Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Content count

    2,492
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

705 Eccellente

1 Follower

About Il Gianly

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,190 profile views
  1. 2 anni fa, quando per le melme, il croato era un esubero ed andò in prestito al Bayern, io avevo lanciato una provocazione qui sul forum, se poteva essere adatto per noi! Ricevetti critiche ed anche offese, mi dissero che ero interista 🤣 Va beh, magari adesso a 33 anni, va bene anche agli altri utenti.
  2. Aleeee, si comincia con i canonici viaggi a Londra, come tutti gli anni, poi immancabilmente non succede mai nulla e ci si focalizza sul mercato italiano! Ahhaahhaa
  3. Il Gianly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pogba o lo chiudi nel giro di 10/15 giorni, o se ne va da un'altra parte. È dal 1 febbraio che è libero di accordarsi con qualsiasi club, credo proprio che il francese abbia le idee più che chiare!
  4. Se saranno veri questi 2 parametri 0, il giovane futuribile verrà preso il prossimo anno, con l'addio di Cuadrado
  5. Chi l'ha detto che mandano via Rugani. Io ho sentito voci sul futuro di De Ligt, sul sicuro ritiro di Chiellini, sulla presunta tenuta fisica di Bonucci, sul possibile inserimento in qualche trattativa di Gatti, ma su Rugani mai sentito una parola. Secondo me ad oggi è l'unico sicuro di restare insieme a Bonucci. Ma io sono l'unico che non spenderebbe mai una cifra così alta per Savic? E tantomeno sacrificherebbe un giovane come Fagioli per il serbo?
  6. Al Real sicuramente, dalle milanesi non credo proprio. Possiamo essere più allo sbando possibile, ma abbiamo sicuramente più appeal delle milanesi. Non dimentichiamoci che i cinesi, se non pagano ogni anno la rata al fondo, rischiano il fallimento. Gli altri stanno sicuramente lavorando meglio, ma ad oggi non hanno ancora dimostrato nulla per poter ambire a giocatori di un certo livello.
  7. Rudiger al Real, e ci sta! Bremer alle melme, siamo proprio dei polli. Botman al Milan, 2 volte polli. E noi Milenkovic? Veramente incapaci!
  8. Calcolando che questo è l'anno buono per venderlo, a meno che non rinnovi il contratto, sì, a quella cifra lo venderei. In questo momento l'unica società che spenderebbe quella cifra è lo United. Quei soldi però devono essere ben spesi, e sinceramente con la nostra società la vedo dura!
  9. Il Gianly

    Difesa 2022 2023

    4 ci sono già: De Ligt, Bonucci, Rugani e Gatti. Questi sono sicuri, tranne forse l'olandese a seconda delle intenzioni della società. Più all'occorrenza Danilo ed Alex Sandro adattati. Siete sicuri che la Juve quest'anno voglia comprare un difensore centrale? Io non ne sarei così certo!
  10. Il calcio è semplice: ci sono 22 uomini che corrono dietro un pallone, 1 uomo vestito in modo diverso che corre insieme agli altri ma non deve fare nulla, e poi un video in una sala nascosta a tutti che decide come un ex imperatore romano come deve finire l'incontro! Ed alla fine vince sempre la VARinter
  11. Il Gianly

    Milinkovic o Zaniolo?

    A parte che Milinkovic con 50 milioni te lo sogni, e forse pure Zaniolo. Con quei soldi vado diretto su altri giocatori Tielemans a centrocampo o Anthony sulla fascia, visto che x Nkunku c'è ne vorranno almeno 70
  12. Il Gianly

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Se valutiamo il tifo allo stadio, SÌ siamo la peggior tifoseria in tutta Europa. Vi do per certo che alcuni ultrà di altre squadre, che conosco personalmente, ci prendono per il c..o da molti anni, e non solo da ora che non esiste più il tifo organizzato. Naturalmente mi riferisco solo al tifo da stadio, cioè quello veramente vicino alla squadra, che la sostiene durante la partita. Il tifo social, per me è fesseria, e comunque davanti ad una tastiera del PC, anche i tifosi delle altre squadre, si lamentano quanto noi!
  13. Direi che festeggiare la qualificazione in champions, è quasi ridicolo. Se dobbiamo abituarci a lottare per il quarto posto, allora significa proprio che c'è qualcosa che non va. Topic da chiudere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.