Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    737
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 11 Agosto 2017

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.819 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21/08/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.764 visite nel profilo
  1. Dybala sarà l’ago della bilancia, soprattutto al ritorno, visto che vedo molto difficile chiudere il discorso già all’andata.
  2. Non mi piace, però comprendo il punto di vista dell’allenatore
  3. Spero che i vari Pellegrini, Barella e Cristante facciano il salto in un club di prima fascia in serie A (anche se Pellegrini alla fine gioca già nella Roma, e meglio sella Roma attualmente in Italia c’è solo la Juve). Me lo auguro soprattutto per la nazionale, è una sofferenza vederla ridotta così.
  4. Da quali giocatori potremmo ottenere buone plusvalenze?

    Io mi auguro non venga ceduto nessuno dei titolari, dopo averne persi due nell’ultima campagna acquisti che non sono stati adeguatamente sostituiti. La squadra nell’11 titolare per me ha delle pecche, spero si mantenga l’ossatura di quest’anno con una o due aggiunte di buon livello. Se continuiamo a fare e disfare non andiamo da nessuna parte.
  5. Per me Higuain fino ad ora è da sufficienza stiracchiata. Da lui mi aspetto molto molto di più.
  6. Si deve riprendere. Ad oggi, lui e Higuain sono terribilmente mancati: se ingranano, possiamo puntare davvero al bersaglio grosso anche quest’anno.
  7. Ho tanti amici e colleghi napoletani, nella loro città ho trascorso diversi fine settimana, posso dire che sono una compagnia straordinaria finché non si parla di calcio. A quel punto diventano incredibilmente ottusi.
  8. Mattiello e Spinazzola, in aggiunta al miglior Alex Sandro, sarebbero ottimi. Non si può però prescindere da quest’ultimo, nella maniera più assoluta.
  9. Giocatore fortissimo, molto utile, buono per tutte le occasioni. Ma miglior giocatore dell’anno...
  10. Il pallone d’oro è un premio INDIVIDUALE, che nulla dovrebbe avere a che vedere con i premi di squadra. Hai vinto tutto con il Bayern? Bravo, ma non sei stato il miglior giocatore dell’anno.
  11. Dopo la gara di Milano, Allegri se la prese indirettamente con Conte che a suo tempo si era lamentato degli arbitri. La polemica di Allegri nacque dal fatto che Conte fece polemica, in maniera anche plateale, per delle decisioni arbitrali sfavorevoli: ricordo bene il post partita perché tra me e me diedi pienamente ragione all’allora allenatore del Milan.
  12. E infatti per me la superlega è la naturale evoluzione del calcio europeo, c’è poco da fare: si arriverà ad un modello simile all’nba.
  13. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    Si deve dare una mossa. Lui e Alex Sandro sono clamorosamente mancati in questa prima parte di stagione.
  14. L'attacco della prossima stagione

    Dybala, Bernardeschi, Costa e Higuain. Sono i 4 sicuri del posto; Mandzukic inizia a diventare grandicello e Cuadrado si avvierà verso l’autunno della sua carriera: giusto che uno dei due lasci per Pjaca, poi decideranno società e tecnico.
×