Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Ripropongo: secondo voi Thuram è tanto più forte di Muani? Tra l’altro entrambi francesi, entrambi che giocavano esterno, entrambi in Germania 

Sicuramente Thuram ha più le caratteristiche fisiche di ciò che cerchiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Non solo Kolo Muani, la Juventus non l'avrebbe mai voluta lasciare nemmeno Matias Soulé. L'argentino nell'estate 2024 è stato ceduto alla Roma per quasi 30 milioni: la luna di miele giallorossa sembra finita, il giocatore in Arabia non vuole andare e negli ultimi giorni si sono riattivati i contatti con i bianconeri, a caccia di fantasia.

Fonte: Gazzetta

Impossibile! @golditrezegol ci ha assicurato che va sicuro in Arabia per fare un favore alla RioMMa

Ma basta con sto flame inutile. 

Io ho risposto alla NOTIZIA ieri che dava come quasi sicuro l' accordo fra il giocatore e gli arabi. 

Se ieri hanno scritto che era quasi fatta per il suo arrivo in Arabia, uno non deve commentare la news???? 

Se il giocatore accettava gli arabi non era una botta di cullll della Roma??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ripropongo: secondo voi Thuram è tanto più forte di Muani? Tra l’altro entrambi francesi, entrambi che giocavano esterno, entrambi in Germania 

beh hanno caratteristiche diverse... poi piu' forte o piu' debole è sempre difficile da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

Moretto ha smentito la Juventus su Soule 

A me preoccupa che moretto debba smentire . È la logica che dovrebbe farlo . Romano Moretto - agresti - Corsa. Non andate dietro a nessun altro che non siano questi ,sentite un fesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

A me preoccupa che moretto debba smentire . È la logica che dovrebbe farlo . Romano Moretto - agresti - Corsa. Non andate dietro a nessun altro che non siano questi ,sentite un fesso 

.quoto

Guarda...meglio Momblano della gazzetta dell'interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Zaniolo per me no...sarebbe l'ennesimo portatore di palla..come Yildiz, Chico e Thuram. Diaz chi sarebbe? A chi ti riferisci?

Secondo me piu' gente come Liberali...Zielinski... Nico Paz ovviamente... Per far capire il tipo di giocatore

Mi riferivo a Brahim del Real... Liberali l'ho visto pochissimo onestamente, non me la sento di dare un giudizio su di lui; Zielinski mi piace, ma non arriverà mai purtroppo; era da prendere a zero qualche anno fa; invece secondo me Zaniolo potrebbe essere molto utile per tecnica e fisicità; ha una testa di *, ma a quelle cifre è una scommessa che farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ehhh ma la gente va dietro a sto Accomando . Quando è acclarato che spara minchiathe come non mai. Ma poi dico io, per logica, abbiamo cico e zegrova , come fai a credere a un esterno alto a destra a quella cifra 🤣😒

No vabbè che abbiamo Chico e Zhegrova non c'entra molto (allora va considerato pure Nico Gonzalez). Semplicemente la Roma Soulé se lo farebbe pagare una cifra esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rimpiango i tempi in cui compravamo Quagliarella a due spicci, che era molto più forte di quelli che ci accostano ora e costano uno sproposito.

Insomma. Coi soldi di Quagliarella il napoli prese Cavani. Forse bisognerebbe cercare i Cavani .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule doveva prendere il posto di Dybala 

alla fine Dybala a fine carriera rinnova a Roma e Soule lo cacciano

Soule non è un campione, non va ripreso sarebbero 30 milioni buttati

meglio spendere quei soldi per un centrocampista vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella trasmissione di stamattian su Juventibus sentivo dire che vorrebbero Carlos Augusto!! Ho sentito pure un "magari Calhanoglu" ! 

Ma io dico ma stiamo scherzando??? Ma siamo impazziti AHAHAHAHAHAHAHAHAH

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Capirai... 25 + 4 bonus.. a quanto lo volevi vendere a 10 milioni?

Al tempo era pieno di sapientoni che parlavano di grandissimo talento, quando erano evidenti i limiti che non lo avrebbero reso tanto meglio di quello che era... Una stagione da noi e avrebbe fatto la fine di Miretti, che ora fatichi a scaricare per 12 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

No vabbè che abbiamo Chico e Zhegrova non c'entra molto (allora va considerato pure Nico Gonzalez). Semplicemente la Roma Soulé se lo farebbe pagare una cifra esagerata.

La notizia sarà quasi sicuro che la Roma DISPERATA avrà proposto il giocatore alla juve.che è tutta altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Nella trasmissione di stamattian su Juventibus sentivo dire che vorrebbero Carlos Augusto!! Ho sentito pure un "magari Calhanoglu" ! 

Eccome, sarebbe un signor centrocampista, il primo vero regista dai tempi di Pjanic, nonché uno che calcia tutti i piazzati come Dio comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

vbravo, molto simile a mckennie...e infatti spalletti dietro la punta ha espressamente detto che vorrebbe gente brava tecnicamente. quindi MK difficile che lo rivedremo li'...se ce ne sarà la possibilitò.

Frattesi è tanto fimo negli occhi per il gol al sassuolo...ma pochi assist e poca capacità nella circolazione della palla. 

Si, dipende da che profilo si sta cercando in quel ruolo. Sicuramente non c'entra nulla con brahim, lee ed altra gente che si sta cercando nel ruolo. Per come la vedo io gente con quelle caratteristiche serve per riempire l'area di rigore, anche kolo muani non è che dia sto cecchino da area di rigore. Non so, se non schieriamo almeno un centrocampista che si inserisce in area si rischia di non segnare proprio più. Però sarà Spalletti a decidere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Calhanoglu in questa situazione tragica sarebbe visto come un nuovo Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani alla fine arriverà, può andare anche bene per come siamo messi male. A sto punto, dato per certo che Openda lo si impacchetti in prestito, io terrei David e aggiungerei al reparto un terzo attaccante a poco prezzo con caratteristiche diverse, uno di quelli grossi che Spalletti cerca da un po'. Il reparto sarebbe completo, sugli esterni mi terrei il bistrattato Nico con Coincecao Yildiz. A centrocampo se arriva Kessie a zero è già tanto, proverei a prendere un centrocampista offensivo che prenda il posto di Koopmeiners e Miretti. 

OUT 

Kelly

Gatti

Cabal

Koopmeiners 

Miretti 

Adzic

Openda 

IN

Muharemovic

Lukumi

Kessie

Nico Gonz. 

Kolo Muani

ATTACCANTE Fisico

CENTROCAMPISTA Offensivo 

Altri OUT per fare cassa

Cambiaso 

Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Thuram è fisicamente più grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mi riferivo a Brahim del Real... Liberali l'ho visto pochissimo onestamente, non me la sento di dare un giudizio su di lui; Zielinski mi piace, ma non arriverà mai purtroppo; era da prendere a zero qualche anno fa; invece secondo me Zaniolo potrebbe essere molto utile per tecnica e fisicità; ha una testa di *, ma a quelle cifre è una scommessa che farei

ah si... lui andrebbe benissimo! Infatti Spalletti l'ha citato, se non sbaglio, un paio di volte, una di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Dalla Premier sirene per Kelly

Kelly sarebbe finito nel mirino di 2 club inglesi, ovvero Newcastle e Nottingham Forest: la Juventus, che ha acquistato il giocatore 2 estati fa dal Bournemouth per un totale di 17,5ml di euro, valuta adesso il cartellino del centrale circa 30ml di euro. Possibile che i 2 club di Premier League, che non avrebbero grossi problemi economici, possano decidere di accontentare le richieste dei bianconeri per Kelly. 

La Stampa 

Sarà lui la plus che si aspetta?

??? L´abbiamo comprato proprio dal Newcastle due anni fa non dal Bournemouth. È stato il Newcastle tre anni fa a prenderlo a zero dal Bournemouth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La notizia sarà quasi sicuro che la Roma DISPERATA avrà proposto il giocatore alla juve.che è tutta altra cosa 

La roma deve fare plusvalenza (tanta) e la juve anche (poca). Io credo che sia solo una questione di incroci, anche perché Soule non ci serve, su quel lato abbiamo Conceicao Nico e Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Soule doveva prendere il posto di Dybala 

alla fine Dybala a fine carriera rinnova a Roma e Soule lo cacciano

Soule non è un campione, non va ripreso sarebbero 30 milioni buttati

meglio spendere quei soldi per un centrocampista vero 

Uno scambio alla pari con Koopmeiners sarebbe buono secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma magari davvero Calhanoglu. Che centrocampista mamma mia, fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.