Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Gianly

Utenti
  • Content count

    1,439
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Il Gianly

  1. Sinceramente col calendario che abbiamo avuto, essere settimi in classifica (dopo le partite di oggi), non è un gran risultato. Quando arriveranno una dietro l'altra, squadre più organizzate di noi, forse sarà tutto perduto. Sinceramente vista la nostra media punti nelle prime 9 giornate ( 3 neopromosse e 3 punti a tavolino), ho seri dubbi sul piazzamento champions, e non sto scherzando, sto solo valutando i numeri.
  2. Il Gianly

    Juventus in versione "Pareggite" come nel 2001/02

    Sarà molto dura arrivare tra le prime 4, di questo passo. Calcolando che su questi campi, le altre faranno sicuramente 3 punti, e che gli scontri diretti saranno sicuramente equamente divisi, noi a questo punto saremo da 5/6 posto. Mi spiace dirlo, ma i numeri non mentono.
  3. Il Gianly

    Morata espulso da Pasqua per proteste al fischio finale

    Sarà dura entrare nelle prime quattro, andando avanti di questo passo. Su questi campi, le altre, porteranno via sicuramente i 3 punti, calcolando che gli scontri diretti saranno più o meno equamente divisi, abbiamo grandi probabilità di uscire dalle prime 4.
  4. Tutti bravi, vincenti, richiesti, maestri di calcio....ma alla fine sono sempre senza panchina! E noi paghiamo i nostri errori, semplice!
  5. Kulusevski gioca sicuro. Anzi secondo me, giocherà al fianco di Morata, con Dybala unico cambio in attacco. Tek Danilo De Ligt Bonucci Frabotta Chiesa Bentancur Rabiot Ramsey Kulusevski Morata Tra l'altro che i giornalai incompetenti si convincano che la Juve gioca più o meno con un 442, continuare a scrivere la formazione con la difesa a 3, solo perché uno dei 2 terzini, in fase di attacco, si alza, è davvero da incompetenti!
  6. Il turn over significa anche stare seduto in panchina insieme ai tuoi compagni, e se per caso c'è bisogno di te (vedi Bergamo 2018/2019), ti scaldi, entri e dai una mano alla squadra!
  7. Io sinceramente domani non la vedo per niente bene. Ormai abbiamo capito che noi queste squadrette le soffriamo in modo assurdo, e senza cr7 non so proprio chi possa segnare, se non Alvaro. Punto e basta!
  8. E domani non si segna, già capito va! Veramente ridicolo che Ronaldo non venga nemmeno convocato, sicuramente lo trovo poco serio nei confronti dei compagni di squadra.
  9. Il Gianly

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    In difesa non è una squadra in netta crescita, semplicemente non c'era Bonucci, ed il risultato è stato quello di non rischiare quasi nulla!
  10. Il Gianly

    Salary Cap ("tetto salariale")

    Discorso che non regge! Impostare un regime di salary cap, sarebbe molto difficoltoso, perché dovrebbe praticamente essere uguale in tutti gli stati, quindi equivalente per tutto il mondo calcistico. Comunque, fatta questa premessa, se veramente fosse possibile farlo, il problema Messi e Ronaldo, non sussisterebbe, perché entrambi si adeguerebbero al sistema, oppure cambierebbero lavoro. Molto semplice, e per come la vedo io, sarebbe più facile la seconda opzione per questi modesti lavoratori 😂😂
  11. No, non mi piace. Se avessimo la fortuna di piazzare Ramsey, si può sostituire con gente molto più forte del turco, che potrebbero alzare il valore , una volta per tutte, del nostro centrocampo. E Chala non è uno di questi!
  12. Sì vero, il centrocampo è la zona nevralgica di ogni grande squadra! Peccato che ogni grande squadra d'Europa , non ce ne sia una che giochi col centrocampo a 5 (che poi significa difesa a 3) o mio Dio! Tutte le grandi corazzate giocano col 433 o 4231
  13. Come diavolo si fa ad allenare una squadra in questa situazione. Poi mi raccomando, tutti a dare addosso a Pirlo, quando col Cagliari si farà una prestazione appena mediocre!
  14. Il Gianly

    Ci manca un Zalayeta

    A febbraio potrà finalmente firmare con noi a 0, ed a giugno avremo anche noi il nostro attaccante di riserva. Sarà Milik.
  15. Il Gianly

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Penso l'ultima sia stata a febbraio contro la Fiorentina in casa. Anch'io avevo notato che su Dazn non si vince mai
  16. Forse servirebbe di più un regista. Comunque a quel prezzo se lo possono anche tenere. Con un piccolo sforzo in più, in quella posizione di campo, si prende Aouar.
  17. Il Gianly

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    Si è fatto male qualcuno, a parte il solito Ramsey? Del gallese si sa già qualcosa?
  18. Il Gianly

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Ferencváros-Juventus

    Perché la gente scrive? 😂😂😂
  19. Il Gianly

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Ferencváros-Juventus

    Forse non ti sei accorto che Demiral è squalificato, e stasera abbiamo solo 2 centrali contati!
  20. Non penso proprio. Più facile che la plusvalenza la si vada a fare con l'argentino che calpesta le sue stesse zolle di campo!
  21. Se Inzaghi avesse giocato col Var, probabilmente non avrebbe segnato più di 50 gol in tutta la sua carriera. Se Morata avesse giocato negli anni di Inzaghi, a quest'ora avremmo 4 punti in più in campionato e staremmo parlando di una fantastica vittoria per 3-2 sul Barcellona Ignoranti! Ridicoli! 😡😡
  22. Disse che questa rosa era inallenabile, così dicono i rumors. Forse non aveva tutti i torti
  23. Il Gianly

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    Secondo me, tutte le squadre contro di noi, alzano il baricentro, semplicemente perché noi non abbiamo mai un ritmo tale da costringerli a difendere più bassi. Tanto è vero, che ogni volta che siamo sotto e dobbiamo recuperare la partita, cambiamo passo e guarda caso creiamo di più e soffriamo di meno. Dobbiamo svegliarci e chiudere le partite da subito! Caxxo!
  24. Intervento fantastico! Quoto al 100% Frabotta è assolutamente un elemento della prima squadra, mi stupisce sapere che qualcuno ancora se lo chieda!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.