Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mario sei mitico

Utenti
  • Content count

    840
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

829 Eccellente

6 Followers

About mario sei mitico

  • Rank
    Fino alla fine
  • Birthday 03/15/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Sardegna

Recent Profile Visitors

12,394 profile views
  1. mario sei mitico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    In bocca al lupo ai ragazzi e al mister!! Con la speranza che la nostra amata sfoderi una prestazione super!! FORZA JUVE!!
  2. mario sei mitico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Ciao @gaetano56!! Supporta la Juve da lassù!
  3. mario sei mitico

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Ottimo post! Bellissimo!
  4. Ho sempre apprezzato la sua positività, la sua lucidità nei giudizi e il suo instancabile ed incondizionato supporto alla Juve. E son portata a pensare che anche nella vita al di fuori del forum sia stato così. La morte non ci lascia mai indifferenti e un aspetto positivo ce l'ha: far apprezzare di più la vita a coloro che rimangono.
  5. Sono scioccata. Appena ho visto il titolo del topic mi si è mozzato il respiro. Un utente simpaticissimo, una persona positiva, uno juventino straordinario. i deliri del live erano un suo cruccio. Quanti i suoi inviti a non esagerare nelle polemiche inutili, a godersi la Juve. Mancherà a questo forum. Mancherà alla Juve. Riposa in pace Riccardo!
  6. Mah..o, come diceva un utente prima, è rasserenato dal recupero di costa e dalla buona forma degli altri ( e potrebbe essere davvero così per il tipo di partita che si vuol fare o che si spera di poter fare), o è un tipo davvero impermeabile alla pressoché totalità degli eventi.. La crescita negli anni è normale che legittimi aspettative più alte e l'ambizione non è presunzione. Purtroppo quest' anno la quadra non l'abbiamo trovata e basta..se aggiungiamo il calo mentale..
  7. Tutti devono fare una grande partita ma cancelo Berna e costa in modo particolare..centralmente sarà praticamente impossibile..bisogna puntare tutto sulle fasce
  8. È tutto infatti..almeno sai di giocartela con quasi tutti all'appello..speriamo dai!
  9. Sembra rilassato..non nervoso come le ultime conferenze.. O sa già che sono gli ultimi mesi ( e quindi chi glielo fa fare ad agitarsi) o ha un self control niente male davvero
  10. mario sei mitico

    Il lato positivo di una tifoseria sempre più esigente

    Ah OK, ti chiedo scusa, ho preso troppo alla lettera le tue parole😉 Beh si, che il suo ciclo sia finito credo sia chiaro a tutti. La squadra non ha stimoli, o se ce li ha, non riesce a concretizzarli. Ma non credo sia da Cardiff. Credo che il declino irreversibile abbia avuto inizio dopo il 2-1 col ManU. Aver perso una partita giocata bene, quasi perfetta, li ha traumatizzati. E lui ha perso la sua sicurezza e la sua capacità di lettura delle partite. Ciclo finito. OK. Ma sputare sul piatto in cui tutti, giocatori, mister e noi tifosi abbiamo mangiato, lo trovo estremamente indecente. E qui non si legge praticamente altro.
  11. mario sei mitico

    Il lato positivo di una tifoseria sempre più esigente

    Bene bene grazie! Un momentino ti mando un MP! Sarò mancata un 3/4 mesi mi pare.. Ma c'è un clima surreale. Pare che si stia per retrocedere. Probabilmente non è da tutti tenere il sangue freddo e sopportare le pressioni.
  12. mario sei mitico

    Il lato positivo di una tifoseria sempre più esigente

    Se lo esoneri adesso, gli impedisci quindi di sollevare il quinto scudetto di fila raggiunto con e anche grazie a lui! Un'idea di riconoscenza piuttosto balzana la tua, scusami eh! A giugno ci si stringe la mano, ci si ringrazia reciprocamente e tante buone cose per tutti! O no?
  13. mario sei mitico

    Il lato positivo di una tifoseria sempre più esigente

    Ciao carissimo😊 come stai? Spero tutto OK! Mamma mia che aria pesante che tira qui dentro! Sai che non me l'aspettavo di trovare il forum in questo stato?? Più che per discutere, confrontarsi e vivere insieme la Juve, qui ci si "scanna".. Ma anche nei mesi scorsi era così o la situazione è degenerata ultimamente?
  14. mario sei mitico

    Il lato positivo di una tifoseria sempre più esigente

    Delegittimare i successi raggiunti con Allegri per suffragare le proprie idee..contrabbandare per critiche costruttive le antipatie e l'astio per lui..forum pieno zeppo di provocatori. Partono i de profundis in caso di vittoria oramai. Davvero bizzarri
  15. Che poi i provocatori son fondamentalmente dei disagiati, bisognosi di attenzione. L'indifferenza è ciò che temono di più. L'ignore è uno strumento di tortura per quella categoria.😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.