Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Syd91

Utenti
  • Content count

    1,087
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

832 Eccellente

2 Followers

About Syd91

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah, se non è stato convocato vorrei sperare che la trattativa abbia delle basi certe perchè se altrimenti la non convocazione fosse un tentativo per forzare l'uscita sarebbe quantomeno fuori tempo. L'uscita andava forzata prima quando si erano interessati al giocatore club di livello europeo. Andare a giocare in Qatar non mi sembra la scelta più appetibile per uno che ha comunque rifiutato destinazioni di livello. L'unica motivazione sarebbe il lauto stipendio che probabilmente i qatarioti possono pagare.
  2. Magari è andata così, magari è stata la società a privarlo del nove a prescindere. In ogni caso è una bella storia e sembra vera quella del 21.
  3. Il problema è che vengono da una plusvalenza totale di 120 milioni. Significa che quest anno ne devi fare anche più visti gli ingressi di De Ligt e Higuain principalmente. Ecco perchè Dybala è finito sul mercato. Speriamo bene, basterebbe andare più avanti in coppa e magari adeguare qualche sponsor per rientrare nei conti. (Ovviamente vendere anche qualche giocatore prima di luglio prossimo)
  4. Vero, secondo me ha pagato il cambio allenatore. Avrebbe dovuto cambiare squadra per evitare questa figura, immagino non sia contento. Probabilmente è quello che meritava meno questa cosa dal punto di vista umano. Tecnicamente, invece, è una scelta che ci priva solamente del lancio lungo, cosa che a Sarri non credo piaccia.
  5. Secondo me Sarri ha scelto con le sue idee, senza farsi condizionare e mi basta questo per accettare la decisione. Mi dispiace per Emre Can perchè è un ragazzo per bene, però ricordo ancora quando si seppe della clausola che ha richiesto sul contratto e di come fu accolto per questo. Purtroppo la coerenza è virtù assai rara sui social.
  6. Ma l'avete visto Matuidi sabato? E' stato il giocatore più decisivo in termini di movimenti cruciali. Blaise l'avrei tenuto fuori anche io ma criticare questa scelta non mi sembra corretto. Sarri non ha fatto favori, avrà valutato e scelto da solo. Aggiungo che a fine partita Martusciello ha chiaramente elogiato Matuidi spiegando come abbia capovolto il giudizio anzi il preconcetto che si aveva su di lui.
  7. Dovesse stare fuori Can sarebbe una scelta tecnica, Ramsey una scelta fisica, Cuadrado una scelta giusta.
  8. Syd91

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Per lo stesso motivo per cui sta giocando titolare. Sarri ha detto una cosa molto importante, ha detto che tutti i calciatori della Juve sono di altissimo profilo e nessuno meriterebbe di stare fuori anche solo per questo. Non ha parlato di tecnica o di ruoli o di altro. Ha parlato di profilo e nel suo profilo Matuidi è uno dei top mondiali. Io non credo resti fuori anche se magari Emre Can sa fare più di 100 palleggi e lui no. Mi aspetto una scelta diversa. Se poi mi chiedi chi debba restare fuori allora ti rispondo Khedira nel senso che speravo andasse via perchè nel momento in cui resta allora è chiaro che anche lui va inserito in lista. Khedira è il miglior centrocampista che abbiamo, se torna in forma porta tutti gli altri a scuola.
  9. Syd91

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    E' chiaro che dovrebbe uscire un centrocampista. Cuadrado può fare il terzino e penso sarà contato come terzino. A centrocampo ne devi iscrivere 6 oppure 6+ 1 trequartista che non abbiamo (Ramsey non lo è). Matuidi dovrebbe andare fuori ma è l'unico centrocampista di copertura che abbiamo, quindi ci penserei un attimo prima di metterlo fuori. Se Sarri pensa di non aver bisogno di centrocampisti di fatica, allora andrà fuori lui. Dispiace ma uno deve uscire.
  10. Quello che manca al Milan è la società. Noi siamo fortunati ad avere questa storia con gli Agnelli ma non ce ne rendiamo conto. Il Milan è in mano ad un gruppo che aveva fatto da garante in una compravendita, in pratica le cose sono andate male e Elliot si ritrova tra le mani questo giocattolo. Molto probabilmente ad Elliot del Milan gli frega davvero poco, vogliono rendere la squadra appetibile per una futura rivendita dalla quale tirare su una montagna di denaro. Boban e Maldini sono i due parafulmini che hanno scelto per paventare il progetto "vecchio e glorioso milan". Ciò non toglie che ad oggi non si può dire ancor nulla, i giocatori in campo erano gli stessi dello scorso anno e difatti la partita è stata una riproposizione di quelle con Gattuso al comando. A mio parere con la rosa a disposizione se la possono giocare per il quarto posto che potrebbe essere un primo step verso una risalita in termini di immagine e di blasone. Se la possono giocare solamente perchè le altre realtà come Lazio, Roma, Atalanta e Fiorentina non hanno intrapreso la strada di Napoli Juve e Inter. Avessero fatto lo step anche loro, adesso, per il Milan sarebbe durissima. La juve a mio parere si trova nella terra di mezzo o di nessuno. E' un club troppo forte per la serie A ma troppo debole per i grandi competitor. Ci mancano circa 150 milioni di entrate in più FISSE per entrare nei big 4 (Real Barca e un paio di inglesi). Al momento, comunque, il livello della serie A si è alzato, vedremo chi vincerà questo scudetto, non sarà facile come gli altri. Per la coppa, come detto, mi aspetto un cammino simile a quello degli ultimi anni, se becchiamo gli scontri giusti al momento giusto potremmo anche andare in finale. Intanto pensiamo a fare punti e passare il girone, poi si vedrà.
  11. Non so se ce l'abbiano, nel senso che sul fuorigioco le avevano anche prima del var, per i tocchi in area o meno non so se proprio abbiano quella tecnologia.
  12. Intanto il gol di Ronaldo c'era stato ed era un evento concluso, dunque la decisione è avvenuta in sala Var e poi hanno mandato le "prove". Quello del milan è un episodio meno deterministico, non so se facciano le proiezioni anche sulle braccia, sul fuorigioco si fanno da anni mentre in questi casi non le ho mai viste. Se le hanno e non le mandano allora è un caso strano. In ogni caso al Milan è stato negato anche un rigore (che poteva starci secondo me) quindi alla fine le cose si pareggiano, come sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.