Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Syd91

Utenti
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

602 Eccellente

2 follower

Su Syd91

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita che si annunciava dura e che si è rivelata ancora più ostica dopo l'uscita del pipita. Tutto sommato, però, il Torino è stato nullo e si è limitato a randellare un po'. Anche questo derby doveva vedere un'espulsione granata visto che Ansaldi ha cercato di rompere la caviglia a Pjanic. Nonostante tutto la portiamo a casa grazie ai 3 di avanti che hanno improvvisato un tridente farlocco ma che si è dimostrato per creare qualche palal gol. Bene Bernardeschi anche se a volte sbaglia controlli semplici, bene De Sciglio e Rugani. Sandro sta bene e si vede. Costa deve e può far di più, se fosse più deciso sarebbe decisivo ogni domenica.
  2. Allegri sa bene che sul fisico non ce la possiamo giocare, almeno a centrocampo. Ergo ha messo tutti i giocatori tecnici per cercare di uscire palla al piede dalle mischie. Scelta coraggiosa che, ancora una volta, dimostra come Allegri sappia benissimo cosa fare e come farlo. Se Sarà anche la scelta giusta non lo so, lo sapremo presto. Ammiro comunque il suo camaleontismo tattico. Buona serata a tutti.
  3. VAR: cosa ne pensate?

    Sì, per me non è stato un errore chiaro quello di Bergamo, ci poteva stare perchè comunque il braccio era largo. Quello di Dambrosio non è rigore, gli tirano addosso. Chiellini a Firenze è stato scoordinato mentre Dambrosio non si è neanche mosso, gli arriva la palla sulla mano e basta.
  4. Solo per Pioli era rigore. Ma tanto da uno che si mise a piangere (quando allenava l'inter) a Torino scatenando una specie di Strafexpedition pallonara cosa ci si aspetta? Inzaghi Simone dovrebbe chiedere l'intervento della CIA a sto punto.
  5. VAR: cosa ne pensate?

    Situazione parecchio diversa, a Dambrosio gli tirano la palla sul braccio, da circa 1 metro. Braccio disteso leggermente largo ma tocco del tutto involontario. Giusto non sia rigore. Quello di Benatia per me non era rigore perchè Cornelius fa un velo che equivale ad un elemento non prevedibile e dunque è tipo una deviazione ravvicinata. La palla, dopo il velo, sbuca davanti a Benatia che la vede all'ultimo. Io non l'avrei fischiato quello di bergamo però non è stato scandaloso, diciamo che era al 50% secondo me. Per me quello scandaloso è quello di Callejon col Bologna, tocco leggerissimo sulla spalla, piedi fuori area. Rigore inventato.
  6. Credo che questi anni siano stati anni fantastici. La Juventus più dominante della storia della A, senza dubbi. Anche quest anno siamo in media nonostante un avvio balbettante e numerosi infortuni. Complimenti al Napoli che con una rosa ristretta sta andando un pelino più forte, vedremo chi la spunterà. In ogni caso per il bel gioco i giochi sono ormai chiusi
  7. Le scuse ai compagni dovrebbe farle in privato, il social è un mezzuccio per uscirsene pulito ma non si è scusato con gli avversari e con l'arbitro del quale non ha avuto il minimo rispetto. Cacciatore è un personaggio da bar, ieri ha simulato qualsiasi intervento e si è anche permesso di fare la sceneggiata delle manette. Il fatto che la sceneggiata sia stata una conseguenza di 60 minuti di gioco arbitrati in maniera sommariamente equa (non dico giusta perchè ad esempio il centrale clivense che ha braccato da dietro Higuain al limite andava ammonito) rende giustizia alla sua intelligenza: calciatore stupido.
  8. Non hai tutti i torti: Pirlo Pogba Vidal Marchisio era un centrocampo più forte e più completo. I 4 si integravano benissimo e finchè Pirlo è stato al Top era, probabilmente, uno dei 3-4 reparti più forti al mondo. Pjanic, per quanto bravo, non sarà mai Pirlo. Matuidi corre più di Vidal ma non ha la stessa qualità. Nel tempo abbiamo spostato la qualità del centrocampo in avanti, sono del parere che non puoi avere tutto nella vita
  9. Vero che si sacrifica ma io ricordo con la Roma e anche col Cagliari parecchi errori in area. Con la -Roma soprattutto si può parlare di un gol mangiato davanti ad Alisson. E' a 9 reti, se avesse segnato un altro paio di gol sarebbe stato in media. Allegri c'entra poco.
  10. Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    Avrei voluto chiedergli come sarebbe stata corretta la decisione su Mandzuckic a Udine, nel senso, dopo l'espulsione, sarebbe stato possibile correggere la decisione con rigore assegnato al croato e rosso cancellato? Oppure dopo un rosso del genere non si può tornare indietro?
  11. Cuadrado è un giocatore ormai maturo tatticamente, lo puoi schierare dall'inizio senza che ti crei un buco sulla fascia. Costa, al contrario, ha delle lacune tattiche che sta cercando di colmare (non ci riuscirà mai perchè non è quel tipo di giocatore e perchè viene da campionati dove la tattica contava poco) ma ci sta provando e migliorerà sicuramente. Fino ad ora, a partita in corso, è stato devastante o quasi. Tra i due Costa è il più forte in senso assoluto, Cuadrado il più completo e adatto al sistema di calcio Juve-Italia. Nelle partite con gli spazi (in europa) Costa darà il meglio di sè perchè rispetto a Juan ha molta più visione e molta più incisività.
  12. Basta vedere cosa sta succedendo per le elezioni. I candidati sono :-le stesse facce ladre degli ultimi 30 anni -qualcuno che si è bruciato adagiandosi al liet motiv della politica italiana -un movimento nato come protesta e diventato parte di un sistema del quale protestiamo L'italia è incurabile. OFF TOPIC
  13. Non capirò mai come un Caressa che ha una qualifica di GIORNALISTA possa dare giudizi su qualsiasi cosa riguardi il calcio. Tecnica, tattica, politica e addirittura FINANZA. Cioè, è come se andassi dal barbiere e gli chiedessi un parere sulla mia postura. Penso che l'importanza delle sue esclamazioni sia leggermente superiore a quella di un qualsiasi utente tifoso frequentatore di Bar.
×