Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Content count

    5,881
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,664 Guru

4 Followers

About mauri8000

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mauri8000

    Juventus e Liverpool lavorano allo scambio Rabiot - Keita

    Viste ora le statistiche del giocatore. Mi pare che passi molte più partite in infermeria che in campo. Peggio di Ramsey. Direi che per noi quindi è perfetto!
  2. Pogba e Di Maria arrivano a parametro 0. Si spendono 30-40 milioni per Koulibaly e chiuso.
  3. Esatto. Si deve prendere Koulibaly tenendo De Ligt. Allora si che si comincia a ragionare da grande squadra.
  4. Zidane-Inzaghi out e Nedved-Buffon-Thuram in fu una buona operazione? Assolutamente no. Avremmo dovuto prendere quei tre tenendo gli altri due. Zidane e Inzaghi hanno vinto molteplici Coppe dei Campioni da protagonisti assoluti.
  5. mauri8000

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il senso di prendere un giocatore (Di Maria) per quanto forte ma per un solo anno di contratto? Questa per me non si chiama programmazione, ma improvvisazione. Cosa sperano di ottenere facendo un'operazione del genere?
  6. Non lo venderei. Chiello fuori, Bonny fisicamente messo maluccio, se mandiamo via De Ligt chi gioca? Se prendiamo Koulibaly ok, ma sarebbe da affiancare a De Ligt, non al suo posto. Non si possono vendere i pezzi pregiati e pensare di vincere in Europa.
  7. mauri8000

    Il topic dell'NBA: GSW Campioni 2022

    Bargnani ha fatto qualche buona stagione, poi è stato martoriato dagli infortuni. Certo da una prima scelta ci si aspetta sempre tanto, ma è pieno di casi di prime scelte che hanno fatto molto peggio di Bargnani. Banchero comunque è italiano per modo di dire. È Italo-americano, ma nato e cresciuto negli States. Mi stupisce più che altro perché abbia deciso di voler far parte della nazionale italiana. Col suo talento credo che avrebbe ben pochi problemi a giocare in futuro nella nazionale USA. Forse vede la nazionale italiana come una sfida da vincere? Con quella USA sa benissimo che vincerebbe tutto facilmente e può essere che le difficoltà invece lo stimolino di più. Una cosa è certa: sarà la stella della nostra nazionale. Tra l'altro al secondo giro sono stati scelti anche Gabriele Procida alla 36 e Matteo Spagnolo alla 50. Speriamo di avere finalmente una bella generazione di talenti e di vincere qualcosa a livello nazionale.
  8. Il mio timore è che il Pogba che rivedremo alla Juve sia quello dello United.
  9. Spero che salti. Che progetto sarebbe quella di prendere un giocatore per un anno!?!?
  10. Pazzia. Ce ne pentiremo. Pogba farà la fine di Ramsey, più in infermeria che in campo.
  11. Il senso quale sarebbe? Che progetto ci può essere dietro ad un contratto di 13 mesi?
  12. È un nazionale francese, ancora giovane. Visti i prezzi che girano sinceramente Rabiot dovrebbe costarne almeno 40.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.