Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Content count

    9,196
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

stewie B e W last won the day on December 3

stewie B e W had the most liked content!

Community Reputation

7,256 Guru

About stewie B e W

  • Rank
    Faith.
  • Birthday August 21

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,265 profile views
  1. Oltre cosa? Qui il vero scandalo è che le intercettazioni vengano passate ai giornalisti, non certo che siano state fatte.
  2. Perché evidentemente nessuno ricorda davvero cosa sia stato il 2006. Il clima che c’era allora non è neanche lontanamente paragonabile a quello di oggi. Nel 2006 c’era chi diceva che Lippi non doveva andare al mondiale perché aveva allenato la Juve fino al 2004 (quindi neanche in un periodo sotto accusa), altro che caccia alle streghe.
  3. Ah si? E da quando? Su VS ormai si fa giurisprudenza.
  4. ma il problema non è stato Ronaldo, quanto la squadra che gli è stata costruita intorno fatta di equivoci tattici e di giocatori con contratti faraonici caratterizzati da stipendi sproporzionati al loro valore e al contributo dato.
  5. La stagione passa da lui. C’è poco da fare, è l’unico capace di rendere grande quello che comunque (con i giovani innesti) è già un buon reparto.
  6. Se ne parla poco ma da quello che ho visto io un outsider potrebbe essere il Portogallo. Sottovalutati.
  7. E a che titolo? È indagato anche Ronaldo? Quest’articolo è pura invenzione.
  8. “Secondo la procura” che cosa? Non mi pare di aver parlato di colpevolezza o di reati commessi.
  9. stewie B e W

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    E chi sarebbe stato punito ad oggi?
  10. Non giudico le esternazioni di Cherubini nei confronti di Paratici. Dico solo che il quadro che sta venendo fuori delinea una certezza, ossia che la società per diversi anni è stata gestita male. Come d’altronde era palese agli occhi di chi voleva vederlo.
  11. È chiaro che in molti si stiano facendo fuorviare, in un senso o nell’altro. Il garantismo, come ho già scritto, deve essere alla base di ogni considerazione, però che siano stati commessi degli errori mi sembra abbastanza palese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.