Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mario sei mitico

Utenti
  • Numero contenuti

    664
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

772 Eccellente

6 follower

Su mario sei mitico

  • Titolo utente
    Fino alla fine
  • Compleanno 15/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

11.934 visite nel profilo
  1. difficile spiegare le emozioni di questi momenti. Divisa tra la tristezza per la tua partenza e la speranza che tu abbia un proseguo di carriera come meriti. Grazie di tutto Clà. La Juve è stata, è, sarà sempre casa tua. un grosso in bocca al lupo!!
  2. mario sei mitico

    Il profilo morale

    straquoto!
  3. mario sei mitico

    Il profilo morale

    quindi società e giocatori devono avere un profilo morale altissimo, mentre i tifosi sono legittimati ad insultare liberamente? questo stile Juve in pratica deve essere unilaterale, perché noi tifosi possiamo permetterci di tutto e di più.. c'è "tanto stile" nell'augurare morte e malattie eh ( e la nostra tifoseria l'ha fatto, magari non dentro il forum, ma nei vari social eccome)..chi vuole rispetto, si impegni pure a portarlo a sua volta.
  4. mario sei mitico

    Grazie Gonzalo

    indimenticabile. 2 anni grandiosi! Grazie di tutto Gonzalo!!
  5. qui è il regno dell'eccesso..si passa dall'entusiasmo più sfrenato alla depressione più cupa. ad aprile-maggio ronaldo era Penaldo e simulatore seriale, oltre che bollito. adesso restano svegli x conteggiare e aggiornare i suoi like su instagram. Idem per bonucci. Da ' I love bonny' a vade retro satana scarso. boh..un pizzico di equilibrio non farebbe male eh.
  6. quanta esagerazione! Manco avesse commesso un genocidio. Ha fatto una scelta, poi rivelatasi sbagliata, e magari vuol fare un passo indietro. Non capisco tutto quest'astio. Allora anche lui sarebbe legittimato a provarne nei confronti della nostra tifoseria dato che gli è stato detto di tutto e di più. Dopo anni di successi condivisi è stato linciato per una scelta. ..la società starà valutando e assumerà la decisione che riterrà migliore.
  7. non credo a questa trattativa, la troverei alquanto bizzarra. Ma se fosse vera direi si ma non con Caldara come contrappeso. Innegabile la delusione per i suoi atteggiamenti, per la deriva arrogante che stavano prendendo, ma innegabile pure la riconoscenza per tutto ciò che ha fatto con la nostra maglia addosso. Non è un difensore perfetto, non è il migliore ma non è nemmeno un brocco. Vivendo di rancore, ci si dimezza la vita eh. Una seconda opportunità gliela darei. Ripeto, no se l'affare coinvolge Caldara, che son curiosa di vedere all'opera.
  8. ma chi se ne frega di pronostici, di presagi oscuri, di lutti anticipati.. Juventus - Real Madrid. Il quarto migliore. Due squadre bellissime. Il passato è passato e il futuro nessuno lo conosce. Vada come vada, i nostri daranno tutto quello che c'è dare e anche di più. Tanto far calcoli e percentuali non serve a niente. Fiducia ed ottimismo fino al 180esimo!
  9. bella formazione, entusiasmante! Rischiamo x i cambi però.. cmq forza ragazzi!!
  10. mario sei mitico

    "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    che poi è la cosa che mette più adrenalina addosso..l'ansia fino all'ultimo..meglio così..
  11. mario sei mitico

    Il calciatore italiano attualmente più forte

    ad oggi Buffon e Chiellini ..2 mostri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.