Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Numero contenuti

    3.752
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.023 Eccellente

1 follower

Su Il Gianly

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.283 visite nel profilo
  1. Nel 2025 spero non ci sia più sulla nostra panchina
  2. Ci servono i terzini!!!! Un Barbieri o un Frabotta per fare numero , io non li disdegnerei. Voglio dire, se per anni ha giocato De Sciglio.....ho detto tutto
  3. Hjusein secondo me, farà ancora un anno di prestito, e Rugani sicuramente andrà a prolungare il contratto. Più facile che venga venduto Bremer per fare cassa, magari tra 2 anni.
  4. Per far girare meglio questa squadra ci vuole in primis un regista di ruolo al posto di Locatelli, poi da lì si può cominciare a ragionare. Sicuramente una mezz'ala con qualche goal nelle gambe, a noi servirebbe come il pane.
  5. Vado controcorrente, ma io un Chiesa out ed un Godmusson in, lo farei subito.
  6. Cosa hanno combinato anche stasera? Mi sono collegato ora
  7. Io Gudmundsson lo prenderei a prescindere. Motorino perpetuo tra centrocampo ed attacco! E poi cercherei un vero regista invece di Koopmeiners.
  8. Il Gianly

    Sportmediaset - Iling Junior vicino al rinnovo con la Juve?

    Fonte sportmediaset quindi grandissima fuffa. Se parlano di mercato non ne azzeccano una!
  9. E probabilmente lo daranno in prestito anche il prossimo anno. Dean ha soli 19 anni, avrà tutto il tempo per tornare a casa. E potrebbe anche essere che fra 2 anni vedremo partire Bremer, o lo stesso Djalo, chi può saperlo.
  10. Il Gianly

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Anche quello su Vlahovic nel secondo tempo era rigore netto
  11. Hai dimenticato il goal contro di noi viziato da un netto fallo su Chiesa che fa scaturire la ripartenza da cui nasce il gol Lota-ro e del pareggio della partita. Non ricordo che giornata era. E sono quasi certo che se tornassimo alle prime giornate, ne troveremo altri di episodi. Cominciare da ieri ha poco senso!
  12. E chi l'avrebbe scritto che questo arriva a giugno? Questo è un nome per gennaio, poi se la notizia sia vera o meno, sarà tutta da valutare. Ma Sudakov se si muove, si muove a gennaio, come Mudrick l'anno scorso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.