Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Content count

    1,822
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

stewie B e W last won the day on February 26 2018

stewie B e W had the most liked content!

Community Reputation

3,282 Guru

About stewie B e W

  • Rank
    Faith.
  • Birthday 08/21/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,098 profile views
  1. Io infatti me la prendo con i tifosi, quelli veri, che difendono gli ultras. Vanno isolati, ignorati e denunciati quando è il caso di farlo. La feccia.
  2. Gli ultras che frequentano la Curva Scirea sono della stessa pasta: non c’è alcuna differenza, cambia solo la curva di appartenenza. Capello lo disse molto tempo fa, il calcio in Italia è schiavo degli ultras. Forse qualcosina la su sta iniziando a fare. Forse.
  3. Se c’è stata un’assoluta omertà, non deve essere stato affatto facile ricostruire l’accaduto.
  4. stewie B e W

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Ah l’ha presa prima con il piede Comunque l’olandese si deve dare una svegliata.
  5. stewie B e W

    [Live] Juventus - Bologna 2-1

    C’è.
  6. Gasperini una valle di lacrime. Vincevi 3-0, ti sei fatto uccellare e basta, mai una volta che vada a fare autocritica. Il cambio Ilicic-Muriel è stato sciagurato, ha tolto profondità alla squadra.
  7. La verità è che al cospetto della Juve, Conte ha capito di essere piccolo piccolo. Non dico come allenatore eh, per me resta sempre un grande tecnico, meticoloso come pochi, che cura il dettaglio, con un carisma da condottiero: no, secondo me si è sentito piccolo come uomo di calcio a tutto tondo, io un Conte entrare negli spogliatoi con la coda tra le gambe dopo una partita non lo ricordo.
  8. stewie B e W

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    No perché Sarri ha l’obiettivo di cambiare filosofia e stile di gioco, di stravolgere tutto. Se non vedi la differenza mi sa che quello di parte sei tu, che hai visto nei miei commenti l’intenzione di sminuire il grandissimo lavoro fatto da Allegri nel 2014-15.
  9. stewie B e W

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Vabbè, se non vuoi capire è un problema tuo a sto punto. Io non sto sminuendo il lavoro di Allegri, non serve a niente scaldarsi così. Io ho solo detto che si è ritrovato a gestire un gruppo pronto e vincente, fatto di grandi giocatori (per me la miglior Juventus del dopo Calciopoli) e ha avuto il grande merito di portarlo ad avere più consapevolezza e meno timore. Da un punto di vista squisitamente tecnico, aveva una squadra di grandi giocatori che già si conoscevano bene, quindi non ha dovuto faticare più di tanto. Provo a spiegartela così.
  10. stewie B e W

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Il mio beniamino? Io non ho beniamini. Ho detto che Allegri si è ritrovato a dover gestire una squadra già pronta, e lo ha fatto egregiamente, anzi nel miglior modo possibile sfiorando addirittura la tripletta. Sarri invece ha un altro compito, quello di dover cambiare mentalità e atteggiamento ad una squadra abituata a giocare in un certo modo. Hai fatto un discorso strano dicendo che Sarri si è ritrovato già tutto pronto, quando non è proprio così. Higuain e Khedira c’erano già con Allegri. Ramsey e De Ligt sono a tutti gli effetti nuovi acquisti.
  11. stewie B e W

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Certo, molto più facile, come no. Trovi una squadra già pronta, vecchia e vincente e la fai giocare in una maniera completamente diversa rispetto a quanto fatto in passato, cambiandone il DNA. Allegri nel 2014 ha egregiamente gestito il materiale a disposizione, cambiando poco e niente: lui si che non ha stravolto nulla. Ma Sarri ha cambiato tutto, altroché più semplice, è il compito più difficile: cambiare la mentalità ad una società abituata a difendersi, ad essere “operaia”. “Facile”. Anche quello che ha fatto Lippi nel 96, Sarri non l’avrebbe mica fatto per supportare le tue tesi io tirerei fuori anche Trapattoni, non si sa mai. Se c’è qualcuno di parte qui sei tu.
  12. Si esatto. È un difensore che gioca sull’anticipo, che rischia molto anche in fase di possesso: occorre tenerselo per quello che è, e spero che la società lo faccia, con lui in campo puoi permetterti di giocare finalmente in un certo modo.
  13. stewie B e W

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    ...e allora non saprei proprio cosa dirti.
  14. stewie B e W

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Non ti stai rendendo conto che usando questa argomentazione stai facendo un torto ad Allegri. Sarri sta proponendo una squadra diversa ed un calcio nettamente più organizzato e gradevole con gli stessi interpreti della scorsa stagione: ed è un’aggravante, non di certo un punto a favore di Allegri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.