGI dietro Mckennie non c'è nessuno

Considerando che Mckennie sarebbe il titolare inamovibile in quel ruolo per Spalletti 

In tutta quest'ottica e pippon.e....io non ci vedo nulla di male nello spendere 25 milioni per Frattesi e metterlo in concorrenza con Mckennie 

Perché?

Perché una cosa sa fare Frattesi...correre .. inserirsi e ha un buon senso del gol...

Non lo vedrei come uno scandalo ma come un acquisto TATTICAMENTE giusto 

Frattesi, se hai ascoltato qualche volta le parole di Spalletti, non c'azzecca niente con l'idea dell'allenatore.

Frattesi è un centrocampista da inserimenti senza palla...proprio come McKennie e Spalletti invece cerca in quella zona un giocatore tecnico, di qualità e in grado di mandare in gol i compagni..caratteristiche che Frattesi non ha minimamente.

E poi se devo prendere un giocatore da mettere in concorrenza con McKennie non prenderei certamente uno quasi uguale...ma ne prenderei uno piu' giovane che almeno possa crescere.

Quindi sarebbe un acquisto senza senso sia tecnicamente che tatticamente che strategicamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Chico si alterna con Gonzalez, visto che vogliono silurare Zeghrova.

Pellegrino è un acquisto più intelligente di Kolo Muani, che il prossimo anno prendi alla metà di oggi. Riserva ad oggi ci sarebbero David e Milik.

Comunque, io voto Pellegrino che è un bel combattente.

Pellegrino è un giocatore di 25 anni...si, un bel combattente..e basta.

Avesse 21 anni potrebbe avere un senso..ma a 25 è un giocatore fatto e finito che non ha mai dimostrato niente. Avrei potuto tenerlo se fosse stato un giocatore del nostro vivaio e fosse già ,io senza doverlo comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

?

Nico Pellegrino Yildiz

Che vo dico, io continuo a pensarla che ci vogliano due punte...

Nelle ultime 4 stagioni un dato é stato costante: abbiamo segnato poco.

Colpa di Dusan che non sa appoggiare, difendere un pallone? Colpa di tutto il reparto di attacco?

Colpa del centrocampo poco propositivo?

Colpa degli allenatori?

Io parto dalla cosa che salta liú negli occhi, ossia i giocatori che vanno in campo e le loro prestazioni.

Kolo come punta centrale svaria ed é piú tecnico di Dusan (sul quale sarebbe ora di mettere una pietra sopra anche se per il bilancio sarebbe da rinnovare con clausola 20 M come Dumfries), ma se neo me Kolo gioca meglio con un'altra punta.....

Che può essere Yldiz....ma dietro di loro ci deve essere uno che segni e per me Berardi é quello prendibile anche perché qui da quello che ho capito il secondo centrale di centrocampo che si vuole prendere al posto di Thuram sarà uno arretrato  a fare da frangiflutti per la difesa e ci vuole uno che dietro le punte possa fare il passaggio filtrante ma anche segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si ha consapevolezza che non abbiamo un grande potere sul mercato.

Lucumi magari dando Miretti

Vendi Kelly e fai plus prendi Muharemovic

Kolo Muani magari con formule vantaggiose

Ecc

Non siamo in grado di investire 40-50-60-70 per i top top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Io comunque non capisco questa passione per Pellegrino, addirittura da metterlo titolare.

David é molto piú forte di Pellegrino, per dirne uno che giá abbiamo 

Sai che non ne sono proprio sicuro? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Secondo me non si ha consapevolezza che non abbiamo un grande potere sul mercato.

Lucumi magari dando Miretti

Vendi Kelly e fai plus prendi Muharemovic

Kolo Muani magari con formule vantaggiose

Ecc

Non siamo in grado di investire 40-50-60-70 per i top top

a 70 non compri piu top

compri ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.