Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quel bidone di soule fa un favore alla Roma accettando gli arabi e io non dovrei prendermela con di Gregorio se rifiuta il besiktas Ok👍👍👍👍👍

....chiamalo scemo, giovane, si fa un anno li lo ricoprono di soldi, ritorna il prossimo e trova subito una squadra.

Diciamo che fa favore alla Roma e al suo portafogli.

Digre secondo me rimane in Italia.

Speriamo di ricavare qualcosa di buono, però tutto dipende da Carnevali, vediamo se riesce a monetizzare il massimo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wick ha scritto:

Il Romanista dice che Soulè si è convinto ad andare in Arabia per 30 milioni

Puntano a fare 15 milioni di plusvalenza, nel caso a noi quanto ci tocca?

Come fanno a fare 15 mln di plusvalenza su 30 mln se lo hanno pagato 26 + 4 di bonus un anno fa? Inoltre il 10% poi va noi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Io non ho capito perchè non prendiamo greenwood 

il Marsiglia vuole 50/55

e li vuole senza obbligo

poi i discorsi che se lo prendiamo noi ecc, col suo passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non ho capito perchè non prendiamo greenwood 

perche non abbiamo 55 cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Come fanno a fare 15 mln di plusvalenza su 30 mln se lo hanno pagato 26 + 4 di bonus un anno fa? Inoltre il 10% poi va noi.

 

 

beh 2 anni di ammortamento eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

....chiamalo scemo, giovane, si fa un anno li lo ricoprono di soldi, ritorna il prossimo e trova subito una squadra.

Diciamo che fa favore alla Roma e al suo portafogli.

Digre secondo me rimane in Italia.

Speriamo di ricavare qualcosa di buono, però tutto dipende da Carnevali, vediamo se riesce a monetizzare il massimo...

 

Il problema è che ripeto queste si chiamano botte di fortuna spudorate. 

 

Quando arrivano offerte da quei campionati devi avere la fortuna che il giocatore accetti. E ovviamente capita mai a noi ma sempre agli altri. 

 

Su Soule ce l ho qui sul gozzo la questione perché ricordo le discussioni fatte due estati fa con chi lo difendeva perché "ci sta che Soule voglia giocare in un club con ambizione italiano invece che scegliere i soldi". 

 

La Juve ha già i suoi problemi per colpe sue e ci si mettono pure queste autentiche prese per i fondelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non ho capito perchè non prendiamo greenwood 

Eh perché siamo talmente scarsi che un calciatore confusionario come Chico ci pare un fenomeno. Abbiamo tutti gli altri reparti da sistemare e ce lo facciamo andare bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Come fanno a fare 15 mln di plusvalenza su 30 mln se lo hanno pagato 26 + 4 di bonus un anno fa? Inoltre il 10% poi va noi.

 

 

Ti posto la news che ho letto io

 

Quoto

Mati Soulé sembra aver sciolto le riserve e accettato la destinazione araba, convinto da un ingaggio davvero ricco (da 12 milioni di euro a stagione). Al-Ahli e Al-Diraiyah nelle prossime ore formalizzeranno le loro offerte (circa 30 milioni più bonus), poi inizierà l’iter burocratico, la preparazione dei contratti e l’organizzazione del trasferimento, sperando non ci siano intoppi o ripensamenti: la Roma conta di mettere a bilancio una plusvalenza da circa 15 milioni di euro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

il Marsiglia vuole 50/55

e li vuole senza obbligo

poi i discorsi che se lo prendiamo noi ecc, col suo passato

Passato  de che ? Come Stasi? Le sentenze parlano no i * 

Il problema sono i 50 mln sefz possiamo depennarlo 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Passato  de che ? Come Stasi? Le sentenze parlano no i * 

Il problema sono i 50 mln sefz possiamo depennarlo 

 

 

come se non conoscessi la stampa italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Come fanno a fare 15 mln di plusvalenza su 30 mln se lo hanno pagato 26 + 4 di bonus un anno fa? Inoltre il 10% poi va noi.

 

 

2 anni fa…. Dovrebbe essere in carico a 18…. 30-18 dovrebbero essere 12 mln di plus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, The Natural ha scritto:

Xxx

Kalulu Bremer Kelly xxx

Mckennie Locatelli xxx

Conceicao xxx Yldiz

 

Non mi sembra impossibile prendere 4 giocatori talentuosi li santo cielo.

 

Come è possibile cercare Lucumi Ruggeri kessie 

Martinez

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

Mckennie Locatelli Kessie 

Conceicao Kolo Muani Yildiz

 

Perin/Daffara

N. cuffy Gatti Muharemovic Puczka

Thuram Douglas Faticanti

Nico David Boga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...nei primi anni 2000 era pieno di gente brava coi piedi e col cervello davanti alla difesa....mi sembra invece che oggi sia il contrario...i registi e pure i trequartisti sono una razza semiestinta...pure Pizarro e morfeo oggi sarebbero dei semi dei vista la penuria mondiale di profili simili

Beh oddio allora parliamo della Juve. Io ero troppo piccolo per ricordare e magari dirò una bestialità, ma la Juve di capello con Emerson e Vieira credo che andasse proprio in quella direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

So che i social media manager non rappresentano le scelte societarie, ma dal titolo di questo video mi farebbe strano se finisse come carne da plusvalenza

 

 

Questo va provato al posto di Cabal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Beh oddio allora parliamo della Juve. Io ero troppo piccolo per ricordare e magari dirò una bestialità, ma la Juve di capello con Emerson e Vieira credo che andasse proprio in quella direzione 

coppia troppo lenta in europa purtroppo

diciamo che erano due bei trattori ma non registi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Wolfman45 said:

sta buono che quando penso che prossimo anno scadono arthur  rugani e milik ho le lacrime di gioia

 

Quote

luca-toni-cristiano-giuntoli.gif

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Come fanno a fare 15 mln di plusvalenza su 30 mln se lo hanno pagato 26 + 4 di bonus un anno fa? Inoltre il 10% poi va noi.

 

 

L'ha comprato nel 2024 quindi lo avranno a bilancio intorno ai 16-17. Farà la sua plusvalenza di 13-14 milioni e poi darà un 10% di quello a noi, quindi poco meno di un milione e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

L'ha comprato nel 2024 quindi lo avranno a bilancio intorno ai 16-17. Farà la sua plusvalenza di 13-14 milioni e poi darà un 10% di quello a noi, quindi poco meno di un milione e mezzo.

io ho letto che il 10 per cento e' sulla vendita non sulla plus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markio ha scritto:

So che i social media manager non rappresentano le scelte societarie, ma dal titolo di questo video mi farebbe strano se finisse come carne da plusvalenza

 

 

Un tornante che fa tutti quei gol è merce rara, va tenuto al posto di Cabal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.