Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Si la Juve era fuori concorso chiaro.

Ma oggi con una Juve in estrema difficoltà, le altre sono salite molto.

L'Inter sul mercato non sta facendo niente.

L'Inter ha solo un grosso vantaggio ha costruito una rosa 4/5 anni fa che di fatto è titolare e ha ammortizzato quasi tutti gli investimenti ma nonostante questo e due finali di Cl non riesce a migliorare la formazione titolare.

Ormai comprare in Italia giocatori di assoluto livello è diventato quasi impossibile.

È peggiorato il potere di trattenere i talenti di tutto il movimento. Quando era la Juve a fare da traino metteva soldi veri nella Serie A, ora che è l’Inter manca la squadra con potere d’acquisto in grado di far girare liquidità. Vero è anche che rispetto al 2016 la forbice tra premier e gli altri campionati si è allargata ancora di più. E sarà sempre peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La concorrenza é soggettiva. Il livello in Italia é giustamente sempre piú bassa. Ma allo stesso tempo noi (pure giustamente per tutti gli errori di gestione) ci stiamo allontanando dai top italiani. Nonostante il livello bassissimo del campionato, non sará una passeggiata per la Juve tornare al topin Serie A, specialmente se la nostra campagna aquisti sará con i nomi che leggiamo in giro.

eh ma infatti il problema siamo noi

non la concorrenza

quello che ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

055136327-092777fa-7830-41a6-a9b5-717109a154de.jpg

Intanto Spalletti è molto inkazzato per il mercato fermo .ghgh

Lui è in vacanza sefz

Il problema è capire se i nostri DG sono in vacanzs sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

055136327-092777fa-7830-41a6-a9b5-717109a154de.jpg

Intanto Spalletti è molto inkazzato per il mercato fermo .ghgh

Ma che è? Stanno evocando Cthulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Lui è in vacanza sefz

Il problema è capire se i nostri DG sono in vacanzs sefz

ieri sera ero vicino a moggi,mi ha detto che non li ha visti manco lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Kolo Muani avesse tenuta mentale farebbe il titolare o il primo cambio in qualche top team, perché dal punto di vista tecnico e atletico il livello è quello. 

è una battuta? premesso che K.M non è un cattivo attaccante, ma si vede che non avete presente gli attaccanti nei top team..

K.Muani non ha nulla di quella roba li, è veloce ma non velocissimo, tecnicamente è discreto, non è potente non ha un fisico che fa a sportellate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Capisco benissimo quello che dici Pitbull, e nel tuo hai ragione, ma c’è veramente una moria importante di attaccanti e, oltre a questo, la serie A ha potere di acquisto pari a 0. Io credo che i giovani pronti a esplodere (Tresoldi e e co) siano già sotto l’ala della premier e che noi siamo costretti a scavare tra gli scontenti e le riserve dei top club. Prima un utente citava Undav, ma giustamente lo Stoccarda figurati se ti “regala” a 25-30 milioni il loro attaccante di punta, molto più probabile che aspettino prima qualche squadra di Premier che arriva con 40-50 milioni. Sono anche d accordo che 40-45 per Muani siano incredibilmente esagerati e credo proprio che sia il motivo per cui questa trattativa va così per le lunghe, perché la Juve riconosce un valore dai 30 ai 35 Max 

La Serie A ha potere d'acquisto Zero, ma Paz a 60 il Como lo fa e il Milan ne spende 70 per Ramos. Diciamo che la Serie A non riesce piu' a concorrere per prendere i giocatori forti giovani che ormai finiscono in Premier, Liga e PSG. Tutti. Se non si lavora per ridurre questo vero gap le Italiane non avranno nemmeno quel tesoretto per poter fare mercato. Il PSG spende tanto, ma con un manciata di giocatori ceduti fa in scioltezza 150 Milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il calcio degli appassionati è già morto, oggi il calcio è dei fruitori occasioni che si divertono a vedere PSG Bayern 5-4 anche se si fanno 4/5 gol da soli. UEFA e FIFA fanno numeri perché ci danno in pasto 800 partite che guardiamo frettolosamente e con distacco, tanto ce ne saranno altre... ammesso e non concesso si riesca a guardarle senza doversi fare ulteriori abbonamenti.

Se prendiamo gli States come riferimento gli ascolto su tutto il corso dell'anno reggono solo in NFL, dove giocano poco, praticamente solo la domenica con Monday night gestiti da decenni con determinati canoni di qualità e per i quali già è stata una rivoluzioni passare da 16 a 17 partite. Perché se togliamo i playoff, la NBA sta messa peggio del calcio, solo che quantomeno loro hanno capito che per migliorare il prodotto ridurre le partite è un'opzione, ancora non lo hanno fatto, ma lo sanno... nel nostro amato sport invece, i gestori, continuano ad aumentare incontri, partecipanti e competizioni.

la NBA e' un mondo a parte

sono tutti ricchi allo stesso modo

li conta la competenza 

al massimo l'attrativa della città

le ultime hanno i migliori rookies

non esistono promozioni o retrocessioni

il calcio io non lo guardo quasi piu

minuti del mondiale guardati zero

come del mondial del 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

È peggiorato il potere di trattenere i talenti di tutto il movimento. Quando era la Juve a fare da traino metteva soldi veri nella Serie A, ora che è l’Inter manca la squadra con potere d’acquisto in grado di far girare liquidità. Vero è anche che rispetto al 2016 la forbice tra premier e gli altri campionati si è allargata ancora di più. E sarà sempre peggio.

Ormai se c'è un talento in una realtà piccola della Serie A va all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, blumav ha scritto:

Ma la gazzetta parla di un interessamento della Juve per Soulè?

La gazzetta spara un nome al giorno non va presa in considerazione come nessun giornale . Da seguire sono solo romano , romeo, corsa. Il resto è fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflettevo sul fatto che i rapporti tesi tra Spalletti e Comolli dipendessero anche dal fatto che bisognava chiudere subito per un portiere ed un attaccante e l'AD se la prendeva troppo comoda...

Ora invece siamo fermi uguale, ma va tutto bene perché c'è la chiusura del bilancio, eventualmente prima le cessioni ecc ecc..

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

La Serie A ha potere d'acquisto Zero, ma Paz a 60 il Como lo fa e il Milan ne spende 70 per Ramos. Diciamo che la Serie A non riesce piu' a concorrere per prendere i giocatori forti giovani che ormi finiscono in Premier, Liga e PSG. Tutti. Se non si lavora per ridurre questo vero gap le Italiane non avranno nemmeno quel tesoretto per poter fare mercato. Il PSG spende tanto, ma con un manciata di giocatori ceduti fa in scioltezza 150 Milioni.

Si forse potere d acquisto non è la parola giusta, il senso è che sei succube degli altri campionati maggiori e quindi se vuoi sgraffignare qualcosa di decente ti tocca strapagare per ottenere giocatori che valgono serenamente 20 milioni in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

70 milioni per Diao e Perrone al Como 

Ci rinforzeremmo con prospettiva

Poi ci accorgiamo che sono giocatori di sistema e ci chiediamo perchè non rendono come prima. Anche a me piacciono, ma io non mi fido del nostro sistema (Tritacarne)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

70 milioni per Diao e Perrone al Como 

Ci rinforzeremmo con prospettiva

Ma questi possono continuare a spendere come vogliono per quanto tempo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Appunto ti sei risposto. Oggi Diaz potrebbe essere uno "scarto del real" ma ti chiedono 50 mln di euro.

Chiamalo scarto...

È un operazione già molto cara..

Kolo Muani è uno scarto del Psg ma comunque vogliono 40/45 mln di base.

Ripeto il nostro mercato è difficilissimo.

Ma sono d'accordo assolutamente, però direi che in momenti cosi difficili è ora di raschiare il barile delle idee, una situazione alla Malen per esempio  non è qualcosa di impossibile.

Invece come sempre a me sembra che si preferisca l'usato sicuro( ha addirittura vestito la nostra maglia) piuttosto che cercare  di trovare qualcosa che ti possa aiutare tanto, io non contesto che ci siano pochi soldi, ma poche idee ( purtroppo è conclamato se per 4 sessioni seguiamo lo stesso giocatore e non è neymar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il dirigente capace piazza Mc Kennie a 35/40 essendo alla sua massima valutazione in carriera e lo sostituisce con Frattesi a 25...allo stesso modo cerca di piazzare Conceicao a 45/50 e si riprende Soule a 30...in questo modo abbassi i costi, livelli verso il basso di nuovo il monte ingaggi (Chico e Weston prendono oltre 4 nettu a capoccia) e ti crei spazio per inserire gente veramente determinante...il vero  dirigente scaltro piazzerebbe anche Koop nell'affare con Soule..

Il dirigente capace piazza mck a 45mln in premier e prende a 65 Paz 

Vende conceicao a 60 in premier e prende Greenwood a 45+zeghrova al marsiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Appena si sblocca miretti , si sblocca anche lucumi. Se non si sblocca miretti non si sblocca lucumi.

e sti ciufoli però, non posso mica comprarlo io,devono darsi una mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Poi ci accorgiamo che sono giocatori di sistema e ci chiediamo perchè non rendono come prima. Anche a me piacciono, ma io non mi fido del nostro sistema (Tritacarne)

Sono forti altri che sistema. Non stiamo mica parlando di Flopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Serie A ha potere d'acquisto Zero, ma Paz a 60 il Como lo fa e il Milan ne spende 70 per Ramos. Diciamo che la Serie A non riesce piu' a concorrere per prendere i giocatori forti giovani che ormai finiscono in Premier, Liga e PSG. Tutti. Se non si lavora per ridurre questo vero gap le Italiane non avranno nemmeno quel tesoretto per poter fare mercato. Il PSG spende tanto, ma con un manciata di giocatori ceduti fa in scioltezza 150 Milioni.

Questo perchè il Psg non ha bisogno di vendere.

Detta la sue condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Comunque riflettevo sul fatto che i rapporti tesi tra Spalletti e Comolli dipendessero anche dal fatto che bisognava chiudere subito per un portiere ed un attaccante e l'AD se la prendeva troppo comoda...

Ora invece siamo fermi uguale, ma va tutto bene perché c'è la chiusura del bilancio, eventualmente prima le cessioni ecc ecc..

Boh

Spalletti con Comolli era già incazzato da tempo , magari dal mercato di gennaio.  Carnevali è arrivato 1 settimana fa e non penso sia nelle tempistiche idonee per incazzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

la NBA e' un mondo a parte

sono tutti ricchi allo stesso modo

li conta la competenza 

al massimo l'attrativa della città

le ultime hanno i migliori rookies

non esistono promozioni o retrocessioni

il calcio io non lo guardo quasi piu

minuti del mondiale guardati zero

come del mondial del 22

Ma io sono d'accordo con te, parlo dal punto di vista di chi lo sport lo segue, e la NBA fa la metà degli ascolti di qualche anno fa. Solo questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma questi possono continuare a spendere come vogliono per quanto tempo?

da prossimo anno partono i paletti

intanto hano zero ctp 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, blumav ha scritto:

Ma la gazzetta parla di un interessamento della Juve per Soulè?

Piuttosto che provare a dire un nome nuovo magari tra poco esce la notizia che abbiamo chiesto a qualche giocatore ritirato di tornare a giocare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.