Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

mauri8000

Utenti
  • Numero contenuti

    1.060
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.254 Eccellente

4 follower

Su mauri8000

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Il suo stipendio è follia. Non se ne parla a meno che non se lo dimezzi di sua spontaneo volontà, cosa che mi parrebbe doverosa dopo averci abbandonato per il vile denaro. Pogba non era, non è e non sarà mai un fenomeno come qualcuno lo dipingeva. E' troppo innamorato di se stesso e troppo poco motivato a dare il 100%.
  2. Io non ce lo vedo Buffon a fare un passo indietro. Piuttosto che accomodarsi in panchina si ritirerebbe.
  3. Per me è il peggiore dei nostri attaccanti. E' incredibilmente discontinuo e concretamente poco incisivo. Gli preferisco pure Cuadrado, il che è tutto dire. Per quanto mi riguarda il trio titolare dovrebbe essere Berna dietro a Higuain-Dybala, con Cuadrado, Manzo, Costa come panchinari fissi.
  4. Quanto vorrei vedere un tridente Higuain-Dybala con dietro Bernardeschi. Purtroppo né Mandzukic né tantomeno Costa mi paiono sti fenomeni assoluti. Sono intoccabili. E' inutile farsi venire il sangue amaro. Allegri lo conosciamo.
  5. Problema di mentalità?

    Barca e Madrid sono ancora fortissime, grazie alle loro due stelle, e le inglesi - come era altamente prevedibile - stanno tornando alla grandissima. Credo che tempo un paio d'anni, quando Messi e Ronaldo cominceranno a calare, comincerà il dominio delle squadre britanniche (City e United diverranno quello che ora sono le due spagnole). Personalmente ho fortissimi dubbi che riusciremo a vincere una Champions nei prossimi 10 anni.
  6. La compattezza, questa sconosciuta

    Quello che mi dispiace vedere è possesso palla Juve 35% e Tottenham 65%, in casa nostra, a Torino. Questo, mi spiace tanto, ma mi ha fatto severamente vergognare.
  7. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Il nome Buffon pesa tanto, e Allegri non è tipo di persona da essere capace di metterlo in panchina. A Buffon aggiungo anche Chiellini, mentre almeno Barzagli quest'anno lo vedo meno in campo.
  8. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Ho visto ora il gol su punizione subito col Tottenham. Buffon è meglio che si ritiri. Non esiste prendere un gol del genere, col pallone che passa ad un metro dalle sue gambe, e per giunta rasoterra.
  9. Attualmente direi che il Tottenham ha il 70% di possibilità di passare. Noi siamo obbligati a vincere e a Londra, contro un'ottima squadra, non sarà affatto facile. Una cosa è certo: voglio il 4-3-3 con dentro Matuidi, Dybala e Berna e fuori Manzo e Costa.
  10. Mi auguro che la società capisco che per fare il prossimo step bisognerà cambiare allenatore. Io vorrei vedere sulla nostra panchina un tecnico straniero, dalla mentalità moderna. Il top sarebbe Guardiola, anche se mi rendo conto del fatto che sia molto difficile. Dal gioco passa l'attrattività commerciale di un club. Una squadra che gioca bene, fa divertire, e vince avrà sempre più fans di una che vince solamente.
  11. Fossi in loro punterei all'Europa League, che potrebbe pure vincere. Mollare come hanno fatto gli anni precedenti probabilmente non gli ha insegnato nulla, perché alla fine dell'anno vedo sempre scritto: Napoli zero titoli. 8 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte (di cui una con noi).
  12. Sono passate 23 giornate e ne mancano 15. Io lo scrivo: il Napoli mollerà prima del tempo, perché quello che ha fatto finora va ben oltre le reali qualità della squadra. Non dico che mollerà come l'Inter (calo di rendimento che avevo già abbondantemente previsto), ma non ho dubbi sul fatto che non farà più di 27-28 punti nelle prossime 15 partite.
  13. Per me molla sul più bello, ovvero le ultime 10 giornate. Il Napoli a mio giudizio non andrà mai oltre i 90 punti, mentre a questo punto noi potremmo anche arrivare almeno a 95.
×