Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Content count

    1,472
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

stewie B e W last won the day on February 26 2018

stewie B e W had the most liked content!

Community Reputation

3,079 Guru

About stewie B e W

  • Rank
    Faith.
  • Birthday 08/21/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,837 profile views
  1. Io credo che ci sia qualcosa. Poi, forse sono l’inter e lo stesso giocatore a spingere per questa soluzione, o magari è la Juve ad essere realmente interessata e sta provando ad abbassare le pretese, difficile dirlo. Icardi comunque rientrerebbe nell’ottica di quelle “occasioni” di mercato che la Juventus di solito coglie, visto che da 7-8 anni ormai noi non costruiamo la squadra che vogliamo ma la squadra che possiamo.
  2. Il bello sai qual è? Che ci “cascheranno” di nuovo, arrivando a bollare come troll, disfattista e anti juventino chiunque dovesse provare razionalmente a dire che si tratta di un’enorme *.
  3. Khedira e Mandzukic non ne hanno più. Matuidi può ancora essere utile se usato con parsimonia, terrei lui piuttosto che il tedesco. In difesa verrà sacrificato Cancelo e lo si sostituirà con un onesto mestierante, per dirottare i soldi incassati sull’unico vero colpo in canna dell’estate: un centrale con soluzione low cost (Rabiot?) a centrocampo o un centrocampista (Milinkovic) con Demiral a fare il quarto centrale. In avanti si sfoltirà soltanto, senza comprare nessuno secondo me. Vedremo. Di sicuro scordiamoci Pogba e altre menate.
  4. Per favore. Parliamo di cose serie su. Rabiot sarebbe un ottimo acquisto e in linea con le nostre tasche. Pogba non è roba per noi, avremmo dovuto cercare di tenercelo stretto, purtroppo non è stato possibile.
  5. Be per come abbiamo giocato quest’anno hai sicuramente ragione tu, visto che con la squadra così bassa per inserirsi in area più che una mezzala con gamba ci sarebbe voluto qualcuno con il motorino per arrivare in area
  6. Io credo di non aver mai visto questo stile Juve, ne ho solo sentito parlare. Perché se proprio vogliamo dirla tutta, lo stesso Moggi era quanto di più lontano ci possa essere da gente come Giannì Agnelli o lo stesso Boniperti.
  7. Vero. Non ha avuto paura di inimicarsi un’intera città, un’intera tifoseria pur di venire alla Juve. E non l’ha fatto per soldi, perché altrimenti sarebbe rimasto sotto contratto col Chelsea anche se esonerato e si sarebbe pappato lo stipendio. È stata una scelta professionale, ha accettato questa grande sfida sapendo di andare a ricevere una montagna di * da due tifoserie. Ha gli attributi, e per questo ha già il mio sostegno. Quello che mi fa stare tranquillo è che la dirigenza è d’accordo. L’ultima stagione è stata indecente.
  8. Un big match giocato in casa, decisivo per il campionato, con il mondo a guardare e tu non tiri mai in porta e non vedi palla. Non è accettabile: è per fortuna la dirigenza è d’accordo con me.
  9. Invece da parte nostra cosa ricordi? Giocavamo in casa e non abbiamo mai tirato in porta. Quella serata è una macchia sulla storia recente juventina.
  10. Infatti io non ho mai detto che Allegri era il male assoluto, e non l'ho mai dipinto come un incompetente. Il suo tempo alla juve però era bello che finito, gli ultimi due anni per me sono stati disastrosi dal punto di vista del gioco. Squadra senza anima, senza identità, senza un'idea: non è riuscito a plasmarla neanche secondo il suo credo.
  11. Se anche Allegri avesse vinto la finale del 2017, dopo due stagioni come le ultime due sarebbe arrivato al capolinea ugualmente.
  12. Alla dirigenza evidentemente inizia ad interessare anche il "come" si vince. Per fortuna aggiungo io.
  13. Negativo. Se vincesse il campionato giocando bene avrebbe già fatto meglio. Non capite che Allegri non è stato mandato via per i risultati ottenuti?
  14. Siamo sempre lì. Se non lo avesse voluto non lo avrebbero preso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.