Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, MONGIO ha scritto:

....ecco queste sono le sorprese che non ti aspetti che potrebbero farci Carnevali e Elkann.

Ma ci credo poco...

 

.asd Elkann? 

Nemmeno saprà chi sia Fabian Ruiz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

fosse quello il problema sefz

 

È quello il problema. È evidente che uno come Greenwood sia fattibile cedendo Conceicao (che ha una valutazione molto più alta di Zhegrova e un costo più alto da liberare). 

 

Se il Liverpool di turno facesse offerte vere a Greenwood potrei cominciare a crederci. Fino quando non ci sono movimenti su Conceicao possiamo magnare tranquilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

....ecco queste sono le sorprese che non ti aspetti che potrebbero farci Carnevali e Elkann.

Ma ci credo poco...

 

Sì , fabian ruiz, due coppe campioni negli ultimi due anni (26 presenze nelle due competizioni, quest’anno recuperato in tempo per semifinale e finale, 90 minuti contro l’Arsenal mi pare), 5 netti coi bonus e chissá cos altro, gli telefona Spalletti , e viene a Torino stregato. Fai bene a crederci poco, al massimo manda una maglia autografata in ricordo dei vecchi tempi per lui e una per l’AD.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ho appena letto che si sta provando a inserire Kelly nello scambio con Martinez...

Kelly valutato intorno ai 30

E martinez sotto i 15, credo intorno ai 10 milioni 

cioe' dibu piu 20 per kelly?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ho appena letto che si sta provando ad inserire Kelly nello scambio con Martinez...

Kelly valutato intorno ai 30

E martinez sotto i 15, credo intorno ai 10 milioni 

Beh beh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ho appena letto che si sta provando ad inserire Kelly nello scambio con Martinez...

Kelly valutato intorno ai 30

E martinez sotto i 15, credo intorno ai 10 milioni 

Chi lo ha scritto? Perché nel caso ci vogliono almeno 20 milioni di differenza a nostro favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Godai san ha scritto:

Come fanno a fare 15 mln di plusvalenza su 30 mln se lo hanno pagato 26 + 4 di bonus un anno fa? Inoltre il 10% poi va noi.

 

 

Sembra che a noi vada il 10% della loro plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

So che i social media manager non rappresentano le scelte societarie, ma dal titolo di questo video mi farebbe strano se finisse come carne da plusvalenza

 

 

Bel prospetto,e saper battere i rigori non è così scontato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ho appena letto che si sta provando ad inserire Kelly nello scambio con Martinez...

Kelly valutato intorno ai 30

E martinez sotto i 15, credo intorno ai 10 milioni 

Avrebbe un senso 

Con loro peraltro siamo già abituati agli scambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Kelly ha fatto presente alla dirigenza di star valutando un rientro in Premier

Momblano

Speriamo non l’abbia visto nessuno giocare contro il Galatasaray .ghgh 

 

magari ci casca qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Finalmente esce un nome soprattutto funzionale per il centrocampo.

 

Vabbè,Fabian Ruiz esce ad ogni sessione di mercato,poi non se ne fa niente e penso pure stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Bel prospetto,e saper battere i rigori non è così scontato.

 

Non siamo in CL per i rigori sbagliati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Avrebbe un senso per noi. 
Per il Villa mica tanto. 

perche' ? il dibu vuole andare lo vende cmq a 10 e si prende kelly

chi siamo noi er dire no?

ma vista la fonte e' una boiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

Bello come gli unici nomi buoni che escono, sono sempre provenienti da fonti inaffidabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aston Villa have emerged as a primary contender to sign Juventus defender Lloyd Kelly following reports from Italy. A centre-back isn’t a priority for Unai Emery this summer, with attacking reinforcements at the top of the list, but if a market opportunity arrives, they don’t turn it down.....

The Serie A giants have set a definitive price tag of €35 million (£30.2 million) to sanction a permanent transfer. For a player who originally moved to Italy in a deal package worth roughly £20 million, a sale at this price would net a tidy profit for the Italian side.

 

Da readastonvilla.com del 15 giugno

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.