Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Numero contenuti

    3.767
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Gianly

  1. Io Gudmundsson l'avrei preso ieri. Invece ho paura che finirà a "quelli là"...🤮
  2. Pavlovic è forte! Più di Calafiori nel ruolo di centrale sinistro
  3. Su tuttosport danno la firma fino al 2029
  4. Il cartellino di Zirkzee non è più del Bayern. Loro hanno una prelazione per la ricompra del giocatore, fissata a 40 milioni
  5. Infatti la società saprà già cosa dovrà fare a giugno. Sicuramente non vanno a dirlo ai giornalisti 2 mesi prima della fine del campionato con 2 obiettivi ancora da raggiungere. Fino a prova contraria, la società ha sempre confermato l'attuale mister e per tenere calmo l'ambiente non comunicheranno eventuali variazioni fino al raggiungimento degli obiettivi. Di conseguenza non credo proprio che debbano dire a noi tifosi, cosa vorranno fare in futuro, ma loro probabilmente hanno le idee molto più chiare dei vari cartastracciai che si alternano a scrivere stupidaggini per vendere i loro giornali.
  6. Da Zirkzee e Retegui, a Morata, il passi è breve 🤣🤣🤣 Che bel lavoro il giornalista!
  7. Se la clausola sarà in vigore solo dal 2025, il valore a bilancio sarà più basso dei 25 e di conseguenza la plusvalenza sarà più alta.
  8. Sì vero, hai ragione. Ma almeno in questo caso è l'unico a scrivere un articolo che tira acqua al nostro mulino, mentre gli altri continuano il loro ridicolo silenzio, oppure ad esaltare i progetti futuri di squadre con milioni di debiti. Pensa quanto schifo fanno i giornali
  9. Mi piacerebbe Klopp, ma il prossimo anno sarà ancora Allegri, per un contratto già firmato e con buona pace di tutti.
  10. Invece io Barrenechea me lo terrei stretto. Rispetto a Locatelli in mezzo al campo, sarebbe un upgrade pazzesco, ed ho detto tutto! Gasp, non è che vuoi Locatelli a Bergamo?
  11. Sì sì, lo troveranno di sicuro ahhaahhaa. Probabilmente sanno già chi è l'anello di congiunzione, ma in Italia non pagherà mai. Il tormentone di Fabri Fibra non ci ha insegnato niente?
  12. Nel 2025 spero non ci sia più sulla nostra panchina
  13. Ci servono i terzini!!!! Un Barbieri o un Frabotta per fare numero , io non li disdegnerei. Voglio dire, se per anni ha giocato De Sciglio.....ho detto tutto
  14. Hjusein secondo me, farà ancora un anno di prestito, e Rugani sicuramente andrà a prolungare il contratto. Più facile che venga venduto Bremer per fare cassa, magari tra 2 anni.
  15. Per far girare meglio questa squadra ci vuole in primis un regista di ruolo al posto di Locatelli, poi da lì si può cominciare a ragionare. Sicuramente una mezz'ala con qualche goal nelle gambe, a noi servirebbe come il pane.
  16. Vado controcorrente, ma io un Chiesa out ed un Godmusson in, lo farei subito.
  17. Cosa hanno combinato anche stasera? Mi sono collegato ora
  18. Io Gudmundsson lo prenderei a prescindere. Motorino perpetuo tra centrocampo ed attacco! E poi cercherei un vero regista invece di Koopmeiners.
  19. Il Gianly

    Sportmediaset - Iling Junior vicino al rinnovo con la Juve?

    Fonte sportmediaset quindi grandissima fuffa. Se parlano di mercato non ne azzeccano una!
  20. E probabilmente lo daranno in prestito anche il prossimo anno. Dean ha soli 19 anni, avrà tutto il tempo per tornare a casa. E potrebbe anche essere che fra 2 anni vedremo partire Bremer, o lo stesso Djalo, chi può saperlo.
  21. Il Gianly

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Anche quello su Vlahovic nel secondo tempo era rigore netto
  22. Hai dimenticato il goal contro di noi viziato da un netto fallo su Chiesa che fa scaturire la ripartenza da cui nasce il gol Lota-ro e del pareggio della partita. Non ricordo che giornata era. E sono quasi certo che se tornassimo alle prime giornate, ne troveremo altri di episodi. Cominciare da ieri ha poco senso!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.