Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Numero contenuti

    2.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.633 Guru

4 follower

Su mauri8000

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi auguro di no o lo rivediamo tra un mese. Spero 10 giorni e basta.
  2. Magari ha simulato per tenersi pronto per la Champions 😂
  3. A 33 è perfetto per ritirarsi dal calcio giocato. Cammina in campo da due anni.
  4. Ecco quelle da te citate sono le uniche partite buone che ha fatto nell'ultimo anno e mezzo (quasi due). Forse non ti ricordi come correva 3-4 anni fa.
  5. Manzo è ufficialmente bollito. Sono due anni che cammina per il campo e sono serio.
  6. Non bruciarlo però non deve voler dire fargli giocare due partite in 6 mesi. Questo vuol dire solo non vederlo. Io per le poche occasioni che potuto vederlo in campo ho visto un giovane fortissimo, che potrebbe diventare un goleador spaziale e che già ora segnerebbe molto più di Mandzukic. Come attacca la profondità Kean l'ho visto fare solo ad attaccanti superlativi.
  7. Scommetto che Allegri alla prossima di Campionato metterà ancora in campo Manzone. E succederebbe anche se Kean segnasse tre gol con la nazionale.
  8. Viste le valutazioni che girano Chiesa vale comunque tanto, ma non più di 50 milioni. Andare oltre sarebbe follia pura.
  9. Se deve venire a giocare a centrocampo come Dybala allora meglio che non venga.
  10. Il più grande è quello che vince più titoli e basta. A fine carriera dei due si vedrà. Una cosa è certa: Maradona e Pelè sono 2 gradini sotto a Messi e Ronaldo.
  11. Manzo è cotto da due anni. Da agosto 2017 a marzo 2019 gli ho visto offrire prestazione di alto livello solo tra giugno (mondiale) 2018 e novembre 2018, eccezioni a parte. MI stupisco di averlo notato solo io.
  12. mauri8000

    Con e senza Giorgio Chiellini

    De Ligt e Koulibaly gli unici che vorrei vedere da noi l'anno prossimo. Bonucci va bene, Rugani da riserva anche. Via Barzagli, via Caceres. Ne va preso almeno uno forte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.