Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Content count

    3,648
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

stewie B e W last won the day on February 26 2018

stewie B e W had the most liked content!

Community Reputation

4,229 Guru

About stewie B e W

  • Rank
    Faith.
  • Birthday 08/21/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

14,546 profile views
  1. Ma chi se ne frega di quello che dice su, conterà il modo in cui si andrà in campo nella fase a eliminazione diretta. Li già lo vedi se una squadra pensa di poterla vincere o no. Piuttosto, mi auguro di non vedermi McKennie messo trequartista, perché io ho questo sentore e poi vai di “dobbiamo migliorare tecnicamente”
  2. Non è questione di quanti soldi si stiano (o non si stiano) spendendo. Il problema sono i profili seguiti: mancanza di idee, zero coraggio, nessuna voglia di cambiare, paura di provare a fare qualcosa di diverso. Un anno senza scudetto e mi rimettono Allegri in panchina e Pjanic davanti alla difesa, mi sembra incredibile.
  3. La mia delusione è tanta. Mi ero illuso si stesse puntando ad una dimensione diversa, invece era solo un incredibile e meraviglioso abbaglio. Sembra il Congresso di Vienna.
  4. Me lo vedo già a fare il trequartista e a sbagliare 10 verticalizzazioni a partita. Poi a fine gara “dobbiamo migliorare tecnicamente”. Film già visto e rivisto.
  5. Parlando di quelle che ho visto io, direi che sulla carta la più forte e completa sia stata quella del 2006. Quella di Mancini è stata però (almeno per me) la nazionale più divertente da vedere: poche volte l’Italia ha cercato di imporre il proprio gioco come ha fatto quella di Mancini.
  6. “Pur non avendo grandissimi mezzi tecnici”. Nonostante l’europeo continua a essere molto sottovalutato vedo.
  7. Il prossimo anno a centrocampo ci giocherà Danilo. State sereni.
  8. Mah. Sinceramente non riesco a dare torto all’Inter
  9. La Juve di Allegri nel triennio 2014-2017 ha espresso un ottimo calcio, che a tratti è stato anche molto gradevole sotto un punto di vista puramente estetico. Era una squadra con un’identità ben precisa. Dal 2017 al 2019 è innegabile che si sia fatto un passo indietro soprattutto sotto il punto di vista del gioco di squadra e dell’identità (quest’ultima parolina per me è di vitale importanza quando si parla di una squadra). Spero sia tornato l’Allegri del 2014-2017, non quello dell’ultimo anno e mezzo che era inguardabile.
  10. Non ho lanciato nessuna provocazione. La tua risposta piccata era decisamente fuori luogo. Rispondevo ad un post in cui si minimizzava il fatto che l’Italia di Mancini sia scesa sempre in campo con l’intenzione di fare la partita perché è facile farlo contro Turchia e Galles, e facevo al contempo notare che c’è chi invece rinuncia a provare a imporre il proprio gioco anche contro squadre che sono inferiori sulla carta. Stop. Non mi sembra di aver detto cavolate né tantomeno di aver provocato, visto e considerato il fatto che a molti non da fastidio rintanarsi dietro col Crotone purché si portino a casa i tre punti. Se ti senti provocato non è di certo colpa mia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.