Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lev ha scritto:

Peccato che fino ad ora l'unica squadra che ha speso più di 80 mln per una riserva del Psg non è la Juventus... 

Adesso siamo arrivati addirittura alle critiche basate su scenari frutto di immaginazione e probabilmente alcool andato a male. 

Che roba imbarazzante fatevelo dire.... 

Beh, però tutte le fonti accreditate dicono che stiamo tentando di prendere Kolo Muani. A me onestamente sembra assurdo andare dietro sempre ai soliti nomi e sembra ancora più assurdo spendere quelle cifre per uno che viene da una stagione fallimentare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Peccato che fino ad ora l'unica squadra che ha speso più di 80 mln per una riserva del Psg non è la Juventus... 

Adesso siamo arrivati addirittura alle critiche basate su scenari frutto di immaginazione e probabilmente alcool andato a male. 

Che roba imbarazzante fatevelo dire.... 

E questo utente qui dentro è considerato uno dei massimi esperti di calcio, pensa te. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E dire che abbiamo crocifisso Giuntoli per averlo ceduto  .ghgh

Si ma è stato sostituito da conceicao che per quanto a me piaccia e può crescere ancora ha goal e assist nettamente inferiori a soule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Davide5maggio said:

Scusate... sarò strano io

Se Lucca costa 35 milioni 

se Ramos costa 70 milioni 

Se Hojlund costa 60 milioni 

A me sembra che Kolo a 35/40 sia un affare 

Poi boh.... magari mi sbaglio io

Scusate... Sarò strano io

Se Douglas Luiz costa 50 milioni

Se Koopmeiners costa 60 milioni

Se Nico Gonzalez costa 38 milioni 

A me sembra che Frattesi a 25/30 sia un affare

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah ok. Però poi ha confermato di essere un buon/ottimo centravanti, anche se non molto prolifico. Allo United fan male tutti. 

Sì sì, è buono. Ma il prezzo era esagerato.

Così come credo sia esagerato quello di Ramos.

A noi serve prima di tutto recuperare uno scouting di livello e inserire dei nomi giusti presi tra i giovani o tra gli esuberi delle big senza pagarli cifre eccessive perché non siamo una big inglese che può permettersi di cannare acquisti costosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, però tutte le fonti accreditate dicono che stiamo tentando di prendere Kolo Muani. A me onestamente sembra assurdo andare dietro sempre ai soliti nomi e sembra ancora più assurdo spendere quelle cifre per uno che viene da una stagione fallimentare.

Quando avremo notizie reali, concrete, numeri ne parleremo. 

Ma qui si sta andando oltre già da un po' con previsioni futuristiche basate sul nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' vero che il PSG non ha necessità di soldi, ma in ogni caso ha preso i due club più alla deriva in Europa per vendere loro la sua cianfrusaglia e puntellare la squadra, rendendola ancora più forte (vedi Akliouche).

Il controrisultato è che sti due club alla deriva comprano giocatori che non hanno mercato pagandoli una roba immonda. Questo perchè ormai l'abitudine a lavorare male e senza criterio ha preso il sopravvento.

Che poi Muani sia la trattativa più ridicola degli ultimi 20 anni sembra simile alla realtà, perchè effettivamente non ho memoria di una roba del genere.

Ma poi ti dico già come andrà: Muani se viene farà anche 8/10 gol, noi arriveremo quarti (sempre con grande affanno) e qui i soliti 2/3 soloni ti urleranno in faccia che il quarto posto è un capolavoro assoluto grazie - indovina un pò - a Muani (e magari anche grazie a Locatelli, top assoluto in Europa, per 5 verticalizzazioni al nostro portiere .ghgh)

Te gusta lo scenario? sefz 

io non oso immaginare cosa succede se dopo 2 anni questo arriva a 40 con 6 di stipendio per 5 anni e floppa tipo tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

A me sembra che Frattesi a 25/30 sia ub affare

Solo se viene pure la sorella. 5 milioni per lui e 20 per la sorella mi sembra un buon affare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

A me sembra che Frattesi a 25/30 sia ub affare

son tutti affari ma per chi vendeuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jets70it ha scritto:

Visto che vedo collegato @Ampiezza&mediocrità gli chiedo: guardando i capocannonieri delle scorse stagioni di Polonia, Norvegia, Belgio e così via vedo pennellino che hanno fatto 20 goal  anche sotto i 24 anni. Possibile che nessuno di questi possa essere una scommessa da fare? Tu li conosci? 

Io voglio Franculino già solo per il nome.

Poi (scherzi a parte) è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sta roba del dirigente giovani e allenatore giovane con contratti a lungo termine e progetto lungo era stata fatta. Giuntoli 52/53 anni, Thiago Motta 42 anni. E' andata male. E poi oh, non saranno sicuramente giovanissimi, ma mica son vecchi decrepiti, e soprattutto non sono loro a dover andare in campo ma devono prendere decisioni dietro una scrivania (e sotto al condizionatore sefz). 

Altra roba. Nonostante i contratti, mi sembra che l'obiettivo primario sia sempre quello di non rovinare la società dal punto di vista economico, quindi non penso propria si sperpereranno soldi per campioni o pseudo tali più avanti con l'età per tentare di vincere subito (un Goretzka insomma).

Mai decisivo e un fantasma nelle partite contro le prime 6 della classifica. Glielo abbiamo appioppato a circa 30 mln, penso una delle migliori cessioni di Giuntoli, non facciamo la * di riprendercelo

A me sembra invece che proprio quello che era stato fatto da Giuntoli : sistemare i conti e render la squadra competitiva. Svolgimento: svendo tutta l’argenteria (giovani e ng) per prendere tre ori ( koop dl e Nico) risultato : finanze devastate e squadra peggiorata. Io mi aspetto che il metodo carnevali sarà uguale perché ha gli stessi input ovvero sistemare i conti e rendere subito competitiva la squadra. Se invece gli avesssero dato un mandato di rendere i conti sostenibili e la squadra a tendere competitiva non dando nemmeno l’obbligo del 4 posto avrei immaginato che poteva costruire qualcosa ma così sia allo stesso punto di Giuntoli con l’aggravsnte cge questi sono all’ultimo contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di norma e per ovvi motivi, un amministratore delegato è molto più attento ai costi.
Infatti abbiamo visto cosa ha combinato Paratici senza Marotta e cosa è successo a dare troppa libertà ad uno come Giuntoli che senza un De Laurentiis sopra di lui ha strapagato più o meno chiunque.
Quindi ad oggi non valuto negativamente la linea di Carnevali. A maggior ragione considerando che tutti, da quel che si legge, stanno sparando alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

A me sembra che Frattesi a 25/30 sia un affare

Infatti è così... Frattesi a 25 sarebbe da prendere subito e mettere a giocarsi il posto con Mckennie 

Ma voi continuate a schifa.re tutto e tutti pensando di essere il Real Madrid....

Contenti voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Beh noi abbiamo preso David...senza pagare il cartellino.......

Questo per dire che il costo va pesato il giusto 

Conta il rendimento proporzionato al costo 

E se kolo è quello dei 6 mesi con noi....per me...visto i prezzi...40 milioni non mi sembrano eccessivi 

ma ancora con sta cosa dei 6 mesi da noi ragazzi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Locatelli corre, ma piano...

Sempre piu' di Luiz e kessie...e  rispetto a Thuram corre meglio. Keph è una furia quando si mette in moto..ma tatticamente è un po' sprovveduto.

9 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Elimoghale fa la fine di Mastour. Fenomeno parastatale . Si parlava di Nazionali giovanili!

...e non gioca in una nazionale giovanile? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jets70it said:

A me sembra invece che proprio quello che era stato fatto da Giuntoli : sistemare i conti e render la squadra competitiva. Svolgimento: svendo tutta l’argenteria (giovani e ng) per prendere tre ori ( koop dl e Nico) risultato : finanze devastate e squadra peggiorata. Io mi aspetto che il metodo carnevali sarà uguale perché ha gli stessi input ovvero sistemare i conti e rendere subito competitiva la squadra. Se invece gli avesssero dato un mandato di rendere i conti sostenibili e la squadra a tendere competitiva non dando nemmeno l’obbligo del 4 posto avrei immaginato che poteva costruire qualcosa ma così sia allo stesso punto di Giuntoli con l’aggravsnte cge questi sono all’ultimo contratto

Cioè vorresti pagare gente per non fare nulla...ottimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

io non oso immaginare cosa succede se dopo 2 anni questo arriva a 40 con 6 di stipendio per 5 anni e floppa tipo tottenham

Secondo me una stagione come nel Tottenham da noi non la può fare, non esiste questa eventualità.

Là non è stato messo nelle condizioni di rendere, è stato usato come jolly d'attacco da mettere dove c'era un buco da coprire e per la maggior parte delle partite non è stato manco titolare. 

Da noi verrebbe a fare il centravanti titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Infatti è così... Frattesi a 25 sarebbe da prendere subito e mettere a giocarsi il posto con Mckennie 

Ma voi continuate a schifa.re tutto e tutti pensando di essere il Real Madrid....

Contenti voi 

meglio zaniolo a 15 e non dai soldi ai prescritti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Contenti voi 

Ciao mi dai la ricetta  dell'origano che hai fumato?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cioè vorresti pagare gente per non fare nulla...ottimo...

Rendere i conti sostenibili intendo abbassare stipendi , eliminare giocatori dagli stipendi alti ma che non rendendo, creare una squadra più futuribile che possa crescere come competitività partendo da una base di costi più bassa, impostare un sistema che ogni anno porti qualche ragazzo da ng/primavera in prima squadra in modo da contenere i costi. Non mi sembra una cosa così semplice da fare. Per questo verrebbe pagato. Poi ovvio se dopo 3 anni ho ancora costi altissimi nulla di futuribile e non mi qualifico nemmeno alla ucl vai a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.