Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Content count

    2,162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

611 Eccellente

1 Follower

About Il Gianly

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,915 profile views
  1. Il Gianly

    Il pre-partita di VecchiaSignora: interJuventus

    Lo sappiamo tutti che stasera a Milano si può perdere. Sono i punti persi con l'Udinese e la sconfitta in casa con l'Empoli, che proprio non ci stanno.
  2. Chi è che ieri continuava a dire che erano tutti disponibili?
  3. Infatti il vero favorito quest'anno, è il Milan di Pioli. Solo a me sembra di percepire che gli arbitri stiano facendo di tutto per favorire questa squadra? Secondo me stasera col Bologna in 9, è l'ennesima dimostrazione!
  4. Io credo che alla Juve, negli ultimi anni, grazie alle polemiche giornalistiche, ne siano stati dati un pò meno.
  5. Beh, è ovvio che ognuno si giochi le proprie carte, o pensavate tutti che l'UEFA se ne stava lì seduta a prendere schiaffoni? La guerra è appena iniziata ed uscirne vincitori sarà molto, ma molto dura!
  6. Il Gianly

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Era incaxxato nero per quel fallo regalato negli ultimi 10 secondi.
  7. È vero! Mai vista una cosa simile! Solo in Italia certi deliri, e naturalmente solo contro la xxx, ridicoli. Se segnavano nessuno diceva niente! Pagliacci
  8. Diciamo che ci hanno provato anche stasera, ma gli è andata male. Sicuramente ci riusciranno alla prossima contro le melde. E comunque è impressionante come vengano regalati rigori ad ogni partita a tutte le big, naturalmente tranne a noi.
  9. Romagnoli non vale un'unghia ne di Chiellini ne di De Ligt ma purtroppo, sappiamo tutti benissimo, che di fronte ad un'offerta monstre, l'olandese a giugno parte sicuramente e,secondo me, la direzione sarà la premier. Spero solo che il sostituto non sia Romagnoli!
  10. Se si crede nel giocatore, lo si acquista. Altrimenti lo si fa andare da un'altra parte, il ragazzo esplode, e noi qui a lamentarci con la società perché non è stata in grado di acquistarlo.
  11. Il Gianly

    La Juve piomba su Zakaria: è sfida alla Roma

    Tchoumeni, Zakaria, Pogba, Van de Beek, Kessie. Questi i nomi usciti in questa pausa nazionali. Chissà a novembre se ci sarà qualcuno di nuovo? 🤣🤣🤣🤣
  12. L'articolo è abbastanza chiaro. Romagnoli ed il suo procuratore sanno benissimo che non potranno più arrivare a certe cifre, quindi cercano di andare in scadenza per poter raccimolare il più possibile visto che il cartellino è a 0. In parole povere stanno cercando qualche club che almeno possa offrire 4 milioni d'ingaggio, se lo trovano bene, altrimenti si scende.
  13. Portare 4/5 milioni e sparire, altrimenti muto in panchina.
  14. A dire il vero De Ligt da giugno avrà una clausola attiva da 150 milioni. Poi che la Juve decida di venderlo a cifre inferiori, ci può anche stare, ma 80 credo siano un pò pochi.
  15. Sono 3 anni che a ottobre diciamo che a giugno è fondamentale sfoltire la rosa. Peccato che poi in estate, i nostri bidoni non li vuole nessuno, e noi ci ritroviamo ogni anno a dover sacrificare qualche giovane per fare cassa ed a dover portare a scadenza tutti i rami secchi della rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.