Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, tantra ha scritto:

Questa squadra già con soli Dibu e Kolo Muani arriva seconda dietro i pentaperati con la pipa in bocca.

 

Tutto il resto del mercato è per giocarsela con n quelli li gian dal prossimo anno

non credo proprio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ripeto, mi ricorda tanto il famigerato scambio di favori Kastanos-Cabal.

mi ricordate come è finito?

Lucumi è un occasione per la Juve visto le cifre.

Difesori con questa esperienza a solo 28 anni che hanno una clausola di solo 28 milioni è raro trovarne.

Per una squadra che non ha budget poter prendere un difensore che da due anni gioca in champions ed europa league ed è testato in serie A è un occasione.

Poi può riverlarsi un nuovo Koop come no ma le cifre sono troppo basse. E' una situazione vantaggiosa per tutte e due le squadre perché loro al contrario si prendono un giovane da valorizzare e magari rivendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Hakuna Mateta said:

La Fiorentina mette gli occhi su zhegrova scrive la nazione di Firenze 

Scambio con Federico Croci per la cifra di non fare minusvalenza .the 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Questa squadra già con soli Dibu e Kolo Muani arriva seconda dietro i pentaperati con la pipa in bocca.

 

Tutto il resto del mercato è per giocarsela con n quelli li gian dal prossimo anno

Lho già sentita sta storiella, poi però c'è il campo 

Se partiamo dall'idea che basta poco siamo fuori strada completamente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lho già sentita sta storiella, poi però c'è il campo 

Se partiamo dall'idea che basta poco siamo fuori strada completamente 

Basta poco se fai gli acquisti giusti.

Ti ricordo che a due giornate dalla fine potevamo addirittura arrivare terzi. La Roma ha svoltato inserendo solamente Malen.

In due giornate ti sei suicidato arrivando sesto. Non è che a due giornate dalla fine eri un fenomeno e poi diventi scarso.

I limiti piu grossi evidenziati in tutta la stagione sono stati sopratutto due, al di la degli altri difetti, e sono il portiere e l'attaccante.

Poi con Spalletti questa squadra aveva trovato la quadra tant'è che eravamo tra le squadre a giocare il miglior calcio in italia a un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

La Fiorentina mette gli occhi su zhegrova scrive la nazione di Firenze 

60 milioni cash e ci stò rimettendo (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Basta poco se fai gli acquisti giusti.

Ti ricordo che a due giornate dalla fine potevamo addirittura arrivare terzi.

In due giornate ti sei suicidato arrivando sesto. Non è che a due giornate dalla fine eri un fenomeno e poi diventi scarso.

I limiti piu grossi evidenziati in tutta la stagione sono stati sopratutto due, al di la degli altri difetti, e sono il portiere e l'attaccante.

Poi con Spalletti questa squadra aveva trovato la quadra tant'è che eravamo tra le squadre a giocare il miglior calcio in italia a un certo punto

non ti sei suicidato, siamo arrivati sesti perché siamo scarsi

se non batti il Verona retrocesso e la Fiorentina in casa è perché abbiamo una squadra di pippe 

e poi va visto tutto il campionato 

questa squadra è scarsa 

e di certo non si rinforza con quella pippa di kolo muani 

serve ben altro 

se parliamo di Juventus 

poi se a voi va bene sta monnezza qua è un altro discorso 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Questa squadra già con soli Dibu e Kolo Muani arriva seconda dietro i pentaperati con la pipa in bocca.

 

Tutto il resto del mercato è per giocarsela con n quelli li gian dal prossimo anno

Opinioni, per me resta da 4⁰/6⁰ posto, si palpa enorme mediocrità complessiva, nessuno è da Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vi porto la buona notizia della domenica

 

La Juventus ha già contattato Vigorelli, agente di Zaniolo, ottenendo la prima disponibilità al trasferimento, pur sapendo di dover affrontare il tema poi con l’Udinese. Servono almeno 15M€ e su di lui ci sono anche Milan e Como. La Signora può inserire nell’operazione con i friulani qualche contropartita gradita, anche in prestito: Daffara, Cabal oppure Adzic, tutti nomi graditi a Udine.

📰 TuttoSport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tantra ha scritto:

Questa squadra già con soli Dibu e Kolo Muani arriva seconda dietro i pentaperati con la pipa in bocca.

 

Tutto il resto del mercato è per giocarsela con n quelli li gian dal prossimo anno

Siamo la juve non il Como

Di arrivare dietro ai cartonati non deve fregare nulla a nessuno.

E con un attaccante che non segna sempre quarti arriviamo 

Noi dobbiamo dominare come sempre fatto nella nostra storia.

Al massimo mi accontento (per ora) di arrivare dietro al PSG in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dai vi porto la buona notizia della domenica

 

La Juventus ha già contattato Vigorelli, agente di Zaniolo, ottenendo la prima disponibilità al trasferimento, pur sapendo di dover affrontare il tema poi con l’Udinese. Servono almeno 15M€ e su di lui ci sono anche Milan e Como. La Signora può inserire nell’operazione con i friulani qualche contropartita gradita, anche in prestito: Daffara, Cabal oppure Adzic, tutti nomi graditi a Udine.

📰 TuttoSport

Io faccio veramente fatica a capire dove vorrebbero far giocare Zaniolo perché a parte il trequartista nel 4231 non vedo altre posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Kolo Muani, la Juventus non l'avrebbe mai voluta lasciare nemmeno Matias Soulé. L'argentino nell'estate 2024 è stato ceduto alla Roma per quasi 30 milioni: la luna di miele giallorossa sembra finita, il giocatore in Arabia non vuole andare e negli ultimi giorni si sono riattivati i contatti con i bianconeri, a caccia di fantasia.

 

Fonte: Gazzetta

 

 

Impossibile! @golditrezegol ci ha assicurato che va sicuro in Arabia per fare un favore alla RioMMa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dai vi porto la buona notizia della domenica

 

La Juventus ha già contattato Vigorelli, agente di Zaniolo, ottenendo la prima disponibilità al trasferimento, pur sapendo di dover affrontare il tema poi con l’Udinese. Servono almeno 15M€ e su di lui ci sono anche Milan e Como. La Signora può inserire nell’operazione con i friulani qualche contropartita gradita, anche in prestito: Daffara, Cabal oppure Adzic, tutti nomi graditi a Udine.

📰 TuttoSport

Per 15ml si deve prendere subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io direi che se il mercato della Juventus è Soule zaniolo kolo muani, io invito la proprietà a liquidare la società 

quantomeno ci rimarrà un buon ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.