Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Content count

    15,882
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

stewie B e W last won the day on January 10

stewie B e W had the most liked content!

Community Reputation

11,508 Guru

About stewie B e W

  • Rank
    Faith.
  • Birthday August 21

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,845 profile views
  1. stewie B e W

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Di cui nessuno sapeva una mazza. Ora tutti a fare la corsa alle indiscrezioni inventate.
  2. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A carnevale ogni scherzo vale
  3. Sarebbe una coppia d’attacco intrigante, se poi si andasse a comporre a Manchester sarebbe ancora meglio.
  4. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Vlahovic si è chiesto di caricarsi sulle spalle l’attacco della Juve, in ragione della spesa per il cartellino, dell’ingaggio e degli anni di pazienza ed in cui lo si è aspettato. Vlahovic semplicemente non ha la caratura per essere il leader dell’attacco della Juventus, non è roba per lui. Non c’è molto da dibattere sull’argomento, il verdetto del campo è stato perentorio. E comunque Higuain in questa Juve sarebbe sempre Higuain. Come direbbe qualcuno, “ci sono le categorie”.
  5. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic doveva essere il valore aggiunto, non il contorno. Uno di quelli che doveva contribuire a rendere la Juventus vincente, invece ha solo “subito” una situazione a tratti drammatica.
  6. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh no certo, di esterni offensivi che a 20 anni vanno in doppia cifra per due stagioni di fila è piena l’Europa effettivamente.
  7. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ste robe sono le chiacchiere che ci raccontiamo tra di noi per passare il tempo. Locatelli il migliore secondo Sofascore, Bremer più forte difensore del torneo, e potrei dirne altre, e poi lotti per il piazzamento da anni. Abbiamo preso in giro per anni napoletani e prescritti che facevano lo stesso, i migliori li avevano tutti loro e poi a febbraio contavamo già i punti di distacco in doppia cifra.
  8. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi non è vera la roba delle plusvalenze entro il 30?
  9. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se entro il 30 la Juve deve registrare plusvalenze, con conguaglio a nostro favore sarebbe addirittura Marotta a fare un favore all’amico Carnevali, nel caso
  10. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per ora, la parte che ho evidenziato è proprio quello che è capitato a Dybala. Yildiz vedremo, visto che alla sua età Dybala era ancora a palermo.
  11. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È preoccupante il fatto che non stia bene fisicamente e che abbia il ginocchio non apposto. Addirittura “abbaglio collettivo”… mi sembra la solita allergia al talento tipica del tifo juventino.
  12. Esatto. Sarebbe stato bene prenderli entrambi.
  13. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi auguro invece che queste beghe da provinciali continuino ad essere unilaterali. Al giusto prezzo Gatti vada pure al Napoli, capirai.
  14. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali non risulta abbia rilasciato dichiarazioni su alcunché. O si?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.