Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Content count

    2,119
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

stewie B e W last won the day on February 26 2018

stewie B e W had the most liked content!

Community Reputation

3,501 Guru

About stewie B e W

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,401 profile views
  1. Lo sanno tutti che la stagione 19/20 è finita. Il calcio si divide tra chi è rassegnato ed ha già accettato la cosa e chi ancora non lo ha fatto.
  2. Non prendono tutti 30 milioni l’anno. La maggior parte dei calciatori professionisti ha uno stipendio normale. Si esatto. Quando io non ho voglia di pensare al calcio non apro di certo il forum di tifosi della Juve più grande del web.
  3. Quando però le critiche vengono fatte da uno di quei padri che hanno attraversato l'Italia per andare a prendersi il figlio 25enne studente fuori sede a Milano, mi sale il sangue al cervello. Questo era il momento di limitare al massimo gli spostamenti, semplicemente dovevano restare tutti dov'erano. Invece no, via alla corsa per tornarsene a casa. Io non giustifico nessuno, vorrei solo un po' coerenza, equilibrio ed equità nei giudizi.
  4. È un mondo fatto di figli e figliastri. Anche noi, che di qua siamo dei comuni mortali, siamo dei privilegiati rispetto ad alcuni sfortunati abitanti di altre nazioni. Oltretutto, trovo questa retorica insopportabile, specie perché il sistema socio-economico attuale è figlio di una filosofia ideologica al quale un quotidiano come "Libero" fa (chiaramente ed inevitabilmente) riferimento.
  5. È impossibile fissare una data ad ora. Gli esperti non sono in grado di dire quando tutto questo sarà finito, come può il calcio darsi delle scadenze e fissare delle date?
  6. Come hanno fatto praticamente tutti altroché. La fuga degli studenti fuori sede e dei lavoratori del sud residenti al nord è realtà, qui si criticano i calciatori per non so quale motivo dopo che in Italia c’è stato un esodo verso il sud che io non avrei problemi a definire criminale e incosciente.
  7. Quest’emergenza ha smascherato l’inettitudine di molta gente che ha chiaramente dimostrato, pur ricoprendo incarichi di responsabilità, di non essere in grado di prendere una decisione importante in momenti delicati. Parlo di tutti gli ambiti: forze dell’ordine, forze armate, politica, aziende, qualsiasi contesto.
  8. Erano anche tempi diversi su. Non c’erano i social, si viveva in maniera del tutto diversa. Che paragoni sono?
  9. Tutti rimandati, non si può tracciare un bilancio dopo una stagione finita a febbraio. Va detto però che tutti devono fare di più, dalla dirigenza all’allenatore. Sarebbe forse il caso di liberarsi di chi non si è dimostrato affidabile per puntare su nomi meno rinomati ma più funzionali.
  10. Hai perfettamente ragione. La democrazia si esaurisce nel momento in cui ognuno da la sua preferenza ad un politico, ogni voto è uguale solo in questo caso. La scienza non può e non deve essere assolutamente democratica. La velocità della luce non si decide per alzata di mano, ognuno NON può dire la sua, togliamocelo dalla testa. Sei stato anche troppo buono, ho letto certe teorie in questi giorni che mi hanno fatto salire il sangue al cervello: le più grandi menti del pianeta non sanno che pesci prendere e poi ci sono gli espertoni con le loro teorie del *. Qualcuno è arrivato a dirmi “come mai non ci sono i cinesi in terapia intensiva??!!”. Uno che di mestiere fa il meccanico. Che * ne sa lui di chi sta in terapia intensiva? Per non parlare del fatto che più si avvicinano ai 50, più pensano di poter sopperire alla scarsissima formazione accademica con l’esperienza e le 4 * lette su internet. Dio bono oh.
  11. Prendo atto dell’ennesimo utente che paragona il mestiere del calciatore a quello dei farmacisti o dei fornitori di generi alimentari. Riguardo al virus che tra un mese e mezzo non avrà la velocità di contagio che ha ora: “ah è medico? E dov’è che ha studiato?” (Cit.)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.