Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non ho capito perchè non prendiamo greenwood 

Nemmeno io, tra l'altro per lasciarlo andare a Roma,  che si rinforzerebbe molto con uno come lui.

Io comunque in quella zona del campo farei pure un pensierino a Momo Salah,  per un paio d'anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pitbull Bianconero said:

Ho appena letto che si sta provando ad inserire Kelly nello scambio con Martinez...

Kelly valutato intorno ai 30

E martinez sotto i 15, credo intorno ai 10 milioni 

Ci sta e poi offriamo 15 per Muharemovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

.asd Elkann? 

Nemmeno saprà chi sia Fabian Ruiz

Non aono i biscotti salati?

Con Ruiz non si è mai soli mai soli mai soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Dipende da chi hai in panchina. Con solo 11 giocatori non vinci nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Aston Villa have emerged as a primary contender to sign Juventus defender Lloyd Kelly following reports from Italy. A centre-back isn’t a priority for Unai Emery this summer, with attacking reinforcements at the top of the list, but if a market opportunity arrives, they don’t turn it down.....

The Serie A giants have set a definitive price tag of €35 million (£30.2 million) to sanction a permanent transfer. For a player who originally moved to Italy in a deal package worth roughly £20 million, a sale at this price would net a tidy profit for the Italian side.

 

Da readastonvilla.com del 15 giugno

Roba di due settimane fa però 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Non siamo in CL per i rigori sbagliati 

Infatti,poi non ne ha battuto uno uguale.

Speriamo che non diventi carne da plusvalenza.

Vorrei che in rosa ci fossero lui Licina e Muharemovic  che insieme a Yldiz e Daffara  potrebbero creare il futuro zoccolo duro tanto sperato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Avrebbe un senso per noi. 
Per il Villa mica tanto. 

In ogni caso anche in PL devono avere giocatori inglesi 

1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Infatti,poi non ne ha battuto uno uguale.

Speriamo che non diventi carne da plusvalenza.

Vorrei che in rosa ci fossero lui Licina e Muharemovic  che insieme a Yldiz e Daffara  potrebbero creare il futuro zoccolo duro tanto sperato.

E Putcka 

Ciao Marco!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Roba di due settimane fa però 🤣

Si ma si ricollega perchè sembra che Kelly abbia chiesto di tornare in PL..quindi qualche offerta dovrebbe già averla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È quello il problema. È evidente che uno come Greenwood sia fattibile cedendo Conceicao (che ha una valutazione molto più alta di Zhegrova e un costo più alto da liberare). 

 

Se il Liverpool di turno facesse offerte vere a Greenwood potrei cominciare a crederci. Fino quando non ci sono movimenti su Conceicao possiamo magnare tranquilli 

greenwood è roba da premier ormai

e non credo nemmeno dvada via a 50

per coincecao si accomoda tranquillamente in panchina nel caso sarebbero 4 per due ruoli

come vuole spalletti. numericamente sostituirebbe zhegrova.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Si ma si ricollega perchè sembra che Kelly abbia chiesto di tornare in PL..quindi qualche offerta dovrebbe già averla 

Ma che possa finire all'aston villa può essere benissimo. È il collegamento con Martinez che manca ancora 

Adesso, Juvecare ha scritto:

greenwood è roba da premier ormai

e non credo nemmeno dvada via a 50

per coincecao si accomoda tranquillamente in panchina nel caso sarebbero 4 per due ruoli

come vuole spalletti. numericamente sostituirebbe zhegrova

 

Trovo incomprensibile ma pare che il Marsiglia voglia solo 55. In premier pare non lo vogliano per questioni ambientali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma che possa finire all'aston villa può essere benissimo. È il collegamento con Martinez che manca ancora 

Se Kelly ce lo pagano 30 noi potremmo mettere pure a bilancio Dibu per 10

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma che possa finire all'aston villa può essere benissimo. È il collegamento con Martinez che manca ancora 

Trovo incomprensibile ma pare che il Marsiglia voglia solo 55. In premier pare non lo vogliano per questioni ambientali 

se ci fosse anche una sola possibilità di prenderlo è lui quello da prendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

se ci fosse anche una sola possibilità di prenderlo è lui quello da prendere 

Si ma devi vendere Conceicao prima. Da lì non si scappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Se Kelly ce lo pagano 30 noi potremmo mettere pure a bilancio Dibu per 10

Se dovessimo vendere Kelly a 30, quanto andrebbe a bilancio di plusvalenza?

 

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

greenwood è roba da premier ormai

e non credo nemmeno dvada via a 50

per coincecao si accomoda tranquillamente in panchina nel caso sarebbero 4 per due ruoli

come vuole spalletti. numericamente sostituirebbe zhegrova.

 

 

Greenwood in Premier non lo vogliono più vedere,  per lo scandalo di qualche anno fa. Altrimenti non sarebbe nemmeno andato al Marsiglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Speriamo non l’abbia visto nessuno giocare contro il Galatasaray .ghgh 

 

magari ci casca qualcuno 

Ma cascare cosa?

Kelly è un buon difensore.

 

Con i prezzi che girano 35 milioni li vale tutti .

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma cascare cosa?

Kelly è un buon difensore.

 

Con i prezzi che girano 35 milioni li vale tutti .

E aggiungo: non è detto che il sostituto sia migliore (ehm Muharemovic coff coff) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lucumi è scarso al massimo puo fare la seconda riserva nella Juve non il titolare

SE ti aggiungo forte dopo l'aggettivo scarso, ti offendi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Per me manca troppo un vero dieci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quel bidone di soule fa un favore alla Roma accettando gli arabi e io non dovrei prendermela con di Gregorio se rifiuta il besiktas Ok👍👍👍👍👍

Quindi accetta l Arabia per fare un favore alla Roma.

 

Ed io che pensavo che era perché lo coprono di soldi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lucumi è scarso al massimo puo fare la seconda riserva nella Juve non il titolare

A me non pare scarso per niente…… e comunque lo devi confrontare con Kelly. Sarebbe un upgrade oppure no? Kelly che ricordo tutti qui dentro lo hanno bollato come scarso cosa che in realtà quest’anno ha dimostrato di non essere affatto. A sensazione però Lucumi sembrerebbe un po’ più forte in impostazione….. vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma devi vendere Conceicao prima. Da lì non si scappa 

puoi venderlo pure dopo o non venderlo affatto

3 per due ruoli sono il minimo. Boga ormai è vecio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi accetta l Arabia per fare un favore alla Roma.

 

Ed io che pensavo che era perché lo coprono di soldi.

Come estremizzare i post altrui: fatto. 

 

 

Se quel bidone accetta l' Arabia fa un favore alla Roma . Fatto oggettivo. Non c'entra nulla se lo fa di proposito 

 

Ti ricordo che due anni fa quel bidone era stato venduto da Giuntoli in Premier. Mi ricordo le discussioni di allora. Due anni fa i soldi della Premier gli puzzavano. 

 

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Se dovessimo vendere Kelly a 30, quanto andrebbe a bilancio di plusvalenza?

 

Greenwood in Premier non lo vogliono più vedere,  per lo scandalo di qualche anno fa. Altrimenti non sarebbe nemmeno andato al Marsiglia. 

è andato a marsiglia quando c’era ancora la causa in corso. Ormai tutto archiviato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come estremizzare i post altrui: fatto. 

 

 

Se quel bidone accetta l Arabia fa un favore alla Roma . Fatto oggettivo. Non c'entra nulla se lo fa di proposito 

 

Ti ricordo che due anni fa quel bidone era stato venduto da giuntoli in premier. Mi ricordo le discussioni di allora. Due anni fa i soldi della Premier gli puzzavano. 

 

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Come fuggire da ciò che si scrive .Hai scritto chiaramente che ce la hai con Digre perché Soule fa un favore alla Roma e Digre no.

 

A qualsiasi essere dotato di logica le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.