Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Miretti anche fossero 10 più 2 di bonus andrebbe bene lo stesso come somma, se fosse prestito con obbligo molto facile pure. 

 

Cambia tutto se invece si focalizzano sul diritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo Luca è sottovalutato. Ne sta azzeccando parecchie ultimamente. 

Anche Carnevali ha imparato a vendere, addirittura 12 milioni bonus compresi per Miretti?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Lo abbiamo preso in prestito per spostare l'ammortamento nel prossimo bilancio e lo abbiamo messo su questo? 

Openda? Va messo in questo esercizio l'ammortamento (aumento solo l'ammortamento, non lo stipendio già presente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E' stato uno dei primi a parlare di inserimento concreto del Chelsea su Palestra. 

 

 

Si ma non sa niente, glielo avranno detto e l'ha riportato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Openda? Va messo in questo esercizio l'ammortamento (aumento solo l'ammortamento, non lo stipendio già presente)

In questo vuol dire questo 25/26 sicuro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma non sa niente, glielo avranno detto e l'ha riportato...

Non ho detto che sto luca è la Bibbia che sa tutto di tutti ma intendo che in questa sessione di mercato se devo dirtela tutta mi sa che ci azzecca più lui che di Marzio 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in base a cosa, giuda ballerino?

Dylan Dog @@

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Lo abbiamo preso in prestito per spostare l'ammortamento nel prossimo bilancio e lo abbiamo messo su questo? 

l'abbiamo preso nel 2025 per spostare il primo ammortamento nel 2026. Siamo nel 2026 e ci tocca cominciare a pagare.

So che a molti tifosi non piace ma nelle ultime sessioni abbiamo speso TROPPO e MALE. Bisogna iniziare a spendere, non solo bene, ma anche meno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma cascare cosa?

Kelly è un buon difensore.

 

Con i prezzi che girano 35 milioni li vale tutti .

E' un buon difensore da Udinese.

Prima sloggia da Torino e meglio è.

Giocatore con cali di concentrazione e grosse carenze in marcature.

Ha solamente un buon piede, ma spesso sbaglia le letture,  e un ottima gamba.

Inadeguato per fare il difensore centrale alla Juve. Al massimo può essere un mestierante come terzino a quattro alla Kalulu/Calafiori.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma cascare cosa?

Kelly è un buon difensore.

 

Con i prezzi che girano 35 milioni li vale tutti .

Scarso non è .ghgh 

 

Ma come ha scritto un utente, lui è uno dei magnifici “eroi” del sesto posto, nessun incedibile tolto Yildiz, se l’offerta è buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

l'abbiamo preso nel 2025 per spostare il primo ammortamento nel 2026. Siamo nel 2026 e ci tocca cominciare a pagare.

So che a molti tifosi non piace ma nelle ultime sessioni abbiamo speso TROPPO e MALE. Bisogna iniziare a spendere, non solo bene, ma anche meno

L'anno fiscale chiude a fine luglio, va dentro 25/26 o 26/27 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

In questo vuol dire questo 25/26 sicuro? 

Sono certo al 99 percento (ogni volta che leggo di prestito con obbligo leggo sempre risposte tipo " se le condizioni si avverano entro la stagione in corso va messo come definitivo subito). "

 

Il problema di Openda è il cash da tirar fuori (anche se a rate), come peso a bilancio peserà 4,5 milioni di ammortamento in più, nulla di assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono certo al 99 percento (ogni volta che leggo di prestito con obbligo leggo sempre risposte tipo " se le condizioni si avverano entro la stagione in corso va messo come definitivo subito). 

 

Il problema di Openda è il cash da tirar fuori (anche se a rate), come peso a bilancio peserà 4,5 milioni di ammortamento in più, nulla di assurdo. 

Di solito si fa per non avere  l'ammortamento nell'anno in cui lu usi , 25/26  nel caso, ma anche se fosse  dovresti mettere una mensilità dell'ammortamento  cambierebbe nulla, ma non so se é possibile . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il bilancio penso che allungheremo i contratti a tutti...rinnovo al 2031 per chiunque, compreso Arthur...questo piano geniale per abbassare l'ammortamento verrà accolto da un applauso generalizzato di tutto i nostri dirigenti...alcuni penso che si commuoveranno per quesra astuta idea e poi si abbracceranno  dandosi pacche sulle spalle affettuose.

I  fogli A4 contenenti i grafici con le proiezioni del nuovo bilancio verranno alzati al vento come si fa per una champions league...passeranno da dirigente a dirigente con tanto di emozione generalizzata...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Di solito si fa per non avere  l'ammortamento nell'anno inncui lu usi 25/26 ma anche nel caso dovresti mettere una mensilità in ammortamento cambierebbe nulla 

Io lo vedo come un espediente solo per spostare di un anno l'esborso cash. 

 

Ho letto tempo fa che le plusvalenze una società può inserirle a scelta se nell'esercizio subito o quello dopo. Mentre per i costi li metti subito (se consideri definitivo il colpo)

 

Per sicurezza @Dio Zigo invoco te per una precisazione dettagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io lo vedo come un espediente solo per spostare di un anno l'esborso cash. 

 

Ho letto tempo fa che le plusvalenze una società può inserirle a scelta se nell'esercizio subito o quello dopo. Mentre per i costi li metti subito (se consideri definitivo il colpo)

 

Per sicurezza @Dio Zigo invoco te per una precisazione dettagliata 

No serve pwr spostare la quota ammortamento non il cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

No serve pwr spostare la quota ammortamento non il cash

Ma se servisse per spostare la quota ammortamento non trovo logico però tutto il casino immondo che fanno tutti per cercare di evitare l'obbligo a condizioni facili?

14 minuti fa, blumav ha scritto:

Anche Carnevali ha imparato a vendere, addirittura 12 milioni bonus compresi per Miretti?

 

 

Ormai la sua valutazione è quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' un buon difensore da Udinese.

Prima sloggia da Torino e meglio è.

Giocatore con cali di concentrazione e grosse carenze in marcature.

Ha solamente un buon piede, ma spesso sbaglia le letture,  e un ottima gamba.

Te pensa che quello che per me è il suo difetto principale è quello che tu definisci "un buon piede". :)

Mi torna l'orticaria appena penso ai suoi lanci sballati delle ultime partite del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Io lo vedo come un espediente solo per spostare di un anno l'esborso cash. 

 

Ho letto tempo fa che le plusvalenze una società può inserirle a scelta se nell'esercizio subito o quello dopo. Mentre per i costi li metti subito (se consideri definitivo il colpo)

 

Per sicurezza @Dio Zigo invoco te per una precisazione dettagliata 

Quote

ma-io-che-ne-so-ma-io-che-ne-so-meme.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma Martinez non è riuscito a prendere il posto a Sommer che ne ha fatte di tutti i colori e adesso si sono tutelati con Provedel e tu lo vorresti alla Juve pensando pure di fargli uno sfregio?

Però ci sarebbe di buono che io ho contatti quotidiani con Martinez...potrei fare qualche guratina a suo riguardo :) e potrei finalmente chiedergli una maglia.

Edit. No! Mi sa che comunque non ne vale la pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

Te pensa che quello che per me è il suo difetto principale è quello che tu definisci "un buon piede". :)

Mi torna l'orticaria appena penso ai suoi lanci sballati delle ultime partite del campionato.

 

Ogni partite Spalletti gliene diceva di tutti i colori sefz 

Non so tra lui, Thuram e Koop si è preso piu strigliate per scelte sbagliate.

Per me nessuno dei tre sarà alla Juve la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Di solito si fa per non avere  l'ammortamento nell'anno in cui lu usi , 25/26  nel caso, ma anche se fosse  dovresti mettere una mensilità dell'ammortamento  cambierebbe nulla, ma non so se é possibile . 

si, è possibile...credo Openda sia diventato di proprietà (queste mi sembra siano le direttive per l'obbligo . almeno per i parametri Uefa) nel momento del matematico "entro le prime 10" da li dovrebbe essere partito l'ammortamento (se è successo a marzo paghiamo 3/12 di quota)

 

Ps: la questione ammortamenti è un po' più complessa, ma quanto detto dovrebbe rispecchiare, come detto, le direttive Uefa in termini di fpf

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.