Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

50 mln non ce li abbiamo , dobbiamo dare 45 mln per Openda , pensavo costasse meno 

Li abbiamo già dati

Per questo fino al 30 giugno non possiamo prendere nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello uscisse una notizia lampo sulla cessione di Openda che ne so, al Coventry per 40 milioni.. lo so, è impossibile, al massimo farà come Lucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

il bambino in questione ormai dovrebbe essere cresciuto: secondo me prima o poi ti cerca, ti trova, e ti gonfia come una zampogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

I deliri qui dentro stanno aumentando sefz

Dove avrei scritto che se quel bidone  accetta l Arabia lo fa PER fare un favore alla Roma?

Trovare il pezzo esatto grazie. 

Ho detto chiaro e tondo che se accetta gli arabi con quella scelta automaticamente  fa un favore alla Roma che è ben diverso come senso del discorso. 

Due anni fa ha rifiutato i soldi della premier e ha fatto perdere un sacco di soldi alla Juve. 

 

Due anni fa quando faceva perdere i soldi alla Juve scegliendo una squadra che pagava meno la Juve e LUI non si rideva allora. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, scaracolis said:

il bambino in questione ormai dovrebbe essere cresciuto: secondo me prima o poi ti cerca, ti trova, e ti gonfia come una zampogna...

Non è un bambino, è affetto da nanismo ipofisario...nelle gif che vedi ha più di vent'anni, e si è riscoperto "influencer" anche come lotta per la malattia in questione...

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

mi accontenterei di atta

vogliono tipo 40 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

pure per lui?

stiamo messi male

ormai i prezzi sono schizzati alle stelle per chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Per me no, non mi piace, o meglio non ci vedo il crack, poi magari sbaglio io 

Muahremovic è scarso forte. Basta aver visto 3 partite per capirlo non serve l'algoritmo. Kelly in confronto è Baresi. Datemi un portiere ed un centravanti. Per il resto poi vediamo con calma non c'è bisogno di fare follie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

 

Kolo Muani è diventato un modo di dire .ghgh

"Le priorità sono Kolo Muani e un portiere" .ghgh

Prenderemo anche Kolo Muani e un difensore?

Aggiungerei anche Kolo Muani e un centrocampista coi piedi buoni

Per puntellare la rosa Kolo Muani e qualche buona riserva 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se ci danno 30 milioni può pure andare dai prescritti. Ma solo per soldi.

Mi sembra molto strano che cerchino Cambiaso, li a destra hanno sempre avuto cavalloni da corsa e forza fisica.

Cambiaso, a parte che negli ultimi anni ha sempre giocato a sinistra, è uno che si accentra sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Un centrocampo Kessie Douglas Thuram Mckennie Locatelli e sesto Koop non è malvagio

Mah, douglas dobbiamo accendere un cero se lo piazziamo in prestito ancora e sperare che non faccia * come quest'anno, Koop ormai non resta che Lourdes ed è in sostanza un altro macigno da portare a scadenza, Kessie da svincolato dall'Arabia qualche dubbio lo lascia, Thuram e Locatelli sono arrivati sesti, in effetti non è tanto malvagio, come centrocampo...

ps: in effetti ci sarebbe pure arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, uno degli eroi del sesto posto vuole sloggiare di sua volonta' e invece di stendergli il tappeto rosso e comprargli il biglietto, leggo che dovremmo trattenerlo. :upss: 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Un centrocampo Kessie Douglas Thuram Mckennie Locatelli e sesto Koop non è malvagio

Non è malvagio... È l'incarnazione del male.

È il Satana dei centrocampi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Kolo Muani è diventato un modo di dire .ghgh

"Le priorità sono Kolo Muani e un portiere" .ghgh

Prenderemo anche Kolo Muani e un difensore?

Aggiungerei anche Kolo Muani e un centrocampista coi piedi buoni

Per puntellare la rosa Kolo Muani e qualche buona riserva 

Ci vorrebbe un Kolo Muani per ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

A me non pare scarso per niente…… e comunque lo devi confrontare con Kelly. Sarebbe un upgrade oppure no? Kelly che ricordo tutti qui dentro lo hanno bollato come scarso cosa che in realtà quest’anno ha dimostrato di non essere affatto. A sensazione però Lucumi sembrerebbe un po’ più forte in impostazione….. vediamo 

E noi dovremmo spendere 28 milioni per un giocatore che "a sensazione" in quello è più forte di Kelly?

Ma noi i TITOLARI quando li compriamo? 

Forse qualcuno in società si è dimenticato che siamo finiti SESTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato dalle ferie (brevi) . Vi sono mancato? Vi sono mancate la mia lungimiranza, la mia competenza , la mia visione a trecentosessanta gradi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso è un profilo che piace all inter.

Vedremo se Marotta deciderà di approcciare carnevali, le due società non fanno affari insieme da molti anni

 

Fabrizio Romano

Affari… negli ultimi 15 anni ricordo la retro su vucinic-guarin e hernanes in zona cesarini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Inter vuole Cambiaso, deve pagare 40M....addirittura gli costa meno di Palestra con maggiore esperienza, anche con addosso la maglia calcistica più pesante d'Italia....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.