Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mario sei mitico

Utenti
  • Numero contenuti

    840
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

829 Eccellente

6 follower

Su mario sei mitico

  • Titolo utente
    Fino alla fine
  • Compleanno 15/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

12.207 visite nel profilo
  1. Grazie Liam degli Auguri e dell'attestato di stima! È un piacere pure per me interagire con uno juventino DOC come te!! 😊
  2. mario sei mitico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    In bocca al lupo ai ragazzi e al mister!! Con la speranza che la nostra amata sfoderi una prestazione super!! FORZA JUVE!!
  3. mario sei mitico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Ciao @gaetano56!! Supporta la Juve da lassù!
  4. mario sei mitico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Ottimo post! Bellissimo!
  5. mario sei mitico

    Addio a Riccardo alias Gaetano56, storico utente di VS

    Ho sempre apprezzato la sua positività, la sua lucidità nei giudizi e il suo instancabile ed incondizionato supporto alla Juve. E son portata a pensare che anche nella vita al di fuori del forum sia stato così. La morte non ci lascia mai indifferenti e un aspetto positivo ce l'ha: far apprezzare di più la vita a coloro che rimangono.
  6. mario sei mitico

    Addio a Riccardo alias Gaetano56, storico utente di VS

    Sono scioccata. Appena ho visto il titolo del topic mi si è mozzato il respiro. Un utente simpaticissimo, una persona positiva, uno juventino straordinario. i deliri del live erano un suo cruccio. Quanti i suoi inviti a non esagerare nelle polemiche inutili, a godersi la Juve. Mancherà a questo forum. Mancherà alla Juve. Riposa in pace Riccardo!
  7. mario sei mitico

    Real Madrid, duro scontro Sergio Ramos-Perez: "Pagami e vado via"

    Lui può😂
  8. Io nutro grande affetto e riconoscenza per Gigi. Certo è che mi ha parecchio delusa il fatto che sia andato al PSG, ma sono scelte personali sue, e mi dispiace vederlo sbeffeggiato, ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
  9. Post ineccepibile. Assurda la sua scelta di continuare. Nel maggio del 2018 doveva ritirarsi. A meno che non abbia davvero dilapidato tutti i suoi conti e sia costretto a continuare per necessità.
  10. mario sei mitico

    Roma, ufficiale: esonerato Di Francesco

    Decisamente sì.
  11. Mah..o, come diceva un utente prima, è rasserenato dal recupero di costa e dalla buona forma degli altri ( e potrebbe essere davvero così per il tipo di partita che si vuol fare o che si spera di poter fare), o è un tipo davvero impermeabile alla pressoché totalità degli eventi.. La crescita negli anni è normale che legittimi aspettative più alte e l'ambizione non è presunzione. Purtroppo quest' anno la quadra non l'abbiamo trovata e basta..se aggiungiamo il calo mentale..
  12. Tutti devono fare una grande partita ma cancelo Berna e costa in modo particolare..centralmente sarà praticamente impossibile..bisogna puntare tutto sulle fasce
  13. È tutto infatti..almeno sai di giocartela con quasi tutti all'appello..speriamo dai!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.