Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Content count

    1,625
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

stewie B e W last won the day on February 26 2018

stewie B e W had the most liked content!

Community Reputation

3,138 Guru

About stewie B e W

  • Rank
    Faith.
  • Birthday 08/21/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,978 profile views
  1. È fortissimo, e ci mancherebbe altro, sfido chiunque a dire il contrario, ma se non ce la fa fisicamente...
  2. Non è mai facile purtroppo. Fa il calciatore da una vita, accettare di non poter più essere competitivo a certi livelli deve essere davvero dura. È stato un centrocampista fantastico, molto sottovalutato dai tifosi ma sempre apprezzato dagli allenatori e dagli addetti ai lavori, ma dopo l’infortunio non si è più ripreso.
  3. stewie B e W

    Questo Cagliari...

    Qui dentro uno non può più neanche dire che gli è simpatica una squadra che lotta per la salvezza
  4. Sia tecnico che economico. Uno come Mandzukic potrebbe tornare utile forse solo alle giuste condizioni. Chi gli dà 5 milioni l’anno? Ha un ingaggio da giocatore top al centro del progetto, nessuna squadra di vertice punterebbe su Mandzukic come ha fatto la Juve lo scorso anno.
  5. Certo, l’anno scorso si è deciso di giocare con giro palla sugli esterni, cross a grappoli e due colpitori di testa al centro dell’area. Io ho ancora gli incubi.
  6. Mandzukic, Matuidi e Khedira. Almeno due tra questi tre: baluardi di un calcio che la società ha intenzione di non vedere più praticato.
  7. Ma allora è vero anche il contrario, ossia che anche lui senza di loro non l’ha vinta? Ti rendi conto delle argomentazioni che usi? L’Inter senza Chivu non ha più fatto il triplete, quindi Chivu era decisivo?
  8. Allegri sta pescando a Livorno anche perché ha deciso di mettere al centro del progetto un giocatore rimasto senza benzina, che anche nei suoi giorni migliori non è mai stato un fuoriclasse.
  9. Ma si, come dici tu Per te la Champions 2013 l’ha decisa Mandzukic, non Robben, Müller, Ribery, Neuer, Lahm, che senza di lui infatti non l’hanno più vinta. Ma cosa posso dire io ad uno che mi fa sti discorsi?
  10. Ma quale realtà? La stai mistificando la realtà tu Ripeto, mi dispiace per te e per il tuo idolo, ma la realtà è che non c’è un top team in cui negli ultimi tre anni Mandzukic avrebbe fatto il titolare. Sisi certo, finito lui, finita la Juve. Se ne parliamo un’altra mezz’ora arrivi a dire che ha deciso lui pure il ritorno con l’Atletico Un gol nell’anno solare 2019, la stessa media di Brignoli del Benevento in pratica, giocando 100 metri più avanti. Ma finitela va
  11. Sisi, il campionato scorso l’abbiamo vinto per merito di Mandzukic e dei suoi gol nei big match. Quali siano stati poi questi big match lo sai solo tu, visto che il campionato scorso non è praticamente mai iniziato e che partite di campionato veramente decisive non ce ne sono praticamente state. Comunque il tuo è un ragionamento che comprendo, per i fan di Allegri bastava guardare il risultato del televideo, mica le partite: Juve-Napoli 3–1, con doppietta di Mandzukic. Solo che chi ha visto la partita sa benissimo che quella l’ha vinta Ronaldo, chi guarda il risultato su diretta punto it pensa ancora che l’abbia decisa Mandzukic.
  12. Si, 7 anni fa poteva fare il GREGARIO in un top team, e infatti con Robben, Ribery e Müller alle spalle lui faceva a sportellate, apriva gli spazi e segnava anche qualche golletto. Veramente un bel giocatore. Alla Juve quel Mandzukic non l’abbiamo mai visto, è arrivato a Torino da giocatore semi-bollito, scaricato da Guardiola prima e da Simeone poi. Solo che qualcuno ha pensato bene di metterlo al centro dell’attacco della Juve di Ronaldo, un allenatore che è stato gentilmente accompagnato alla porta (anche) per questo.
  13. Sisi lui ha fatto la differenza, non Robben, Ribery e Müller. Vabbè va. Cià.
  14. Questo è un topic in cui si parla di Mandzukic. Non è che per difendere il centravanti guerriero da 1 gol ogni 4 partite che però fa le scivolate e pressa il portiere devi tirare in mezzo gli altri. Andiamo nel topic su Higuain e parliamo lì di lui se ti fa sentire meglio, e ti dico cosa ne penso. Qui si parla della cessione del centravanti-incontrista.
  15. Ha vinto la Champions League in una squadra in cui doveva solo fare a sportellate e i campioni erano altri. Quando faceva il gregario era ottimo (parlo al passato perché ormai non ne ha più), quando lo metti titolare al centro dell’attacco della Juventus c’è un problema. Grave.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.