Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Content count

    6,244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,738 Guru

4 Followers

About mauri8000

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alla fine vedrete che l'anno prossimo in Champions in ogni caso non ci andremo. Reset totale, ma va bene così. Forse ci voleva. Si riparta dai tanti buoni giovani che abbiamo. Via le mummie e gli stipendiati di alto livello, compresi i vari Rabiot, Pogba, Bonucci, Szszsxny etc.
  2. Ne ha ben donde. La nostra situazione finanziarie degli ultimi anni è disastrosa a dire poco.
  3. Ci attendono altri anni di magra, ma onestamente lo mettevo in conto anche senza le dimissioni della dirigenza. L'obiettivo sarà innanzitutto azzerare le perdite, quindi via i vari Rabiot, Paredes, Sandro, Cuadrado, ma forse anche Sezczesny e Mckenney. Rientreranno i giovani promettenti che abbiamo in giro, tipo Rovella, Cambiaso e Ranocchia e verranno definitivamente promossi in prima squadra Iling e Soulè. Si punterà sui giovani, ma per me sarebbe stato giusto fare così anche senza le dimissioni. Con Allegri purtroppo invece abbiamo le mani legate. Se lo si caccia l'unico che può prendere il suo posto, visto il basso stipendio, è Montero.
  4. Al momento é uno dei migliori centrocampisti d'Europa. Se continua così è da rinnovare senza dubbio alcuno.
  5. Non so voi ma io al sentore di Paredes ho rigettato ripetutamente in fase di calciomercato perchè avevo idea che sarebbe finito come poi è andata.
  6. Mondiale che non guarderò. Non faccio festa in barba ai morti nei cantieri (si parla di 6000 persone).
  7. Io su Di Maria e Pogba farei a meno di contarci. Su Chiesa invece sono fiducioso.
  8. Grazie al cielo siamo in ripresa. Al momento però siamo usciti dalla Champions ai gironi e siamo lontani 10 punti dalla vetta in Campionato. Personalmente continuo a ritenere che a fine anno Allegri sia da cacciare a pedate. Solo e solo se dovessimo vincere Campionato e Europa League allora continuerei con lui, forse. In realtà vorrei anche vedere un'evoluzione del gioco.
  9. Sono pessimista sulle sue condizioni fisiche. Non solo non ci conto minimamente questa stagione, ma ho serissimi dubbi sulla sua tenuta fisica anche per le prossime stagioni.
  10. Se non fosse che bisogno trattare con Lotito. Milinkovic se ne andrà dalla Lazio quando gli scadrà il contratto.
  11. 7,5 netti di stipendio. Per quanto mi riguarda dovrebbe rendere 20 volte Fagioli e Miretti, ma la realtà è che ha dimostrato molto meno di quei giovani. Ergo, può tornare domani a Parigi.
  12. Che ci importa dell'Argentina scusate? Che faccia lo stesso nella Juve!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.