Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Numero contenuti

    6.671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mauri8000

  1. Se non ci qualifichiamo alla Champions il prossimo anno giochiamo con la primavera. Abbiamo una situazione finanziaria che dire disastrosa è dire poco.
  2. Io l'ho fatta appena hanno annunciato il ritorno di Allegri. Mi sono evitato tre anni di strazio e ne sono molto felice.
  3. mauri8000

    Record dei 102 punti salvo

    Io pure. I record sono fatti per essere infranti, mentre le vittorie rimangono per sempre.
  4. Sì è ritrovato in mano una squadra della *, con la quale manco una Champions ha portato a casa.
  5. In queste ultime giornate mi aspetto una Juve arrembante, propositiva e offensiva, pronta non solo a difendere ma addirittura ad incrementare il vantaggio sulla Roma in classifica! A parte gli scherzi, conoscendo chi c'è in panchina ce la giocheremo in maniera del tutto difensiva, mirando a non perdere più che a vincere. E alla fine ce la beccheremo nel deretano all'ultima giornata.
  6. Io vorrei vederli tutti con un altro allenatore prima di trarre giudizi.
  7. Lo puoi fare se hai due giocatori dietro alla Mascherano o alla Emerson. Gente che corre e copre a tutto campo.
  8. Io dico solo che Vlahovic, Chiesa e Yldiz con un allenatore decente farebbero faville.
  9. Facciamo uno scmabio: Motta alla Juve e Allegri al Bologna e vediamo i risultati.
  10. Di Maria ha giocato da noi?
  11. Ma si può prendere questa gentaglia e spedirla fuori dagli stadi a vita? Non me ne frega una mazza di che squadra siano tifosi. Fossero anche juventini fino al midollo certi personaggi non meritano di entrare in un stadio!
  12. In mano ad un allenatore con un gioco propositivo Vlahovic farebbe facilmente oltre i 30 gol stagionali.
  13. mauri8000

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Baggio, Henry, Dybala, Zidane.
  14. La domanda è: noi a 65 punti ci arriviamo?
  15. Abbiamo rosa e allenatori più costosi della serie A e facciamo schifo. Qualcuno deve pagare per questa mediocrità e l'indiziato è per forza il mediocre assoluto in panchina.
  16. mauri8000

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Allegri tornò dopo Pirlo e la su annata senza Scudetto dopo i 9 consecutivi. Allegri tornò per volere del genio Agnelli e tornò per riportare subito il titolo di campioni d'Italia. Invece anno dopo anno sempre peggio stiamo andando. Da silurare con un suppostone gigante nel didietro. Subito!!!!
  17. mauri8000

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io dico che per me è assurdo che Allegri dopo questo filotto non sia ancora stato esonerato!
  18. Quando le cose vanno male Allegri invece di cercare nuove soluzioni si intestardisce ancora di più sul suo credo, il suo non-gioco e naturalmente su giocatori più navigati, anche se questi ultimi dovessero essere bolliti.
  19. Motta, ma a mani basse. È bravissimo e con idee moderne. Conte assolutamente no. Gioca ormai in stile allegriano, non è più quello della Juve. Con tutti gli aumenti di capitale che ha fatto la proprietà negli ultimi anni c'è poco da lamentarsi secondo me. La Juve è puramente un business a perdere. Io sinceramente mi domando perché Exor non se ne liberi. Poi mi do la risposta: perché c'è qualcuno che ci tiene.
  20. O passiamo al centrocampo a due con un altro allenatore.
  21. Allegri deve assolutamente essere allontanato. Qualsiasi mezzo sportivo è lecito. Preferisco ripartire da zero con Motta in panchina e una squadra giovane e talentuosa che buttare un altro anno con l'attuale allenatore, che non sta dando alcun apporto positivo alla società.
  22. Allegri è sempre stato così. Appena la squadra ha qualche difficoltà comincia ad andare sul sicuro, ovvero gente "matura" e zero gioco.
  23. Se siamo in stato di grazia facciamo 1 punto in due partite. Io la nostra qualificazione in Champions non la darei così scontata e vi dirò che è un bene perché sarebbe la definitiva liberazione dall'uomo in panchina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.