Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Content count

    5,411
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,539 Guru

4 Followers

About mauri8000

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Davids mamma mia. Ci rivolterebbe il centrocampo come un calzino l'olandese. Era una furia, una bestia, uno dei migliori due centrocampisti che abbia mai visto militare nella Juventus.
  2. Romero è stato eletto miglior difensore del Campionato. Demiral al contrario ha giocato poco.
  3. mauri8000

    Il topic dell'NBA - Milwaukee Bucks Campioni 2021!!!

    Io onestamente resto stupito da come si potesse dare per favorita Phoenix, considerando che dall'altra parte c'era un due volte MVP.
  4. mauri8000

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    Assurdo vedere Bill Russel con lo 0,81% dei voti. È stato 5 volte MVP e ha vinto 11, no dico 11 titoli NBA. Con tutto il rispetto per gli altri, ma non c'è proprio storia. Sotto ci metterei Wilt Chamberlain e Abdul-Jabbar. Poi tutti gli altri.
  5. mauri8000

    Il topic dell'NBA - Milwaukee Bucks Campioni 2021!!!

    Guarda forse i Bucks era sottovalutati perché come franchigia avevano vinto un solo titolo 50 anni prima ai tempi di Jabbar e Robertson, però quest'anno ero convintissimo del titolo perché come dicevo sono la squadra migliore dell'NBA da tre anni a questa parte. Purtroppo due anni fa hanno toppato ai playoff abbastanza clamorosamente con Toronto dopo aver dominato la stagione regolare e l'anno scorso stavano nuovamente dominando e poi la pandemia ha rivoltato tutte le carte in tavola. Il prossimo anno mi aspetto un altro titolo dai Bucks. Gli unici che li possono fermare sono solo forse i Nets, ma anche qua è tutto da vedere. Per il resto non ci sono altre squadre candidate al titolo secondo me. Giannis comunque veramente giocatore pazzesco. Ha tirato fuori la miglior gara di sempre ai playoff in un match di chiusura del titolo NBA. Ha 26 anni e siccome molto probabilmente rimarrà ai Bucks a vita credo proprio che ne vedremo ancora delle belle per tanti anni.
  6. mauri8000

    Il topic dell'NBA - Milwaukee Bucks Campioni 2021!!!

    Alla fine non ci sono andato molto lontano. Peccato non aver visto Gianni a pieno regime sin da gara 1. La serie sarebbe anche potuta finire 4-1 per i Bucks.
  7. mauri8000

    Il topic dell'NBA - Milwaukee Bucks Campioni 2021!!!

    Grandi Bucks! Finalmente il titolo! Troppo felice per questa squadra che tifo da quando vidi un Ray Allen giovanissimo. Gianni n.1 giocatore stratosferico. Ora voglio il back to back! In tempo non sospetti Gianni ha dichiarato amore incondizionato a Milwaukee e mi aspetto altri titoli nei prossimi anni! Vero. Anche in Italia dopo la vittoria agli europei non è che si sia scherzato comunque. Io sono basito dalla superficialità di molte persone purtroppo.
  8. mauri8000

    Ingaggi spropositati e fase di stallo sul mercato: come uscirne?

    Sono 10 milioni lordi grazie al decreto crescita. Quindi è come se fossero 5 netti dati ad un giocatore preso in Italia.
  9. Io non lo faccio da più di un anno a questa parte, ma vedo che parecchi non sono capaci di resistere. Quando poi ti ritrovi in 10.000 e più accalcati l'uno all'altro, senza ovviamente usare la mascherina, cosa pensi possa succedere?
  10. Un bell'aumento di contagi è proprio quello che ci serve. Già stiamo peggiorando parecchio dopo i deliri post-europeo, tra barbecue, festeggiamenti e cortei per le strade. Apriamo pure al pubblico negli stadi italiani che tempo ottobre e andiamo di nuovo in lock-down.
  11. Giocatore fantastico. Era già fortissimo due anni fa, ma quest'anno ha fatto il salto di qualità definitivo. È ancora molto giovane e per me ha tutto (testa, fisico, piedi) per diventare uno dei migliori del mondo, ammesso che già non lo sia.
  12. mauri8000

    Due parole sulla juventinità di Chiellini

    Al di là della juventinità contano le qualità umane ed è innegabile che anche in questo Giorgio sia un campione, al contrario di molti suoi colleghi.
  13. E' diverso: a me semplicemente non piace come persona. Quindi non riuscirò mai a tifare per lui.
  14. mauri8000

    Il grande europeo dei nostri! Il Pagellone degli Juventini

    Ma davvero non potevamo fare uno sforzo per Donnarumma? Per me MVP del torneo. Fenomenale. Sarebbe stato il degno erede di Buffon.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.