Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    1.283
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 26 Febbraio 2018

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.979 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21/08/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.624 visite nel profilo
  1. Non ci credo perché, anche qualora le cose dovessero mettersi subito bene, non avremmo come al solito la capacità di approfittare del momento e “chiudere” il discorso. Per me, siamo fuori, e lo abbiamo capito tutti tranne Allegri.
  2. stewie B e W

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    ...allora serviva la miglior juve dell’anno.
  3. stewie B e W

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    No, non è proprio così. La società ti da 7 milioni all’anno, hai il dovere di seguire quanto meno delle linee guida: Dybala è un patrimonio, per la dirigenza deve giocare, l’allenatore deve trovare il modo. Punto. È lì apposta.
  4. Per me, Allegri ora è sul banco degli imputati. Non esiste perdere in quel modo, così meritatamente. Vediamo cosa succede al ritorno, anche se ormai sembra tutto irrimediabilmente compromesso.
  5. Io sono d’accordo con te, non serve a nulla nascondersi. Uscire agli ottavi sarebbe un fallimento, abbiamo tutto da perdere ed è giusto dire le cose come stanno. Non dico che sarebbe fallimentare non vincere la Coppa eh, perché ci sono diverse squadre attrezzate e la vittoria finale dipende da tanti fattori, però essere fuori già a marzo sarebbe un flop clamoroso. Io mi aspetto una juve offensiva negli uomini e nell’atteggiamento. Vediamo.
  6. Se l’atteggiamento è quello giusto, va bene anche mettersi a tre dietro. Se invece sbagliamo approccio, usciamo anche con l’ansia difesa a quattro, per me non è quella la chiave.
  7. L’Atletico è una squadra rognosa, difficile da affrontare, e potrebbe diventare ancora più dura qualora decidessimo di giocarcela sul loro terreno di caccia preferito; quello che secondo me NON dobbiamo fare è fare calcoli, giocare troppo di strategia: bisogna scendere in campo con la voglia di aggredirli e di attaccarli, anche rischiando qualcosa in contropiede. Bisogna essere spietati, cinici e spregiudicati. Se facciamo le cose come si deve, per loro non c’è scampo. Siamo più forti in tutti i reparti.
  8. Sensazione personale. Delle partite della serie a non me ne potrebbe fregare di meno, o meglio, cerco di vedere come sta la squadra al di là del risultato, e infatti in ottica Champion ero già fiducioso dopo il 3-3 con il Parma. Poi oh, non ho mica detto che passeremo il turno in carrozza, sarà dura.
  9. Non so perché, ma io la juve la vedo benissimo. Sono convinto che faremo una grandissima partita, speriamo solo di non mangiarci troppi gol, perché se segnamo subito siamo già a metà dell’opera.
  10. Lo ripeterò fino alla noia: Ronaldo quest’anno non ha MAI giocato in nazionale. Mai. Quando gli altri erano in giro per il mondo, lui era a “riposare”.
  11. Non ho la minima idea di cosa stia “bollendo” in pentola, ma una cosa è certa: questa società non si ferma MAI.
  12. Compreso anche qualcuno dei nostri.
  13. stewie B e W

    Ufficiale: Ramsey è bianconero

    È buono. Benvenuto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.