Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mario sei mitico

Utenti
  • Numero contenuti

    652
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

765 Eccellente

6 follower

Su mario sei mitico

  • Titolo utente
    Fino alla fine
  • Compleanno 15/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Sardegna

Visite recenti

11.827 visite nel profilo
  1. ma chi se ne frega di pronostici, di presagi oscuri, di lutti anticipati.. Juventus - Real Madrid. Il quarto migliore. Due squadre bellissime. Il passato è passato e il futuro nessuno lo conosce. Vada come vada, i nostri daranno tutto quello che c'è dare e anche di più. Tanto far calcoli e percentuali non serve a niente. Fiducia ed ottimismo fino al 180esimo!
  2. bella formazione, entusiasmante! Rischiamo x i cambi però.. cmq forza ragazzi!!
  3. mario sei mitico

    "Vi piace vincere facile?" Ma anche no...

    che poi è la cosa che mette più adrenalina addosso..l'ansia fino all'ultimo..meglio così..
  4. mario sei mitico

    Il calciatore italiano attualmente più forte

    ad oggi Buffon e Chiellini ..2 mostri
  5. per me Gigi deve giocare fin quando sarà capace di offrire prestazioni degne di lui e della sua carriera..questo "accompagnarlo alla porta" da parte di certi tifosi juventini è assurdo..è tuttora un signor portiere..solo pochi mesi fa premiato miglior portiere della scorsa edizione della Champions..qui viene trattato come un vecchio rimbambito..boh..rivendicate rispetto da giocatori, società e il vostro di rispetto nei loro confronti dove sarebbe?
  6. un gol pesantissimo sotto tanti punti di vista!! Ha superato una serata bella tosta! Complimenti Berna
  7. mario sei mitico

    Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    solo una cosa. GODO.
  8. partita non decisiva ai fini scudetto, ovviamente sarebbe preferibile vincerla per rimanere attaccati ai ciucci e per affrontare martedì con la mente più tranquilla..il mister non l'ha sottovalutata, vista la formazione..speriamo non la sottovalutino manco i ragazzi
  9. complimenti ragazzi! Striscioni stupendi!! Willy74 non ci delude mai!!
  10. che poi l'assenza di difensori validi ormai è un problema diffuso..mica solo italiano..
  11. ciò che spinge molti a criticare Allegri in modo tanto feroce quanto ingiustificato è la disonestà intellettuale. Perché è oggettivamente, al netto di simpatie o antipatie, un allenatore top, non discreto, non bravino, proprio top..considerando che ogni anno deve trovare un nuovo amalgama per la squadra e un cammino in Champions sempre più imprevedibile..avrà cannato quante partite in 4 anni? Poche..e non mi riferisco alle finali di Champions dove siamo stati battuti da 2 squadre oggettivamente più forti di noi, nel momento in cui le abbiamo affrontate. non è perfetto, come nessuno lo è, ma qui dentro è ampiamente ed inspiegabilmente sottovalutato.
  12. meritatissimo! Felice sopratutto per Beppone!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.